Arrivo pacco -> Liz Earle

Buongiornoo ^_^ ieri mi è arrivato un pacchettino da parte di Liz Earle, sii lo so sono in ritardo con il post..volevo scriverlo ieri ma poi sono uscita e non sono più tornata e quindi eccolo qui :)
Liz Earle è un'azienda che ormai tutte conoscereste e che mi ha sempre ispirato un sacco, sul sito si possono trovare moltissimi prodotti e il packaging color verde acqua (per la maggior parte dei prodotti) è davvero bello!


L'azienda mi ha inviato un prodotto davvero interessante, ovvero il Cleanse & Polish. Uno struccante a pompetta che permette di detergere la pelle, togliere il make up e lasciarla morbida. Io ho ricevuto lo starter kit, contenente uno struccante da 100 ml, due panni in microfibra e un contenitore a zit ideale per i viaggi!
Lo proverò per bene e poi vi mostrerò i risultati, credo di farvi un post del prima (truccata) e del dopo, per capire se è davvero un prodotto funzionale!





Una cosa che mi ha stupita è che l'azienda mi ha detto che ci avrebbe messo dai 7 ai 10 giorni, loro me lo hanno spedito una settimana fa e ieri cioè meno di una settimana comprese le feste è arrivato tramite posta..quindi davvero pochissimo tenendo conto che spediscono dall'Inghilterra!
Sono curiosissima di provarlo :)

Commenti

  1. vedrai che ti troverai benissimo con il C&P ;)

    RispondiElimina
  2. sono molto incuriosita da questo prodotto!

    RispondiElimina
  3. scusa la mia ignoranza....sento spesso parlare di questa azienda ma nn ho mai provato i loro prodotti. sono curiosissima di provare ma nn so dove cercarli sinceramente.Non mi sembra neanche di averla vista nelle profumerie da me frequentate. Ti dispiace darmi qualche info???? ( bdaniela.makeup@gmail.com) ti ringrazio
    Buon 2012 !!!!

    RispondiElimina

Posta un commento