sabato 30 luglio 2011

Partecipiamo al secondo giveaway del blog Pezzetti di Me

Partecipiamo al secondo bellissimo giveaway del blog Pezzetti di Me


In premio dei prodotti carinissimi :D

Essence -> smalto n° 05 LE Ballerina Backstage

Buon sabato mattina fanciulle ^^ oggi è una giornata abbastanza solare e fresca. Credo che oggi pomeriggio lo passerò a coccolarmi tra bagno, capelli ecc :) Ieri ho saputo che il mio pacco di Elf verrà spedito lunedì, spero anche se già immagino non succederà che arrivi prima del week-end ma dubito :( vabbè.

Oggi vi voglio parlare dell'unico smalto che volevo e che mi ha colpita dell'edizione limitata "Ballerina Backstage" di essence. Lo smalto è il n° 05 Grand-Pliè in black, uno smalto nero con dei glitter dorati.
Appena lo avevo visto sul sito mi aveva colpita perchè lo trovo un colore molto particolare, e quando l'ho visto nello stand ho quasi fatto i salti di gioia :D
Il packaging a mio parere è bellissimo, sul tappo ci sono dei disegni stampati tipo pizzo Adorabili. Il tappo forse è un pò troppo grosso per una perfetta applicazione, ma con un pò di attenzione si riesce benissimo.

Il prodotto è un pò troppo denso a mio parere, quasi pastoso..e sinceramente me lo aspettavo più pigmentato e di un bel nero già alla prima passata.
Però una sola passata non basta assolutamente, per avere un coloro omogeneo bisogna dare almeno due passate. L'asciugatura è discreta, infatti non si sono creati dei strati tra una passata e l'altra proprio perchè lo smalto ha asciugato in fretta!

Il colore..con una passata sembra un rosso/nero, invece con due passate diventa abbastanza scuro..io direi che è un nero/rosso con tantissimi glitter dorati. 
La durata è davvero buona, l'ho trovato migliore rispetto agli altri smalti essence. L'ho tolto ieri sera e a parte il colore non più tanto lucido e un pò di consumazione all'inizio dell'unghia era quasi perfetto, e quello era il quarto giorno.


Purtroppo le foto non rendono molto, le ho scattate quando l'ho messo e non c'era una luce buona :(

   




Questa invece è la foto dopo 4 giorni, prima di toglierlo.

Io ve lo consiglio, è davvero un buon smalto con una buona durata e poi trovo che il colore sia molto particolare :)

Quindi se lo trovate e vi piacciono i colori scuri afferratelo e non lasciatelo ;)



Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto nero con glitter dorati
Marca -> essence
Reperibilità -> dipende da stand a stand, essendo una edizione limitata non sempre è possibile trovarlo
Quantità -> 10 ml
Prezzo -> 1,99 euro
Voto -> 8


Vi ricordo che lunedì chiuderò il mio giveaway in collaborazione con Sigma, quindi se volete partecipare siete ancora in tempo.



venerdì 29 luglio 2011

Kiko -> Smart Lipstick n° 96 rosa

Buon venerdì ragazze ^^ oggi vi voglio parlare dell'unico acquisto fatto da Kiko con i "saldi", ovvero un rossetto della linea Smart..sinceramente i saldi da Kiko questa volta non mi hanno fatta impazzire, i prezzi erano più alti del solito quindi ho acquistato solo questo rossetto.
Questo rossetto fa parte dei rossetti smart, ma sono smart solo per il prezzo..infatti a prezzo pieno costano 2,50 euro e scontati 2,00 euro.
Ho scelto il colore più semplice e neutro che c'era (strano xD), proprio perchè di rossetti neutri e portabili in qualsiasi momento non ne ho molti. 


Il colore è classificato come un rosa, ma sinceramente io direi che è più un nude rosato. 
Devo dire che non mi aspettavo molto da questo rossetto e mi ha colpita, dovrebbe essere un rossetto con funzione idratante e in effetti è abbastanza idratante.
Però se le labbra sono screpolate, come può succedere in inverno con il freddo o magari quando le labbra non sono nello stato migliore, il prodotto tende ad entrare nelle pieghette e anche se non si nota moltissimo non è un effetto che adoro.


