domenica 27 febbraio 2011

Costumino da Fatina ^^

Rieccomi qui dopo un paio di giorni che mancavo, mi si è rotto il PC quindi per un pò finché non lo sistemo o finché lo compro nuovo non potrò entrare e scrivere molto :( per ora scriverò con il PC del mio ragazzo ^^ però solo i fine settimana :( spero di riaverlo al più presto *_*

Comunque oggi vi parlo del Costumino da Fatina che mi sono fatta, e che proprio ieri ho terminato :D

Ho iniziato partendo dalla gonna in tulle come ho scritto in questo post: http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/02/gonna-in-tulle.html, e successivamente ho fatto le ali, poi la coroncina e la bacchetta.
Devo dire che è stato più difficile di quanto immaginassi, per fortuna mi ha aiutata sia il mio ragazzo che il mio papà nei lavori più "pesanti" :D

Per le ali ho utilizzato:
- 4 appendiabiti in ferro, anche se consiglio del ferro più fino e di facile modellazione;
- 2 paia di calze del colore desiderato, io ho comprato due paia di Golden Lady Saltallegro color rosa, la taglia più grande 10/13 anni se non sbaglio;
- una pinza;
- nastro del colore desiderato;
- del filo abbastanza resistente.


Per prima cosa bisogna aprire gli appendiabiti e modellarli con la pinza in modo da ottenere un lungo filo di ferro senza ondulazioni, è una cosa abbastanza difficile, in quanto è un ferro molto duro e ci vuole molta forza per riuscire a modellarlo discretamente (alcune onde rimangono anche se lievi), per questo è meglio l'aiuto di un ometto :) oppure procurarsi del ferro più fino.



Dopo aver modellato i ferri, bisogna creare con due degli ovali che saranno le ali inferiori, invece con gli altri due ferri bisogna creare degli ovali con una leggera onda. (Vedi foto successiva)
Le due estremità aperte dell'appendiabiti bisogna attorcigliarle tra di loro, in modo da ottenere una chiusura. (per tutti e 4)
Successivamente si prende una ovale e lo si pone accanto all'ovale con l'onda e lo si unisce con del filo.



Poi si ricopre il tutto con le calze, la parte dove vanno i piedini deve finire alla fine delle ali, e si tira la calza fino ad arrivare alla chiusura, quindi si deve tagliare la calza e passando oltre l'intreccio del ferro si deve fare un nodo. (Lo so, è una spiegazione difficile da capire ma non so come dirlo in un modo migliore T_T spero che con le foto si capisca un pochino di più)
Questo lo si deve fare per tutte le 4 ali, e questo è il risultato:


Mio papà poi ha "sigillato" ancor di più i fili di ferro tra di loro facendoli girare tra di loro in modo che non potessero dare fastidio o pungere sulla schiena.
Fatto questo ho cucino un pezzo di calza avanzato in modo da coprire tutti i pezzi di ferro.
Per indossarle con del nastro rosa ho creato delle spalline, ho diviso in due i 3 metri di nastro (ho voluto lasciarle molto lunghe), li ho fatti passare al centro tra le ali e fatto un nodo e poi faccio passare un pezzo di nastro sopra la spalla e uno sotto e faccio un fiocco per tenerle ferme :)

Questa è la realizzazione della ali, invece per la coroncina ho semplicemente preso l'elastico delle calze, lo ho cucito in modo che non si sfilacciasse e ho tagliato in tante striscioline quasi un metro di tulle per poi annodarle sull'elastico lasciando libero solo lo spazio per il viso.

Per la bacchetta mi sono fatta procurare un pezzo di legno con la forma di un tubo e l'ho ricoperto sempre con un pezzo di calza avanzata, per la punta invece ho messo assieme dei pezzetti di tulle avanzati e ho creato 4 fiocchetti che ho unito tra di loro, e successivamente li ho cuciti sulla punta della bacchetta. Il risultato dovrebbe essere come quello di una pallina abbastanza voluminosa. Per aggiungere qualcosa in più ho tagliato due striscioline di calze e le ho annodate giusto sotto la pallina di tulle e ho creato un fiocchetto.

