martedì 31 gennaio 2012

CND -> SolarOil nail&cuticle Conditioner

Buongiorno ragazze :) Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho trovato nella Glossy Box di ottobre (la prima e unica che ho preso) ovvero un olio per unghie e cuticole della marca CND "SolarOil".
Non ho mai provato un olio specifico per unghie, sarà perchè non ne ho mai sentito un vero bisogno o perchè alcuni prodotti mi sembravano una "bufala", questo è il primo prodotto che provo per ammorbidire le cuticole.


Il prodotto viene descritto così:
"SolarOil™ è una ricca miscela sinergetica di oli leggeri per natura e vitamina E ad alta penetrazione. Grazie alla sua formulazione di micromolecole, penetra facilmente attraverso gli strati della cheratina (penetra anche attraverso lo smalto e la ricostruzione!) e sulla pelle delle cuticole, fornendo e ristabilendo un perfetto livello di idratazione e nutrimento. Usato tutti i giorno previene fragilità e sfaldature nelle unghie, evita secchezza ed infiammazioni alle cuticole, dona flessibilità per una maggiore durata del manicure (smalto, Shellac, gel o acrilico). Usare giornalmente per unghie forti e belle, anche più volte al giorno per massimi risultati. SolarOil™ vince da molti anni consecutivamente il prestigioso premio “Scelto dai Lettori” di Nails Magazine (Readers’ Choice Awards)."

Io non lo uso tutti i giorni come viene consigliato ma lo utilizzo solo quando tolgo lo smalto e quindi mi faccio le unghie, dopo aver tolto lo smalto e lavato le mani, limato/tagliato e tutto quello che devo fare alle unghie applico sull'unghia e sulla pelle attorno le unghie quest'olio e le massaggio per bene finchè è completamente assorbito.
Ho notato che ne basta una quantità minima per entrambe le mani e che quindi una boccetta "formato campioncino" come quella che ho io dura davvero un sacco, figuriamoci il formato normale che contiene il doppio della quantità!


Subito dopo l'applicazione la pelle diventa molto morbida e luminosa, le cuticole si ammorbidiscono molto e le mani hanno un'aspetto nettamente migliore. Anche dopo alcuni giorni dall'applicazione le mani presentano comunque un bel aspetto e solo in alcuni giorni sento il bisogno di applicare nuovamente l'olio.
Trovo che sia un'ottimo prodotto e lo consiglio a chi ha il contorno unghia molto secco e con cuticole vistose e non in buone condizioni. Di sicuro quando finirò questa boccetta comprerò il formato grande.

Scheda prodotto:
Prodotto -> olio per unghie e cuticole
Marca -> CND
Reperibilità -> online o in alcuni store presenti in Italia
Quantità -> formato mini 3,7 ml formato normale 7,5 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> formato normale 15,00 euro
Voto -> 9

Voi lo avete provato?Come vi siete trovate?
Vi auguro una buona giornata, e buona neve se da voi è arrivata (spero che in ogni caso non vi crei problemi) ^_^

lunedì 30 gennaio 2012

The Color WorkShop -> smalto rosso ciliegia

Buon lunedì, da me c'è un sole splendido ma c'è una temperatura glaciale..da voi?!
Voglio parlarvi di uno smalto che mi è stato regalato a Natale all'interno di una valigetta trucco della marca The Color WorkShop. All'interno di questa valigetta ci sono vari prodotto tra cui due smalti, per ora ne ho provato solo uno..il color rosso ciliegia, non c'è un numero per identificarlo o altro purtroppo.


Il colore è un classico rosso ciliegia molto comune, però tutto sommato è un bel rosso..forse più estivo visto che tende leggermente all'arancio/corallo, però sapete che io non ho problemi ad utilizzare un colore caldo anche in inverno :D
La boccetta è classicissima, mi ricorda molto gli smalti che indossava la mia mamma quando io ero piccola (che tra l'altro metteva pure a me)..in effetti anni fa il packaging degli smalti era molto rettangolare!
Il pennellino permette una facile applicazione su tutta l'unghia, la stesura è perfetta..non lascia striature e si asciuga davvero in fretta!La durata è media, io l'ho indossato giovedì e l'ho tolto ieri che era domenica ed era scheggiato sull'indice e il medio..ma sinceramente nulla di grave..quindi 4 giorni li dura perfettamente e secondo me questa durata è molto buona!



