sabato 29 ottobre 2011

Trucco di ieri sera -> verde bosco + bronzo

Buon sabato fanciulle :) oggi voglio postarvi le foto del trucco che ho fatto ieri sera, vi dico subito che non è nulla di che però mi andava di mostrarlo comunque. Il trucco è basato principalmente su due colori, il verde bosco e un color bronzo shimmer. 
Ho usato come base l'eyeliner in gel di essence il verde oliva della LE natventuurista (e come base non è niente male, ve ne devo parlare), poi ho sfumato l'ombretto verde bosco mat verso l'angolo esterno portandolo verso le sopracciglia, sulla palpebra mobile ho applicato il bronzo shimmer e nell'attaccatura tra i due colori li ho sfumati con un verde bosco shimmer. Nell'angolo interno ho applicato un oro chiaro schimmer e sotto l'arcata sopraccigliare un ombretto bianco. Nella rima interna ho applicato l'eyeliner in gel nero di Elf e sotto ho sfumato l'ombretto verde bosco shimmer. Infine mascara!
Sul resto del viso ho usato come blush il blushing rose di Elf della linea Studio e sulle labbra il rossetto rosa antico di Kiko della linea smart (che applicato in primavera ed estate era più cremoso e non accentuava troppo le pieghette delle labbra, invece ieri ho notato che le accentuava di più rispetto al solito :/).



Perdonante le foto, lo so che sono poche che non si vede molto il trucco e che non sono nulla di che..ma le ho fatte in velocità e non ho neanche la foto a viso intero..quindi per questa volta vi risparmio :D
Vi auguro un buon sabato bellezze, magari reso ancora più buono con qualche acquisto ;)

venerdì 28 ottobre 2011

Elf -> nail polish "Teal Blue"

Buona sera fanciulle ^^ questo pomeriggio l'ho dedicato per farmi un pò di coccole, capelli, doccia e unghie (anche se questo processo succede ogni venerdì, oggi gli ho dedicato moltoo più tempo ^^) e per l'occasione ho provato la maggior parte dei prodotti contenuti nella Glossy Box ma quando sarà il momento ve ne parlerò :)

   


In questo post voglio parlarvi di uno smalto della Elf, il mio primo smalto di questa marca..ho sempre letto e sentito pareri discordanti sugli smalti di questa marca e quindi visto il prezzo basso (soprattutto con il 50% di sconto) ho voluto dargli una possibilità acquistando un colore che mi attirava parecchio.
La confezione a mio parere è molto carina, è elegante ma semplicissima. Il colore dalla boccetta è fantastico e una volta steso è uguale, splendido e magnifico *_* si tratta di un verde acqua scuro e molto acceso e per chi ama i verdi non può non averlo.



Già alla prima passata è abbastanza coprente e non è ne troppo liquido ne troppo pastoso, come consistenza è buona e con due passate il colore è uniforme e coprente. Si asciuga abbastanza in fretta e risulta molto lucido anche senza top coat (forse si riesce a vedere nelle foto), la durata non è neppure questa male..cioè sul terzo giorno ha iniziato a scheggiarsi, ma io l'ho tenuto per quattro giorni senza problemi e non era neanche brutto..era scheggiato in modo lieve solo sull'indice sinistro ma nulla di grave.


La recensione potrebbe finire anche qui, cioè io mi sono trovata molto bene con questo smalto..certo se si desidera uno smalto che resta perfetto 7/8 giorni ovviamente non vi piacerà, ma a dirla tutta la maggior parte degli smalti non dura sopra i 4 giorni soprattutto se si usano le mani!
Io mi sono trovata bene con questo smalto e probabilmente quando farò un'altro ordine da Elf se c'è qualche altro colore che mi ispira sicuramente lo acquisterò, magari è questo colore che ha una consistenza diversa, infatti io avevo letto che a molte dopo mezza giornata/un giorno era già completamente rovinato..quindi non so se dipenda da colore a colore, io con questo mi sono trovato bene e lo consiglio ;)


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto verde acqua acceso
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> store online Elf
Quantità -> 10 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 1,70 euro
Voto -> 9

