giovedì 31 maggio 2012

Petit Jardin -> detergenti viso agli estratti di propoli

Eccomi con un'altro post, questo una recensione di un prodotto della Petit Jardin..è un marchio che vende prodotti naturali di vario tipo e per tutte le esigenze, oggi ho notato che entrando sul sito da errore dicendo o che è stato rimosso o è in manutenzione quindi non so cosa sia successo..ho cercato notizie ma nulla, se è in manutenzione potevano scriverlo a mio parere..in ogni caso ho chiesto all'azienda e quando mi risponderanno vi aggiornerò anche perchè non ricordo più il prezzo del prodotto di cui vi sto per parlare :/


Il prodotto in questione è un detergente viso agli estratti di propoli della linea "pelle pura", è un trattamento delicato ideale per le pelli grasse e/o con imperfezioni contiene infatti estratti di propoli, proteine della soia ed estratto di zolfo (ideale per le impurità).


Il packaging è abbastanza semplice e di facile uso, il prodotto è molto liquido e ne basta poco per tutto il viso..basta passarlo delicatamente sul viso inumidito finchè non si crea una leggera schiuma e poi risciaquarlo.


Avevo paura che fosse aggressivo e che seccasse la pelle essendo un prodotto specifico per pelli con impurità, invece mi sono dovuta ricredere..è particolarmente delicato e non secca, lo utilizzo senza problemi anche sugli occhi e non mi crea pruriti o fastidi.
Io lo utilizzo come detergente per pulire la pelle dalle impurità alla mattina e fa molto bene il suo lavoro, ho notato che sul naso i punti neri sono diminuiti.


Scheda prodotto:
Prodotto -> detergente viso agli estratti di propoli
Marca -> Petit Jardin
Reperibilità -> sito PetitJardin.it momentaneamente non disponibile, vi aggiornerò!
Quantità -> 200 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> se non sbaglio sui 10,00 euro ma vi aggiornerò
Voto -> 8

L'ho trovato molto buono e come ho detto ne basta pochissimo per tutto il viso quindi immagino mi durerà parecchio :)

Trucco sabato -> i love blue

Mi ero scordata di mostrarvi i trucchi che ho realizzato lo scorso week end ^_^' quindi eccomi qui a mostrarvi cosa ho realizzato sabato sui toni del blu, colore che soprattutto nel make up amo da morire e credo che mi stia bene..questo colore è una mia ossessione, soprattutto nell'ultimo periodo!

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
ombretto blu opaco palette 120 colori,
ombretto minerale n° 056 (oro azzurro) MWW4U,
ombretto minerale n° 061 (crema pavido) MWW4U,
ombretto bianco shimmer quad 04 oh-so-cute essence,
eyeliner in gel nero E.l.f.,
matita occhi n° 01 bianca Quando è,
mascara deep black Nee Make Up,
kit sopracciglia Catrice.


Fatemi sapere se vi piace, purtroppo la mia digitale ormai sta cadendo a pezzi e non rende la meraviglia dell'ombretto minerale oro azzurro *_* è davvero luminossisimo!!!

Cien -> Solvente per unghie con acetone

Buongiorno mie care :3 oggi è l'ultimo giorno di maggio..come vola il tempo!
Comunque oggi voglio parlarvi di un solvente per smalto che sto utilizzando credo da 4/5 mesi (o forse più) della marca Cien, questa marca è venduta alla Lidl e ci sono due versioni la classica con acetone che vi recensirò e quella delicata senza acetone che ho provato prima di questo (qui la recensione), oltre alla presenza dell'acetone o no li differenzia il fatto che quello delicato il liquido è color rosa, invece quello con acetone è azzurro.


La confezione è particolare e finora unica, per far uscire il prodotto bisogna alzare il tappo e premere delicatamente con il dischetto di cotone sulla ventosa e uscirà il prodotto.
Trovo molto carina ed originale questa confezione, anche se bisogna stare attente di non capovolgere la confezione e/o inclinarla in quanto il prodotto si trasferirebbe sul tappo e li ci sarebbero un pò di problemi.


Ho voluto provare la versione con acetone anche se potrebbe risultare più aggressiva per vedere se toglieva facilmente i glitter ecc, e devo dire che le mie speranze le ha mantenute..toglie tutto senza particolare difficoltà, ovviamente sui glitter più persistenti bisogna sfregare un pò di più ma nulla di terribile e paragonabile a solventi senza acetone!


