venerdì 30 marzo 2012

Flora -> crema viso notte linea Karitè

Buon pomeriggio fanciulle, tra ieri e oggi avrei dovuto iniziare palestra..ma mi sa che ormai aspetto lunedì per iniziare con il mese nuovo (non sono tutte scuse, credetemi ^^), oggi vi voglio parlare di un prodotto che ormai possiedo da circa 3 mesi e che ho utilizzato tutti i giorni.
Sto parlando di un prodotto della marca Flora, la crema viso notte della linea al Karitè..questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda, in questo post vi mostro cosa mi aveva mandato.

   

L'ho usata come ho già detto tutti i giorni, o meglio le sere per ben tre mesi..quindi il mio parere su questo prodotto è stato ben accertato.
Il prodotto si presenta in una scatola di cartone con le spiegazioni sia all'esterno che all'interno con un foglio illustrativo, il packaging della crema è in vetro resistente ed opaco in modo che si riesca a vedere quanto prodotto c'è all'interno senza aprirlo.
Ha un peso non indifferente proprio perchè è in vetro, però questo rende il packaging a mio parere più sofisticato e sicuro di un normale tubetto in plastica.
Il tappo è uno classico a vite con sopra un'etichetta con il nome del prodotto, una volta aperto c'è una plastichina tra il tappo e la crema che fa in modo che non entri polvere o che il prodotto vada a diretto contatto con il tappo (io non l'ho buttata, preferisco tenerla in modo da assicurarmi che la crema non si sporchi).

  

La crema ha un color bianco ed è abbastanza solida, una volta prelevata con il dito però si ammorbidisce.
Io la applico poca alla volta sul viso e con un lieve massaggio la stendo sulla pelle struccata e lavata fino a completo assorbimento, che avviene in pochissimi secondi. Per completare la stesura sia sul viso che sul collo serve pochissima crema, io l'ho utilizzata tutte le sere prima di andare a letto da 3 mesi e non sono arrivata neppure a metà!!


Dopo averla applicata la pelle rimane morbida e profumata per tutta la notte e la mattina dopo aver lavato la pelle con un detergente rimane morbida come non mai..una splendida sensazione!
La crema è specifica per pelli delicate tendenti all'invecchiamento, io non ho la pelle sensibilissima ma preferisco evitare prodotti agressivi. Si tratta di una crema nutriente e quello che promotte lo mantiene!


Per di più l'INCI non contiene coloranti, PEG, parabeni, profumi sintetici e derivanti del petrolio. 
Qui l'INCI completo:
Aqua (Water), Persea gratissima oil (Avogado oil), Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceril Stearate, Squalane, Theobroma grandiflorum seed butter, Glycerin, Sodium Stearoyl Lactylate, Butyrospermum parkii butter (Shea butter extract), Hydrogenated Coconut Oil, Sodium Phytate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Acacia famesiana extract, Amyris balsamifera oil, Anthemis nobilis (Chamomille) extract, Boswellia carterii (Frankincense) extract, Ferula galbaniflua (Galbanum) extract, Cananga odorata (Ylang ylang) oil, Cinnamomum zeylanicum (Cinnamom) extract, Cinnamomun cassia extract, Citrus aurantium dulcis peel (Orange) extract, Citrus medica limonum (Lemon) oil, Coriandrum sativum (Coriander) extract, Eugenia caryphillus (Clove tree) extract, Pelargonium graveolens (Geranium) oil, Pimenta acris oil, Piper nigrum (Black pepper) extract, Pogostemon cablin (Patchouli) oil, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Cinnamyl Alcohol, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Linalool, Limonene.

Scheda prodotto:
Prodotto -> crema viso al Karitè
Marca -> Flora 
Reperibilità -> sito o punti vendita (trovate l'elenco sul sito)
Quantità -> 50 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 28 euro
Voto -> 9

Il prezzo non è bassissimo, ma trovo che sia un'ottima crema e per le pelli secche come la mani le aiuta moltissimo..soprattutto nel periodo invernale!!
Poi il prezzo viene amortizzato se pensate che vi durerà davvero tantissimo, come ho detto la sto usando da 3 mesi e non sono neppure a metà..beh sicuramente vi farò sapere quando la finirò :D




*Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, le mie opinioni non sono influenzate da questo*

giovedì 29 marzo 2012

Trucco di qualche giorno fa -> verde e rosso

Vi mostro il trucco che ho realizzato circa una settimana e mezza fa e che mi ero dimenticata di mostrarvi ^^

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
glitter shadow bianco YSSY (angolo interno),
eyeliner glitter verde shade 8 MUA,
ombretto minerale n° 61 (crema pavido) MWW4U,
mascara edizione limitata Astra,
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
correttore in stick GOTbeauty,
cipria clear complexion Rimmel,
blush minerale Maybelline.

