mercoledì 30 novembre 2011

TAG -> in prossimità del Natale...

Ho trovato questo TAG in vari blog, io l'ho preso dal blog di Cristina Fashion's Night Fever e io ve lo ripropongo :)

Il tuo make up, durante le festività natalizie, si accende di?
Oro e rosso :)


Il make up festivo fa rima con luccichii e glitter anche per te? 
Ma certo che si, il Natale mi fa desiderare da morire glitter ecc *_*


Un rossetto per le serate festive? 
Rosso fuoco
Un ombretto che associ alla neve?
Il bianco shimmer **


Un ombretto che associ al muschio?Il verde bosco



La tua letterina makeupposa a Babbo Natale inizia con le parole:
Caro Babbo Natale, non guardare nei miei cassettini..sembra che ho già tante cose, ma sai bene anche tu che mi servirebbero altri ombretti....


La tua wishlist natalizia si compone di? (scegli quattro cose):

Il kit travel "make me blush" di Sigma,
Shadow insurance della Too Faced,
Palette in your dreams della Too Faced,
Palette 12 flash colour case di Make up Forever.
(questi sono 4 prodotti abbastanza costosi, ma non si sa mai ^^)


Durante le festività a quale elemento del make up non potresti mai rinunciare? 
A tutto..cerco di fare tutto perfettamente

Cosa ti regalerai?
Ancora non lo so 



Cosa ti farai regalare? 
Mah, nessuno mi ha chiesto niente per ora



Una cosa makeupposa che pensi di regalare?
Credo che regalerò un set da bagno, ma non lo so

Un profumo che ti ricorda le festività? 
I dolci e il Pandoro..in questo periodo mi viene più voglia di fare dolci


A Natale puoi... (continua): 
saltare nel letto scartando i regali con il tuo Lui <3 



Pensi di comprare trucchi appositi per le festività? 
Non credo, cioè magari trucchi che fanno parte di edizioni natalizie..ma li userei tutto l'anno


Durante le festività preferisci gloss o rossetto? 
Entrambi, dipende cosa devo fare e dall'umore


Copierai il make up delle celebrity?

Se mi ispirano si :)



Fatelo anche voi e lasciatemi un commento così vengo a leggerlo ^^

martedì 29 novembre 2011

E.l.f. -> Luscious Liquid Lipstick "Ruby Slipper"


Buon pomeriggio fanciulle, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho eletto tra i miei preferiti del mese di settembre..con un lungo ritardo eccomi qui a parlarvi del Luscious Liquid Lipstick di Elf nella colorazione "Ruby Slipper".
Questo prodotto fa parte della linea base di Elf e si tratta di un gloss/rossetto..diciamo una tinta labbra, che però più che essere un rossetto diciamo che è un gloss abbastanza pigmentato.


Il colore di questo gloss dal sito sembra un rosso molto scuro e privo di brillantini, però una volta che lo avrete tra le mani noterete che è si un bel rosso ma con la presenza di molti mini glitter dorati..a me questa cosa non disturba, anzi mi piace..soprattutto perchè non si notano moltissimo ma capisco benissimo che a molte ragazze non possa piacere l'effetto brillantinoso.

  

Il packaging è molto essenziale, trasparente e sul tappo c'è una banda argentata..il fatto che sia trasparente permette di vedere quanto prodotto manca e anche il modo con cui esce il prodotto, infatti questo non è il classico gloss da svitare e da applicare con la spugnetta che si trova sul tappo..ma per far uscire il gloss bisogna girare alla base e pian piano il prodotto inizierà ad uscire. La prima volta ci vorrà un pò più di tempo e bisognerà girare la base circa una decina di volte prima di veder uscire il prodotto, ma le volte successive già appena si inizia a girarlo il prodotto inizia ad uscire.

  
*foto scattate il 22/09 quando l'ho aperto*

Più volte si gira e più prodotto uscirà, in base a quanto prodotto volete utilizzare e soprattutto la coprenza che volete avere..si tratta di un prodotto molto modulabile, con una sola "girata" si riesce tranquillamente a riempire tutte le labbra ma il colore resterà abbastanza lieve..invece con 3/4 girate uscirà abbastanza prodotto e il colore una volta steso sulle labbra sarà di un bel rosso molto visibile.

