lunedì 30 luglio 2012

Badedas -> docciaschiuma "Noir"

Buongiorno e buon inizio settimana fanciulle :3
Ieri sono stata al mare (prima volta quest'anno!!!) *.* quindi oggi sono parecchio rilassata e anche se devo iniziare a preparare le valige perché tra un pò finisce il mio mese qui a Trieste (uff ç_ç) il tutto è meno mortificante.

Oggi vi voglio parlare di un docciaschiuma della Badedas, vi avevo già parlato di quello alla lavanda (click qui), questo invece è la versione "Noir".
Il packaging è semplice e funzionale, l'hanno rielaborato creando un gancio in modo che possa essere appeso in doccia senza problemi, cosa a mio parere molto utile.


Secondo me questo doccia schiuma, principalmente per l'odore, è piuttosto maschile..tra l'altro è uno dei doccia schiuma preferiti dal mio Lui, proprio per il profumo maschile e che persiste sulla pelle.
Non ho avuto problemi ad utilizzarlo anche io, anche se sinceramente è un'odore che preferisco addosso a lui.


Il colore del prodotto è di un verde bosco e la consistenza è piuttosto liquida, si stende bene e lava bene la pelle lasciandola fresca e pulita. Devo dire che non ha delle proprietà idratanti e quindi per chi ha la pelle secca non va bene.
Lo trovo perfetto anche per una doccia dopo aver fatto palestra o altri tipi di sport!


Scheda prodotto:
Prodotto -> docciaschiuma "Noir"
Marca -> Badedas
Reperibilità -> profumerie, grandi magazzini
Quantità -> 250 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> circa 2,29 euro
Voto -> 7/8

Per finire è un buon docciaschiuma tipicamente maschile e fresco, per me è perfetto in estate in quanto in inverno avrei bisogno di qualcosa di più idratante, però questo dipende tutto dal tipo di pelle :)
Voi lo avete mai provato?Che ne pensate??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

venerdì 27 luglio 2012

YouTube -> Il mio beauty da viaggio

Rieccomi con un nuovo post, con questo voglio mostrarvi cosa c'è nel mio beauty da viaggio o meglio un beauty pensato per quando si sta fuori casa 1/2 notti :)


Collegato vi lascio il link al video nel quale vi mostro tutto nei dettagli, come vedete sono poche cose pensate per essere utilizzate in più modi così occupiamo meno spazio ^_^
Devo dire che il caricamento di questo video è stata un'odissea, penso siano passate quasi 10 ore O.o ma finalmente ci sono riuscita!!



Vi auguro un buon inizio fine settimana :3

Pupa -> holographic nail polish n° 036

Buongiorno donzelleee!!Si lo so è da un pò che manco e penserete che sono sparita ma purtroppo per voi rieccomi qui :3

Oggi voglio parlarvi di uno smalto Pupa della linea holographic nail polish..era da un pò che volevo provarli però aspettavo sempre di trovarli scontati e poi ad inizio luglio (come vi ho mostrato sulla pagina facebook) da Upim tutti gli smalti Pupa erano scontati a 2,99 euro e quindi ho acquistato il n° 036 "holographic pink".

  

Il packaging ormai lo conoscerete tutti, compatto con tappo lucido ed impresso il nome del marchio. Il pennellino è lungo e perfetto per un'applicazione omogenea su tutta l'unghia, si asciuga in fretta e con due passate diventa un colore bello pieno e carico.
La durata è piuttosto buona circa 3/4 giorni intatto poi inizia a scheggiarsi sulle punte, però va benissimo come durata per me.

*inizia la carrellata infinita di foto*




Parliamo del punto forte di questo smalto ovvero il colore e l'effetto holo. Il colore è uno splendido rosa che sarebbe un normalissimo colore se tutto non fosse esaltato dall'effetto olografico che lo rende davvero strabiliante, un tripudio di colori!!



Sembra di avere l'arcobaleno sulle dita, davvero una cosa meravigliosa..ovviamente sotto la luce diretta del sole l'effetto è ancor più accentuato e diventa ancora più bello da lasciarti senza parole.
Devo dire che applicare successivamente un top coat smorza un pò l'effetto holo però nulla di terribile.



Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto olografico rosa
Marca -> Pupa
Reperibilità -> qualsiasi profumeria
Quantità -> 5 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> dai 5,99 euro ai 2,99 euro
Voto -> 9

Non ho altro da dire se non che sono rimasta letteralmente incantata da questo effetto, di sicuro sarà uno smalto che userò tantissimo e sicuramente proverò altre colorazioni magari anche di altre marche *.*
Voi che ne pensate di questo effetto?Ne siete rimaste incantate come me oppure lo snobbate??




martedì 24 luglio 2012

YouTube -> i miei pennelli occhi

Buongiorno fanciulle :3
Doveva essere online ieri ma a causa della lentezza di YouTube è online da questa mattina un nuovo video :)

Come da titolo parlo dei miei pennelli occhi, è un video piuttosto lungo infatti ho dovuto dividerlo in due parti sorry ^^'
La qualità è diversa dai primi due perché sto facendo delle prove per migliorarla, in modo che si veda meglio ecc quindi è un pò scarsa..perdonatemi >.<


Vi lascio ai video, se avete richieste per dei video sono sempre ben accette *.*



Buona (spero fresca come qua da me) giornata 

lunedì 23 luglio 2012

Trucco -> buon compleanno Blog

Buon pomeriggio donzelle!!Oggi il mio blog compi due anni, in realtà ho preso molto seriamente la mia attività qui solo dopo un pò di mesi però è ufficialmente aperto da due anni :3


Sono davvero felice di aver raggiunto questo "traguardo" e che siete più di 420 a seguirmi, ho intrapreso una nuova avventura con YouTube e spero che questa passione continui..sicuramente se continuerò a leggere i vostri dolci commenti non finirà mai *.*

Con questo post voglio mostrarvi il trucco che ho realizzato, particolarmente estivo e allegro :)

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
soul color n° 2 "rosa dorato" Astra,
ombretto minerale "oro rosa" MWW4U,
eyeliner in gel "blu elettrico" Fraulein 38,
ombretto blu elettrico e bianco opaca palette 120 colori,
matita bianca Montalto Natura,
precision mascara IsaDora, 
kit sopracciglia Catrice.

*credo che questo tipo di trucco non mi stia molto bene, forse la riga di eyeliner*

Trucco viso:
full coverage Kiko,
fondo minerale "Fair" MWW4U, 
multi colour blush n°20 "fashionista" essence.

Trucco labbra:
lusciuos liquid lipstick "rasberry" E.l.f..



Con questo è tutto e vi auguro un buon pomeriggio (da me c'è un vento pazzesco *.*) :3

domenica 22 luglio 2012

H&M -> trio smalti


Buona domenica dolcezze ^_^
Eccomi qui con un nuovo post su un trio di smalti che ho acquistato con i saldi da H&M, questo trio è piuttosto invernale a mio parere e comprende due colori metallici "metallic grey" e "metallic petrol" e un top coat glitterato "spark me up".

   

Il trio è contenuto in una scatolina di cartone, il packaging degli smalti è compatto ed essenziale con un pennellino piuttosto lungo che permette un'applicazione omogenea del prodotto.

   

"Metallic grey" è un grigio/argento metalizzato piuttosto particolare che dona un bel effetto sulle unghie, necessita obbligatoriamente di un top coat in modo da uniformare il colore in quanto tende a creare delle righe.
"Metallic petrol" è un color petrolio con dei micro riflessi argentati, è un colore molto carino e coprente anche in una sola passata.
"Spark me up" è uno smalto glitterato a base trasparente con glitter argento, blu e rossi. Lo vedo perfetto anche per l'inverno nel periodo natalizio, purtroppo in foto non rende e non si può notare la luminosità che dona, per un'effetto super glitterato bastano semplicemente due passate.

*scusate le unghie non perfette*

La durata è piuttosto buona io li ho tolti il quinto giorno ed erano leggermente scheggiati in alcuni punti, anche in questo caso la durata e la qualità degli smalti H&M mi ha colpita.
Lo trovo un trio molto carino e personalmente di colori che non possedevo.