Trucco labbra:
rossetto rosso n°143 YSL.


Spero vi piaccia, è semplicissimo per trovo che il verde e il rosso stiano benissimo assieme *_*

Doliva -> crema nutriente per mani

Buongiorno ragazze, oggi pomeriggio o domani (dipende da mio fratello) andrò ad iscrivermi in palestra..è si..io sono abbastanza pigra, però ho deciso di iscrivermi assieme a mio fratello per buttare giù qualche chiletto di troppo ^_^'
Oltre a questo ora vi voglio parlare di una crema mani che ho sto provando in questo periodo, è una crema nutriente della marca Doliva..ho ricevuto un campione omaggio da 20 ml grazie ad una promozione sulla loro pagina facebook.

Viene descritta così:
"Si prende cura delicatamente e a lungo delle mani secche e screpolate. A rapido assorbimento, nutre intensamente, idrata, tonifica, liscia e rende più elastica la pelle, lasciando una piacevole sensazione di benessere."


Il packaging è il classico tubetto morbido con tappo a vite che permette di prelevare facilmente il prodotto, la sua consistenza è leggera e si stende facilmente. Si assorbe in un'attimo e per questo la trovo perfetta da tenere in borsa per quando si è fuori e si vuole un prodotto che non appicci e che impieghi una vita ad asciugarsi!!
Tiene la pelle abbastanza idratata, non fa miracoli e sulle pelli secche non da un'idratazione adeguata, questa crema che dovrebbe essere indicata a chi ha le mani molto secche e screpolate per chi ha questo problema non è per nulla indicata, ma può essere usata solo come crema da utilizzare "fuori" e quando si è di fretta.


Lascia la pelle liscia e morbida..però c'è un lato piuttosto negativo..ovvero l'odore!Ha un'odore molto forte, quasi pungente..l'odore è quello dell'erba..e rimane per molto molto tempo!Io non sono particolarmente infastidita dagli odori dei prodotti, però questo è molto forte e potrebbe essere un problema per chi non li ama visto che rimane anche dopo ore!


Ho voluto analizzare molto superficialmente l'INCI, come si presenta sembra una crema bio..però ho notato che ci sono molti parabeni, quindi sembra ma non è..vi lascio la lista di ingredienti.


Scheda prodotto:
Prodotto -> crema mani nutriente
Marca -> Doliva
Reperibilità -> farmacia, qui l'elenco
Quantità -> formato campione 20 ml, full size 100 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> non sono riuscita a trovarlo!
Voto -> 6

La trovo buona come crema mani da borsetta come ho già detto, soprattutto essendo formato campione..però sicuramente una volta finita non la ricomprerò..ovviamente questa è la mia opinione :)
Voi l'avete provata??Come vi siete trovate??





mercoledì 28 marzo 2012

TAG di Primavera -> cosa non vorremmo mancasse nel nostro armadio

Eccomi qui con un'altro post..questa volta un TAG che ho visto su moltissimi blog, l'ultimo tra questi quello di Sara . Come dice il titolo si tratta di una serie di domande sul nostro look primaverile, per quanto riguarda beauty e vestiario :)