 

Il profumo potrebbe non piacere a tutte, è molto dolce mi ricorda tantissimo un barattolo di caramelle allo zucchero *_* personalmente mi piace molto questo odore e non crea nessun fastidio. Soprattutto non appiccica le labbra e le lascia molto morbide, ovviamente se si mangia il gloss tende ad andarsene del tutto..però se non si fa nulla per 4 orette rimane li.


Io personalmente ADORO questo gloss, infatti in circa 2 mesi ne ho finito più di metà..anche quando sono a casa e lo vedo li nel cestino dei gloss mi viene subito voglia di mettermelo, ne ho un'altro però rosa e di sicuro uno di questi giorni lo apro per provarlo e vedere se mi piacerà come questo!

*prima foto con luce naturale, seconda foto con luce artificiale*

Scheda prodotto:
Prodotto -> gloss rosso
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> nello store online Elf
Quantità -> 1,5 g (in effetti non è molto e se lo si usa spesso credo che duri sui 3 mesi)
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1,70 euro
Voto -> 9

Ve lo consiglio, è davvero un prodotto sfizioso anche se il packaging potrebbe lasciare un pò perplessi :)
Voi che ne pensate??

lunedì 28 novembre 2011

Acquisti -> MWW4U "mineral will work 4U"

Un'altro post e anche questo di acquisti, si tratta di un'acquisto che ho fatto dal sito MWW4U ovvero Mineral Will Work 4U.
Si tratta di un sito tedesco gestito da una ragazza Katja (che tra l'altro è davvero gentilissima e disponibilissima) e i prodotti vengono mandati dall'Irlanda, i fornitori di questo sito sono gli stessi che aveva Neve Cosmetics prima che cambiassero fornitore e quindi alcuni prodotti che si trovano sui sito Neve C. è possibile trovarli anche su questo sito..però ad un prezzo minore.
I prezzi sono già bassi, però in questo periodo ci sono ulteriori sconti su quasi tutti i prodotti perchè la ragazza che gestisce il sito vuole finire tutte le scorte per prendersi un'anno di pausa..oltre ad avere i prezzi molto bassi questo sito ha anche le spese di spedizioni gratis tramite posta oppure (per noi italiani che con le poste siamo piuttosto sfigati) è consigliato di pagare le spese di spedizioni e si può avere la tracciabilità, però costano 10 euro..secondo me se si fanno dei piccoli ordini si può tranquillamente ordinare con le spese di s. gratis, mal che vada non si perdono tanti soldi.


Io ho ordinato il 23 novembre (mercoledì) e lo hanno inviato il 24 e oggi l'ho ricevuto, quindi in circa 4 giorni mi è arrivato a casa tramite posta..quindi in pochissimo tempo, tenendo conto che è partito dall'Irlanda e che le spese sono gratis sono rimasta molto soddisfatta.
Oltre a tutto questo Katja mi ha inserito nel mio mini ordine molti omaggi, una cosa che mi ha davvero sorpresa e che di sicuro mi farà rifare un'altro ordine!
Io ho ordinato una jar da 30 g. con sifter, in sconto a 1,50 euro invece di 2,00 euro. Ho intenzione di avvicinarmi al make up minerale e sto "studiando" un pò i vari prodotti e siti dove ordinare..sono una ragazza molto curiosa e quindi voglio provare anche queste cose :)
Oltre alla jar mi ha inviato 6 omaggi, 5 samples belli pieni e una jar da 10 g. super piena!



I samples sono il n° 27 un azzurro shimmer che volevo proprio provare, il n° 37 un marrone opaco, il n° 60 bianco opaco (non più presente sul sito), i n° 66 e 68 una polvere da usare come ombretto o come bronzer o per creare rossetti. Una jar con una polvere per vari usi n° 61.
Proverò per bene tutto e ovviamente vi farò sapere, sono rimasta molto contenta da questo sito e di sicuro farò altri ordini prima che chiuda.

Avete mai ordinato da questo sito??

Acquisti/Regali -> essence e madame milly

Buon inizio settimana mie care ^_^ sabato ho fatto un pò di acquisti..alla Coin ho trovato nello stand essence la collezione limitata Vampire's Love, però era mezza devastata c'erano solo gli smalti, il profumo e l'ultimo lip stain che Fede ha deciso di regalarmi.
Si tratta del lip stain che speravo di trovare, ovvero il n° 01 bloody mary..dovrebbe essere un viola, non l'ho ancora provato però in questi giorni lo proverò!