Scheda prodotto:
Prodotto -> trio smalti
Marca -> H&M
Reperibilità -> store H&M con reparto profumeria
Quantità -> 3,2 ml
Durata -> 30 mesi
Prezzo -> scontato 1,00 euro prezzo pieno 3,95 euro
Voto -> 9

Che altro dirvi, se lo trovate prendeteli subito..non saranno estivissimi ma in inverno saranno perfetti ;)
Vi auguro una buona domenica :3

sabato 21 luglio 2012

IsaDora -> eyeshadow trio n° 89 "treasure island"

Buon sabato fanciulle :3
Da me fino alle 2 circa c'era un tempo freschissimo con un pò di sole, poi ho fatto giusto in tempo ad entrare in casa che ha iniziato a piovere e ora sembra che arrivi un bel temporale *.*

Oggi vi voglio parlare di una palettina da tre ombretti della marca IsaDora che ho provato e usato moltissimo, è la n° 89 "treasure island" della collezione estiva Papagayo.



Il packaging è compatto e piccolino, dal fuori si possono vedere le tre colorazioni, all'interno c'è un piccolo specchietto e una doppia spugnetta.
Le tre cialdine sono grandi come una monetina da 10 centesimi, sono tutti e tre degli ombretti cotti quindi possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati, i colori sono un'oro shimmer super luminoso, un turchese shimmer e un viola opaco pieno di riflessi.

  

La consistenza è setosa e piacevole al tatto. La pigmentazione da asciutti non è molto buona, ci vogliono più passate per avere un colore omogeneo e deciso infatti non li userò più asciutti. Usati bagnati invece cambiano completamente, la pigmentazione è piuttosto alta e il colore diventa intenso e da il meglio di se.
Le colorazioni le trovo molto estive e utilizzate tutte assieme permettono di creare un look allegro e molto luminoso.


La durata senza primer non è buona durano 4/5 orette e poi il colore inizia a disperdersi, con un primer o una base colorata invece durano tranquillamente tutto il giorno e si fissano per bene. Tra i tre il viola dura leggermente meno e lo trovo anche il colore più smorto e che avrei preferito più vivo.


Scheda prodotto:
Prodotto -> trio ombretti
Marca -> IsaDora
Reperibilità -> Farmacia, Parafarmacia
Quantità -> 1,8 g
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 24,50 euro
Voto -> 6

Per finire lo trovo un trio piuttosto carino soprattutto per l'estate, compatto e ideale da portare in vacanze. Il fatto che bisogna usarli bagnati per avere un bel colore non mi piace per nulla, in quanto speravo in una pigmentazione buona da asciutti e fenomenale da bagnati.
Se il prezzo fosse più contenuto ci passeri sopra a questa cosa, ma visto che non è un trio economico questo la penalizza molto anche se non posso assolutamente bocciarlo.

Vi auguro un buon sabato e un buon week end :3




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

giovedì 19 luglio 2012

Essence -> solvente delicato per smalto

Buon pomeriggio fanciulle ^_^
Da casa non mi sono portata il solvente per venire qui a Trieste (il mio amato solvente della Lidl) perchè vista la confezione che non può essere "sbattuta" troppo non era indicato per un trasloco quindi una volta arrivata qui ho deciso di provare uno dei solventi della essence.
Ce ne sono tre tipi, uno azzurro delicato al cocco+papaya, uno rosa e uno specifico per le nail art. Hanno tutti e tre prezzi diversi e io ho acquistato quello che costava meno e che avevo sentito parlare di più, ovvero quello delicato al cocco+papaya.


Il packaging è molto carino, compatto e piccolo perfetto anche per essere portato in giro. Sulla confezione c'è l'etichetta che distingue il tipo di solvente, è azzurra molto vivace ed allegra.
Il solvente è di color azzurro e sinceramente visto che c'è scritto che è delicato e contro la disidratazione di unghie e cuticole non mi aspettavo proprio di trovare al primo posto nell'INCI l'acetone. Poco male a me non da problemi soprattutto se questo aiuta a togliere più facilmente lo smalto.