Colore bellissimo, consistenza buona, asciugatura abbastanza veloce e durata niente male..soprattutto perchè ormai sapete che per più di 4 giorni non tengo lo smalto. Io ve lo consiglio, specialmente questo colore..voi che esperienza avete con gli smalti Elf?

giovedì 27 ottobre 2011

La mia Glossy Box - Ottobre 2011

Buongiorno ragazze ^_^ come vi avevo scritto nel post di ieri, ero in attesa della Glossy Box che purtroppo ieri non è arrivata ma è arrivata poco fa..ovviamente l'ho subito aperta e scattato tantissime foto, felice come una bambina :D
Sono riuscita a non rovinarmi la sorpresa scappando nel vero senso della parola da tutti i post o le immagini della Glossy ^^'
Ora vi posso annunciare anche io la prima Glossy Box italiana e come avevano detto contiene tante sorprese, infatti non sono solo 5 prodotti ma ben 8!
La scatola non è la solita color marroncino o bianco e un pò bruttina, ma è di un nero/rosa con tutti i simboletti neri su sfondo rosa del marchio. Ma vi lascio alle foto..




La scatola è di un bel rosa chiaro ed è abbastanza pesante ^^


Un dettaglio di cosa si vede appena aperta..io trovo delizioso questo scatto, con quel fiocchetto poi



Due buoni vacanza firmati I Coloniali, uno per una vacanza paghi uno invece di due e uno per degli sconti



Ed ecco tutti gli 8 prodotti, ora vi metto le foto dei vari prodotti divisi per "categoria"


Campione da 15 ml di crema idratante - Payot
Crema corpo da 50 ml - I Coloniali


Trattamento ricostruzione capelli con Cheratina R3 in tre fasi - HairMed


Mini Mascara Travel Deep Black Extension - Nee Make up Milano
Solar Oil - CND
Olio secco nutriente per viso, corpo, capelli - Nuxe

Tutto sommato devo dire che mi è piaciuta questa Glossy, soprattutto essendo la prima e che ancora non possono sapere i vari gusti..sono presenti diversi prodotti per ogni tipo, anche se speravo più prodotti che riguardassero il make up mi ritengo soddisfatta :)
Voi l'avete ricevuta?Come vi sembra?Soddisfatte oppure no?Oppure avete voluto aspettare per abbonarvi?
Raccontatemi cosa ne pensate ^_^


mercoledì 26 ottobre 2011

Yesensy -> Y.S.S.Y. "glitter shadow" bianco e blu

Buon pomeriggio ragazze, per oggi è stimata la consegna delle Glossy Box a tutte le ragazze abbonate..c'è chi l'ha già ricevuta alle 11 di questa mattina, chi a l'una chi ora e chi ancora non ha avuto il piacere di riceverla tipo me...infatti mi sono bandita da circa le 11 da Facebook, Blog ecc per non scoprire cosa contiene la tanto attesa Glossy!Non vedo l'ora arrivi e poi vi farò subito un post ^_^
Nell'attesa ho continuato a sistemare la stanza, ho iniziato ieri sera e ho iniziato a fare il cambio d'armadio tra estate e autunno/inverno e poi ho sistemato un pò anche il reparto make up..io ogni tanto mi metto e cambio la disposizione dei miei trucchi per trovare quella perfetta :)
Sempre in attesa della Glossy voglio scrivervi un post sui matitoni glitterati che ho acquistato ad inizio ottobre della Yesensy qui potete vedere il post.


Ho avuto modo di provare entrambi i matitoni in diversi modi, i colori presenti erano davvero molti e io ho optato per un bianco e un blu acceso. Li ho presi principalmente per poterli utilizzare come base su trucchi ovviamente shimmer o su trucchi in volevo comunque un effetto glitteroso.
I due matitoni però non sono uguali e non hanno le stesse caratteristiche anzi, infatti partirò dal bianco e vi elencherò i pregi e difetti e successivamente parlerò di quello blu.