Poi sono passata da Douglas, in quanto avevo uno sconto di 10 euro se spendevo almeno 20 euro..quindi ne ho approfittato per comprare un regalo di compleanno e ho comprato qualcosa anche per me delle cose in sconto..di una marca credo che venga venduta solo da Douglas, la Madame Milly.
C'erano tantissimi prodotti, confezioni con vari set e colori, valigette con kit per la manicure o make up..davvero interessanti, la qualità non so come sia però ho voluto provare qualcosa e credo che per un regalo magari a chi si trucca poco e vuole comunque avere una buona scelta di colori e prodotti, sia una scelta buona. Vi mostro subito cosa ho acquistato:


Ho trovato alla cassa dei lip gloss contenuti in una scatolina nera tonda e sul tappo c'è un "diamante", purtroppo non hanno un nome o un numero per identificare i colori..però ne ho acquistati due lo stesso (mi piacciono molto i gloss contenuti in confezioni carine *_*) e ho avuto una fortuna sfacciata in quanto sono due colori diversi, un rosa privo di glitter e un rosso ciliegia con dei glitter rosa..non vedo l'ora di provarli **
Li ho pagati 98 cent l'uno a prezzo pieno costavano 1,98 euro.



Poi ho acquistato un kit contenente due eyeliner liquidi, uno nero e uno con i glitter argento..un mascara e 3 eyeshadow dust, uno rosa, uno nero/grigio e uno oro.
L'ho preso perchè ero attratta dagli ombretti e in caso se non sono ottimi, li trasferisco da qualche altra parte e uso le jar per altri ombretti o prodotti in polvere.
Il kit costava a prezzo pieno quasi 7 euro e scontato 3,49 euro (se non sbaglio, non ho sotto mano lo scontrino..quando ve ne parlerò in un post apposito vi do tutte le informazioni).


Non ho ancora provato nulla, però i prodotti Madame Milly sembrano promettere bene..non avevo mai acquistato da Douglas, non mi ha mai attratta però sabato con lo sconto ho dato un'occhiata ai vari prodotti e ci sono delle cose niente male :D
Poi mi ha dato anche 4 campioncini (solo di profumi <.<) e quindi come negozio ha acquistato qualche punto in più, visto che almeno dalle mie parti per avere dei campioncini bisogna pregarle in ginocchio..anche se sono solo 4 profumi, due da donna e due da uomo (sarà perchè ero accompagnata dal mio lui) mi accontento lo stesso ^^




domenica 27 novembre 2011

Trucco di ieri pomeriggio

Buona sera bellezze, creo un post abbastanza veloce per mostrarvi il trucco che ho realizzato ieri.

Per gli occhi ho usato:
primer linea base Elf;
matita nera [B]basic ho creato la V sulla palpebra mobile e poi con un'ombretto nero opaco ho passato sopra;
nella palpebra mobile interna e sotto l'arcata sopraccigliare ho utilizzato alcuni ombretti della palette LE di essence, nello specifico il panna e il dorato;
nella rima interna ho utilizzato la matita bianca Quando è;
sotto la rima interna ho applicato la matita nera e l'ho tamponato con l'ombretto nero opaco;
mascara magic lashes LE Astra.



Se devo essere sincera il trucco in testa me lo immaginavo migliore, non ne sono molto soddisfatta :/
Voi che ne pensate?
Ieri pomeriggio ho fatto anche un pò di acquisti, domani in un post apposito vi mostro tutto ^^
Vi auguro una buona serata :)

venerdì 25 novembre 2011

Essence -> smalto colour&go n° 37 just rock it!

Buon pomeriggio bellezze ^_^ con questo post vi parlo di un'altro smalto essence, il n° 37 just rock it! un bel blu scuro cream.