Però se prima di metterlo si passa un pò di burrocacao e poi si tamponano le labbra con una velina per togliere gli eccessi l'effetto è davvero carinissimo. Il colore mi piace moltissimo, si nota ma è anche molto delicato e io penso sia perfetto davvero per qualsiasi momento!


La cosa che non mi piace molto è il tappo, all'interno sul fondo presenta una specie di cerchio per poi chiudere il rossetto..però se non si fa attenzione e non si va giù perfettamente dritti chiudendolo si potrebbe rischiare di toccare il prodotto e rovinarlo, come è successo a me la prima volta. Spero si sia capito come xD
Come durata non è male, tende anche a rimanere anche quando si mangia..non è perfetto dopo ma non si notano molte imperfezioni. Comunque direi che per 4/5 orette rimane perfetto!


Scheda prodotto:
Prodotto -> Rossetto idratante n° 96 rosa
Marca -> Kiko make up Milano
Reperibilità -> in tutti gli store Kiko
Quantità -> 3 ml
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 2,00 euro scontato (2,50 euro a prezzo pieno)
Voto -> 7

Un buon rossetto, mi piace anche come colore, però non so se in inverno lo userò molto. Proprio per il fatto che con le labbra non ben idratate tende ad entrare nelle pieghette. Però ora è perfetto :D
Voi lo avete provato?O qualche altro rossetto di questa linea?Per me è il primo quindi non posso dire se per tutti vale questa cosa. Fatemi sapere in caso ^^
Vi auguro un buon venerdì sera donzelle :P



giovedì 28 luglio 2011

Acquisti -> L.E. 50's girls reloaded + altro

Buona sera (già ormai è sera o.o), oggi ho fatto tantissime cose..stamattina sono andata via con mio fratello per vedere un pc per lui, poi abbiamo trovato anche una stampante e dei cavi per collegare il mio pc alla tv ^^ abbiamo avuto fortuna anche perchè abbiamo trovato tutto in promozione :D
Invece oggi pomeriggio sono andata con quasi tutta la mia famiglia in un centro commerciale, dove c'è un OVS e sapevo che c'erano due edizioni limitate, la 50's girls reloaded e la nail style (sbaglio?!).

Io speravo con tutta me stessa di trovare almeno i pezzi che desideravo, però una volta arrivata la ho trovato davvero pochissimo -.- la nail style non c'era proprio, poco male mi interessavano solo due smalti..ma la 50's girl reloaded c'era, però era davvero sterminata ç_ç dei rossetti neanche l'ombra (ho provato i tester e devo dire che sono carini, il rosso è il classico rosso..invece il rosa è un color corallo), neanche un pennello, degli smalti erano rimasti due bianchi (ma ho già uno smalto bianco), uno argento e un blu (che ho afferrato appena l'ho visto **), c'erano un pò di palettine ho provato i colori sulla mano ma non mi sembravano nulla di speciale e c'erano tantissime matite che neanche queste mi ispiravano..poi c'era una sola cipria (se non l'avessi acquistata con l'ultimo acquisto dalla elf l'avrei presa).
Quindi purtroppo anche per questa edizione limitata ho acquistato un solo smalto :( spero magari di trovarla in qualche altro stand.




Poi all'interno del supermercato (ipercoop) facendo un giretto nel reparto "intimo" ho notato un pigiamino davvero carinissimo e soprattutto scontato a 5 euro *_*

Il pigiama è a maniche lunghe e rosa, con un pizzo sul collo e una frase sulla parte sinistra..invece i pantaloni sono sempre lunghi bianchi con tanti disegnini tra cui smalti, rossetti, coroncine ecc insomma tutti sul make-up ^^ perfetto per me *__*

Io ho anche una mania per i pigiami (ma quante manie ho?!O_o), devono essere carini e perfetti anche loro e soprattutto essere supermorbidi, e questo lo è in una maniera incredibile **



   

La frase e il dettaglio dei pantaloni ^__^

Voi avete avete acquistato o trovato qualche edizione limitata di essence?!

mercoledì 27 luglio 2011

Charme -> smalto rosa fluo n° 313

Oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho acquistato più di un mese fa, ma tra nuovi smalti e altro non lo avevo ancora provato. Lo avevo acquistato in un negozio di cinesi, e dopo aver visto quella marca da loro, l'ho vista in più posti ecc. 
Devo dire che ci sono molte colorazioni interessanti, però ho deciso di provarne solo uno e ho scelto questo rosa fluo (sono fissata con i rosa ^^).