Scheda prodotto:
Prodotto -> solvente unghie con acetone
Marca -> Cien
Reperibilità -> reparto beauty Lidl
Quantità -> 200 ml
Durata -> la scadenza viene indicata sulla confezione, viene indicato l'anno!
Prezzo -> 1,49 euro
Voto -> 9

L'ho trovato un'ottimo solvente e di sicuro lo riacquisterò una volta terminato visto che dura molto, il prezzo è basso e la reperibilità buona..se cercate un solvente che tolga lo smalto velocemente ve lo consiglio ;)



mercoledì 30 maggio 2012

Nandina.com (Ixima make up) Preview -> Blush

Da oggi possiamo trovare sul sito Nandida.com il nuovo blush ad alta pigmentazione della linea ixima make up. 

L'azienda lo descrive così:
"Un fard superlativo che non stratifica e dalla durata eccezionale. La stesura risulta facilissima e omogenea sia col piumino in dotazione che con un normale pennello da blush. L'alta concentrazione di pigmenti permette di ottenere un risultato straordinario prelevando una lievissima quantità di prodotto. La confezione è estremamente generosa, in un packaging pratico e molto creativo sono compresi: specchietto, piumino ed una cialda da ben 12g. Fate spazio nel vostro beauty case per questo prodotto ITALIANO che va promosso a pieni voti."

Un blush in ben 6 colorazioni per soddisfare tutte le amanti dei blush..beh chi non ama avere sempre un tocco di colore sul viso?! :D

Il prezzo è di 19,00 euro per 12g di prodotto ed è acquistabile sul sito Nandina.com
E voi che ne pensate?Vi piace?? :D








Peter Thomas Roth Preview -> Bronze Instant Mineral spf 30

Con l'arrivo dell'estate arrivano i prodotti con protezione solare e gli abbronzanti, quest'anno abbiamo entrambi..il marchio Peter Thomas Roth ha ideato un innovativo prodotto con all'interno un'alta protezione (spf 30) insieme ad una polvere naturale che dona immediatamente un'effetto abbronzato naturale e luminoso: Bronze Instant Mineral SPF 30!

La confezione ha un pennello retraibile, facile e preciso da utilizzare e permette di modulare a piacere il colore (disponibile in 3 nuances).
La polvere si diffonde in maniera omogenea, nascondendo le linee sottili e aiuta a rendere i contorni più definiti. Dona un'abbronzatura naturale e da luminosità e colore alla pelle.





Benefici
  • Innovativa polvere di minerali protettiva dall’effetto abbronzante con tre diverse sfumature di colore.
  • Effetto personalizzabile, da leggera nuance illuminante ad un effetto abbronzante radioso.
  • Alta protezione dai raggi UVA/UVB.
  • Protezione immediata UVA/UVB senza filtri chimici.
  • Lascia la pelle piacevolmente morbida e liscia.
  • Non interferisce con il trucco.


Come utilizzarlo


  • Applicare direttamente sul viso e ri-applicare secondo necessità.
  • Può essere applicato sia direttamente sul trucco sia su pelle non truccata.

Il prezzo consigliato è di 45,00 euro e si può reperire nelle migliori profumerie.




*informazioni e immagini concesse dall'ufficio stampa*

MWW4U -> fondotinta minerale "fair"

Buongiorno donzelle oggi vorrei parlarvi di un prodotto che possiedo da credo 3 settimane e che ho utilizzato tutti i giorni da quando è nelle mie mani..si tratta del fondotinta minerale della MWW4U nella colorazione "fair".


Oltre a questo ho provato solo il fondo minerale di E.l.f. solo che non mi è piaciuto per nulla, vi farò una recensione anche per lui in caso..poi il sito MWW4U ha scontato di molto il fondo nella colorazione "fair" e quindi ho voluto provarlo!
Il packaging è la classica jar da 30g e contiene 10 g di prodotto, è davvero molto pressato..il jar arriva pienissima e non mezza vuota!
La colorazione "fair" è la più chiara ed è senza sottotono, è una polvere opaca chiarissima quasi bianca ed è più o meno il mio colore di pelle quindi perfetta per me.


I fondotinta minerali ovviamente non possono avere la coprenza di uno liquido, ma devo dire che questo è abbastanza coprente..certo se si hanno molte imperfezioni non basterà questo se volete coprirle ma ho notato che uniforma perfettamente il colorito della pelle, la rende setosa e piacevole al tatto!
Non secca la pelle e/o evidenzia eventuali imperfezioni e lo dico io che ho la pelle secca, non so poi come sarà in inverno in caso vi farò sapere quando la proverò!