  

Questo è sempre uno dei due smalti che ho vinto al giveaway, il colore è molto bello (scusate come l'ho applicato, non ho pulito i contorni prima di scattare) un bel blu che quest'inverno andrà molto di moda.
La consistenza, l'applicazione e l'asciugatura è la solita dei colour&go, questi smalti solitamente su di me durano circa 3 giorni..ma non è il caso di questo, lui è durato quasi un giorno intatto..il secondo giorno (neanche) era già tutto scheggiato e rovinato da cambiare e inguardabile!!
Il colore mi piace molto ma sinceramente anche io che cambio lo smalto spesso non accetto uno smalto che dura neanche un giorno intatto..davvero un peccato :(


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto blu cream
Marca -> essence linea colour&go
Reperibilità -> Ovs, Coin, Bipa e Upim
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> in sconto a 99 cent (prezzo pieno 1,29 euro)
Voto -> 3

La recensione è stata brevissima, però non c'era altro da dire..un giorno di durata è troppo poco, i suoi fratellini della stessa linea mi durano dai 3/4 giorni..no no, sconsigliato :/

Sconti e convenzioni per tutti!


A chi di voi non piace usufruire di sconti e speciali vantaggi?Da oggi navigando sul nuovo portale http://sonotigre.it/ e accedendo all'area “sconti e convenzioni” potrete usufruire di tantissimi sconti e approfittare delle novità presenti nel sito.


Troverete sconti su tantissimi prodotti che usate quotidianamente, idee introvabili ed originali per i vostri regali. Alcuni esempi:
  • possibilità di acquistare dei mobili direttamente dal produttore ad un prezzo conveniente;
  • codici promozionali per acquisti online di arredamento e accessori per giardino e terrazzo, e ancora per piscine, saune e vasche idromassaggio;
  • sconti su abbonamenti per il cellulare;
  • sconti su capi d'abbigliamento originali e made in Italy;
  • viaggi sempre a prezzi scontati.

In quest'area ogni volta che la visiterete troverete interessanti offerte e sarete sempre un passo in avanti per i vostri acquisti, può diventare il vostro punto di riferimento per i vostri acquisti a prezzi sempre scontati!
Cosa aspettate?Iscrivetevi e approfittare di tutte le offerte che vi stanno aspettando!!




Articolo Sponsorizzato”

giovedì 24 novembre 2011

Neve cosmetics, la nuova palette "Elegantissimi"

In questi ultimi giorni stanno uscendo numerose immagini della nuova palette firmata Neve cosmetics Elegantissimi. 


Una nuova palette che si aggiunge alle altre 3 palette gli Arcobaleni, credo fosse normale dopo 3 palette colorate che realizzassero una palette dai toni neutri e portabili da tutte..appena l'ho vista mi è piaciuta, a differenza di molte altre palette nude questa è matte e a mio parere permette di realizzare trucchi più portabili, dopo aver visto gli swatches mi sono accorta che è davvero bellissima e anche se sapete benissimo che non uso molto i colori neutri mi sta tentando parecchio!
I colori presenti sono 10, e sono:
Coco: bianco puro opaco
Etoile: color burro chiarissimo satinato
Butterfly: color crema intenso opaco
Bonbon: color albicocca chiaro opaco
Noisette: nocciola chiaro satinato
Smoking: grigio tortora freddo vellutato
Peluche: grigio beige talpa luminoso
Croissant: marrone caldo perlato
Espresso: marrone/nero opaco
Black Sheep: nero assoluto opaco




Vi ricordo che queste palette sono cruelty-free, vegan e prive di parabeni e siliconi.
Il lancio ufficiale di questa nuova palette sarà per giovedì 1 dicembre assieme alla promozione natalizia.

Io sono tentata, però aspetterò di vedere che promozione faranno e magari approfitto per acquistarla o per fare un pensierino sugli altri prodotti.
A voi piace??

Arrivo pacco StockMakeup

Buongiorno bellezze, giusto poco fa mi è arrivato il pacco da parte dell'azienda Stock Make up..un'azienda che ha deciso di inviare a delle blogger, tra cui io, dei prodotti da recensire. 
Inizio con il ringraziare Federica per la sua disponibilità, il pacco è partito dalla sede di Perugia martedì 22 ed è arrivato questa mattina..perfettamente imballato..anche troppo haha per scartarlo ho impiegato credo 4/5 minuti ahaha :D
Avevo già intravisto cosa avevano ricevuto altre blogger, ovvero dei prodotti di make up (il pacco è arrivato con effetto sorpresa, quindi fino al momento di scartarlo non sapevo cosa conteneva) e speravo che nel mio pacco ci sarebbe stato lo stesso..però io ho ricevuto un fissatore per make up.
Con questa frase non voglio dire che sono delusa però ci speravo :) era da tanto che volevo provare un prodotto di questo tipo, però sono sempre stata incerta e avevo paura che non avrebbe fatto nulla..quindi grazie a quest'azienda posso provare su mano (o meglio su viso) questo prodotto e spero di riuscire a recensirlo per bene.
Ovviamente la mia opinione non saranno influenzate dall'azienda, nelle mie recensioni sono sempre e completamente onesta..quindi se non mi trovo bene ve lo dirò senza problemi!