La boccetta l'ho trovata molto carina e comoda, anche il tappo molto fino e lungo permette un'applicazione perfetta. Il colore è molto pigmentato basterebbe quasi una sola passata, ma ne preferisco fare sempre due per sicurezza.
Il colore è un creme meraviglioso, non lascia assolutamente striature ed è molto lucido..non servirebbe neppure il top coat!



La cosa più bella e che non mi aspettavo (alcune marche di smalti acquistati nei negozi cinesi duravano anche un solo giorno) è stata la durata!!L'ho tolto martedì, dopo 4 giorni ed era ancora quasi perfetto. Era scheggiato davvero in modo quasi impercettibile solo sull'indice sinistro.

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosa fluo n° 313
Marca -> Charme
Reperibilità -> l'ho visto in diversi negozi di cinesi e non
Quantità ->  11 ml
Durata -> 12 mesi 
Prezzo -> 1,50 euro
Voto -> 10

Splendido colore, splendido prezzo e splendida durata. Consigliatissimo ;)

Elf -> super promozione + un altro mio ordine

Buon pomeriggio ragazze..inizio col dire che oggi sono successe un pò di cose, ho completamente cambiato la mia postazione make-up (anche per le cose che sono successe) e quindi ora mi devo un pò abituare!
Prima avevo una stanza tutta mia (non da letto) in cui tenevo tutti i prodotti e mi truccavo, insomma la mia stanza make-up..però ieri/oggi sono successe delle cose quindi ho dovuto spostare tutte le mie cose nella mia camera e ora ho portato la mia cassettiera con le cose principali sulla scrivania dove tengo il pc in poche parole. Mi manca ancora la luce sulla postazione (che avrò domani) e in teoria tutto sarà ancora più luminoso :)

Non è tutto messo in modo perfetto, quindi farò qualche altro cambiamento nei prossimi giorni..vedrò insomma ^^

Poi poi, immagino che tutte sappiate dalla super promozione della Elf, tutti i prodotti presenti nel sito scontati al 50% *_*


Voi sapete che io ho fatto l'ordine poco più di una settimana fa e mi è arrivato il tutto lunedì..quindi quando ieri ho saputo questa cosa mi sono sentita quasi male. Già mi ero stra pentita di non aver fatto un ordine quando c'era un pò di tempo fa lo sconto del 50% anche se non c'erano tante cose, figuriamoci ora che era tutto tutto pieno -.- 
Poi ieri sera Fede è venuto a casa mia e mi ha spronata a fare l'ordine e me lo ha regalato lui *__* non è un ragazzo fantastico?!*___* Quindi mi sono buttata e ho fatto un super ordine, con tutte le cose che vedevo e mi piacevano ma ho sempre detto "mmm non so", "magari un'altra volta" ecc ecc.
Non vedo l'ora che arrivi il tutto *_* e prometto che per tutto il mese di agosto non compro nulla di make up, tranne se trovo qualche edizione limitata di Essence o altro e aggiungerei ovviamente ;)

Voi avete approfittato di questa super promozione??

martedì 26 luglio 2011

Trucco domenica sera -> al cinema

Domenica sera sono stata al cinema e ho visto l'ultima parte del settimo film di Harry Potter, e ora visto che ho preso la mania di fotografarmi il trucco ve lo mostro :) mi sa che soprattutto in questo periodo sarete invase da questo tipo di post visto che esco di più  ^^

La serata era molto fresca infatti ho messo un maglioncino blu e proprio da li ho preso ispirazione per il trucco, tutto sul blu/azzurro ^___^
Io amo i colori molto allegri e quindi anche questi tipi di make up, li trovo perfetti per l'estate ma anche per quando ci sono giornate cupe..a mio parere mi fanno sentire più spensierata e felice :)
Ho usato il primer occhi di Elf, e ho usato tre tonalità di azzurro differenti dalla palette 120 sfumando il tutto con un azzurro chiarissimo e shimmer. Poi ho fatto una riga sottile di eyeliner in gel di Elf e mascaraaa :)



Il resto del viso a parte un pò di correttore dove serviva non ho messo nulla (non amo molto il fondotinta e soprattutto in estate non lo indosso quasi mai, magari metto quello minerale). Sulle guance ho applicato il blush rosa della Yes Love, ho dato un effetto molto rosato e poco sfumato.
Sulle labbra invece ho applicato il lip gloss rosa della Stillday.