Come trucco ho scelto di rimanere sui toni del rosa/bianco e aggiungere dei brillantini di un eyeliner e un lucido brillantinato ^_^

Questo è il risultato finale :D



Spero vi sia piaciuto ^_^ vi lancio un pizzico di magia a tutti voi ^_^

Spero di tornare presto, anche prima del prossimo fine settimana :)

martedì 22 febbraio 2011

Nuovi smalti e Black&White

Sabato pomeriggio sono passata casualmente da Ovs e dalla Coin per vedere i prodotti della Essence e se c'era la black & white oppure i love berlin, e ho trovato la black & white *_*
sinceramente non volevo prendere nulla tranne il top coat!
Ma così non è stato xD quindi ho comprato tutti gli smalti, ma solo quelli..mi attiravano anche gli ombretti mono, ma dopo averli provati non mi sono piaciuti affatto :( non scrivevano molto..

Tutti gli smalti costano 1,99 euro, e li ho comprati tutti e tre perchè ho notato che sono da 10 ml e non da 8 ml, quindi per lo stesso prezzo ho 2 ml in più xD ma li ho presi anche perchè mi avevano colpito le recensioni di qualche ragazza..e vista la mia mania per gli smalti non volevo lasciarli li xD


Oltre a loro tre ho comprato uno smaltino della linea color&go, il choose me..che voglio da molto tempo *_*
Poi facendo un salto da acqua e sapone, ho visto che ci sono alcuni sconti tra cui gli smalti della GOTbeauty ad 1 euro, me ne serviva uno brillantinoso ed ecco qua :D


Appena li provo (non vedo l'ora *_*) ve li mostrerò ♥

lunedì 21 febbraio 2011

Rilastil - Detergente pelli intolleranti


Questo detergente l'ho acquistato un bel pò di tempo fa sul sito http://www.latuabellezza.it/, cercavo un prodotto che struccasse e che non fosse aggressivo con la pelle, in quanto in quel periodo avevo diversi rossori.

Questo è ciò che viene scritto sul sito riguardo il prodotto:

"Rilastil Detergente Pelli Intolleranti è un detergente per pelli intolleranti senza risciacquo, indicato anche come struccante viso-occhi.

Trattamento specifico per pelli ipersensibili (da trattamenti cosmetici aggressivi, condizioni climatiche avverse, inquinamento, fattori costituzionali predisponenti, ecc...) o facilmente irritabili.

Formulato per minimizzare i rischi di allergia nei soggetti con pelle ipersensibile, normalmente intollerante ai comuni detergenti. Ricco di acido ialuronico biotecnologico ad elevatissima purezza, il prodotto è stato formulato con un limitato numero di componenti rigorosamente selezionati per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche o irritative.

Caratteristiche:

Non contiene conservanti aggiunti
Non contiene profumo
Senza coloranti
Senza alcool
Non contiene Sodium Lauryl e Laureth Sulfate
Non contiene derivati di frumento
Non contiene lanolina o suoi derivati
Non comedogenico
Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio, Mercurio tested
Clinicamente testato su soggetti con pelli intolleranti"

Il prodotto promette di struccare sia viso che occhi, di non irritare, di non dare azioni allergiche, di essere adatto alle persone con pelle molto sensibile e di poterlo utilizzare senza risciacquo.


Il prodotto è della marca Rilastil e l'ho pagato 11,74 euro. La confezione a tubetto è molto pratica, contiene 200 ml di prodotto per una scadenza di 6 mesi.

INCI:


Do subito la mia opinione su questo prodotto..per me è BOCCIATO!
Premetto che io ho la pelle sensibile, ma c'è chi l'ha molto più sensibile della mia..quindi secondo me questo non è assolutamente un detergente che consiglierei ad una persona con la pelle ipersensibile, la irriterebbe e la arrosserebbe.

L'ho provato come struccante, e devo dire che strucca..il viso..ma se lo si avvicina agli occhi brucia tremendamente!!L'ho provato 2/3 volte sugli occhi 5 mesetti fa, e i miei occhi sono rimasti rossi per 2 ore, e vedevo tutto "annebbiato" una cosa orribile!Gli ho dato un'altra possibilità circa un mese fa..ma stessa identica cosa, bruciava da morire e gli occhi super arrossati!Per il viso va bene, ma assolutamente NO per gli occhi!