Bianca
La matita è piccolina e abbastanza grossa permette una buona impugnatura e se si tiene in borsa la matita il tappo non si staccherà e quindi non c'è pericolo che si rovini. Se si annusa la matita sa da una vera e propria matita per scrivere però l'odore non si sentirà sulla pelle, si sente solo se la si annusa.
La mina è morbida però essendo grossa non permette tratti precisi e quindi non si può utilizzare come eyeliner o per fare delle piccole linee, una cosa negativa di questo matitone è che se si colora velocemente e con tratti grandi la palpebra il colore bianco non rimane nell'occhio e i glitter presenti graffiano la pelle, però ho notato che se si fanno tratti piccoli e delicati colora abbastanza e i glitter si attaccano alla palpebra senza graffiare.
Se si vuole sfumare la matita però il bianco se ne va quasi completamente e restano solo i glitter e questa cosa secondo me non è male, infatti se si voglio avere solo i glitter per fare un punto luce basta sfumare la matita oppure applicarla con le dita e successivamente sfumarla. A parer mio sfumata e con solo la presenza dei glitter (e ne lascia molti, anzi moltissimi!Quasi tutti rimangono attaccati anche se si sfuma) da un bellissimo effetto e come punto luce è ottima. La durata purtroppo se usato su tutta la palpebra non è molto alta, soprattutto sull'angolo interno dell'occhio dopo 5 orette anche con il primer tende ad andare nelle pieghette dell'occhio, però verso l'angolo esterno rimane perfetto..sia usato come base che solo il matitone.
Nella rima interna non l'ho provato, però visto la presenza di così tanti glitter ne sconsiglio l'uso!

(non sfumato)


Blu
Il matitone di questo colore ha alcune differenze rispetto al suo fratellino bianco, ha sempre la stessa forma e la mina ha la stessa grandezza e consistenza..però una volta provato nell'occhio anche con tratti grandi ho notato che il colore blu rimane e che i glitter, anche se ce ne sono tanti quanti il matitone bianco non graffiano minimamente la pelle della palpebra. Però se si vuole una maggior pigmentazione del colore blu consiglio di applicarlo con piccoli tratti. Come base se non si usa successivamente un ombretto di un colore simile tende a scurirlo anche se i glitter lo renderanno luminoso..la durata come per quello bianco vicino all'angolo interno è minore ma usato verso l'angolo esterno non è male!
Una volta sfumato a differenza del bianco non rimangono solo glitter e il blu diventa meno appariscente e tende quasi all'azzurrino.

(sfumato)

Scheda prodotto:
Prodotto -> matitoni glitter bianco e blu
Marca -> Yesensy (Yssy)
Reperibilità -> io l'ho sempre trovata nei negozi "euro city" o tutto un euro, questo è il sito web
Quantità -> 2,5 g (li ho usati spesse volte e non li ho ancora mai temperati, quindi durano moltooo)
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> a me li ha fatti pagari 1,00 euro l'uno ma in teoria costano 1,50 euro
Voto -> bianco 6/7 - blu 8

Se li trovate dategli una possibilità, purtroppo quello bianco è un'attimo più difficile da gestire quindi non aspettatevi di stenderlo e avere un'ottima base bianca!Però per il prezzo che ha come illuminante o come base spendendo un pò più di tempo non è male e neppure la blu, che effettivamente è più pigmentata :)
Volevo aggiornarvi su una cosa, visto che in un post lunedì vi ho scritto che ero felice perchè avrei rivisto un'amica e forse più di una che non vedevo da molto tempo, oggi vi dico che purtroppo non la rivedrò e non so nemmeno quando riuscirò a farlo. Ma vabbè..come avevo già detto la distanza a volte cambia e divide.
Ora vi saluto e continuo a sistemare la stanza e ad aspettare la Glossy, così sarò felice ^_^

martedì 25 ottobre 2011

Essence -> smalto colour&go n°84 "midnight charm"