*foto scattata con il cellulare a Trieste, scusate la qualità non eccelsa*


  • 1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? un paio di orecchini fuxia!
  • 2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? accessori e borse colorate
  • 3) Unghie lunghe o corte? le ho tagliate corte proprio oggi!! 
  • 4) Rossetto o gloss? eeh..rossetto 
  • 5) Stivali o sandali? assolutamente sandali, i stivali col caldo mai!
  • 6) Abbronzatura sì o no? mai ^_^ adoro la pelle candida
  • 7) Profumo o acqua profumata? solitamente acqua profumata, ma adoro alcuni profumi
  • 8) Stai già pensando alle vacanze estive? no no 
  • 9) Occhi o labbra in primo piano? dipende dall'umore, a volte occhi, a volte entrambi :)
  • 10) Hai già mangiato il primo gelato di stagione? hehe si si, l'ho mangiato ancora a febbraio :D
  • 11) Borsa che mediti di acquistare? le borse pensate per la primavera le ho già acquistate :D
  • 12) Terra o blush? blush!
  • 13) Colore di ombretto preferito in questo momento? verde/blu..strano!
  • 14) Palestra o dolce far niente? da domani inizio ad andare in palestra..................
  • 15) Ombretti mat o shimmer? shimmer, ma non disdegno per nulla i mat *o*
  • 16) Shorts o mini? mini, anzi gonne al ginocchio..metto quasi solo gonne!
  • 17) Mascara nero o colorato? nero con qualche eccezione :)
  • 18) Capelli lisci o ricci? ricci o mossi!!
  • 19) Collana, bracciali o orecchini? collane e orecchini, i bracciali li metto meno!
  • 20) Color block sì o no? non la trovo una cosa così orribile!
  • 21) Su quale colore punterai? verde, azzurro e rosa ovviamente mettendoli assieme al nero 
  • 22) Make up colori pastello sì o no? sii li adoro *_*
  • 23) Giornata al mare o in montagna? mare, soffro di vertigini per la montagna.
  • 24) Fondotinta in estate sì o no? magari minerale :)
  • 25) Vestitino lungo o corto? lungo o a metà ginocchio ^^'
  • 26) Pizzo sì o no? sii
  • 27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo? con lui, magari qualche giorno assieme ad amici!
  • 28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Sto iniziando ad imparare a portarmi dietro l'indispensabile :D
  • 29) Colletti mania sì o no? ni..devo ancora pensarci!!
  • 30) Pantaloni fiorati sì o no? no..ma gonne si **


Lo trovo stupendo, anche per passare un pò di tempo tranquillamente :D
Fatelo anche voi, su su ^^

The Body Shop -> ColourGlide Shine n°05 "iced violet"

Buongiorno dolcezze, scusate l'assenza..ieri sera sono tornata a casa da Trieste ed eccomi qui con una nuova recensione.
Circa una ventina di giorni fa The Body Shop mi aveva mandato (qui link pacco) uno dei nuovi rossetti ColourGlide Shine da provare, per la precisione il n° 05 "Iced Violet" quello che sinceramente mi ispirava di più di tutta la collezione :)


L'azienda lo descrive così:
"Una nuova versione dell'amatissimo Colourglide™ che conferisce alle labbra una lucentezza mai vista prima! La nuova formulazione 'Shine' contiene una quantità doppia di olio di marula del Commercio Equo rispetto agli altri Rossetti, per una morbidezza unica!"

   

Io lo vedo come una sorta di rossetto/gloss in quanto l'effetto finale assomiglia quasi ad un gloss.
Devo condividere e concordare ciò che sostiene l'azienda, da una luminosità alle labbra magnifica e le rendono morbidissime quasi meglio di un burro per labbra!!
Come sapete io amo i rossetti belli coprenti e pigmentati, però non disdegno i rossetti shine soprattutto se sono morbidi..questo rossetto lo trovo perfetto in sostituzione al burrocacao e per partecipare a degli eventi in cui si richiede un look abbastanza sobrio, ad esempio un colloquio di lavoro.
Il packaging color argento specchiato con gli interni color oro mi piace, lo trovo elegante e particolare.

   
*prima foto appena aperto, seconda foto dopo svariati utilizzi*

Il colore è un viola prugna che una volta steso sulle labbra (soprattutto se già pigmentate di loro) fa un'effetto molto naturale, la durata essendo molto cremoso non è altissima..però sulle 3/4 ore ovviamente senza mangiare rimane. Una volta che se n'è andato le labbra rimangono comunque molto idratate e profumate.
Il profumo non è molto forte, è leggermente dolciastro ma nulla di fastidioso.
Se si desidera un colore più coprente basta applicare sotto una matita labbra più o meno dello stesso colore e si avrà un rossetto molto pigmentato, luminoso e morbido!



Scheda prodotto:
Prodotto -> rossetto shine 
Marca -> The Body Shop
Reperibilità -> store online The Body Shop 
Quantità -> 3,5 g
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 9,00 euro
Voto -> 9

Un'ottimo rossetto, soprattutto per chi vuole sempre le labbra colorate senza rinunciare all'idratazione :)




*Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, le mie opinioni non sono influenzate da questo*

lunedì 26 marzo 2012

Chanel -> Mascara Inimitable Intense

Buon inizio settimana fanciulle :) io sono ancora qui a Trieste e credo di tornarmene a casa domani..ma è ancora tutto da vedere!
Oggi voglio fare una recensione di un prodotto che ho da molto tempo e che ormai è agli sgoccioli, un prodotto che ho eletto anche tra i TOP del 2011..sto parlando del mascara Inimitable Intense di Chanel.