L'ho provato come detergente senza risciacquo sia al mattino che alla sera, non è assolutamente un prodotto che può essere lasciato sul viso senza essere risciacquato, in quanto un volta steso e spalmato, tira la pelle e soprattutto una volta che lo si spalma crea una specie di "schiumetta" assolutamente da lavare!!!


Si presenta come una crema molto liquida:


e una volta spalmato appunto forma questa "schiumetta", impossibile da tenere sulla pelle:


L'unica cosa che ha fatto delle cose che promette è di non dare sfoghi allergici, ma questo dipende dal tipo di pelle, secondo me..
Io finalmente l'ho finito, e l'ho utilizzato solo come struccante viso alla sera, come detergente CON risciacquo alla mattina non mi ci trovavo per niente bene..la mia pelle rimaneva troppo tirata!

Scheda del prodotto:

Prodotto -> detergente pelli intolleranti
Marca -> Rilastil
Reperibilità -> credo buona, penso lo si possa trovare nelle farmacie, parafarmacie e forse anche nelle profumerie..io l'ho comprato sul sito http://www.latuabellezza.it/
Prezzo -> 11,74 euro
Quantità -> 200 ml
Voto -> 2

Di sicuro NON lo ricompro, ci sono molti struccanti oppure latti più economici e migliori, e soprattutto che non bruciano!

venerdì 18 febbraio 2011

Tag - 40 random facts

Faccio questo tag che ho trovato sul blog http://mezzaluna10.blogspot.com/, ma che ho visto anche in altri blog..che io trovo molto carino ^_^ ci permette di conoscerci meglio :D


1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
No, mia mamma aveva scelto il mio nome, Chiara e quel di mio fratello più grande già quando avevo sui 10/11 anni..inizialmente a mio papà non piaceva molto..poi quando ha saputo che aspettavano una bimba, ha detto questo nome per primo :D

2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Due giorni fa..diciamo che con il tempo sono cambiata molto, prima non mi commuovevo per nulla..ora per i film, per delle frasi che leggo o sento, per determinati comportamenti, per dei dolci animaletti o dei teneri bimbi..insomma le mie lacrime sono quasi sempre per delle cose che mi emozionano e mi fanno felice

3. Ti piace la tua calligrafia?
Dipende, se scrivo in velocità oppure con molta calma, e soprattutto se scrivo sulle righe non mi piace, invece sui quadretti molto *_*

4. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
Non mangio molta carne..ho avuto un periodo in cui non toccavo ne carne ne pesce..comunque mi piace il pollo!

5. Hai figli?
Ora no..

6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
hahhaha xD non saprei..ma sii dai...forse si xD

7. Sei una persona ironica?
Credo di si, e penso di essere anche abbastanza autoironica..

8. Hai ancora le tue tonsille?
Si

9. Faresti Bungee Jumping?
No MAI..ho le vertigini anche in un posto basso xD non mi immagino nemmeno andare nel posto in cui si buttano O_O

10. Qual è il tuo cereale preferito?
Riso


11.Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Hahaha >_<>

12. Il tuo gelato preferito
Limone ♥

13. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Le mani, penso dicano molto di una persona

14. Rosso o rosa?
Dipende dal'umore..mi piacciono entrambi!

15. Cos'è che ti piace meno di te?
La timidezza...vorrei essere un pò più espansiva

16. Cosa ti manca di più?
Il mio ragazzo >_< ma anche la scuola..ma solo dal punto di vista che ogni giorno uscivo alla mattina, e che vedevo quasi sempre delle persone nuove..ora visto che purtroppo non ho ancora trovato un lavoro (-.-) non esco tutte le mattine, e quindi non ho la possibilità di incrociare persone sempre nuove

17. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
Ora sono davvero un splendore xD ho i pantaloni di maglia bianchi con mille palline nere..e i calzini con mille tonalità di rosa e azzurro con le dita :D

18. Che musica stai ascoltando?
Ora nulla

19. Se fossi un pastello che colore saresti?
In questo momento un splendido rosa..sono lunatica, e cambio umore molto spesso..quindi ogni giorno cambio 4/5 colori in base all'umore xD