Foto a viso intero con Fede ^__^

Vi auguro una buona serata, questa sera in teoria mi faccio aiutare per modificare la grafica (io sono completamente impedita in questo -.-), speriamo bene ^^

Trucco di sabato -> festa di compleanno

Buon pomeriggio donzelle ^^ in questi giorni fa davvero freddo, stanotte ho dormito con il pigiamino, lenzuolo e coperta O_o non si direbbe proprio che siamo a luglio..anzi dire ottobre!!
Comunque con questo post vi mostro il trucco che ho realizzato sabato per andare alla festa di compleanno di due amici. Il tutto è sui toni del rosa, bianco e nero; lo volevo abbastanza elegante ed intenso.


Il risultato finale mi è piaciuto molto, su tutta la palpebra ho steso il primer occhi della Elf (linea base), come ombretti ho usato sempre la palette da 120, poi ho usato l'eyeliner in gel di Elf sia sulla palpebra mobile e sia all'interno della rima. E infine ovviamente tanto mascara :)
Come blush ho usato quello minerale della Maybelline (lo sfumato molto in modo che si vedesse pochissimo), invece come rossetto ho utilizzato il rosa/fuxia matt della marca Moda e poi ho dato una passata di gloss per renderlo lucido e brillante.

   


E questa è la foto a viso intero


Spero vi piaccia :) 

lunedì 25 luglio 2011

Swatch -> Ballerina Backstage nail polish

Eccomi qui con un brevissimo post per mostrarvi l'unico smalto che ho acquistato dell'edizione limitata Ballerina Backstage di essence. Questa non sarà una recensione, infatti vi farò vedere solo lo smalto sull'unghia.
Visto che lo smalto che ho addosso è ancora praticamente perfetto non ho voluto toglierlo e cambiarlo oggi (probabilmente lo farò domani), quindi ho utilizzato qualcun altro su un solo dito per mostrarvi il colore hehhe :D

Vi dico solo che il colore lo immaginavo più scuro, però non è affatto male..è un colore particolare mi piace :)



Queste sono due passate, una non è decisamente abbastanza. Purtroppo la luce naturale non era buonissima infatti le foto non rendono realtà totale al colore, spero che le foto di domani escano meglio ^^

Vi piace??

Acquisti -> è arrivato il pacco Elf

Buon inizio settimana ragazze ** proprio oggi mi è arrivato il pacchetto con le cose che avevo ordinato dalla Elf approfittando delle spese di spedizione gratis, come vi avevo già detto ho comprato pochissime cose..giusto quello che mi serviva, per una volta sono riuscita a fare la brava!
Il pacco è arrivato circa in una settimana, tutto perfetto e i prodotti erano avvolti nella plastica da imballo.


Ed ecco quello che ho acquistato :D


Come vi dicevo la metà sono cose che ho acquistato per "scorta", in quanto spesso non ci sono e quindi bisogna aspettare il rifornimento..infatti questo ordine l'ho fatto appena la Elf ha fatto rifornimento.
Comunque ho acquistato un eyeliner in crema, il nero visto che mi ci trovo divinamente *_* questa volta ha il pennellino, lo proverò e vi farò sapere.
Poi ho acquistato altri due primer occhi, di cui vi devo ancora parlare ma lo farò presto!!
Poi ho acquistato tre pennelli occhi della linea base, non li avevo mai provati ed ero/sono troppo curiosa.
Dalla vostra sinistra c'è l'eyeshadow brush, il blending eye brush e l'eye crease brush. Gli farò il bagnetto e di sicuro li proverò a breve *__*

