The Color WorkShop -> palette lip gloss

Continua la mia recensione dei prodotti della The Color WorkShop che ho trovato all'interno di una valigetta a natale, inizialmente pensavo non potessero essere interessanti però alcune mi hanno chiesto di farlo e che erano incuriosite da questa pelettina di gloss e quindi eccomi qui a parlarvene :)


La palette contiene 7 differenti lip gloss, il packaging è piuttosto essenziale e nulla di elaborato. I gloss variano dal viola, passando per il rosa al trasparente.
La consistenza di ogni gloss è piuttosto confortevole sulle labbra e durano qualche ora senza causare secchezza o altri problemi, alcuni colori sono abbastanza pigmentati altri essendo trasparenti lasciano un velo di lucido e/o colore.

  


Alcuni colori sono molto carini anche se non particolari e reperibili facilmente, c'è una bella selezione di finish alcuni sono pieni di glitter altri senza, ma tutti sono molto luminosi e perfetti per creare punti luce sopra dei rossetti o altri gloss.

Swatches sul braccio



Vediamo i colori uno ad uno:
- viola chiaro privo di glitter, piuttosto pigmentato e portabilissimo;
- fuxia trasparente con glitter viola;
- rosso con riflessi rosa e viola senza glitter;
- rosa baby privo di glitter;
- rosa baby leggermente trasparente con piccoli glitter;
- bianco trasparente con glitter dorati;
- trasparente con glitter argento.

Swatches sulle labbra (in ordine dal viola al trasparente)












Scheda prodotto:
Prodotto -> palette 7 lip gloss
Marca -> The Color WorkShop
Reperibilità -> credo profumerie
Quantità -> non riportato 
Scadenza -> 18 mesi
Prezzo -> non lo so in quanto regalo
Voto -> 7/8

Si tratta a mio parere di una palette piuttosto carina, io non amo i gloss..o meglio..alcune volte mi piacciono però li preferisco più pigmentati. Infatti questi, tranne quelli più pigmentati, li utilizzo soprattutto assieme a dei rossetti per creare punti luce e altri gloss per creare un colore particolare.
Voi che ne pensate??



Commenti

  1. Penso di essere l'unica che non ama i gloss/rossetti nelle palette! Non mi ci trovo :/ peccato perchè alcune volte hanno veramente colori carini, ma se non sono in tubetto nada XD

    RispondiElimina
  2. Anche io ho un paio di palettine di questa marca, però non le uso molto spesso, perché a volte me ne dimentico! Grazie per avermele fatte ricordare! xD

    RispondiElimina

Posta un commento