Se devo essere sincera mi aspettavo che dopo un giorno avrei già dovuto cambiarlo, invece mi ha stupita ed è rimasto bello intenso per ben 4 giorni :)
Sono curiosa di provare l'altro colore (che è un rosa antico perlato) e vedere se è buono come il fratellino.

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosso ciliegia
Marca -> The Color WorkShop
Reperibilità -> non lo so, trovato all'interno di una valigetta trucco come regalo
Quantità -> 8,6 ml
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> non lo so, è un regalo
Voto -> 9

Non so il prezzo di questa valigetta quindi non posso dire se in base alla qualità prezzo è davvero buono, però ora non sapendo il prezzo e pensando che costi sui 2/3 euro lo promuovo e mi è piaciuto molto :)
Gli altri prodotti all'interno della valigetta sono ancora in fase di test, una volta provati per bene vi farò sapere come mi sono trovata visto che mi era stato chiesto!


domenica 29 gennaio 2012

Lycia -> Salviette struccanti tessuto Bi-Fase

Buona domenica dolcezze, fuori c'è un splendido sole ma la temperatura è piuttosto fredda :/
Oggi vi voglio parlare di un pacco di salviette struccanti della marca Lycia. Per andare a Londra inizialmente volevo portarmi i miei struccanti però poi ho visto che era inutile portarmi 3 prodotti e che mi conveniva comprare della salviette struccanti da utilizzare solo quella settimana e di sicuro non potevano farmi male.
Come ormai saprete io non utilizzo più da due anni le salviettine struccanti ma utilizzo olio extravergine d'oliva per struccare gli occhi, il latte detergente per il viso e in quest'ultimo mese il Cleare&Polish della Liz Earle, visto che non mi andava di portare troppi prodotti e di occupare troppo posto il sabato prima di partire ho comprato queste salviettine struccanti di Lycia che ho trovato in offerta da Limoni.


Ho scelto delle salviette indicate per pelli sensibili e secche, poi ho visto che questo tipo di salviettine hanno da un lato dei microrilievi che permettono di struccare in un modo migliore e un lato liscio più idratante.
Le ho usate per 7 sere di seguito e la mia pelle (non è iper sensibile ma leggermente sensibile) non ha avuto alcun tipo di sfogo e/o irritazione, sono molto delicate come salviettine però permettono di struccare qualsiasi tipo di trucco..dall'eyeliner in gel, al fondotinta alle tinte per labbra!
Dopo aver struccato tutto il viso con la parte con microrilievi si passa sul viso la parte più liscia e toglie gli ultimi eccessi di trucco e lascia la pelle liscia e molto profumata..una bella sensazione!
Io per sicurezza dopo essermi struccata mi lavavo per bene il viso in modo da prevenire qualsiasi cosa, si sono abbastanza malfidente e non voglio rischiare di avere bruciori inutili soprattutto in vacanza.


Ho notato però che con dei trucchi più pesanti sugli occhi e quindi per struccarli bisogna insistere leggermente di più, che tende a bruciare un pò..nulla di grave ma che potrebbe dare fastidio. Personalmente dopo lavavo bene il viso e il bruciore svaniva completamente.

Quindi io penso che queste siano delle ottime salviette struccanti, soprattutto perchè toglie velocemente il trucco e perchè grazie ai due tipi di lati dopo aver struccato la pelle si può passare il lato più delicato e la idrata..però secondo me è meglio non usarle tutti i giorni e usare dei prodotti più specifici e che "grattino" meno la pelle. Ovviamente questa è la mia opinione personale, per una vacanza di una settimana queste salviette vanno più che bene..quelle che ho avanzato le utilizzerò magari per le sere in cui rientro molto tardi e sono troppo stanca :)

INCI


Scheda prodotto:
Prodotto -> salviette struccanti con tessuto Bi-Fase
Marca -> Lycia
Reperibilità -> credo in qualsiasi profumeria, io le ho trovate da Limoni
Quantità -> 20 salviette
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> prezzo pieno 2,99 euro scontate 1,99 euro
Voto -> 8