Questo è il mio piccolo acquisto, spero che mi soddisfi tutto :)

domenica 24 luglio 2011

Acquisti -> Ballerina Backstage + un acquisto della scorsa settimana

Buona domenicaa ^__^ oggi da me c'è davvero freddo, ci saranno 12/13 gradi O_O e ovviamente piove..non che mi dispiaccia stare con il maglioncino per uscire..però fa un pò strano ahhaha :D
Comunque come sapete ieri pomeriggio sono uscita anche per acquistare un regalino al mio blog, purtroppo non tutto è andato come speravo e non ho trovato tutto ciò che volevo..anzi..
Sono stata da Sephora e delle cose con i saldi non c'era nulla che mi ispirava troppo, non c'era quasi nulla :( poi sono stata all'OVS dove sapevo che c'era allo stand essence la Limited Edition Ballerina Backstage e pensavo di trovarlo vuoto invece c'erano parecchie cose!Gli smalti c'erano praticamente tutti, almeno uno per ogni colore però erano tutti colori "normali" o che ho già simili e quindi ho acquistato il mio tanto desiderato smalto nero con i glitter *_* appena lo avevo visto sul sito lo desideravo così tantooooo!Ed ora è mio, o meglio è il regalino per il blog U_U

Da qui inizia un mio piccolo SFOGO quindi se volete passate avanti xD

Poi c'erano due blush più un tester ed entrambi erano stati aperti e tutti sporchi di prodotto......anche se c'era il tester che era praticamente quasi intatto, ma ovviamente non si usa il tester noo!!In ogni caso ho potuto provarlo dal tester e diciamo che era si morbidissimo e soffice come prodotto ma forse troppo chiaro. Non mi sono strappata i capelli anche se lo volevo.
Gli ombretti in mousse erano anche loro quasi tutti aperti e toccati qua e la, e a uno mancava proprio il prodotto all'interno O_O cioè era vuoto..mah..
Dei lipgloss c'era solo il viola, mi avevate tentata tantissimo e volevo provarlo..ma la confezione era sporca di un altro colore di lipgloss..
Cioè io ora dico..ma perchè cavolo dovete andare a rovinare ogni prodotto?!Non pensano che forse c'è anche qualcun altro che deve acquistare?!Ci sono i tester usate i tester e che cavolo -.- Io spero che voi abbiate trovato questa edizione limitate in condizioni migliori, perchè davvero non terribili queste cose!


Questo è il mio bel smaltino e non vedo l'ora di provarlo *__*

Con un pò di ritardo vi mostro un acquisto che ho fatto lo scorso sabato, stranamente in periodo di saldi io mi fiondo sempre nei reparti calzature :) le scarpe sono un'altra mia mania, io ogni volta che vedo scarpe (di ogni tipo, tacco, eleganti, sportive ecc ecc) penso "ho bisogno di un paio di scarpine" ahhaha..e quando ho visto in negozio queste non ho potuto resistere, mi avevano tentata prima dei saldi..poi le ho viste scontate e non potevo lasciarle lii *__*





Cioè, non ditemi che avrei potute lasciarle li!!!*__* Io le adoro!!

Calzano piccole, infatti ho dovuto prendere due/tre taglie in più rispetto alle altre scarpe ma poco importa :)
A vederle forse sembrano scomode, ma ieri le ho indossate per il compleanno e sono comodissime ** le ho tenute tutta la sera per almeno 6 o 7 ore e stavo d'incanto, forse forse sono un dei miei migliori acquisti in fatto di scarpe. Anche se probabilmente lo penso sempre su un nuovo paio di scarpe :) 
Prima di acquistare avevo anche pensato di dire basta per un pò alle scarpe con tacco nere..ne volevo un paio più colorato..ma non posso negare il mio amore per le scarpe nere ** ok la smetto di lodarle e la smetto con questo lunghissimo post ahaha

Vi mando un abbraccio ^__^

sabato 23 luglio 2011

Buon compleanno mio caro bel Blog *_*

Da come dice il titolo oggi è il compleanno del mio Blog *__* quindi Tanti auguri The World of Claire *___*