La durata è piuttosto buona, tiene opaca la pelle per tutto il giorno..forse per chi ha la pelle grassa servirà anche una cipria soprattutto sulla zona T.
L'ho provato anche sopra a fondi poco coprenti e l'effetto mi piace moltissimo, oltre a schiarirli li fissa e li rende molto più coprenti.


Per finire mi è piaciuto moltissimo e se volete provarlo vi consiglio di affrettarvi perchè ora è in super sconto e a giugno tornerà a prezzo pieno, e poi le spese di spedizioni sono sempre gratis senza minimo d'ordine ;)

Scheda prodotto:
Prodotto -> fondotinta minerale
Marca -> MWW4U
Reperibilità -> store online (non c'è il problema di dogana!)
Quantità -> 10g
Durata -> per sempre
Prezzo -> scontato a 3,90 euro prezzo pieno 13,00 euro
Voto -> 8

Un'ottimo fondo minerale, ideale per l'estate e credo che mi durerà tutta quest'estate e anche la prossima..se volete provarlo vi consiglio di farlo ora ;)
Che ne pensate dei fondi minerali?Li avete mai provati?Avete provato questo??

Per ultima cosa vorrei chiedervi un consiglio..in questo periodo mi sta passando per la testa di iniziare a girare qualche video..mi date un vostro parere?? >_<

martedì 29 maggio 2012

Sugar Box -> Maggio 2012 Spoiler-Post


Eccomi con un'altro post o meglio uno spoiler-post :)
Mi è arrivata poco fa la Sugar Box del mese di maggio, ovvero il mese di lancio!Ero davvero curiosissima di vederla, si proponeva bene e sembrava essere una buona rivale alle ormai famose box che ogni mese a sorpresa ci propongono prodotti diversi!
Sono stata lontana dagli spoiler, volevo l'effetto sorpresa..però ho letto diversi commenti positivi tranne qualcuno in parte negativo che però ho letto dopo averla aperta!
Vi tengo sulle spine e il mio parere ve lo dico solo a fine post ;) ora passiamo a qualcosa di più gradevole!

Attenzione Spoiler!


La box è fatta di cartone e quindi completamente riciclabile, a me piace molto è semplice e pratica di sicuro la riutilizzerò..io non butto mai nulla >_<
Sulla fascetta arancione c'è una citazione bellissima e nel lato interno vengono descritti in maniera molto carina ed alternativa i prodotti contenuti all'interno!


Aprendola si trovano dei fogli illustrativi, io inizialmente non li ho guardati molto e sono passata subito alla parte sotto ^_^'


Sotto ai fogli troviamo un carinissimo sacchettino che contiene tutti i prodotti, anche questo riutilizzabile ;)


Ed ecco i prodotti tutti assieme..che ora vi mostrerò uno ad uno :)


Il primo che salta subito all'occhio è una scatoletta nera della marca Filorga, e si tratta di un trattamento (gioco di parole) per una settimana composto da un siero, una crema contorno occhi e una crema idratante!
Sinceramente non so se basteranno per una settimana, però sono curiosissima di provarli!


Per secondo un prodotto che mi ha subito colpita del marchio Di Luca, si tratta di un trattamento idratante e mineralizzante per capelli, viso e corpo..promette di restituire la corretta idratazione..beh questo prodotto per una ragazza con la pelle secca è l'ideale..curiosissima!


E poi..il famossissimo Moroccanoil!!!
Ne ho sempre sentito parlare benissimo e ho sempre desiderato provarlo quindi potete immaginare la mia reazione nel trovarlo all'interno ;)


Poi questo latte corpo agli agrumi della Delarom, ve lo dico subito l'odore è ottimo *_*


Successivamente due bustine (one) di prodotti della Guam, i famosi fanghi d'alga contro gli inestetismi della cellulite e l'alga scrub. 


