sabato 31 dicembre 2011

Trucco -> 26 dicembre + Auguri

Buongiorno bellezze, in viaggio verso Milano e arriverò verso le 2 e mezza di pomeriggio :)
Ho già pensato al trucco per questa sera e spero che venga come lo desidero, domani spero di riuscire ad avere internet e caricarvi le foto del trucco..comunque oggi voglio mostrarvi il trucco che ho realizzato il giorno dopo Natale ovvero il 26, per andare a pranzo da mio fratello e poi a cena dai nonni del mio Lui.
Il trucco a mio parere è moltooo natalizio, verde, rosso e oro ^_^ l'ho realizzato tutto con la palette 120 colori, poi eyeliner in gel nero di Elf e il mascara Inimitable Intense di Chanel, nella rima interna matita bianca Quando è.
L'effetto finale mi è piaciuto davvero molto, era quello che speravo e sono felicissima di averlo ricreato :)




Il trucco per il resto del viso ho utilizzato il fondotinta Flawless Finish Foundation di E.l.f., correttore 3 in 1 di essence, blush minerale Maybelline n° 30 plum alchemy e come rossetto n° 13 Yesensy rosso ciliegia


Spero vi piaccia ^_^
Vi auguro una buona giornata e ovviamente una buona serata, divertitevi e ci sentiamo nell'anno nuovo ;)
Auguri 

venerdì 30 dicembre 2011

I miei regali di Natale

Buon pomeriggio, da me è appena uscito il sole *_* 
Con questo post voglio mostrarvi i regali di Natale che ho ricevuto, non sono moltissimi..però sono tutti graditissimi e soprattutto cose che uso.
Parto dal regalo dei miei "suoceri", mi hanno regalato la "macchina" per fare la fonduta..sulla pentola ci sono tutti lecca lecca e gli stecchini sulla punta hanno i lecca lecca *__* è davvero deliziosa, non l'ho ancora messa all'opera però di sicuro con l'anno nuovo la proverò :)


Poi gli zii di Fede mi hanno regalato una valigetta della TCW "The Color Workshop" *_* contenente un pennello da eyeliner, due da ombretto e due spugnette da ombretto. Nella parte sotto una palettina da 7 ombretti, una palettina da 7 gloss, 3 rossetti e 2 smalti. Anche questo un regalo super gradito, la valigetta poi è perfetta per portare i trucchi in viaggio ad esempio in aereo ^_^

  

Poi la zia e la nonna di Fede mi hanno regalato un braccialetto e un paio di orecchini argentati e brillantinosi, moltoo carini (ormai si vede che conoscono le mie passioni hehe ^^)


Mia mamma (diciamo i miei) mi hanno regalato una sciarpa e un berrettino in lana fatto da lei, rosa *_*


Mio fratello più piccolo mi ha regalato delle matite con dei disegni carini e un portasapone rosa *_* non ho fotografato nulla di questo perchè mi sono dimenticata -.- il portasapone poi l'ho usato subito per mettere la saponetta allo zolfo.

Mio fratello più grande il regalo me lo ha già fatto che però succederà a metà gennaio..o meglio andare a Londra :)

Il mio secondo fratello (sii poi sono finiti i fratelli ^^) e la fidanzata mi hanno regalato uno splendido porta gioie *___* è davvero delizioso, non è il solito portagioie in semi pelle ma è lucido nero e la parte sopra a specchio con tanti brillantini e sopra un fiocco carinissimo fatto con i brillantini *__* non l'ho descritto molto bene lo so, ma le foto parlano da sole..è davvero delizioso!!


  

Il mio adorato Fede mi ha fatto dei regali deliziosi *_* 
Primo tra tutti questo bellissimo paio di calzini fuxia antiscivolo con l'omino di pan di zenzero sopra, li adoro!