20. Profumi preferiti?
Adoro Chance di Chanel, Midnight Poison di Dior, Armani Code, e uno da uomo che non ricordo mai il nome >_<

21. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Federico ♥ circa 2 orette e mezza fa

22. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
L'ho preso dal suo blog xD comunque lo trovo davvero un blog molto carino ^^

23. Sport preferito da vedere?
Mi piace la ginnastica ritmica con i nastri, adoro come lo fanno fluttuare *_* poi la boxe e la danza classica

24. Colore dei capelli?
Rosso hennè

25. Colore degli occhi?
Castano scuro

26. Indossi lenti a contatto?
Per ora utilizzo solo gli occhiali :)

27. Cibi preferiti?
Pizza e riso :D

28. Film horror o a lieto fine?
Anche questo dipende dall'umore xD comunque ogni tanto credo che vede un film con un finale tragico/normale sia giusto..la vita non è sempre rose e fiori, alcune volte mi mette rabbia vedere dei film con un finale troppo scontato solo per riuscire ad avere un lieto fine..

29. Ultimo film visto?
La morte di fa bella

30. Colore della maglia che indossi?
Blu/nera

31. Estate o inverno?
Emm...primavera?!:D

32. Abbracci o baci?
Gli abbracci li trovo più teneri *_* dipende anche questo dall'umore >_<

33. Che libro stai leggendo?
Sorella, mio unico amore di Joyce Carol Oates

34. cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Non lo uso..mi danno il nervoso ^^

35. Cosa hai visto in TV ieri sera?
Nulla..non guardo spesso la TV, se non per qualche film :)

36. I tuoi suoni preferiti?
E anche qui devo dire dipende dall'umore xD comunque il suono del violino, del pianoforte, la pioggia che cade e tutte le cose armoniose

37. Rolling Stones o Beatles?
Entrambi

38. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Londra ♥

39. Hai un talento speciale?
Talenti non saprei..le chiamo passioni/hobby o cose che amo, ad esempio il make up e la bellezza, la fotografia, creare cose fai da te (bracciali, collane, accessori in genere ecc), cucinare soprattutto dolci..e credo di saper ascoltare..

40. Dove sei nato?
Motta in provincia di Treviso

Se volete fate anche voi questo Tag secondo me molto carino prendetelo pure ^_^
spero vi sia piaciuto ^_^

giovedì 17 febbraio 2011

Gonna in tulle ♥

Come ho detto nel post precedente mi sto facendo il vestito di carnevale, ovvero da Fatina ^_^
Ho iniziato a realizzare il tutto partendo dalla gonna, procurandomi le stoffe in un negozio di sartoria, nel quale ho ricevuto anche dei consigli su come realizzarla.
Ho utilizzato:
- 3 metri di tulle rosa;
- 0,5 metri di stoffa bianca, non so come si chiami ma è molto morbida;
- elastico.

Con i 3 metri di tulle sono riuscita a fare una gonna molto arricciata e gonfia, ma se la si vuole meno gonfia si possono usare benissimo solo 2 metri..ne ho usati 3 anche perchè ho scelto un colore molto chiaro e quindi non si vedrebbe molto il rosa se non fosse molto arricciata.
La stoffa bianca l'ho utilizzata per creare la base della gonna (serve perchè è trasparente il tulle), segue di più i lineamenti del corpo rispetto al tulle ma anche questa l'ho lasciata abbastanza larga e morbida.
Sono creato due gonne separate, che metterò una sopra all'altra.
Sotto la gonna metterò le calze, che avevo già color bianco panna.
Il tulle l'ho pagato 1,70 euro per un metro di stoffa, invece la stoffa bianca 8 euro per un metro.

Queste sono le foto della gonna, purtroppo per colpa della scarsa luce non sono foto molto luminose, ne caricherò altre quando la indosserò :)


Gonna bianca


Gonna in tulle


Costumino di carnevale :D

Ci stiamo avvicinando sempre di più al Carnevale, una festa che mi piace moltissimo..mi rallegra e fa esplodere il mio animo da bimba :D
Quest'anno ho pensato di crearmi da sola (con l'aiuto della mia mamma >_<) il costume di Carnevale....pensando e cercando in vari siti qualche ispirazione, ho pensato....Fatina!!!
L'ispirazione mi è arrivata soprattutto guardando queste foto, a mio parere dolcissime



Ho chiesto a mia mamma come potevo realizzarlo e ho trovato qualcosa in internet, ho messo assieme le idee e quindi dovevo realizzare una gonna in tulle, delle ali, una bacchetta magica e una coroncina!