E per finire uno smalto, quindi da amante di smalti apprezzo!Della marca LCN e il colore è un bel rosso fragola, perfetto per questa stagione

Bene vi ho mostrato tutto, quindi ora posso dirvi le mie impressioni..mi piace, speravo in più prodotti di make up ma non mi posso lamentare..al suo interno ho trovato tutti prodotti che non ho mai provato ed alcuni che non conoscevo, altri invece che avrei voluto provare da tanto!
Ho letto delle critiche per il fatto che all'interno ci sono le buste della Guam, sinceramente è un prodotto che non ho mai usato e che non sono mai stata attenta a leggere recensioni o altro quindi non so neppure se sia buono o meno..però non mi sembra un prodotto brutto da trovare all'interno di una box soprattutto con l'arrivo dell'estate!

Sono curiosissima di provare tutti i prodotti e tutti mi attirano molto però fino a quando non li avrò provati non potrò parlarne bene o male..l'ho trovata una box perfetta per questo mese, visto il colore dello smalto, i fanghi contro la cellulite, il latte corpo agli agrumi e l'olio per i capelli che con il sole, mare ecc tendono a rovinarsi!
Ovviamente a mio parere queste box sono adatte a chi vuole provare sempre dei prodotti nuovi!
Quindi posso dire di essere soddisfatta, il prezzo della box è di 15,00 euro comprese le spedizioni con corriere..non so quanto costino i singoli prodotti ma provando ed informandomi vi farò sapere tutto ;)

A voi piace?Sennò cosa non vi convince?!


*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata*

Montagne Jeunesse -> peel off masque

Buongiorno ragazze, alle 9 circa c'è stata un'altra scossa io ero fuori e quindi non l'ho sentita, ma chi era in casa mi ha detto che era piuttosto forte..si sono visti i danni infatti..spero che state tutte bene!
Cambiando argomento oggi vi voglio parlare di un'altra maschera della marca Montagne Jeunesse, in questo caso una Peel Off ovvero una maschera a "strappo"..questa nello specifico è al cetriolo ed è specifica per la pelle con impurità.


La consistenza della crema è simile ad un gel ed è trasparente, una volta applicata sul viso si solidifica formando un leggero velo sulla pelle. 
La si può tenere in posa dai 10 ai 20 minuti in base alla pelle, ovviamente se si ha una pelle più secca è meglio tenerla solamente 10 minuti!
Dopo il tempo di posa si può iniziare a toglierla e viene via in modo veloce senza lasciare pezzi, lo strappo non è aggressivo per la pelle e non provoca dolore!


Io adoro le maschere che si tolgono in questo modo in quanto mi diverto a toglierle hehe :)
Ho notato che subito dopo la pelle era piuttosto morbida e liscia, ma non ha tolto punti neri e/o altre impurità..la pelle era più morbida al tatto ma non ha svolto il suo dovere come mi aspettavo.
A mio parere non la riacquisterei in quanto preferisco qualcosa che tolga più impurità, non la trovo poi indicata a chi cerca una maschera sgrassante e che normalizzi il sebo.

Scheda prodotto:
Prodotto -> maschera peel off
Marca -> Montagne Jeunesse
Reperibilità -> grande distribuzione
Quantità -> 17 ml
Prezzo -> circa 1,75 euro
Voto -> 4

Lascia la pelle piuttosto morbida e liscia ma non toglie le imperfezioni..quindi no!
Voi l'avete provata??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenza per questo*

lunedì 28 maggio 2012

NaturaEqua -> crema viso giorno

Eccomi di nuovo, ora per parlarvi di una crema che sto utilizzando da un bel pò..la marca è NaturaEqua e si tratta della crema viso da giorno.


L'azienda la descrive così:
La formula contiene olio dell'olio d'oliva, Olio di Argan e Vitamina E, un mix dalle spiccate proprietà idratanti e protettive. Progressivamente risveglia la naturale morbidezza della pelle e contribuisce a difenderla dalle aggressioni quotidiane.
Modo d’uso:

Tutte le mattine applicare su viso, collo e décolleté con un leggero massaggio.



Il packaging è quello classico delle creme in vasetto, ha un tappo a vite in alluminio completamente riciclabile e il vasetto in vetro opaco molto resistente.
La crema è bianca ed è piuttosto densa, ha un odore piuttosto fresco e delicato per nulla fastidioso. La consistenza è molto confortevole e ne basta davvero pochissima per tutto il viso, si assorbe velocemente con un lieve massaggio e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno senza essere troppo grassa o pesante..io ho la pelle secca e questa crema la manteneva piuttosto idratata ma allo stesso tempo opaca, quindi anche su una pelle mista e/o grassa non risulterebbe troppo pesante.
Forse per una pelle molto secca e/o con il freddo non sarà sufficientemente idratante, ma con queste temperature è perfetta in quanto leggera e fresca.