Poi un paio di guanti (ne avevo giusto bisogno ^^) rosa chiaro che ci stanno perfettamente con berretto e sciarpa che mi ha fatto mia mamma :D e una specie di colbacco nero super peloso con i pom pon, è morbidissimo e caldissimo *_*


E per ultimo una traversa (si dice così?!) per fare i dolci con un Cup cake gigante sul davanti *__* e altri due ricambi uno con tanti cup cake e uno con i pallini..è tutta viola con i nastri e i bottoni sul davanti turchesi e poi si possono cambiare i 3 strofinacci davanti :) è carinissima e di sicuro ora farò molti più dolcii ^___^


Sono stata davvero contentissima di ricevere tutti questi regali, da quanto vedo ormai tutti i miei "cari" mi conoscono perfettamente e sanno cosa mi piace fare e ricevere!!Tutti regali super graditi e ovviamente li ho descritti con tanti aggettivi positivi haha :)
Nelle foto tutti i regali sono appoggiati nel mio letto e potete vede il mio copri piumino con i coniglietti (adoro i coniglietti) ^_^
Questi sono stati i miei regali e i vostri?!Tutti regali graditi??

Ora vado a fare il beauty, domani mattina alle 9 ho il treno per Milano e sto via fino al 3..spero di riuscire a pubblicare qualche post e soprattutto a farvi gli auguri :) 
Buona serata <3 p="p">

giovedì 29 dicembre 2011

Essence -> lipstain n° 01 "Bloddy mary" LE Vampire's Love

Buona sera fanciulle, eccomi qui con la recensione della tinta labbra di essence..appartenente alla LE di novembre, Vampire's Love. Lo so che ormai sarà quasi praticamente impossibile trovarla, però prima di parlarvene (anche perchè io questa collezione l'ho trovata piuttosto tardi) volevo testarla per bene e non si sa mai, magari può essere sempre utile!
Questa LE mi piaceva molto, e volevo comprare diverse cose..però purtroppo ho trovato solo questa tinta e gli smalti (che erano gli unici prodotti che non mi piacevano) e quindi mi sono dovuta accontentare, speravo con tutto il cuore di trovare il blush in gel..ma nulla..vabbè pazienza!


Questa tinta si presenta a tubetto, si svita il tappo e c'è il classico applicatore di un gloss senza infamia e senza lode. Non essendo troppo grande è perfetto per tutti i tipi di labbra e permette di contornarle in modo discreto.
Il nome è Bloody Mary, però sinceramente non capisco perchè hanno dato questo nome essendo che questa tinta è di colore viola..potevano essere più originali e fare un gioco di parole magari chiamandola Purple Mary!

  

*sulla carta appesa al tappo hanno scritto blush gelee*

In questo periodo mi stanno attirando moltissimo i colori sul viola per le labbra e questa tinta cadeva proprio a fagiolo, il colore non è troppo viola ma è un viola tendente al fuxia che mi piace davvero molto.
Il colore non si stende in modo molto uniforme purtroppo, soprattutto se si passa la spugnetta più volte in punti diversi e con un macro sulle labbra questo si nota soprattutto quando non è ancora asciutto del tutto. Però una volta asciutto è completamente opaco e non si notano contrasti.
Tende dopo molte ore a seccare un pò le labbra ma nulla di grave, però consiglio di fare uno scrub prima di indossarlo se si hanno delle pelliccine o le labbra molto secche perchè sennò si nota parecchio e l'effetto non è molto carino.



La durano non è affatto male, anzi..io ho mangiato e bevuto con questa tinta e dopo c'era ancora perfetta. Con il passare delle ore sparisce un pò, però rimane sempre presente e per toglierla è davvero una fatica!!!


Bisogna usare uno struccate bifasico oppure un olio, se lo fate solo con il latte detergente scordatevi che se ne vada..io per toglierla utilizzo l'olio e non se ne va nemmeno del tutto e la mattina dopo si notano un pò ancora le labbra violacee. 
Questa cosa a molte ragazze potrebbe dare fastidio, però a me non da particolarmente fastidio..comunque ogni volta che esco metto un rossetto e quindi anche se si nota un pò con sopra un rossetto scompare!

E la mia faccia intera, avevo già mangiato mezzo tramezzino (da come si può notare in foto >_<) e bevuto, ma la tinta era ancora li!Scusate la foto, ma è quella in cui si nota meglio la tinta :)


Scheda prodotto:
Prodotto -> tinta labbra viola
Marca -> essence LE Vampire's Love
Reperibilità -> scarsa
Quantità -> 8,5 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 2,49 euro (se non sbaglio)
Voto -> 8/9

Voi l'avete provata?Che ne pensate?A me piace parecchio e dura un sacco :)


Mettete un "mi piace" per me??

