Clinians -> latte detergente "azione purificante"


Buon sabato ragazze ^^ ieri sera ho festeggiato il mio compleanno con i dolci :) e ho ricevuto un regalo da parte della mia famiglia :) che vi mostrerò in un post a parte (con i regalini che voglio farmi, delle cose piccolissime xD) con alcune foto di queste giornate ^__^





Comunque..oggi vi parlo di un latte detergente della marca Clinians, questo prodotto era in omaggio a gennaio con un numero di donna moderna (insieme agli smalti Layla click, il mascara Astra click che devo ancora provare >_< e un prodotto per i capelli della Biopoint che non ho acquistato) e ovviamente non potevo non approfittarne visto che giornale + omaggio costava solo 2,20 euro!


Guardando in varie profumerie/negozi ho notato che questo latte costa sui 4/5 euro (dipende dove lo si acquista) quindi è stato un affare, come per gli smalti Layla ;)



Clinians lo descrive così:
"AZIONE PURIFICANTE è un latte detergente in grado di detergere e asportare delicatamente le impurità e ogni tipo di trucco. Grazie all'estratto di malva, dalle note proprietà emollienti, e a preziosi principi attivi idratanti, svolge una spiccata azione addolcente per una pelle morbida e setosa."


Questo latte è molto liquido, io lo utilizzo per struccare il viso o in ogni caso per pulire il viso prima di andare a dormire. L'ho provato applicandolo con la mia solita spugnettina (che utilizzo solo per struccare il viso) e con i dischetti di cotone, e mi sono trovata bene in entrambi i casi (anche se continuo a preferire l'utilizzo della spugnetta). Alcuni latti che ho provato con i dischetti di cotone mi ci trovavo un pò male, il prodotto veniva quasi completamente assorbito del cotone e ci mettevo molto tempo per struccarmi!In questo caso il prodotto è perfetto, forse un pò troppo liquido ma va comunque bene!
Ha un profumo molto leggerlo e dolce, che a mio parere non può dare fastidio a nessuno.

   

Da come potete vedere l'INCI non è dei migliori..però essendo che va lavato via e quindi non resta sul viso non mi lamento e lo utilizzo senza problemi (però sugli occhi preferisco evitarlo).

Strucca perfettamente, massaggiando il viso con dischetto o spugnetta in una sola passata toglie tutto compreso fondotinta!
L'ho provato anche sugli occhi, non brucia per niente e strucca abbastanza bene..per togliere mascara ed eyeliner in gel ci mette un pò di più, sul trucco waterproof non l'ho ancora provato, ma credo che ci metta un bel pò!!Però se utilizzate trucchi leggeri vi ci troverete benissimo!!

Promette anche di dare un'azione purificante e di togliere delicatamente le impurità..io non ho notato cambiamenti da prima e dopo l'utilizzo (lo sto usando da quasi un mese), per me rimane un normale latte detergente, non aggressivo e abbastanza delicato!

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> latte detergente ad azione purificante
Marca -> Clinians
Reperibilità -> credo in ogni profumeria e nei negozi con il reparto cosmetici
Quantità -> 150 ml
Prezzo -> 2,20 euro con il giornale, a prezzo pieno sui 4/5 euro
Voto -> 7 1/2

Lo consiglio a chi non utilizza trucchi waterproof e utilizza il latte detergente anche per struccare gli occhi, è un buon prodotto, strucca discretamente e non brucia. Non aspettatevi un'azione purificante, la mia pelle è rimasta uguale a prima di iniziare ad utilizzarlo!Per struccare il viso è perfetto..non è aggressivo, strucca delicatamente senza arrossare!

Commenti