Per creare la gonna mi sono recata con Fede (il mio ragazzo) in un negozio di sartoria, chiedendo del tulle e spiegando cosa volevo realizzare così la ragazza mi ha dato tutto il necessario, spiegandomi come realizzarlo e tutte le cose necessarie per un buon effetto vaporoso della gonna..è stata davvero gentilissima ^^
Ho acquistato quindi 4 metri di tulle rosa, che mi serve per la gonna (3 metri) e per la coroncina e la bacchetta..e seguendo le indicazioni della sarta ho acquistato mezzo metro di stoffa bianca molto liscia e morbida da utilizzare come base per la gonna (sennò risulterebbe troppo trasparente).
Ieri e oggi sotto il controllo (in modo che non facessi troppi casini :D) della mia mamma ho iniziato a creare la gonna, è davvero gonfissima *_* (stasera o domani pubblicherò qualche foto).

Oggi pomeriggio inizierò a creare le ali, in un post (se mi vengono xD) spiegherò come realizzarle e poi farò la bacchetta e la coroncina..
Sono davvero emozionata per questa cosa, mi piace molto realizzare le cose con le mie mani e seguendo le mie idee..spero venga una cosa carina!

Vi terrò informate ^_^

mercoledì 16 febbraio 2011

Apetta ♥

Con queste giornate buie e piene di pioggia mi rilassa farmi le unghie ♥

lunedì 14 febbraio 2011

Rossetto Kiko Mat

Oggi vi parlo di un rossetto che ho acquistato circa due settimane fa, e che volevo tanto acquistare approfittando degli sconti ma che ho fatto un pò di fatica a trovare..si tratta del rossetto della Kiko della linea Mat il n° 222.


Il packaging del rossetto è abbastanza classico, questa linea è di un color argento, leggermente bombato verso il centro..la trovo molto graziosa e comoda.


Il rossetto che è il numero 222 è descritto come un rosso scuro, ma secondo me è più paragonabile ad un splendido rosso ciliegia. Il colore è molto accesso e carico, si stende con molta facilità ed è possibile sfumarlo molto facilmente.


Non secca le labbra, ovviamente prima dell'applicazione consiglio di passere un velo di burro cacao non troppo idratante sennò l'effetto Mat sarà meno evidente.
La durata è ottima, dura diverse ore anche se si beve il rosso non si trasferisce sul bicchiere ma rimane perfetto sulle labbra!Non sbava, e devo dire che è a prova di bacio ;) rimane al suo posto senza dare troppi problemi e non ha bisogno di eccessivi ritocchi.


Lo trovo davvero ottimo, di sicuro è diventato uno dei miei rossetti preferiti!


Scheda del prodotto:

Prodotto -> rossetto Mat rosso scuro/rosso ciliegia n° 222
Marca -> Kiko make up Milano
Reperibilità -> buona, se arrivate quando non hanno già saccheggiato tutto ;)
Prezzo -> 3,00 euro con i saldi (invece di 5,90 euro)
Quantità -> 3 ml
Voto -> 9

Lo ricomprerei e lo consiglio a tutte, è un colore molto pieno e secondo me è facile da gestire, lo consiglio soprattutto per l'ottima durata!

giovedì 10 febbraio 2011

Smalto Yes Love

Come si può leggere nel post precedente al Fada Mercatone, ho trovato gli smalti della marca Yes Love, che fino ad ora non avevo mai visto!Oltre agli smalti ci sono molti altri prodotti, dai pennelli, agli ombretti alle palettine ecc, tutti i prodotti con prezzi davvero bassi!Purtroppo non ho guardato bene tutto, e non ho provato i tester.
L'unica cosa che ho guardato per bene sono gli smalti, ce n'erano diversi modelli e moltissimi colori..sinceramente non so come ho fatto a comprarne solo uno (hehe, meglio così :D), io sono un'amante degli smalti!Ne comprerei moltissimi, se fosse per me li avrei acquistati tutti ^^