 

Ormai sapete che io non acquisto prodotti high cost, ho qualcosina di costoso ma non molto..per questo mascara si fa eccezione perchè è un mascara in formato campioncino che ho acquistato con la rivista ELLE (credo) ancora a novembre!
Anche se è un campioncino ho avuto modo di testarlo per bene e di prodotto all'interno ce ne era davvero molto, l'ho usato molto e solo in questi giorni sta finendo.

 

Il packaging per quanto riguarda il campione è piccolo e compatto, per aprirlo non bisogna svitare ma solo tirare e sinceramente questa cosa non mi ha fatto impazzire in quanto tende a sporcarsi il tappo.
Sopra al tappo è impresso il logo famosissimo del marchio e sulla boccetta il nome del mascara.

 

Questo mascara promette di donare volume, allungare, incurvare e separare le ciglia grazie ad uno scavolino flessibile che riesce ad arrivare a tutte le ciglia!
Per quello che mi riguarda ho notato che allunga e separa perfettamente le ciglia, le colora di un nero intenso che mi piace molto, l'effetto incurvante si nota ma cambia veramente di poco..invece l'effetto volumizzante non è il massimo!Però mi accontento anche perchè spesso assieme a questo mascara utilizzavo il top coat volumizzante di Kiko.

*l'effetto sulle ciglia*

Scheda prodotto: 
Prodotto -> mascara volumizzante
Marca -> Chanel 
Reperibilità -> profumerie
Prezzo -> dai 25,00 ai 27,00 euro
Voto -> 7


Lo trovo un'ottimo mascara, però il prezzo a parer mio è troppo elevato e questo mi porta a non acquistare la full size..però sicuramente se lo ritroverò in formato campioncino lo riacquisterò :)
Voi lo avete provato??Come vi siete trovate??

sabato 24 marzo 2012

Pupa -> lasting color n° 700

Buongiorno donzelle e buon sabato..vi scrivo da quel di Trieste, sono venuta a passare il week end qui con il mio lui :)
Oggi vi voglio parlare..dopo tanto tempo lo so..di uno dei smalti Pupa che ho preso con la promozione che regalava ad ogni fan sulla pagina facebook di Pupa uno smalto!
Quello di cui vi parlo è il n° 700 un colore scuro, adatto più all'inverno piuttosto che alla bella stagione che ormai sta arrivando..ma ormai sapete che io gli smalti li metto in base all'umore, quindi uno smalto del genere potrei metterlo anche a luglio con 30° :D
   

Il packaging degli smalti Pupa devo dire che mi piace molto, ha una forma che mi ricorda un'astronave..sono piccoli e compatti, li trovo molto eleganti soprattutto per il tappo a specchio con impresso il logo. Amo i dettagli e quando trovo packaging belli da osservare vado fuori di testa.

 

Il colore è un verde bosco davvero molto scuro con dei micro glitter verdi, il colore che ho già detto è autunnale/invernale però si tratta di un colore che mi piace particolarmente.
Si stende facilmente, in una sola passata è super coprente..non lascia striature o buchi. Si asciuga abbastanza velocemente, ci vuole un pochino ma nulla di grave, il colore è lucido anche senza top coat!
La durata mi ha davvero colpita, l'ho tenuto per 5 giorni ed era leggermente scheggiato sull'indice sinistro e ho usato parecchio le mani!!
L'ho tolto al quinto giorno perchè mi ero stancata di vedermelo addosso (hahhaa), la durata è davvero eccezionale..non me lo sarei aspettato ad essere sincera!

 
Peccato che non renda in foto..


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto verde bosco con micro glitter verdi
Marca -> Pupa
Reperibilità -> quasi tutte le profumerie, io l'ho preso da Limoni
Quantità -> 5 ml 
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> dai 3,90 euro ai 6,00 euro
Voto -> 9

Forse a prezzo pieno è un pò altino, ma se lo trovate a 3/4 euro provatelo :) Sinceramente non so come mai in alcuni posti li vendano a meno..mah!
L'ho trovato un'ottimo smalto, un bel colore e ottima durata :D


venerdì 23 marzo 2012

Arrivo pacco -> Unilever

Buon venerdì fanciulle, a mezzogiorno mi è arrivato un pacco mandato dall'azienda Unilever con la quale ho iniziato una collaborazione :)
Ovviamente non ho ancora provato nulla, testerò i prodotti per bene e poi come al solito vi farò sapere come mi sono trovata..le mie recensioni non saranno influenzate dalla collaborazione e saranno sincere appunto come sempre!