Oggi voglio parlarvi dopo tanto tempo di un'altro smalto essence, questo fa parte di quelli nuovi entrati a far parte dello stand con il rifornimento autunnale. Come immagino sappiate tutte, gli smalti Multi Dimension (ovvero gli smalti in versione grande di questa marca) sono stati tolti tutti e hanno fatto posto a tantissimi nuovi colori (28) della linea colour&go. 
A mio parere i colour&go sono migliori dei Multi Dimension, avevo notato che gli ultimi MD uscita a marzo come qualità erano un pò scadenti e poi i colour&go sono più piccoli e costano meno quindi si possono provare più colori senza troppi sensi di colpa perchè magari si mette solo una volta un colore :)


Dopo questa "breve" introduzione come vi avevo già mostrato, ho acquistato due dei nuovi smalti e sceglierne solo due è stato difficile..sicuramente una volta provati tutti gli smalti che ho nel cassetto delle novità ne acquisterò qualcun'altro ^_^
Lo smalto di oggi è il n° 84 "midnight charm", un blu shimmer molto scuro e profondo. Il colore è splendido già dalla boccetta, e una volta steso sulle unghie lo trovo uno splendido smalto molto elegante..è molto scuro e il suo nome oltre che al colore mi ricorda il profumo Midnight poison di Dior (che adoro, ma non l'ho ancora mai acquistato). 


Purtroppo nelle foto non sono riuscita a cogliere alla perfezione il suo colore, però come vedete è un splendido blu shimmer molto luminoso e poi questo autunno/inverno vanno molto i blu.
L'applicazione è semplice, si stende facilmente e in una passata è già coprente ma come sempre ne consiglio due. La durata e l'asciugatura è la stessa di tutti gli altri smalti di questa linea, si asciuga in fretta ma lo smalto dura per 3 giorni sulle unghie in condizioni decenti, poi inizia a scheggiarsi e massimo il quarto giorno è da cambiare.
Però come sapete che io amo cambiare spesso lo smalto questo non è un problema, anzi mi mette ancor più voglia di cambiare lo smalto questo :D



Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto blu scuro
Marca -> essence
Reperibilità -> negozio OVS, Coin, Bipa e Upim
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> 1,29 euro
Voto -> 8

Splendido colore, se vi manca un smalto di un blu profondo e volete seguire la tendenza dello smalto blu ve lo consiglio ;)

Trucco -> azzurro e blu

Buongiorno ^_^ vi pubblico un'altro trucco, questo l'ho realizzato venerdì sera e ho utilizzato principalmente un ombretto azzurro/verde acqua super shimmer della palette 120 colori, adoro questo colore ma l'ho usato sempre poco perchè la palette è rotta e se non sto attenta rischio di spargere la polvere dell'ombretto da per tutto.
La scrivenza dell'ombretto come vedete è ottima, l'ho applicato da bagnato e così da veramente il meglio di se!


L'ho applicato su tutta la palpebra mobile, poi sulla piega dell'occhio ho applicato un ombretto blu mat (sempre della palette 120) e verso l'angolo esterno ho dato all'ombretto una forma ondeggiante. Sul resto della palpebra che rimaneva scoperta fino all'arcata sopraccigliare ho applicato un ombretto grigio shimmer, nell'angolo interno invece un bianco mat.
Sulla rima interna ho applicato la matita blu di essence della Sun Club, sotto ho messo fino a metà occhio l'ombretto azzurro/verde acqua. Infine mascara!


Sul resto del viso ho provato a fare un pò di contouring anche se non so quanti risultati ho ottenuto <.< sulle guance un blush rosa mat. Sulle labbra il lip stain di E.l.f. ""red carpet" che da come potete vedere è un colore molto pieno, vi farò una recensione su entrambi i lip stain che possiedo.
Foto a viso intero..scusate l'espressione nella prima foto ahha sembra che sto aspettando che cada qualcosa dal cielo ahhaha