Trovo siano una buona alternativa alla fase del struccaggio durante le vacanze, con poco posto e a un prezzo basso si ha un buon prodotto che strucca velocemente.
Vi auguro una buona domenica :)

venerdì 27 gennaio 2012

Acquisti Londinesi -> 2true, Sleek, Forever 21

Buon pomeriggio bellezze ^_^ sono appena stata dal dentista a curare una mini carietta, io purtroppo sono soggetta a queste cose :(
Secondo e ultimo appuntamento con gli acquisti londinesi di make up, come da titolo ho acquistato 3 marche.
La 2true che è una marca venduta da SuperDrug e che ha diversi prodotti ed ognuno costa 1,99 sterline, quindi anche questa una marca molto economica. La cosa che più mi ha attratta sono state delle boccette che mi ricordavano molto un prodotto di Benefit, sto parlando delle tinte per guance e labbra. Sono davvero molto simili a quelli della Benefit, uno rosa e uno rosso..quello rosso non mi piaceva particolarmente, non era molto pigmentato e quasi non si vedeva..invece quello rosa (che è quello che ho acquistato io) mi sembrava sulla mano molto più pigmentato e mi è rimasto li per un bel pò. Proverò e vi saprò dire.


Sempre da SuperDrug ho visto lo stand Sleek *__* bellissimo, c'erano tantissimi prodotti e le palette. Non sapevo quale scegliere e poi seguendo il consiglio di Malu  ho deciso di acquistare come mia prima palette Sleek la Original. I colori sono abbastanza classici ma bellissimi, credo che con questa palette si possano creare tantissimi look e non vedo l'ora di metterla all'opera!
Il prezzo è di 6,49 sterline e ad essere sincera mi sono davvero pentita di non averne presa almeno un'altra o di aver provato o un blush o una tinta labbra -.-
Proverò questa palettina e se poi me ne innamoro (come succede a tutte :D) le acquisterò online ;)

  





Per ultimo ma non per importanza quando sono stata da Forever21 (*__*) verso la cassa c'erano della scatoline con all'interno dei prodotti..a me queste cose attirano sempre e in una c'erano le ciglia finte..giro guardo il prezzo e rimango così O.O costavano 1,10 sterline e allora non potevo lasciarle li..peccato che c'era solo un modello, sono davvero carine e sono anche morbide!Pure queste non vedo l'ora di provarle **




Sono stata da Illamasqua, ho lasciato li il mio povero cuoricino..le ciglia, i blush e gli ombretti sono bellissimi!!Ho provato alcuni rossetti ma non mi sono piaciuti per nulla, non li ho trovati particolarmente scriventi ed erano piuttosto duretti..io ho provato solo quelli in offerta e se non fossero stati così duri e il primo impatto non era negativo ne avrei preso uno, ma nada..però i blush..che meraviglia e che scrivenza *____*

In questo viaggio a Londra volevo acquistare qualcosa di Mac, però in aeroporto in quanto non si pagano le tasse e i prezzi quindi sono minori..volevo prendere o un fondo o la colla per le ciglia finte. Vado li tutta felice guardo in giro che gli occhi brillanti e chiedo del fondo, intanto la commessa non sapeva nulla..quale fondo era il più indicato per una pelle secca e con una buona coprenza, non sapeva il colore e quindi mi era passata la voglia (sinceramente per gli acquisti Mac preferisco ricevere qualche consiglio per non sbagliare), chiedo della colla per le ciglia e mi dice che non sa dove si trova e di aspettare 10 minuti che arrivava una sua collega..ok aspetto, chiedo a quest'altra me la trova chiedo il prezzo e mi dice 7 sterline..felice mi dirigo alla cassa e la commessa del fondo mi chiede se può vedere la carta d'imbarco, gliela mostro e mi dice che per chi va in Italia i prezzi sono maggiorati e che mi veniva quasi 9 sterline!Io sinceramente sono rimasta scioccata e le ho detto che non la volevo più, in euro mi costa meno e me ne sono andata.
Io ho sempre sentito che le tasse non si pagavano, è una cosa nuova?Ma perchè proprio a chi va in Italia?!O_O ci sono rimasta malissimo a questo punto se sapevo compravo nel negozio in centro -.-
A voi è mai successo??

Tranne questo piccolo inconveniente sono felice dei miei acquisti di make up, ne ho fatti davvero pochissimi e mi stupisco..ora mi sento in colpa a non aver preso almeno un'altra palette Sleek grr <.<
Se volete sapere e vedere gli acquisti di accessori e abiti ditemi pure, idem per una mini guida allo shopping e per vedere alcune foto che ho fatto li ^____^
Un grosso bacio a tutte 




giovedì 26 gennaio 2012

Acquisti Londinesi -> MUA

Buongiorno fanciulle, partiamo oggi con il primo post sui miei acquisti londinesi. Come vi avevo detto ieri gli acquisti di make up non sono stati molti e ho voluto prendere vari pezzi di una marca che ormai grazie al nuovo store online sta diventando piuttosto famosa.