INCI:
Ingredienti Equosolidali:
Olio di Argan, Profumo con olii essenziali Fairtrade
Ingredienti Km0:
olio di oliva raffinato, Estratto d' Aloe Arborescens
Ingredienti:
Aqua, Dicaprylyl Ether, Olive glycerides, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Argania Spinosa Oil, Aloe Arborescens Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Sodium Pca, Allantoin, Xanthan gum, Cetearyl Glucoside, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Sodium Dehydroacetate, Linalool*, Limonene*, Hexyl Cinnamal*, Geraniol*, Citronellol*, Alpha-Isomethyl Ionone*, Profumo (Parfum).
*=componente degli olii essenziali naturali


Scheda prodotto:
Prodotto -> crema viso giorno
Marca -> NaturaEqua
Reperibilità -> store online 
Quantità -> 50 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 17,50 euro
Voto -> 8

Un'ottima crema anche per la pelle secca però non adatta se si ha problemi di secchezza in inverno o con temperature molto fredde in quanto non idraterebbe adeguatamente.
L'avete provata?




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, questo non influenza la mia opinione*








Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it


Immagino che molte di voi conosceranno già questo marchio, per chi non lo conosce ve la presento:

Kiehl’s è un’antica farmacia di New York che da 160 anni produce e commercializza prodotti
efficaci per viso corpo e capelli con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale
uniti a innovazione scientifica
Concentra i suoi investimenti nella qualità delle nostre formule, più che in comunicazione e in confezioni costose, per questo i pack sono sempre molto semplici e riciclabili.
Oggi i negozi Kiehl’s sono presenti in 40 paesi nel mondo e contengono tutti gli elementi unici
e particolari che da sempre hanno fatto parte della vita dei fondatori e del fascino di New
York e che rendono Kiehl’s così speciale.
Il servizio «alla Kiehl’s» si basa ancora oggi sull’accoglienza, sulla qualità dei prodotti e del
servizio e sul rispetto della comunità in cui si opera. Così come è stato sempre voluto dai suoi
fondatori.


Da oggi ha deciso di farci scoprire il suo sito e-commerce www.kiehls.it in modo da dare alla sua clientela un servizio di altissimo livello come già sta offrendo nei propri punti vendita.
La filosofia, gli standard qualitativi dei prodotti, i valori distintivi di Kiehl’s sono rimasti infatti immutati nel tempo e il cliente potrà ritrovarli in questa nuova e dinamica vetrina interattiva. 

Grazie al sito e-commerce è possibile avere sempre a disposizione un negozio interattivo che ci venga in soccorso ogni volta che abbiamo bisogno di un prodotto, grazie ad un sito facile da visionare e con i vari prodotti suddivisi in categorie tutto risulta molto più semplice!

Ecco alcuni dei servizi e delle funzioni destinati ai clienti:
Offerte esclusive. Registrandosi su Kiehls.it, i clienti possono usufruire di offerte esclusive
limitate nel tempo da utilizzare per altri acquisti, ma anche ricevere sempre formati promo
deluxe e usufruire della spedizione gratuita dei prodotti.
Cofanetti/gift su misura: sul sito e-commerce www.kiehls.it potrai comporre i tuoi kit regalo,
scegliendo i tuoi prodotti preferiti confezionati in divertenti cofanetti su misura per te!
Salva o modifica i dati personali. I clienti Kiehls.it possono salvare e modificare con
semplicità i loro dati personali sul sito (indirizzi di spedizione e fatturazione, dati di contatto, email, password...).
Trova negozio Kiehl’s: Quest’opzione permette di trovare il punto vendita Kiehl’s più vicino,
inclusi tutti i negozi monomarca o i corner nei grandi magazzini.
La storia del brand Kiehl’s. In questa sezione è possibile leggere tutta la nostra storia: i nostri
umili inizi, la filosofia unica alla base dei nostri prodotti e la lunga storia del servizio che
offriamo ai nostri fedeli e preziosi clienti
Diventa Fan di Kiehl’s: un comodo link ti permette di arrivare direttamente sulla pagina
Facebook di Kiehl’s Italia e seguire tutte le nostre iniziative e rimanere sempre in contatto con


Da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60%
delle referenze in listino, anche per quanto riguarda il sito e-commerce.
Questa riduzione include anche le formulazioni di maggior successo. Innovazione, efficacia e un
impegno importante per essere sempre più presenti in modo capillare a livello mondiale sono i
fondamentali che Kiehl’s affianca ad un impegno sociale caratterizzato anche da molte attività in ambito charity. E se il listino Kiehl’s riduce i prezzi, l’alta qualità dei prodotti, delle confezioni e del
servizio rimane inalterata.
Se tutto questo non bastasse, le spedizioni sono gratis in tutta Italia tramite corriere.