Buongiorno bellezze mie..avrei così tanti post da scrivere, recensioni, trucchi, regali, promossi ecc ecc..spero di fare tutto :) 
Per capodanno è sicuro che andrò a Milano *_* io non ci sono mai stata, però mi ha sempre affascinata..con tutti quei negozi, il duomo ecc ecc..sono felicissima di andare li, partirò il 31 e tornerò il 3 però spero di riuscire a postare qualche articolo!
Inizialmente il capodanno lo dovevano andare in un'altra città con meno negozi e meno tentazioni, Milano di sicuro mi tenterà in qualche acquisto..però devo resistere e non spendere troppo per non far andare a benedire il mio PSP e soprattutto per sfogarmi a Londra <.<
Se avete consigli sui posti dove andare e i negozi assolutamente da visitare ditemi pure ;)

Volevo chiedervi un piacerino ino ino..sto partecipando al Concorso di NaturalmenteJo, fotografare il nostro albero di Natale e chi riceve più mi piace vince..quindi volevo chiedervi (naturalmente se vi piace il mio) se mettete un semplice "mi piace" sotto la mia foto https://www.facebook.com/photo.php?fbid=313873035313831&set=a.313872581980543.81242.205945672773235&type=3&permPage=1

Questo è il mio alberello **


Se lo fate vi ringrazio, sennò grazie lo stesso ;)


mercoledì 28 dicembre 2011

Acquisti -> da una ragazza

Eccomi qui con un'altro post per mostrarvi un pacco che ho ricevuto circa un'oretta fa tramite posta, si tratta di una pacchettino che mi ha spedito una ragazza che possiede un profilo facebook in cui vende a prezzo bassissimo dei prodotti che ha comprato ma che al maggior parte ha solo aperto e fatto un pò di swatches, quindi prodotti praticamente nuovi.
Questa è la prima volta che acquisto da una ragazza e prodotti già "usati", però i prezzi e i prodotti erano molto interessanti ed ho deciso di provarci :)
Ho acquistato diversi prodotti, più che altro make up minerale..mi sono un pò fissata in quest'ultimo periodo, i prezzi variano in base al prodotto, io per tutti i prodotti più le spese di spedizione con raccomandata di 5 euro ho speso in totale 12 euro. Ora vi mostro tutto!


  

2 ombretti Neve make up, Audrey e Oro Colato in formato sample
Non ho mai provato nulla di Neve e sono curiosissima :)

  

3 ombretti Lanmei, n° 61 un grigio nero, n° 46 verde chiarissimo e n° 50 glitter verdi

  

4 ombretti All the natural face
Bright brights peaock green (verde chiaro)
navy eyeshadow (blu notte)
mauve-A lous eyeshadow (rosa acceso) 
snow white eyeshadow (bianco neve)

  

E.l.f. mineral booster "sheer" versione piccola (finalmente la provo anche ioooo)

  


Pigmento [B] basic LE classic glam, rosso ciliegia (le scritte sul tappo sono andate via del tutto quasi)

devo assolutamente mostrarvi che bel colore che è *_*


Poi mi ha messo dei regalini *_* 
Due campioncini crema Diego della Palma, una boccetta di profumo di Femme di Hugo Boss,
un'ombretto oro di tonnie cosmetics e due rossetti uno rosso scuro e uno marrone con glitter della Intercos.


Devo dire che sono rimasta soddisfatta, in una settimana (comprese le feste) è arrivato tutto e ho pagato poco per la quantità di prodotti, anche perchè ho visto che le jar sono quasi completamente piene :D
Vi lascio il link al suo profilo facebook in caso volete vedere cosa c'è, non vende solo make up ma anche altre cose..fateci un salto in caso :)

Arrivo pacco -> Liz Earle

Buongiornoo ^_^ ieri mi è arrivato un pacchettino da parte di Liz Earle, sii lo so sono in ritardo con il post..volevo scriverlo ieri ma poi sono uscita e non sono più tornata e quindi eccolo qui :)
Liz Earle è un'azienda che ormai tutte conoscereste e che mi ha sempre ispirato un sacco, sul sito si possono trovare moltissimi prodotti e il packaging color verde acqua (per la maggior parte dei prodotti) è davvero bello!