Sto parlando della MUA, una marca che offre due linee di make up una con prodotti ad una sterlina al pezzo e la linea professional che varia dalle 2,50 sterline alle 8.
Lo store online è aperto da poco prima di Natale e infatti con circa 4/5 sterline di S.S. anche noi possiamo ordinare questi prodotti.
Se invece andiamo a Londra questa marca è disponibile solo nei negozi Superdrug, se ne trovano parecchi in giro per Londra ma uno dei più grandi con tutti i prodotti di questa marca si trova ad Oxford Street davanti al Primark. 
I prodotti non sono moltissimi, però l'essenziale c'è..secondo me manca una linea di pennelli, poi potrebbe essere una marca perfetta con tutto l'occorrente per creare dei buoni make up ad un prezzo super conveniente.

Sono sempre stata incuriosita da questa marca, per il prezzo e soprattutto perchè ho sempre letto recensioni molto positive quindi ho deciso di prendere alcuni pezzi per vederne la qualità ed eventualmente ordinare online.

Come primo prodotto ho preso uno dei famosissimi blush, ho provato i tester e sono davvero molto pigmentati e i colori sono splendidi. Io ho preso uno dei nuovi colori che vira sul rosso.
Si tratta del n° 5




Come secondo prodotto non potevo non acquistare un ombretto mono, anche questi provati sulla mano risultano molto pigmentati ma alcuni un pò polverosi. Io ho preso un verde acqua molto acceso, ovviamente non mi accontento di colori più normali -.- è il n° 6 della linea Pearl.





Ovviamente non potevo non acquistare due rossetti (la mia mania) e ho acquistato un rosso scuro e un rosa/fuxia. Quasi tutti i rossetti sono molto belli e soprattutto scriventi, a me piacciono un può meno quelli shine ma quello poi dipende dai gusti.
Ho acquistato il n° 1 e il n° 3.






Per finire ho acquistato una cipria e un bronzer, la quantità è davvero molta..infatti entrambi hanno 5,7 g di prodotto!Della cipria ho preso la tonalità più chiara ovvero la n°1 e di bronzer ho preso la tonalità n°2, la 1 non era disponibile forse è un pò scuro per me però se dosato bene non dovrebbe dare un effetto brutto..mal che vada lo uso come ombretto!








Tutti questi prodotti li ho pagati una sterlina, spesse volte è possibile trovare delle promozioni molto allettanti..io purtroppo ho trovato una promozione solo sui gloss che costano 3 sterline e non mi interessava.
Non ho ancora provato nulla, ma sulla mano mi sembrano prodotti molto scriventi e buoni..vedrò come si comportano e vi farò sapere :)
Voi avete provato qualcosa di questa marca??Come vi trovate??

mercoledì 25 gennaio 2012

Arrivo pacco -> The body shop

Sono tornataaa ^__^ mi siete mancate moltissimo, ma questo non è un post che riguarda la mia vacanza e Londra..quindi vi dico subito che i post riguardo questo argomento inizieranno teoricamente da domani, oggi devo sistemarmi un pò e ovviamente sistemare anche gli acquisti!Ne ho fatto parecchi soprattutto accessori e abbigliamento, per quanto riguarda il make up mi sono limitata molto..ma vi mostrerò :)

Con questo post voglio mostrarvi un pacchettino che è arrivato nella settimana in cui ero via e che ho aperto oggi, come da titolo è da parte della The Body Shop.
Si trattano di due samples che mi hanno gentilmente inviato per provarli ed eventualmente recensirvi.
Vi avevo comunicato in questo post il lancio di un nuovo prodotto, ovvero i  Born Lippy!




Io ho avuto il piacere di riceverne due, il formato in stick..ovvero Pomagranate e Plum. Sono davvero curiosa di provarli e vedere come sono..il packaging è davvero bellissimo *__*




lunedì 23 gennaio 2012

H&M -> Nail Polish "Purple"

Vi ricordate gli acquisti che avevo fatto da H&M con i saldi?! (qui il post) La scorsa settimana ho provato uno degli smalti appartenenti al trio che ho acquistato.
Nello specifico ho provato "purple" che sinceramente fino a quando non ho letto il nome credevo fosse un blu.
Infatti sia dal tubetto che una volta steso sembra uno smalto blu e non uno smalto viola.