Spero vi piaccia ^^



lunedì 24 ottobre 2011

Le cose che ti fanno iniziare bene la settimana

Ora voglio scrivervi un post composto da sole chiacchiere, quindi niente recensioni o trucchi..che però per la maggior parte riguarda il make up.
Voglio parlarvi brevemente di alcune cose che mi sono successe oggi, cose che a parer mio anche se magari sono piccole ti fanno iniziare bene la giornata e la settimana con il sorriso stampato in faccia :) 
La prima cosa che è successa poco fa..è che ho vinto un giveaway, nello specifico il giveaway del blog di Manuela "easy make-up". La seguo già da molto e il suo blog mi piace, sembrerà che sto facendo sviolinate ma sinceramente a dirla tutta sono sincera ahhaha..ho vinto il secondo premio e a dirla tutta tranne per una cosa era il premio che preferivo >_< 
Quindi ringrazio Manuela per questa splendida opportunità, sto ancora saltellando sulla sedia che essendo con le ruote e tipo a molla rende il saltellamento migliore ^___^
Questo è il premio:

"L'immagine è stata presa direttamente dal suo blog"

Un'altra cosa che ho saputo e ovviamente non riguarda solo me è che oggi sono state spedite le Glossy Box e già venerdì se non sbaglio avevano detto che avrebbero messo 6 prodotti invece di 5 all'interno delle Box per farsi perdonare del ritardo e oggi quando ho letto che le avevano spedite c'era scritto che invece di 6 saranno ben 8 prodotti. Secondo me questa è una notizia bellissima e non vedo l'ora che arrivi la Glossy Box per vedere le marche ma soprattutto i prodotti :D

Ultima cosa che mi è successa è che domani o dopo domani vedrò un'amica (e forse anche un'altra) che non vedo da quasi 3 mesi..purtroppo la lontananza tende ad ammazzare un pò i rapporti che si avevano con le persone, soprattutto perchè poi si iniziano a fare scelte differenti e ad avere un nuovo tipo di vita e quini inevitabilmente si cambia..ma in ogni caso sono felicissima di rivederla/le ^__^

Volevo rendevi partecipi a queste piccole cose che mi hanno resa molto felice e che hanno fatto in modo che la settimana inizi bene, ovviamente ci sono altre cose molto più piccole che mi rendono felice ogni giorno ma evito di elencarle..io fortunatamente gioisco per qualsiasi cavolata, infatti è abbastanza facile farmi felice :)
Spero che vi faccia comunque piacere leggere questi tipi di post, magari mi fanno conoscere un pò meglio..sapete che ci tengo moltissimo al blog e mi piacerebbe stringere i rapporti internettiani (?!) e conoscerci meglio. Ne approfitto anche per ringraziare i nuovi follower <3 
Vi mando un bacio :*

Trucco -> blu e nero delicato

Buon lunedì bellezze, ormai mi sono resa conto che quasi ogni fine settimana non riesco mai a scrivere..troppe cose da fare e piuttosto di fare un post in velocità e magari non scrivendo tutto quello che voglio lo rimando. Comunque oggi vi voglio mostrare il trucco che ho realizzato sabato, è un trucco sui toni del nero e del blu e a parer mio è molto delicato e anche se è con colori scuri non è molto pesante.
Con questo trucco ho provato ad utilizzare la matita di essence della LE 50's GIRL reloaded nella colorazione blu come base, sopra ovviamente ho messo un ombretto della stessa tonalità e devo dire che l'effetto non è niente male.
Poi ho sfumato verso l'alto l'ombretto nero mat con un pò di grigio, sull'angolo interno dell'occhio ho applicato un grigio shimmer. Nella rima interna ho applicato la matita bianca e sotto ho "sporcato" con un pò di ombretto blu.
Sulle ciglia ovviamente mascara, sulle guance ho applicato un blush rosato e sulle labbra ho applicato un gloss rosa antico. Sabato mi sentivo per un trucco molto delicato :D



Spero vi piaccia ^^

venerdì 21 ottobre 2011

TAG -> Tanto non lo comprerò MAI!

L'ho visto in tantissimi blog e quindi ho pensato di farlo anche io, non vi metto il nome del blog in cui l'ho trovato per primo perchè non lo ricordo e soprattutto perchè come ho detto tantissime lo hanno già fatto..si tratta di rispondere alle marche/prodotti che abbiamo provato.

Iniziamo :D

Hai mai comprato . . . .