Torniamo a parlare del prodotto, ho acquistato lo smalto n° 244 che è uno splendido color rosa salmone ♥


Per me è un colore eccezionale!!Si stende con molta facilità ed è molto coprente, basterebbe anche una sola passata (io preferisco farne sempre due perchè così il colore è più carico).
Foto con luce naturale:



Foto con flash:


Scheda del prodotto:

Prodotto -> smalto color rosa salmone n° 244
Marca -> Yes Love (sono disponibili molti prodotti http://yeslovecosmetics.com/)
Reperibilità -> scarsa, ho letto che si può trovare anche al mercato o nei negozi tutto un euro. Io per ora l'ho trovata solo qui
Prezzo -> 1,50 euro
Quantità -> 16 ml
Durata -> al secondo giorno inizia a scheggiarsi, per me questo non è un problema visto che cambio tranquillamente lo smalto anche dopo due giorni
Voto -> 8

CONSIGLIATO ^^

I love low cost ♥

Sabato scorso sono stata in un centro commerciale per vedere all'Ovs se c'era qualche novità nello stand della Essence, ma nulla..anzi hanno tolto lo stand della Essence per crearne tanti suddivisi in ombretti, rossetti, fondo ecc ecc raccogliendo tutte le marche disponibili..la cosa non mi ha fatta impazzire..anzi..trovo molto più organizzati gli stand delle varie marche, così se mi serve un prodotto di una determinata marca so dove "fiondarmi" (:D). Spero che in nessun altra Ovs ci sia questa nuova organizzazione!!Non possono togliere lo splendido stand Essence, mi mette allegria solo guardandolo :D

Comunque, vicino all'Ovs ho notato un nuovo negozio chiamato FaDa mercatone, molto curiosa sono entrata ed è un negozio ENORME (davvero ENORME) con tantissimi prodotti cinesi ed europei..ci sono vestiti, borse, accessori, prodotti per la cucina, per la macchina, per il pc, per la casa, per il corpo, cosmetici, trucchi ecc ecc, con prezzi in alcuni casi davvero invitanti e convenienti!
Io ho acquistato il balsamo al cocco della Splend'or che di solito lo trovo ad 1,20 euro e qui era a 99 cent, un porta candele che brucia le essenze emanando profumo per tutta la stanza ad 1 euro, uno spruzzino, uno smalto e un kabuki :D


Cercavo da molto uno spruzzino di queste dimensioni (è quello in fondo col spruzzino rosa) per contenere l'acqua di rose, e il trovavo sempre troppo grandi o troppo costosi per un semplice spruzzino!!Questo l'ho pagato 50 centesimi ed è il più piccino, poi ce ne è uno un pò più grande e uno ancora più grande e se non sbaglio costa sui 90 centesimi.
Come si nota dalla foto ho comprato uno smalto Yes Love (avevo sentito molto parlare di questa marca, ma finora non avevo mai trovato nulla) di uno splendido color rosa salmone pagato 1,50 euro (sul prossimo post ne parlerò).
Di questa marca c'erano davvero tanti prodotti, matite, ombretti, palettine, eyeliner, fondotinta..davvero di tutto!e a prezzi davvero bassi!!Ho visto che c'erano anche i prodotti dell'Astra, ma non mi sono soffermata più di tanto.

Per ultima costa ho notato i pennelli, e mi è saltato subito all'occhio questo piccolo e dolcissimo kabuki (speravo di trovare anche il pennello da sfumatura, ma nulla T_T) e costava solamente 1,90 euro!


Ha tantissime setole, è molto compatto e morbidissimo!!!Davvero non mi aspettavo tutta questa morbidezza!!Me ne sono innamorata :D


Al primo lavaggio ha perso 1 o 2 peletti non di più, e successivamente l'ho provato stendendo il fondotinta minerale ed è davvero morbidissimo sulla pelle, non perde peli e stende tutto perfettamente!!
Questo è stato un vero affare..1,90 euro per questo prodotto sono davvero pochi!Ma molto meglio così :D
La marca credo sia Accessori, ma non lo so visto che era l'unico prodotto con questa scritta!