L'azienda mi ha inviato un prodotto davvero interessante, ovvero il Cleanse & Polish. Uno struccante a pompetta che permette di detergere la pelle, togliere il make up e lasciarla morbida. Io ho ricevuto lo starter kit, contenente uno struccante da 100 ml, due panni in microfibra e un contenitore a zit ideale per i viaggi!
Lo proverò per bene e poi vi mostrerò i risultati, credo di farvi un post del prima (truccata) e del dopo, per capire se è davvero un prodotto funzionale!





Una cosa che mi ha stupita è che l'azienda mi ha detto che ci avrebbe messo dai 7 ai 10 giorni, loro me lo hanno spedito una settimana fa e ieri cioè meno di una settimana comprese le feste è arrivato tramite posta..quindi davvero pochissimo tenendo conto che spediscono dall'Inghilterra!
Sono curiosissima di provarlo :)

martedì 27 dicembre 2011

Arrivo pacco -> Flora

Buongiorno ragazze!!Come avete passato il Natale?Io benee :) ho ricevuto alcuni regali, che vi mostrerò in un post a parte e venerdì pomeriggio ho ricevuto un pacco da parte dell'azienda Flora.
Il pacco lo hanno spedito (se non sbaglio) mercoledì e in meno di due giorni era tra le mie mani, io pensavo che con il "tran tram" natalizio sarebbe arrivato in questi giorni..invece è arrivato prima di Natale come regalo :D
Flora è un'azienda che produce prodotti Bio, è possibile trovarla in alcuni punti vendita o più semplicemente si può ordinare da internet e in pochissimo tempo avrete i prodotti a casa!
Questo sito dispone davvero di molti prodotti interessanti e non solo per la cura del corpo, capelli ecc ma anche per facilitare la respirazione, contro le allergie, le zanzare e molto altro ancora..vi consiglio di visitare il sito ;)




Ma veniamo a cosa mi hanno gentilmente inviato, soprattutto Sonia la quale è stata gentilissima e molto disponibile..mi ha chiesto di scegliere un prodotto e io con molta indecisione alla fine ho scelto una crema viso per la notte al Karitè..non ho mai provato una crema notte e visto che il Karitè ha proprietà idratanti voglio vedere se la mia pelle secca ne sarà felice :)
Assieme alla crema la loro rivista, il catalogo 2012 e il calendario..e infine un pacchettino in latta con dentro delle caramelle balsamiche, questo non me lo aspettavo ed è stata una sorpresa gradita :)









Non ho ancora iniziato a provare la crema, credo di iniziare oggi..e non vedo l'ora di vedere com'è :)



domenica 25 dicembre 2011

Trucco -> Merry Christmas

Buon Natale ^__^ ho trovato un pò di tempo per scrivere un post e mostrarvi il trucco che ho realizzato oggi per Natale..non è molto natalizio, è abbastanza normale..credo che mi divertirò con più colori domani visto che sono a pranzo e a cena fuori..oggi sia pranzo che cena a casa, mi sono truccata così soprattutto per la cena con Fede :)
Comunque il trucco è dorato e nero per gli occhi e sulle labbra un'immancabile rosso..per me se non ci sono le labbra rosse non è Natale ^^'

Trucco occhi:
ombretto minerale n° 024 "oro" MWW4U;
eyeshadow dust grigio/nero Madame Milly;
ombretto beige shimmer del quad Elf "Luxe";
eyeliner in gel nero Elf;
mascara Astra Limited Edition (Magic Lashes);
mascara top coat volumizzante Kiko.



Trucco viso:
fondotinta "flawless finish foundation" Elf;
trio correttori essence (beige);
cipria Clear complexion (cipria opacizzante) Rimmel.

Trucco labbra:
matita labbra rossa Bonny Ann;
rossetto Mat n° 222 Kiko.




Faccia da culino, ma poco importa :)
Ho già scartato alcuni regali (quasi tutti diciamo) manca solo quello di Fede (non vedo l'ora di sapere cos'è *_*) e non vedo l'ora di mostrarvi tutto ^^ Voi avete già scartato i regali?!Sono curiosa :)
Buon Natale e tanti auguri a tutte voi