Per le mie followers inoltre hanno pensato ad un regalo davvero speciale!
Acquistando due prodotti Kiehl’s qualsiasi sul sito e-commerce, potrete avere 10€ di sconto
sul totale spesa solo digitando il codice coupon “blog”. Valido da oggi fino al 15 giugno!





*articolo sponsorizzato*

The Body Shop Preview -> collezione "cruelty free make up"

Buongiorno donzelle, oggi voglio presentarvi in anteprima la collezione make up di The Body Shop "Cruelty Free Make Up" firmata dalla loro ambasciatrice Lily Cole.

La collezione è composta da:
- Mini Hi-Shine Lip Treatment, è disponibile in 4 profumate colorazioni, dona brillantezza ed idratazione alle labbra!
Formato di 6 ml per 7,00 euro.

- Primer Illuminante, perle luminose che risvegliano il colorito dalla pelle..da utilizzare prima del fondotinta o da solo per una pelle idratata e da un'incarnato radioso!
Formato da 30 ml per 18,00 euro.

- Mini kit pennelli, un pratico set di 4 pennelli da portare sempre in borsa!

- Eyeliner, un color viola luminoso e scenografico, con applicatore in feltro per una stesura precisa e pulita!
Formato da 3 ml per 10,00 euro.

- Sfere luminose, una maxi polvere con un morbido piumino che lascia un velo rosato e luminoso su viso, guance e decollete.
Formato da 25 g per 18,00 euro.

- Cubi scintillanti, un cubo dalle scintillanti colorazioni dal viola al rosa, non entra nelle pieghe ed è ideale per chi porta le lenti a contatto!
Formato da 16 g per 18,00 euro.

- Cupola labbra e guance, un prodotto solido in un formato innovativo e facile da utilizzare..può essere applicato direttamente su guance e/o labbra, disponibile in due fresche tonalità!
Formato da 8 ml per 12,00 euro.


I prodotti saranno lasciati ufficialmente nello store online e nei negozi l'11 giugno 2012 ed in concomitanza con il lancio nei punti vendita il brand supporterà la campagna globale di Cruelty Free International, un'iniziativa che chiede ai governi di tutto il mondo di bandire tutti i test sugli animali per i prodotti cosmetici.
The Body Shop si è sempre battuta a favore degli animali e oltre a non testare sugli animali non impiega alcun derivato animale.


A voi piace questa collezione?A me moltissimo..la trovo radiosa e perfetta per l'estate e poi l'impegno contro i test sugli animali è ammirevole!
Le cose che mi incuriosiscono di più sono le perle, il primer e la cupola..ma anche tutto il resto hehe ;) a voi?








*informazioni ed immagini concesse dall'ufficio stampa*

sabato 26 maggio 2012

Kiko make up milano -> smalto n° 269 "giallo microglitter"

Buongiorno e buon sabato fanciulle, 
spero che il fine settimana sia iniziato bene e che ovviamente prosegui bene ^_^


Oggi voglio parlarvi di uno smalto della Kiko che mi hanno regalato al compleanno, si tratta del numero 269 e sul sito viene chiamato "giallo microglitter".
Il colore è molto carino e particolare, a mio parere estivissimo..ovviamente è un colore che non può piacere a tutti, però ormai sapete che io in fatto di smalti qualsiasi colore va bene..li proverei tutti!


Questo colore è piuttosto chiaro e non pigmentatissimo, infatti con due passate si notano leggermente le lunette dell'unghia soprattutto sotto una luce artificiale. Si stende molto bene, non è troppo liquido o troppo denso e pastoso..è PIENO zeppo di glitter e quest'ultimi si stendono in maniera uniforme su tutta l'unghia senza lasciare spazi vuoti!
L'asciugatura è discreta come tutti gli smalti di questo marchio e la durata è di circa 3 giorni intatto, dopo inizia a togliersi sulle punte anche se non si nota tantissimo e quindi per 4 giorni lo si può tenere senza problemi.