Un'anno fa è iniziato tutto, o meglio..è iniziata l'idea di creare un nuovo blog dedicato alle mie passioni, solo che all'inizio un pò per l'estate un pò per impegni un pò perchè non ci avevo ancora ripreso la mano non ho scritto quasi nulla..ho iniziato a scrivere seriamente si può dire da gennaio di quest'anno (mm l'anno nuovo ha portato bene?!:D), quindi oggi Lui compie si un anno di vita da quando è stato creato..ma credo che riterrò un vero "anniversario" il mese di gennaio!
In ogni caso oggi pomeriggio andrò a fare un giro per qualche negozio (visto che dobbiamo comprare il regalo ad un nostro amico che festeggia anche lui gli anni) e ne approfitterò per fargli un regalino ^__^ sii lo so che penserete che è una cosa stupida, ma io amo i compleanni e anche se penserete che è solo un blog, io il regalo glielo faccio lo stesso U_U è come se fosse il mio compleanno insomma xD


Quindi tanti auguri al mio Blog che amo sempre di più, e spero continui per molto molto tempo. Mi continua a dare tantissime soddisfazioni ** e questo è anche per merito vostro che mi seguite ^_^ Grazie anche a voi.

venerdì 22 luglio 2011

Unghie degli ultimi giorni

Come secondo post per questa mia piccola "rubrica" in cui parlo delle unghie/nail art che faccio vi propongo un metodo per modificare una semplice manicure, ho preso spunto dal blog di Simona questo è il link del suo post.
Ricordo che non molto tempo fa, un anno e mezzo, facevo molto spesso una cosa simile solo che invece di farla per metà unghia..la realizzavo solo sulla punta dell'unghia.
Ho pensato che questo è un ottimo modo per modificare uno smalto magari troppo sobrio per i nostri gusti o perchè ha già iniziato a sbeccarsi sulle punte.
Io l'ho fatto appunto perchè lo smalto aveva iniziato a rovinarsi sulle punte e non volevo cambiarlo quindi mi sono ricordata del post di Simona e l'ho fatto anche io :)

Questa è una cosa molto semplice, infatti basta applicare sulla metà dell'unghia (o al livello che si vuole, ad esempio come facevo io solo all'inizio dell'unghia) che non si vuole colorare del nastro adesivo trasparente (ovviamente lo smalto sotto deve essere completamente asciutto) e poi basta dare una passata dello smalto che preferiamo, aspettiamo un pò e togliamo!!


Io l'ho fatto molto in fretta infatti non è venuto perfetto, ma vi assicuro che è semplicissimo!Io ho voluto modificare lo smalto dell'edizione limitata Sevilla della [B]Basic "lava ardiente" applicandogli uno smalto argentato pieno di glitter che con la luce gialla sembra color oro dell'Astra. Mi sembrava potesse uscire un risultato carino, infatti non è male almeno secondo me xD voi che ne pensate??

Fatemi sapere ;) e ringrazio ancora Simona che grazie al suo post ho salvato lo smalto per altri due giorni :)
Vi auguro un meraviglioso venerdì sera e se non riesco più a scrivere anche un buon fine settimana <3

Trucco di ieri sera

Buon venerdì ^_^ ieri sera dovevo uscire con Fede e amici in piazza che c'erano i negozietti aperti, e persone che facevano i palloncini, le bolle ecc ecc :) purtroppo all'ora di uscire ha iniziato a piovere fortissimo e a grandinare.
Per fortuna dopo meno di un'ora ha spesso e siamo potuti uscire lo stesso..c'era davvero molto freddo..una di quelle serate da maglioncino, che sinceramente io amo :)

Dal ragazzo che faceva i palloncini per i bambini, che ovviamente io non potevo starci lontana >_<, ci ha fatto qualche palloncino anche a noi *__* a me un cigno bianco!

Comunque per quella serata volevo un trucco abbastanza leggero sugli occhi completato con un rossetto!Ed è uscito questo



Verso l'angolo esterno ho sfumato un pò di matita marrone, poi ho sfumato su tutta la palpebra due ombretti diversi..uno color oro molto chiaro e uno marroncino. Sull'arcata sopraccigliare ho applicato un ombretto bianco/dorato. Poi ho applicato il mascara e sulla rima interna giusto un pò di matita bianca.