- Il sapone di Aleppo Nour? No- Il Cleanse&Polish Liz Earle? No
- L'Elicina? Ciò pensato su, ma no
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No
- Gli ombretti Neve make up? No
- Una BBCream? No
- Il Primer Potion Urban Decay? No
- La Too Faced eyeshadow insurance? No, ma sono tentata 
- L'olio indiano Forsan? No, quello di semi di lino e di mandorle dolci però
- Un prodotto Elf? Si..e non solo uno >_<
- L'hennè (che sia neutro o colorato)? Si
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No (non ce l'ho vicino -.-)
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? No
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Si
- I prodotti Essence? Si 
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? No..strano ma vero
- Il rossetto Russian Red di Mac? No
- La Naked Palette di Urban Decay? No e non credo succederà ^^
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) Sì, la 120 colori della Fraulein 38 che adorooooo
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) No, non ce l'ho neanche a 40/45 minuti di strada :(
- Uno shampoo I Provenzali? Si
- Un balsamo I provenzali? Si
- Un prodotto I Provenzali? Si
- Uno smalto color fango? (marca?) Si, Layla CE
- Gel d'Aloe Equilibra? No
- Un prodotto Lavera? No
- Uno smalto OPI? Si (o meglio me lo hanno inviato per il contest)
- I Lip Tar OCC? No..ma mi tentanooo
- Le ciglia finte? No
- La cipria HD di Make up forever? No
- Le Palette Sleek? No (devo rimediare)
- Le Palette Inglot? No
- Qualche prodotto Madina? No

Devo dire che per moltissimi prodotti sono stata brava perchè non sono mai riuscita a trovarli nei negozi o non li ho vicini ^_^ però ci sono tante cose nella lista che sono nella mia wish list e che spero molto presto di avere.

Fatelo anche voi dai :D

Catrice -> smalto n° C03 lavender breeze LE Floralista

Buon pomeriggio dolcezze. come avevate visto dal post "acquisti" di lunedì..sabato da Coin ho acquistato qualche prodotto delle LE passate di Catrice ed Essence e oggi voglio parlarvi dello smalto che ho acquistato, della LE Floralista il n° C03 lavender breeze.

    
Dettaglio del tappo ^^

La cosa che mi è piaciuta di più è stata la boccetta, o meglio il tappo con dei ricami che richiamano il nome della collezione "Floralista", sono in rilievo bianchi su sfondo a specchio. Io prima di questo ho provato solo un'altro smalto di questa marca e da quanto ho notato la consistenza e la resistenza sono circa uguali, quindi se avete letto la recensione dell'altro smalto potete già sapere che sarà positiva :)

In ombra

Il colore dalla boccetta a prima vista sembra un bianco però poi se lo si guarda un pò di più si nota un sottotono violetto, la stessa cosa succede sulle unghie, infatti è stato difficile fare una foto in cui sembra un pò violetto.
La consistenza è un pò densa ma questo non rende difficile la stesura, la coprenza non è elevate..infatti dopo due passate in alcuni punti si nota che manca un pò di colore e quindi tre passate sarebbero l'ideale (anche se avrei paura che creasse uno strato di smalto troppo spesso).
La durata è discreta, circa 4 giorni..l'ho messo lunedì e oggi su quasi tutte le punte delle unghie è scheggiato.

Con la luce del sole (scusate le unghie prese malissimo -.-)

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto bianco con riflessi viola
Marca -> Catrice
Reperibilità -> non so se si riesca a trovare ancora, io l'ho trovato nel cesto dei prodotti a 99 cent
Quantità -> 8 ml
Prezzo -> in sconto a 99 cent (prezzo pieno se non sbaglio 2,49 euro)
Voto -> 7/8





giovedì 20 ottobre 2011

Elf -> blush linea Studio "gotta glow"

Buon giovedì bellezze, oggi mi sono svegliata con la pioggia ed è stato così bello *_* amo questo tempo.
Comunque oggi voglio parlarvi di un blush, il primo blush che ho provato della marca Elf e fa parte della linea studio..questo blush mi è arrivato con l'ultimo ordine circa un mesetto fa e quindi ho avuto modo di provarlo per bene.
Dal sito sembra un blush bianco e io avevo già immaginato che avrebbe servito abbastanza per illuminare il viso e visto che non ho molti prodotti illuminanti ho deciso di provarlo, mal che vada lo utilizzavo come ombretto o per fare un punto luce sotto l'arcata sopraccigliare.