*luce naturale*

*luce artificiale*

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto giallo microglitter
Marca -> Kiko
Reperibilità -> nei negozi monomarca o nello store online
Quantità -> 11 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> scontato 2,50 euro prezzo pieno 4,90 euro
Voto -> 9

L'ho trovato molto carino e di un colore particolare, a differenza degli altri smalti Kiko ha una qualità migliore, mi è piaciuto ;)
Voi lo avete provato?Che ve ne pare??

venerdì 25 maggio 2012

[B] Basic -> smalto verde bosco frost/metallizzato

Buon pomeriggio ragazze oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho acquistato sabato alla Schlecker della [B] Basic, una marca venduta in esclusiva in questi negozi e che mi piace parecchio..ho provato soprattutto prodotti di edizioni limitate (anche se ho notato che almeno da febbraio non ne fanno o.O) e soprattutto smalti.

   

Purtroppo i prodotti della linea permanente non hanno nomi quindi non possono essere indentificati, in ogni caso oggi vi parlo di un color verde bosco dal finish frost/metallizzato e se lo cercate nello stand di sicuro lo trovate senza fare troppa fatica.
Lo so è un colore che non ricorda ne la primavera ne tanto meno l'estate, ma non lo avevo mai visto li e quindi ho voluto farlo subito mio!

*luce artificiale bianca*

Già dalla boccetta il colore è bellissimo e una volta applicato sulle unghie non si smentisce, si stende molto bene e l'asciugatura è piuttosto veloce..è molto coprente ma consiglio comunque due passate!
Il colore è davvero stupendo e la durata è di circa 3 giorni, quindi nulla di eccelso ma nemmeno una schifezza (almeno per me).


*foto luce naturale dopo un giorno*

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto verde bosco
Marca -> [B] Basic
Reperibilità -> Schlecker qui i punti vendita
Quantità -> 5 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> 0.99 euro
Voto -> 8/9

Un colore che amo e si adatto maggiormente all'inverno, voi che ne pensate?
Vi auguro un buon venerdì sera ^_^


Oasap Programma di Affiliazione per blogger

Buongiorno ragazze, da un pò ho scoperto grazie ad altre blogger il sito Oasap uno store online che vende abbigliamento, accessori e molto altro, che permette di partecipare ad un programma di affiliazione adatto a beauty e fashion blogger!


Ho trovato subito interessantissimo questo programma, in base al numero di follower al momento della registrazione ti danno un tot di crediti (1 credito equivale ad 1 dollaro) che tu puoi utilizzare per acquistare qualcosa dal loro sito per poi parlarne sul tuo blog e ottenere altri crediti..per guadagnare altri crediti puoi invitare a tua volta altre blogger!

Dopo aver raggiunto i crediti necessari (se non vengono raggiunti si può acquistare lo stesso pagando la differenza) basta scegliere cosa si vuole ricevere ed effettuare l'ordine..insomma semplicissimo :D
Se volete partecipare anche voi a questo programma di affiliazione molto interessante e dare un'aiutino anche a me scrivetemi via mail o in un commento la vostra mail e il link del vostro blog e io vi invito ;)

Ora devo solo scegliere cosa ordinare e poi vi farò sapere com'è la spedizione ecc ecc ^_^
Quindi se volete aderire o semplicemente ricevere maggiori informazioni scrivetemi una mail a kikka.kia@libero.it oppure sulla mia pagina facebook oppure qui :D


giovedì 24 maggio 2012

Trucco di domenica -> bronzo

Buongiorno donzelle..questi due giorni non sono stati il massimo, ho scoperto che quello che doveva succedere a giugno e che avrebbe portato dei cambiamenti positivi nella mia vita non succederà e questa cosa mi ha buttata un pò giù..ci speravo molto!Quindi il mio umore fa piuttosto schifo -.- ma spero di riprendermi in fretta!

In ogni caso oggi voglio mostrarvi il trucco che ho realizzato domenica continuando ad utilizzare prodotti minerali (ormai sapete che in questo periodo sono una mia fissa ^^) e soprattutto un ombretto color bronzo che io amo particolarmente *_*


Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
ombretto minerale n° 66 (marroncino chiaro opaco) MWW4U,
ombretto minerale n° 003 (un splendido bronzo con riflessi rossi *_* ovviamente bagnato) MWW4U,
ombretto minerale n° 61 (crema pavido) MWW4U,
ombretto nero opaco,
matita bianca n° 01 Quando è,
kit sopracciglia Catrice,
mascara Deep Black Nee Make up.