Vediamo i prodotti che mi hanno inviato

 

- Dove natural touch con minerali del mar morto *un nuovo prodotto*,
- Glysolid crema per mani screpolate con glicerina,
- Glysolid balsamo labbra AntiAge Rigenerante,
- nel sacchettino credo siano dei sali da bagno..chiederò.

Proverò tutto e vi farò sapere come mi sono trovata, vi auguro un buon week end ^_^




*i prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda*

giovedì 22 marzo 2012

Framesi Preview -> Sublimis Argan oil shampoo e maschera

Framesi presenta Sublimis Argan, una linea di prodotti che grazie all'olio d'argan, alla vitamina C, agli integratori probiotici di origine naturale e ad una formula paraben free, salt free e sulfate free i capelli ritrovano morbidezza e vitalità straordinarie.

Grazie a Morphosis sublimis anche i gesti più essenziali acquistano una fondamentale importanza per il benessere e la bellezza dei capelli.

SUBLÌMIS ARGAN SHAMPOO
Trattamento detergente essenziale - 1000 ml, 250 ml
A pH fisiologico (5,5) e con tensioattivi delicati, lava dolcemente i capelli apportando
vitamina C e acidi di frutta. La presenza dell’Olio d’Argan e di un addolcente
che agisce sulla durezza dell’acqua rende la sua schiuma sorprendentemente
avvolgente, sia nella texture che nella profumazione.

RISULTATO
• capelli morbidi e setosi
• lucentezza
• massima pettinabilità
• effetto anti-ageing

Prezzo consigliato: 13,10 euro

 
SUBLÌMIS ARGAN MASK
Trattamento condizionante essenziale - 1000 ml, 250 ml
Maschera cremosa, profondamente restitutiva. Contiene Olio d’Argan, vitamina C,
un amminoacido specificamente nutriente per i capelli e integratori probiotici
di origine naturale. Il suo potere emolliente e termoprotettivo è affidato ad una
miscela di cinque condizionanti di ultima generazione.

RISULTATO
• capelli corposi
• fibra capillare composta e liscia
• ciocche protette dal calore di piastra e phon


Prezzo consigliato: 16,00 euro

 






*informazioni ed immagini concesse dall'ufficio stampa*

Essence -> multi colour blush n° 10 "how cute is that?"

Buon giorno fanciulle :)
Oggi vi parlo di un'altro prodotto essence, un blush della linea multi colour blush il n°10 "how cute is that?"..uno dei due blush in sconto, l'altro era il n° 20 "fashionista" che vi ho recensito qui .
Si tratta di un blush sui toni del pesca, è diviso in 5 sezioni dal più scuro al più chiaro..si va da un marroncino, un marroncino aranciato, un pesca, un rosa chiaro e un bianco panna shimmer.
Tutti assieme diventano un pesca molto molto chiaro.

  

 

Tutti i colori non sono molto pigmentati e sono molto chiari, a differenza dell'altro blush che l'ho trovato molto scrivente e bello, questo è davvero molto chiaro e su una carnagione molto chiara (cadaverica) come la mia si nota pochissimo..quindi immaginatevi su una carnagione più scura, oppure abbronzata!

  
*i colori uno per uno e i colori tutti assieme*

Non avevo un blush pescato e quindi ho voluto provare questo, per fortuna l'ho acquistato scontato..perchè sinceramente anche se il prezzo pieno non è affatto alto, per me non è un buon prodotto!O meglio lo sarebbe se fosse più scrivente e se si notasse.

 
*applicato, non si nota quasi nulla..e ne ho messo molto*

Scheda prodotto:
Prodotto -> blush pescato
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, OVS, Upim
Quantità -> 5 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> scontato 1,19 euro prezzo pieno 3,49 euro
Voto -> 4


Purtroppo non posso promuoverlo, a me piacciono i blush scriventi e che si vedano..ok poco scriventi e che magari ci vogliono un pò più di passate per dare un bel colore ma così è troppo poco pigmentato!
Voi lo avete provato?Che ne pensate??




mercoledì 21 marzo 2012

Trucco -> rosa e nero

Vi mostro un trucco che ho realizzato la settimana scorsa e che mi ero dimenticata di pubblicare >_<
L'ho realizzato con due eye dust della marca madame milly che ho acquistato prima di Natale da Duglas, un rosa/fuxia e un nero!
Visto che mi era stato richiesto come mi trovavo con questa marca prossimamente vi farò la recensione di questi eye dust ;)

 

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
matita bianca Quando è,
eye dust Madame Milly rosa,
eye dust Madame Milly nero,
eyeliner liquido nero Madame Milly,
ombretto minerale Snow White ATNF,
mascara LE Astra.