Sulle labbra ho messo un rossetto rosso, della stessa marca del rosa barbie..ovvero Mark wins int'l.
La durata di questo rossetto è davvero estrema. Una volta applicato non si toglie quasi più *_*

Questo è il trucco completo

       

Ed eccomi con il mio sorriso super hahaha e il mio cigno *_*


giovedì 21 luglio 2011

[B] Basic -> smalto n° 02 lava ardiente limited edition Sevilla


Eccomi qui per parlarvi e mostrarvi uno dei tre smalti appartenenti all'edizione limitata della [B] Basic, Sevilla.

Lo smalto è il n° 02 "lava ardiente", un rosso shimmer scuro. A parer mio ricorda molto la lava e i nuovi nomi sono davvero carini!

Purtroppo quando ho applicato questo smalto le mie manine non erano in condizioni ottime, non sono malissimo ma in foto sono venute ancora peggio -.- quindi scusate!
Passando allo smalto ho trovato l'applicazione di questo smalto davvero favolosa, si stende benissimo e in una sola passata il colore è bello pieno e coprente (io ne faccio sempre due per sicurezza).

Il pennellino è molto lungo e fino, è difficile uscire dal bordo dell'unghia. L'asciugatura è davvero rapidissima, una meraviglia *_*



La durata, beh nulla è perfetto :) ha iniziato a sbeccarsi il secondo giorno..ma c'è una ma..nei primi due giorni che l'ho indossato ho usato tantissimo le mani tra acqua, pulizie ecc ecc quindi sfido uno smalto a durare molto!

Il colore è molto bello, io lo trovo molto elegante e anche perfetto per l'estate..rispecchia il caldo e la spiaggia!



La boccetta l'ho trovata molto comoda, ho notato che rispetto alle altre che contengono 5 ml questi contengono 12 ml allo stesso prezzo quindi woow :D


Mi piace molto l'effetto che fa, ha dei micro glitter sempre rossi meravigliosi


Purtroppo il bel colore che è in foto non si nota molto, anche perchè quel giorno non c'era neanche un pezzettino di sole.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosso shimmer n° 02 "lava ardiente"
Marca -> [B] Basic
Reperibilità -> presso i negozi Schlecker
Quantità -> 12 ml
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 99 cent
Voto -> 9

Davvero uno smalto ottimo, anche se la durata non supererà i due o tre giorni perfetto io penso che sia uno splendido smalto comunque. Soprattutto perchè ormai sapete benissimo che io mi stanco abbastanza in fretta dello stesso colore e voglio cambiare :)
Se lo trovate ve lo consiglio ^__^

Buona serata ragazze mie :D

Partecipiamo all'associazione Beauty Bloggers Italia

Partecipiamo ed iscriviamoci (sono aperte le pre-iscrizioni ora ^^) a questa nuova associazione per tutelare le Beauty Bloggers italiane.
Io credo sia una cosa carina e utile, un modo anche per conoscerci meglio!!



Io l'ho fatto..e voi? :)

mercoledì 20 luglio 2011

Trucco di ieri sera -> mangiando il gelato

Ieri sera sono andata a mangiare una bella coppa di gelato *_* con Fede, vi voglio mostrare il trucco che avevo.
Devo dire che mi sono un tantino fissata in questi giorni a fotografare il trucco quindi lo pubblico qui :D


Ho utilizzato la palette 120 colori.
Nell'angolo interno ho usato un bianco mat, avvicinandosi sempre più all'esterno un rosa chiaro, poi un rosso shimmer, un grigio molto chiaro e poi un misto tra un grigio scuro e un nero shimmer.
Sotto l'arcata sopraccigliare l'ombretto cotto di essence :)
(ho gli occhi un pò rossi causa stanchezza >_<)


Per le labbra ho usato un rossetto rosa Barbie che mi è stato regalato da mio fratello e viene da Londra


Scusate la faccia un pò "stupida" xD questo è il trucco completo.
Sulle guance ho sfumato il blush della Yes Love n°07

Beh, spero vi piaccia ^__^ 
Vi mando un grosso bacio *_* e vi ringrazio tantissimo, siete in 168 *___*