Chiacchiere + aiutino su un pennello

Buon pomeriggio ragazze ^_^
sono qui per ricordarvi che domenica 12 giugno e lunedì 13 giugno ci saranno i quattro referendum, immagino che tutte ormai lo sappiate ma credo che sia utile dirlo una volta in più.
Credo sia una cosa importantissima andare a votare e che è un modo per dare la propria opinione, quindi prima magari di andare al mare, prima di andare a fare una passeggiata, prima di passare uno splendido week end (sperando ci sia il sole ^_^) fate questa breve ma importante cosa!

Poi sono qui anche per chiedervi un piccolo aiuto riguardo un pennello, come vi dicevo sul post dei due blush che mi aveva regalato mio fratello da Londra, assieme mi aveva regalato qualche pennello e proprio di uno di questi vi voglio parlare!
Si tratta di un pennello da viso tondo molto piccino, le sue dimensioni sono di 12 cm e mezzo circa comprese le setole. Lo sto utilizzando da moltissimo tempo, circa da quando ho iniziato ad utilizzare il blush, quindi 1 anno e mezzo..mi trovo molto bene con questo pennello, credo sia perfetta la sua forma per stendere il blush o almeno io mi ci trovo divinamente!Le setole sono abbastanza morbide, l'unico problema è che ne perde moltissime e a volte me ne lascia alcune sul viso cosa che non apprezzo :(
Quindi vi sto chiedendo un aiuto per un sostituto (possibilmente economico) a questo pennello!

Questa sono le sue foto ^^ sembra quasi un "cercasi persona dispersa" xD


   


Ragazze se riuscite ad aiutarmi e a consigliarmi qualcosa vi ringrazio infinitamente *__*

Vi auguro uno splendido venerdì sera, io in teoria andrò a vedere un saggio della sorella del mio ragazzo ^__^
Un grosso bacio

Commenti

  1. Forse per i miei gusti è un po' troppo piccolo come pennellino da blush... se cerchi un pennellino da blush economicissimo io ti consiglio quello di Essence, lo adoro letteralmente! Mi piace la forma, mi piacciono le setole, non perde un pelo, applica e sfuma meravigliosamente (ed in più costa solo 3,49 euro!)

    RispondiElimina
  2. @ylenia grazie, lo avevo adocchiato ma non ne ero sicura..a me piace questo proprio perché è tondo e piccolino..avevo provato anche con quello angolato ma quello lo uso poche volte..magari sarà solo l'abitudine :)

    RispondiElimina
  3. Forse quello della essence non e compattissimo...io sto utilizzando quelli della elf studio e della linea basic di zoeva ^_^ per il blush posso consigliarti il Powder Brush della Elf e buonissimo,nn perde setole e il costo e davvero irrisorio :)) All'incirca 4 euro
    Altrimebti anche quelli della Neve Cosmetics sono ottimi:))

    RispondiElimina
  4. è molto + grosso il powder brush!! io lo uso per il fondotinta minerale!...io ti consiglio quello della essence :)

    RispondiElimina

Posta un commento