 

Ho utilizzato entrambi gli eye dust bagnati e devo dire che mi sono piaciuti :D

Essence -> lipliner n° 01 soft rose, n° 09 nude coral

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di due matite labbra che ho acquistato con i saldi essence. Avevo sempre sentito parlare benissimo di queste matite labbra, però non le avevo mai provate e approffitando dell'occasione saldi ho deciso di prenderle entrambe.

  

  

Sono la n° 01 soft rose e la n° 09 nude coral, due colori classici che però molto belli anche da soli.
Le matite sono scriventissime, morbide e lasciano le labbra setose. Mi piacciono sotto a dei rossetti satinati o non coprentissimi, ma anche da soli con sopra un gloss trasparente!
La durata è molto buona e mi sa che acquisterò altri colori :)

  

n° 01 soft rose

  

n°09 nude coral (scusate l'applicazione orribile)

Tra l'altro i due colori una volta applicati sembrano uguali, soft rose è leggermente più chiaro..quindi se ne trovate solo uno non disperate perchè sono similissime :)

Scheda prodotto:
Prodotto -> matite labbra n°01 e n°09
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Upim
Quantità -> 1 g
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> scontato a 1,19 euro prezzo pieno 1,49 euro
Voto -> 8

Voi le avete provate?Mi sa che provo la n° 08 (rosso) e la nuova n° 10 (un rosso fragola).








martedì 20 marzo 2012

Trucco -> siamo in primavera!

Oggi primo giorno di primavera e come potevo iniziarla se non con un trucco che si ispiri a lei?!
Si tratta di un trucco semplicissimo che però trovo sempre carino, io AMO la primavera è la mia stagione preferita *_*

 

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
eye dust MUA shade 6,
ombretto Phard rosa cangiante,
ombretto minerale n° 61 MWW4U,
long lasting eye pencil n°07 easy going essence,
mascara Inimitable intense Chanel,
matita bianca Quando è,
kit sopracciglia Catrice.

 

Trucco viso:
fondo Clear e matt essence (che sto cercando di terminare),
cipria clear complexion Rimmel, 
full coverage concealer Kiko,
correttore GotBeauty.

Trucco labbra:
luscious liquid lipstick Rasberry E.l.f..

 

E a voi piace la primavera?? ^__^

lunedì 19 marzo 2012

Essence -> gel eyeliner n° 04 "I love NYC"

Un'altro prodotto che ho acquistato con i saldi essence è l'eyeliner in gel n° 04 "I love NYC" ovvero la colorazione verde con microglitter. In sconto c'erano due eyeliner in gel dei quattro che erano usciti, il viola che vi ho già recensito qui e il verde..ho avuto la fortuna di trovarli entrambi e non me li sono fatta sfuggire ;)

   

Il prodotto è all'interno di una jar in vetro trasparente molto resistente e compatta, con tappo a vite del colore dell'eyeliner.
Il colore è un bel verde bosco con dei micro glitter sull'argento che però una volta applicato non si notano, la consistenza dell'eyeliner è molto cremosa infatti non occorre premere il pennello per prelevare la giusta quantità ma basta toccarlo leggermente.

 

Anche se la consistenza è morbida non si rischia di fare pasticci o lasciare spazi vuoti al momento dell'applicazione, tra l'altro non ci mette molto ad asciugare ed una volta asciugato si fissa sulla palpebra e per toglierlo bisogna usare uno struccante occhi!
Si tratta di un colore che mi piace molto e che trovo perfetto anche su un trucco molto semplice e veloce.

*vicino all'eyeliner viola*

Scheda prodotto: 
Prodotto -> eyeliner in gel verde bosco
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Upim
Quantità -> 3 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 1,19 euro in sconto (prezzo pieno 3,49 euro)
Voto -> 9

Ottimo prodotto, se lo trovate e ancora non lo avete prendetelo ^_^