La consistenza di questo smalto non è ne troppo liquida ne troppo densa, si stende bene e con due passate il colore è coprente al punto giusto.
Inizialmente, con una sola passata, lo smalto sembra un viola molto scuro..però a mio parere non si può lasciare una sola passata anche perchè in alcuni punti è poco coprente, quindi due passate sono necessarie!Dopo due passate il colore è blu, un blu che al sole potrebbe ricordare un viola ma se non aveva quel nome non mi sarebbe nemmeno venuto in mente!


L'asciugatura è abbastanza veloce, rimane lucido anche se dopo un giorno non ha la stessa lucidezza.
La durata è nella media, mi è durato con qualche piccolissima imperfezione per 3 giorni..però ho usato spesso le mani. La durata non mi dispiace anche perchè ormai come sapete io ogni 3/4 giorni cambio smalto.


Mi è piaciuto come smalto e per il prezzo che l'ho pagato sono davvero contenta, si è un classico blu/viola creme però non fa mai male.

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto blu creme
Marca -> H&M
Reperibilità -> negozio monomarca H&M con reparto beauty
Quantità -> 4 g
Durata -> 30 mesi
Prezzo -> è venduto come trio da 3 smalti, prezzo pieno 3,95 euro. Scontati 1,00 euro
Voto -> 8

Si tratta del primo smalto H&M che provo e devo dire che non è male, forse a prezzo pieno non lo avrei mai acquistato. 
Voi avete mai provato questi set?Con i saldi sono da provare :)

sabato 21 gennaio 2012

Trucco di martedì

Voglio mostrarvi il trucco che ho realizzato martedì, è un trucco molto semplice che ho realizzato di nuovo con la palette 32 di E.l.f.
Le foto sono state fatte dopo 3/4 orette che mi ero truccata.

Occhi:
primer E.l.f.,
palette 32 E.l.f. la riga dei viola,
mascara Nee make up.




Viso:
fondotinta clear&matt essence,
blush minerale maybelline,
cipria Rimmel.

Labbra:
lip gloss duo H&M rosa antico


Scusate la faccia stanchissima e il caos dietro..stavo facendo la valigia per il giorno dopo che sarei partita per Londra ^_^

Spero vi piaccia :)

venerdì 20 gennaio 2012

Trucco di sabato -> I Love Cyber

Sabato ho utilizzato il mio ormai amato rossetto Mac, Cyber. Sebbene sia un colore forse un pò insolito e non da tutti, io lo sto adorando e lo metterei sempre anche quando quel colore non c'entra nulla!
Ma ve ne parlerò per bene a tempo debito e dopo averlo testato per bene. 
Per sabato ho pensato ad un trucco occhi delicato e poi sulle labbra lui.

Occhi:
primer linea base E.l.f.
palette 32 ombretti di E.l.f. (quella che vi avevo presentato in questo post) la prima riga che ha i colori neutri.
eyeliner in gel nero di E.l.f.
matita occhi essence della LE 50's girl reloaded 03 love me tender (oliva/oro) sotto la rima interna e poi sfumata con un colore simile sempre della palette.
mascara top coat volumizzante di Kiko.


Viso:
fondotinta E.l.f. Flawless Finish Foundation.
cipria Rimmel Clear complexion.
blush linea studio E.l.f. "blushing rose".


Labbra:
matita labbra Mac "currant".
rossetto Mac "Cyber".




Facce sempre strane ma vabbè. ADORO questo rossetto!Ha un colore stupendo, nelle ultime due foto sembra viri al rosso per colpa del sole ma dal vivo è davvero un viola stupendo *_*
Farò tantissime foto con lui ^_^

Spero vi piaccia, un grosso bacio 



mercoledì 18 gennaio 2012

Londra, arrivo

Buon giorno fanciulle, oggi finalmente è mercoledì e finalmente parto per Londra :)
Sono felice, però un pò di tristezza rimane in quanto non vedrò per un pò il mio ragazzo (teoricamente 3 settimane) ma pazienza dai..tra un pò di ore sarò a Londra ^_^