Questo è il prodotto:


Si tratta di un fissatore spray della marca Phitofarma, non vedo l'ora di provarlo..è anche bello grande, 125 ml di prodotto..di sicuro nelle occasioni speciali se funzionerà a dovere sarà la mia salvezza ^_^
Felice del mio pacco e del prodotto che ho ricevuto, ringrazio ancora l'azienda e testerò per bene questo prodotto e poi ci sarà la recensione!
Un grosso bacio bambole :D

mercoledì 23 novembre 2011

Essence -> forget it! 3in1 concealer

Buon pomeriggio fanciulle, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho da molto tempo credo da un annetto..gli avevo già fatto le foto con swatches e tutto però non ho mai scritto la recensione. Il motivo è che non sono mai riuscita ad avere un'opinione precisa e prima di scriverla volevo avere un'idea precisa, senza avere incertezze!
In quest'ultimo periodo l'ho usato spesso, quindi posso parlarvene per bene..vi dico subito che io sono in continua ricerca del correttore perfetto e vi avviso che con questo non l'ho ancora trovato.


Il packaging è molto essenziale..trasparente, tondo e non troppo solito a me si è scheggiato e il tappo se non sto attenta viene via da solo (ovviamente dalle foto è in condizioni abbastanza buone in quanto sono state scattate a fine maggio 2011), sul retro presenta un'etichetta divisa in 3 colori..ovvero i colori dei tre correttori presenti all'interno e c'è una descrizione e come utilizzare i vari colori (in inglese, tedesco e francese).
I correttori sono divisi in cialdine triangolari e devo dire che c'è molto prodotto, io per ora li ho utilizzati parecchio e ancora non si vede il fondo.


Sono presenti 3 colorazioni:
il verde per attenuare i rossori;
beige per le occhiaie e varie imperfezioni;
il rosa attorno l'occhio (in teoria per contrastare il grigiore).


All'inizio sono rimasta stupita dal beige, decisamente troppo scuro per me e non l'ho mai usato..in questi giorni ho iniziato ad usarlo sulle occhiaie ed essendo più scuro della mia pelle riesce a coprirle abbastanza (io non ho occhiaie pesanti e non sono scure) per un lato molto negativo è che dopo un'oretta va nelle pieghette e dopo un pò sparisce completamente..quindi ha una durata pessima!
Il verde è quello che mi ispirava maggiormente e in lui riponevo molta fiducia, però sono rimasta delusa, molto..se lo applico sopra un rossore senza sfumare si vede tantissimo, se lo sfumo scompare ed è come non lo avessi messo O_O praticamente inutile!
Il rosa non è male, lo uso attorno l'occhio per dargli un pò di colore quando il colorito è spento e non è male..se ne va anche lui dopo due orette però non fa danni nel frattempo!Ho provato ad usarlo anche come base per i blush in polvere e non è male..anzi!!


Tirando le somme, questo trio di correttori non vale la pena comprarlo..io ora sto cercando di usarlo per smaltirlo. Posso usare il beige per le occhiaie quando esco per poco tempo e in teoria riuscirò a terminarlo, il rosa lo uso per accendere il colorito spento attorno l'occhio e come base per il blush quindi utilizzabilissimo..maa il verde?Come lo finisco?Suggerimenti??Ve ne sarei grata..


Come correttore perfetto io immagino un prodotto che copra bene le occhiaie, le imperfezioni senza entrare nelle pieghette e che regga almeno 4/5 ore e che possibilmente (almeno per ora) non costi moltissimo!Su un video di Malu (anzi parecchi, questo è il suo canale YT è bravissima e piacevole da ascoltare!!) ho visto che lei utilizza il fondotinta in mousse di essence come correttore e dice di trovarsi bene, sono molto tentata da provare quello :D

Scheda prodotto:
Prodotto -> correttore 3in1 verde, beige e rosa
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Bipa
Quantità -> 3,5 g
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 3,49 euro (se non sbaglio)
Voto -> 4

Si salva solo per il correttore rosa..ma io non ve lo consiglio!!

martedì 22 novembre 2011

Trucco di domenica -> assecondiamo il tempo

Buon giorno bellezze, un'altro trucco..questo l'ho realizzato domenica e è sui toni del nero, grigio e l'ho creato proprio ispirandomi al tempo che c'è all'esterno..ovvero nebbia, nuvolo e un tempo grigiastro!