Trucco Viso:
fondo minerale Fair MWW4U,
full coverege Kiko,
tinta guance+labbra 2True,
blush multi colour n° 20 fashionista essence.

Trucco Labbra:
luscious liquid lipstick Rasberry E.l.f.,
gloss nero con glitter dorati Pupa (una vecchia LE natalizia).


Fatemi sapere che ne pensate ^_^

mercoledì 23 maggio 2012

Dove -> deodorante "natural touch"

Rieccomi con un'altro post, questa volta riguardo ad un deodorante che sto utilizzando da circa 1 mese e mezzo e che prima di parlarvene ho voluto testare per bene e in varie situazioni, anche perchè il mio parere non è sempre stato lo stesso.


Si tratta di un deodorante della Dove della nuovissima linea "natural touch" che sfrutta le proprietà di un prodotto da SPA, come i Sali del Mar Morto per idratare la nostra pelle.
Questa nuova linea sarà distribuita sul mercato verso la fine di maggio inizi giugno ed è composta da 4 formati differenti:
- formato spray da 150ml al prezzo consigliato di 4,08 euro,
- formato roll on da 50 ml al prezzo consigliato di 2,95 euro,
- formato vapo da 75 ml al prezzo consigliato di 4,71 euro,
- formato stick da 35 ml al prezzo consigliato di 2,95 euro.

Io ho avuto il piacere di provare il formato spray da 150 ml, io sono solita ad utilizzare dei deodoranti roll on in quanto li trovo più pratici e più confortevoli secondo me, però ho provato con piacere questo formato..non si sa mai magari cambiavo idea ;)


Il packaging è quello classico dei deodoranti spray, un barattolo con tappo e il pulsante dal quale schiacci per far uscire il prodotto (si è una descrizione stupida ^^'). Il colore è sui toni del bianco e del verde chiaro cosa che mi è piaciuta subito, mi ha ricordato la primavera!
Questo deodorante promette di durare per 48 ore, di idratare la pelle e lasciarla morbida e liscia a lungo.
Il profumo non è dolce ed è piuttosto forte, quindi se amate i deodoranti inodori questo non fa assolutamente  per voi.


Per testarlo a dovere ho voluto provarlo per molto tempo e in vari ambiti, come palestra, caldo, stress ecc. Non ho testato se tiene davvero 48 ore perchè non lavarmi per tutto questo tempo nel mio caso risulta impossibile.
Posso dirvi subito che più di 20 ore non dura, anzi forse ancora meno. 

Indossato prima di andare in palestra a fare un'ora e mezza di esercizi più o meno faticosi aiuta a proteggerti dai cattivo odori e riesci a farti arrivare in uno stato decente (insomma niente puzzosità) fino alla fine degli esercizi.


Quando ho iniziato a provarlo c'è stato un periodo di caldo piuttosto intenso e grazie a questo sono riuscita a vedere come regge anche a questo fattore e se potrebbe essere un buon alleato per l'estate, per le prime 5 orette mantiene l'odore del deodorante e anche se si suda un pochino non c'è problema..passate 5/6 orette però l'odore del deodorante inizia ad andarsene e non ti mantiene fresca per tutto il giorno anche se non ti fa assolutamente puzzare detta in parole povere.

In questo periodo con una temperatura fresca ho notato con piacere che dura tutto il giorno mantenendomi fresca.


Quindi tirando le somme tutto sommato non è un cattivo deodorante, ne ho provati di peggiori, con il caldo non ti mantiene fresca ma non da problemi di cattivi odori, invece con una temperatura che sia aggira intorno ai 20 gradi è assolutamente perfetto. Lo consiglierei più che altro per la primavera e ovviamente autunno ed inverno ma per l'estate utilizzerei altro.
Non so se è un problema del formato spray, è uno dei primi che provo..però vorrei provare il formato roll on più avanti e vi farò sapere come mi trovo!

Scheda prodotto:
Prodotto -> deodorante linea natural touch
Marca -> Dove
Reperibilità -> grande distribuzione (disponibile da giugno circa)
Quantità -> 150 ml 
Prezzo -> 4,08 euro
Voto -> 7/8

Che ne pensate?Voi che tipo di formato preferite? :)