La cosa che odio di più di questo solvente è l'odore, è davvero nauseabondo, sa si di cocco e papaya ma in versione chimica!!Appena lo si apre esce l'odore e rimane nell'aria per moltissimo tempo, a parer mio è una cosa davvero fastidiosa e rimane per un pò anche sulle mani.


Passando al suo vero scopo, toglie abbastanza bene lo smalto, ma non in modo ottimale. Per togliere lo smalto da entrambe le mani bisogna almeno usare due dischetti di cotone (e io solitamente con qualsiasi smalto riesco ad usare sempre un solo dischetto) perchè dopo un pò credo a causa del solvente si rovinano e diventano inutilizzabili.
Lo smalto non si toglie in maniera uniforme anzi viene via a macchie e bisogna ripassare più volte per toglierlo del tutto. Una volta finito sento il bisogno estremo di lavare le mani perchè sento la pelle unta e l'odore non migliora il tutto.


In conclusione mi aspettavo di più e speravo riuscisse a togliere meglio lo smalto visto che contiene acetone, non è malissimo ma la cosa che non mi riporterà ad acquistarlo è l'odore!!
Tra l'altro non credo mi durerà nemmeno moltissimo, credo massimo due mesetti.

Scheda prodotto:
Prodotto -> solvente delicato per smalto
Marca -> essence
Reperibilità -> stand essence OVS, Coin, Upim
Quantità -> 150 ml
Durata -> 36 mesi 
Prezzo -> 0,99 euro
Voto -> 3

Mi spiace bocciarlo, di solito non do così tanti importanza all'odore ma questo è troppo persistente e fastidioso per me, sicuramente se aveva un'odore neutro sarebbe quasi arrivato alla sufficienza.
Forse proverò quello per nail art di cui ho sentito parlare bene. Voi lo avete provato?Che ne pensate??

mercoledì 18 luglio 2012

IsaDora -> twist-up metallic eye pen n° 50 "paradise green"

Buongiorno fanciulle ^_^
Oggi vi voglio parlare di una matita occhi della marca IsaDora precisamente della linea twist-up metallic eye pen, io possiedo la n° 50 "paradise green" della collezione estiva Papagayo.


L'azienda la descrive così:
"Matita dalla texture extracremosa esalta lo sguardo in pochi secondi. Doppio uso, sia come  matita per il contorno occhi sia come ombretto ad effetto metallico, contiene l’affilapunte all’estremità. 
Contiene Vitamina E ad azione anti-ossidante ed emolliente. 
Senza profumo. Oftalmologicamente testato."

In questa collezione sono presenti due colorazioni la n° 49 "blue hawaii" e la n° 50 "paradise green".

Il packaging è ben elaborato, la matita è dello stesso colore della mina con incisioni bianche, ha un tappo trasparente piuttosto resistente ed essendo una matita automatica, dal lato opposto c'è la parte da girare e che permette di far uscire la mina. Presenta anche un pratico temperino adatto a questo tipo di matita, è molto funzionale e davvero utile per affinare la mina.


La consistenza come dicono è cremosissima e scorre attorno all'occhio in maniera uniforme e morbida, la pigmentazione è altissima e anche se è molto morbida e confortevole questo non intacca la durata, una volta applicata si fissa e riesce a reggere piuttosto bene anche alle temperature di quest'ultimo periodo.


Il colore è un bellissimo verde pieno di perlescenze argentate che permette di illuminare lo sguardo e di aprirlo, lo trovo un colore perfetto per l'estate e che sto usando spesso anche abbinato a dei trucchi neutri.
La sua sfumabilità permette di essere usato anche come base per ombretto, non è male neanche in questo ma personalmente la trovo sprecata come base, preferisco che sia il punto forte del trucco.