Trucco occhi:
primer linea base Elf;
kajal pencil Essence n°01 black, utilizzato come base sulla palpebra mobile sfumato, tranne nell'angolo interno;
ombretto nero mat sopra la matita e sotto la rima interna della palette 120 colori;
ombretti della palette LE essence, argento scuro, dorato e panna dorato;
matita bianca all'interno dell'occhio Quando è n°01;
mascara Nee make up.


Trucco sopracciglia:
matita Catrice n° 020 natural brown, eyebrow kit Catrice.

Trucco viso:
correttore 3in1 forget it! essence, blush linea studio Elf "candid coral".

Trucco labbra:
Stay with me longlasting lipgloss essence n° 07 KISS KISS KISS.


Spero vi piaccia ^_^

lunedì 21 novembre 2011

Nee make up -> mascara "Deep Black Extension"

Buon lunedì fanciulle, oggi vi parlo di un prodotto che ho usato spessissimo nel mese di ottobre e che l'ho "eletto" tra i preferiti di quel mese.

Si tratta del mini mascara Deep Black Extension della Nee make up che era all'interno della Glossy Box del mese di ottobre. Si tratta del primo prodotto che provo di questa marca e mi ritengo fortunata ad averlo provato in quanto mi è piaciuto sin da subito.

  

Il mascara è proprio mini, contenuto in un'elegante scatoletta in cartone nero..anche il packaging del mascara è a mio parere molto elegante, nero lucido. Il tappo è piccolo, ma permette di essere preso in modo perfetto per l'applicazione del mascara..è tutto in formato mini tranne lo scavolino, è tutt'altro che piccolo!!



La forma è lunga e non troppo bombato, le setole sono sintetiche e tantissime (cosa che adoro!) e aiutano a separare perfettamente le ciglia l'una dall'altra, lo scavolino è molto grande..è quasi grande come il mio occhio!


L'effetto che dona alle ciglia è abbastanza naturale, a me piacciono le ciglia super voluminose e che si notino però portando gli occhiali quest'ultime non si notano molto e questo mascara più che dare volume le allunga. Lo trovo particolarmente indicato per il giorno e più o meno resiste per 7/8 ore.
Scusate il mio occhio struccato preso malissimo, oggi sono particolarmente stanca e la causa è anche un pò di raffreddore e devo dire che si vede molto bene che il umore non è dei migliori ^_^
(tutti i segni che vedete sono appunto la stanchezza, solitamente quando sono bella sveglia e in ottime condizioni i miei occhi sono migliori)

  

Scheda prodotto:
Prodotto -> mascara in versione mini
Marca -> Nee make up 
Reperibilità -> credo solo nello store online
Quantità -> 4,5 g
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 10,00 euro
Voto -> 8

Il prezzo è abbastanza alto, soprattutto essendo un mini mascara..però se cercate un mascara che vi faccia delle belle ciglia in modo naturale ma che comunque ingrandiscano l'occhio e soprattutto che non pesi assolutamente (non sembra neanche di averlo addosso) ve lo consiglio ;)
Voi lo avete provato?Sennò vorreste provarlo??

domenica 20 novembre 2011

Trucco di venerdì sera -> festa di compleanno

Buona domenica sera ^^ io come ogni domenica sera guardo un pò di video su you tube (se trovo qualcosa d'interessante) e leggo i blog che seguo e poi verso le 9 guardo un film o qualche puntata di una serie..se riesco scrivo faccio un post e visto che sono dell'umore eccomi qui per mostrarvi un'altro trucco che ho realizzato venerdì sera per una festa di compleanno.
Questo trucco l'ho realizzato con la palette Limited Edition di essence, in questi giorni uso solo lei perchè voglio avere un'opinione adeguata e usare tutti i colori e soprattutto non mettendoci troppo!
Il trucco anche in questo caso è molto delicato, però è messo ben evidenza dall'eyeliner nero ;)

Trucco occhi:
primer occhi Elf linea base, palette LE essence, eyeliner in gel nero Elf, mascara Inimitable Intense Chanel.