Questo negozio ha un sito http://www.fadamercatone.it/ purtroppo non mostra prodotti o altro, ma c'è l'elenco dei 3 posti in cui si trova..e oltre a questi tre si trova anche al centro commerciale di Portogruaro (VE) dove sono andata io, ma essendo di recente apertura non credo abbiano ancora aggiornato il sito.
Se vi trovate nelle vicinanze di questo negozio vi consiglio di farci un salto, ci sono molte cose carine!!




lunedì 7 febbraio 2011

My Face - Crema da giorno nutriente

Oggi vi parlo di un prodotto della marca "My", l'ho scoperta per caso la scorsa estate nei negozi Bipa (http://www.bipa-co.it/bipa_it/); è una marca low cost tedesca, e mi ha attratta appunto il prezzo davvero basso!Nessun prodotto supera i 4 euro!!
Avevo acquistato solamente un prodotto, ovvero una crema da giorno per testarla e l'ho testata per circa un mesetto, poi l'ho lasciata un pò in disparte e in questi giorni la sto riutilizzando.
La crema in questione è da giorno, nutriente per pelli secche e sensibili



Il prodotto è molto cremoso e si stende davvero facilmente, ha un'odore molto piacevole che non saprei descrivere..è molto dolce, ma non rimane sulla pelle.
La crema in se è abbastanza nutriente ed idratante, però visto che io ho la pelle mista (nella zona naso e tra le sopracciglia è secca, nel resto del viso ho una pelle normale/con alcune imperfezioni) cerco una crema che non sia troppo grassa ma che idrati abbastanza, questa è perfetta nei periodi in cui la pelle non è molto secca, idrata ma non da nessun effetto lucido o troppo grasso, ad esempio sulla fronte che la pelle è un pò più grassa questa crema la tiene idratata senza "ingrassarla" troppo.




Quindi la consiglio a chi ha una pelle abbastanza secca, oppure utilizzandola nei periodi primaverili / autunnali, in quanto non c'è molto freddo e la pelle non si secca ulteriormente.
Non è adatta per le pelli molto molto secche, in quanto non idraterebbe a sufficienza.

Parlando dell'INCI, non è male....questa crema contiene 40 ingredienti, di cui 4 sono con un pallino rosso, 2 con due pallini rossi e altri 2 sono gialli e sono tutti verso il fondo....quindi non è proprio una schifezza :D
Anche gli altri prodotti della stessa marca dando un'occhiata veloce non erano malaccio. Proverò di sicuro qualcos'altro, sicuramente il latte e il tonico :)
Qui potete trovare tutti i prodotti della linea con i relativi prezzi: http://www.bipa.at/Layouts/bp_Default.aspx?folderId=101998&pageId=1010771

Valutazione:
Prodotto -> crema da giorno nutriente per pelli secche e sensibili
Marca -> My, linea Face (ci sono altri prodotti che riguardano il corpo ecc ecc)
Reperibilità -> negozi Bipa
Prezzo -> 3, 45 euro (circa)
Quantità -> 50 ml
Riacquistare -> si, ma nel periodo primaverile
Voto -> 6/7

giovedì 3 febbraio 2011

Regali da Londra ♥

Una settimana fa..poco più..mio fratello è andato a Londra e mi ha portato a casa dei piccoli regalini che mi fanno molto contenta :D
Si tratta di una maglia a maniche corte, un orologio di quelli "gommosi" e uno splendido burrocacao *_*



Questo è l'orologio ^^



e questo è il fantastico burrocacao *___*




è uno splendido Lip al gusto fanta, la marca credo sia "Lip Smacker" questo è il sito http://www.lipsmacker.com/. Ci sono tantissimi prodotti per le labbra tutti davvero molto invitanti *_*
Il mio appunto al gusto fanta, ha uno splendido sapore d'arancia ♥ ricorda moltissimo il gusto della spremuta ed è dolcissimo!!
Le labbra sono morbidissime e lascia giusto quel tocco di lucidità!Posso solo dire di adorarlo ^_^

Quindi se andate a Londra un giorno vi consiglio di cercarlo anche se credo sia di facile reperibilità, purtroppo non so dirvi il prezzo in quanto è un regalo :D