L'ultima volta che ci sono stata è stato 4/5 anni fa, quindi davvero moltissimo..a dirla tutta ho un pò di paura per l'aereo..ma spero vada tutto bene e che non mi agiti più di tanto :)
Non vedo l'ora di essere atterrata, ovviamente ho già in testa quello che mi piacerebbe comprare..soprattutto di make up (perchè per quanto riguardo abiti e accessori bisogna averli davanti)!
Voglio acquistare qualche prodotto della MUA per farmi un'idea sulla qualità e se mi piace come marca, poi se voglio provare altro posso acquistare online. Poi vorrei acquistare almeno una palette della Sleek, ho un'idea su quale prendere ma ogni consiglio è ben accetto. Vorrei vedere come sono i prodotti della Barry M, alcune marche che si trovano solo li e ovviamente anche le marche più costose tra cui Mac *_*
So che in aeroporto al ritorno c'è lo store Mac e costa meno non avendo l'iva..quindi magari compro qualcosina, vedrò :)

Poi ovviamente tutti i negozi di vestiti e mercatini da visitare, i locali, tutto..oddio che bello!!
Ho pianificato per i prossimi giorni dei post in modo da tenere aggiornato il blog anche quando non ci sarò, mi porto via il pc visto che avrò la connessione wifi gratuita in albergo..però non so se scriverò dei post, di sicuro aggiornerò lo stato in facebook e magari metterò qualche foto..quindi se volete rimanere aggiornate vi invito alla pagina facebook del mio blog cliccando qui ^_^

Quando torno vi sommergerò di post su questo argomento, se vi interessa una specie di guida su dove andare, cosa fare ecc ve la farò tranquillamente :) 
Ovviamente anche una guida su dove fare shopping ;)

Vi abbraccio tutte e corro a chiudere la valigia!Torno martedì sera, ma sarò presente qui da mercoledì!
Ciaoo 



martedì 17 gennaio 2012

Arrivo pacco Concorso di NaturalmenteJo

Come vi avevo detto nel post precedente, insieme al pacco da parte di Make Up event qui per vedere *_* ho ricevuto un'altro pacchetto :)
Si tratta del pacco da parte di NaturalmenteJo con i premi del concorso che ho vinto *_*
Il pacco è arrivato super veloce, io credevo mi sarebbe arrivato verso fine di questa settimana e invece è già tra le mie manine ^_^
Come vi avevo già mostrato si trattano di 3 prodotti della marca Omnia Botanica e sono curiosissima di provarli!!


Il primo prodotto è un latte detergente delicato all'olio di Argan, cade perfettamente perchè ho quasi finito il mio latte detergente e me ne serviva uno nuovo ^_^


Successivamente una crema mani al Ribes e Fiori d'arancio.


Ed infine una crema esfoliante per il viso al guscio e mallo di noce!


Tutti i prodotti di questa marca sono al 100% naturali, non li provo subitissimo ma aspetto prima di terminare quello che già sto usando (sto cercando di non aprire più prodotti per tipologia)!
Ringrazio Giorgia del blog NaturalmenteJo  ^__^

Arrivo pacco da Make Up Event

Buon pomeriggio ragazze ^_^ 
Oggi sono felice, ho da poco ricevuto due pacchettini e il primo tra questi è quello da parte di una pagina facebook, Make up Event. Si tratta di una pagina nata da poco più di due mesi che parla di make up e cosmesi, è davvero interessante e la cosa più bella secondo me è che è una pagina molto attiva e gli amministratori hanno sempre delle idee brillanti ed ogni mesi creano dei concorsi davvero favolosi.
Io ho avuto la fortuna di vincere un premio come fan più attiva sulla loro pagina e mi hanno inviato un premio davvero favoloso e di una marca da sogno: Yves Saint Laurent.


Ebbene si, ho ricevuto tra le mie mani un prodotto di questa prestigiosa marca. Nello specifico ho ricevuto un rossetto, come dicono gli amministratori della pagina un classico di questa marca. Si tratta di un rossetto rosso corposo ed intenso, davvero in sintonia con i miei gusti!


Tra l'altro assieme a questo rossetto c'era anche una lettera carinissima tutta per me, io adoro queste cose!!Mi fanno commuovere e mi fanno super felice :)
Non vedo proprio l'ora di provarlo e farvi vedere come mi sta, intanto vi lascio alle foto *_* 


Il packaging è favolosoo!!!





Sono davvero felicissima di aver ricevuto questo prodotto, ho sempre guardato i prodotti di questa marca con un sospiro e ora questo rossetto è mio *_*
Vi invito a dare un'occhiata alla pagina facebook di Make Up Event, è davvero interessante e come vi dicevo ci sono spesso concorsi con bellissimi premi!

Ringrazio il team di MakeUp Event per la fantastica disponibilità ♥