Trucco viso:
fondotinta Flawless Finish Elf, blush liquido [B] Basic n°01 rosè, rossetto Party Pink linea minerale Elf.


Spero vi piaccia ^_^ vi auguro una buona serata :)

sabato 19 novembre 2011

Trucco di ieri -> pomeriggio delicato

Buon sabato fanciulle, scusate se in questo periodo non faccio molti post di recensioni, spero di rimettermi in pista dalla prossima settimana..oggi vi mostro il trucco che ho realizzato ieri pomeriggio con la palette Limited Edition di essence (vi do una piccola anticipazione, mi sta piacendo abbastanza..e per chi me l'ha chiesto i colori sono abbastanza pigmentati, i più chiari un pò meno però non mi hanno delusa per ora).
Il trucco che ho realizzato è sui toni del viola e rosa, l'ho fatto in velocità per passare un pomeriggio tranquillo :)

Ho utilizzato solo ombretti della palette e anche l'eyeliner in gel presente nella palette, quello grigio. Nella rima interna la matita bianca Quando è, come mascara il top coat volumizzante di Kiko.



Sul resto del viso correttore in stick dove serviva, come blush il n° 03 Mark wins Int'l e sulle labbra il rossetto della linea smart di Kiko n° 96 rosa.


Scusate la mia fronte che sembra enorme >_< spero vi piaccia, buon sabato pomeriggio e sera ;)

giovedì 17 novembre 2011

Regalo -> palette Limited Edition essence

Buon giovedì bellezza, mi scuso se in questi giorni sono poco presente..al pomeriggio da ieri fino a domani starò con la mia cuginetta ad aiutarla con i compiti ecc ecc e quindi il pomeriggio riesco a fare qualcosina (magari guardare i vostri blog) però non molto, poi come vi ho detto in un brevissimo post del trucco ieri io e il mio Lui abbiamo festeggiato l'anniversario..la mattina ho fatto dei dolcetti, il pomeriggio cuginetta e la sera sono stata (splendidamente) con Fede.
Passiamo al vero scopo del post, che sarà l'inizio di una nuova serie di post..ho pensato visto che spesso il mio ragazzo (adorato e troppo gentile ^_^) mi fa dei regali di make up (e alcune volte ci si mette di mezzo mio fratello) ho pensato che per mostrarvi le cose i post li chiamerò "Regalo/i", mi sembra più carino.
Ieri sera, Fede mi ha fatto una piacevolissima sorpresa..tutto ben impacchettato con una rosellina bianca un regalo..e al suo interno la palette Limited Edition di essence!!!
Lui sapeva benissimo quanto la volevo e quanto mi piacesse, però sa che devo risparmiare e quindi mi l'ha regalata..troppo gentile e io al settimo cielo, è splendida e ve la mostro subito!


Ovviamente con questo post non posso dirvi nulla, ho fatto tante foto solo alla palette e gli swatches (non fatti benissimo). Non l'ho ancora provata, però lo farò quanto prima e spero di riuscire a farvi una recensione dettagliata con altri swatches molto presto.



Cioè, non ditemi che non è dolcissima e che non è bella!!è favolosa, e mi dispiacerebbe quasi usarla :D



Gli ombretti, devo ammetterlo di queste tonalità non sono il mio solito..però essendo proprio colori diversi dal mio solito non ne ho molti e credo che siano colori portabilissimi e con i quali si possano creare look anche più azzardati, la sperimenterò per bene ;)


All'interno oltre a 12 ombretti, ci sono 2 eyeliner in gel e due pennelli..uno a penna e uno per eyeliner (morbidissimi)
Ed ecco gli swatches, partendo dalla prima riga a sinistra dall'alto fino al color oro nella riga a destra in basso. I colori sono disposti dall'alto (quelli riga a sx) fino al basso (riga a dx), spero abbiate capito.
I colori li ho stesi con le dita e leggermente sfumati.




Scusate le foto non bellissime >_< vi farò degli swatches più decenti al momento della recensione, aspettatevi tanti make up con questa palette ^^
Voi l'avete acquistata?Pensate di farlo?Oppure non vi piace?Ditemi pure le vostre impressioni, ringrazio ancora Fede :D 

Un bacio bellezze e buon pomeriggio <3