My Face Cosmetics -> Bligtone Eyeshadow

Buon pomeriggio quasi sera donzelle :3
Io sono tornata da poco a casa, oggi sono andata a casa della moglie di mio cugino che circa dieci gioni fa ha avuto una bimba *_* è dolcissima, un'amore.

Comunque oggi voglio parlarvi di due ombretti compatti mono della marca My Face Cosmetics, nello specifico della linea Bligtone Eyeshadow.
Questa linea è composta da 15 colori e tutti sono shimmer e pieni zippi di glitter, prima di questi non avevo mai provato degli ombretti così e sono subito stata incuriosita da questo prodotto.

  

Il packaging è piuttosto essenziale, robuto e pratico..è tutto completamente trasparente ed è subito visibile il colore della cialdina.
I due colori che possiedo sono "limelight" un verde acido e "raspberry beret" un fuxia acceso, entrambi sono colori che mi piacciono molto e che trovo carini anche abbinati assieme.

  

La consistenza è soffice e sono molto setosi, ho notato che nel primo strato c'erano più che altro glitter e che quindi il colore di base non si vedeva molto, ma dopo 2/3 utilizzi entrambi sono diventati più pigmentati e oltre ai glitter si vedeva il colore di base.
La pigmentazione è piuttosto buona e se applicati sopra una base colorata rendono ancora meglio, i glitter non se ne vanno una volta applicati e/o sono poco vistosi..anzi sono molto vistosi ed essendo di color argento danno molta luminosità allo sguardo.


La durata senza primer o base è piuttosto basse circa 4 orette e poi il colore oltre a sbiadirsi entra nelle pieghette, invece con un primer la situazione migliora e durano circa 7 ore.
Ho notato che sull'occhio per dare maggiore intensità al colore bisogna applicarlo più volte sullo stesso punto  finchè non si raggiunge l'intensità desiderata.

*sfumati*

Con queste caratteristiche può sembrare un ombretto non ottimo ma discreto, soprattutto se si amano i glitter..però il problema arriva al momento di struccarsi.
Io ho provato con l'olio, il latte, il bifasico, qualsiasi cosa ma i glitter sono difficilissimi da togliere e si spargono per tutto il viso..la prima volta mi sono struccata lavo il viso, mi guardo ed ero piena di glitter ovunque O.O
Ho trovato particolarmente fastidioso l'ora del struccaggio quando avevo questi ombretti, soprattutto perchè se non si fa attenzione vanno ovunque!!
Probabilmente è un problema comune per i glitter però non mi aspettavo andassero così tanto in giro.

*sull'occhio*

Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretti mono verde acido e fuxia
Marca -> My Face Cosmetics
Reperibilità -> store online arrivano dall'Inghilterra quindi non c'è il problema della dogana
Quantità -> non specificato
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> circa 16,00 euro
Voto -> 5

Sono carini dei bei colori però forse hanno un pò troppi glitter (e soprattutto troppo invadenti) per piacere a tutti, il prezzo lo trovo un pò troppo alto per la qualità.
Voi li avete mai provati?Cosa ne pensate??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, le mie opinioni non sono influenzate per questo*

Commenti

  1. nu non li ho mai provati ma davvero i glitterini un po' irritano se svolazzano :(

    RispondiElimina
  2. ho le amiche a dir poco entusiaste perchè gli sbrillini dicono che non cadono in giro ma restano al loro posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se costasse meno io lo promuoverei, però mi sembra un prezzo un pò troppo alto anche perchè bisogna insistere un pò per vedere in modo decente il colore oltre che i glitter :(

      Elimina
  3. I colori mi piacciono ma temo i glitter

    RispondiElimina
  4. Peccato per gli sbrillini, il verde è davvero un bel colore comunque!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato niente di questo brand, sembrano proprio carini questi ombretti, ma i glitter sparsi sul viso non mi convincono, quando mi succede vado in panico, li odio XD

    RispondiElimina
  6. io in linea di massima sono contraria a spendere così tanto sugli ombretti, tranne se dovessi trovare un colore di cui mi innamorerei letteralmente. per fortuna non è ancora successo di spendere così tanto. ho dei bellissimi ombretti minerale, in formato sample che compattati sono stati perfetti x entrare nelle caldine.

    RispondiElimina

Posta un commento