    

Una volta arrivato a casa dalla confezione mi sembrava quasi giallo, una volta aperto ho visto che era un giallo dorato e solo a vederlo sembra luminosissimo *_*
La prima volta che l'ho provato l'ho usato come un vero e proprio blush e a dire la verità l'effetto non mi piaceva molto, quindi con le applicazioni successive stendevo il blush sulle guance e poi con le dita sullo zigomo sfumavo lui e l'effetto era stupendo. Da una luce ed una splendida illuminazione, ovviamente si può utilizzare anche senza blush e l'effetto è ottimo lo stesso!

INCI

Mi piace moltissimo, sia sugli zigomi e sul naso per illuminare che sotto l'arcata sopraccigliare. Non è uno di quei illuminanti pieno di brillantini, o meglio i brillantini li ha ma non sono così pesanti come gli illuminanti o le terre che fanno in alcuni collezioni estive..quindi è utilizzabile anche in inverno, anzi mi ricorda molto il Natale in quanto è dorato e mi fa pensare alle palline con i brillantini color oro!

    

La confezione è nera opaca, molto robusta con una "finestrella" trasparente in moda da vedere il colore del prodotto all'interno..sul tappo all'interno ha un specchietto di media grandezza molto utile se si vuole portare in borsa il prodotto per dei ritocchi. 
Ha una profumazione strana che non saprei definire, non sa ne da dolce ne da qualcosa di amaro o agrumato, però non è male..non si sente neanche tanto e secondo me non da fastidio.


L'unica cosa negativa, se così si può dire, è che non possono mettere questo prodotto tra i blush, perchè utilizzato come un normale blush non fa un bel effetto..è un'illuminante e se vogliono tenerlo in questa sezione dovrebbero specificare che è un illuminante. Oltre a questo è davvero un ottimo prodotto e senza spendere cifre spropositate si hanno quasi 5 g di un buon illuminante che secondo me dureranno moltissimo tempo.


Scheda prodotto:
Prodotto -> illuminante
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> nello store online Elf
Quantità -> 4,75 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 4,00 euro
Voto -> 9

Se cercate un illuminante che faccia egregiamente il suo lavoro senza appesantire il viso e non faccia l'effetto troppo glitteroso e soprattutto che non costi troppo io vi consiglio questo ^_^



martedì 18 ottobre 2011

Trucco -> arancio/bronzo e viola, ripreso dal foulard

Come vi avevo detto un'altro post con un'altro trucco. Questo l'ho realizzato sabato e mi sentivo ispirata dal foulard che volevo indossare e quindi ho pensato di fare il trucco con i colori di quest'ultimo e a mio parere non è uscita una cosa tanto malaccio.
Il foulard è di un arancio bruciato e con dei fiorellini e dei pallini viola e di un arancio più scuro, inizialmente pensavo che un trucco viola e arancio non venisse bene ma ho voluto provare comunque ed è uscito questo.



Come vedete su tutta la palpebra mobile e sotto la rima interna ho usato un ombretto oro/bronzo bagnato e sulla piega ho sfumato un viola matte fino a metà occhio, poi ho sfumato il matitone bianco con i glitter di Yssy e nella rima interna ho applicato la matita viola Quando è. Sulle ciglia mascara Astra (quello in edizione limitata ad inizio anno con donna moderna che mi sono ricordata di avere solo in questi giorni).

Sulle guance ho applicato come base il blush liquido della B Basic e sopra il blush minerale della Maybelline.
Sulle labbra ho usato per il pomeriggio il rossetto di essence n° 55 Coralize me! invece la sera ho usato il rossetto fuxia matte della marca Moda.
Foto a viso interno.


Spero vi piaccia ^_^ vi auguro una buona serata bellezze!