Scheda prodotto:
Prodotto -> matita automatica verde metalizzato
Marca -> IsaDora 
Reperibilità -> parafarmacia, farmacia
Quantità -> 0.55 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> circa 17,99 euro
Voto -> 8

Il prezzo non è basso, però è una matita che non contiene ingredienti che possano scatenare allergie ed è davvero buona. Quindi valutando la matita nell'insieme non posso far altro che promuoverla :)





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

martedì 17 luglio 2012

H&M -> smalto "Atlantic"

Buona sera donzelle :3
Inizio con il ringraziarvi per i commenti positivi che mi avete fatto per il video, sono davvero felicissima e adoro il vostro supporto..domani registro il secondo video ^_^

Oggi comunque vi voglio parlare di uno smalto che ho acquistato con i saldi da H&M, fa parte se non sbaglio della collezione estiva e c'erano due tonalità un giallino/dorato e un verde acqua, quest'ultimo è quello che ho acquistato io e nello specifico si chiama "Atlantic".


Il packaging sinceramente mi ricorda molto gli smalti anni 80/90, piuttosto grande ed ingombrante con una forma semielagante. Il pennellino è piuttosto lungo e grande, permette di stendere lo smalto in maniera uniforme.
La consistenza è piuttosto liquida infatti proprio per questo ne risente la coprenza, per avere un colore pieno bisogna fare tre passate, non è però un problema in quanto si asciuga piuttosto in fretta e non crea uno strato di smalto brutto da vedere.


Il colore è uno splendido verde acqua con vari riflessi, un colore che rimane nel cuore per chi come me va pazza per i verdi. Il nome non potrebbe essere più azzeccato a mio parere, si tratta di un colore estivissimo ma adatto anche ad altre stagioni.
La durata non è male..è rimasto perfetto per circa 3 giorni, il quarto giorno ha iniziato a consumarsi sulle punte.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto verde acqua
Marca -> H&M
Reperibilità -> negozi H&M con reparto profumeria
Quantità -> 15 ml
Durata -> 30 mesi
Prezzo -> scontato ad 1,00 euro (prezzo pieno in teoria 2,95 euro)
Voto -> 8

In conclusione è un buon smaltino, la forma forse è un pò troppo grande ed occupa più spazio del normale ma ci si può passare sopra tranquillamente.
Voi che ne pensate?Devo dire che gli smalti H&M mi stanno colpendo positivamente.




lunedì 16 luglio 2012

Orly Preview -> Collezione "Electronica"


Orly Electronica Collection! 
Una edizione limitata pulsante, psichedelica, cremosa e super pigmentata energia post industriale!

OrlyElectronicaDisplay

Trend
Senti il beat pulsante della musica elettronica? Post-industrial, pastello densi super pigmentatati, iridescenze psichedeliche: lasciati trasportare dalla melodia di Electronica, vivi il pulsante ritmo dell'energia sulla punta delle dita!
Electronica Collection di Orly è la collezione smalti che vestirà i tuoi outfit definendo il tuo look da vera "Beauty & Fashion Forwarder"!

Colori
Tutte le nuance sono studiate per mettere in risalto l'abbronzatura discostandosi dai classici colori fluo e neon tipici della stagione estiva. Una limited edition, originale e futuristica che fa già tendenza.

Synchro   Shockwawe
Synchro                                                       Shockwawe

Decoded    Preamp
Decoded                                                        Preamp


Packaging
- singolo smalto: flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato di 18 ml con il pratico e pluripremiato "tappo anti-scivolo" in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto. Prezzo 16,00 euro
- confezione "miniature mani mini": contiene 1 cad delle 4 nuances nel formato baby da 5,4 ml. Prezzo 31,00 euro.

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Dove acquistare
Per sapere dove trovare la collezione visitate il sito smaltiorly.it e ladybirdhouse.it




*informazioni ed immagini concesse dall'ufficio stampa*

YouTube -> primo video di presentazione

Buongiorno donzelle :3
Come da titolo finalmente mi sono decisa a pubblicare il mio primo video su YouTube, ma devo dirlo..mi vergogno tantissimo e mi sembra di sembrare un'imbranata sconnessa dal mondo ahha

Ok, sarà che è il primo video e con il tempo si prenderà confidenza con la cosa ma davvero mi sembra stranissimo rivedermi, quindi se lo guarderete VI PREGO non insultatemi e/o ridete di me :°D

Il video è cortissimo ed è solo di presentazione, girerò già questa settimana altri video e se avete idee o video che vorresti vedere fatemi sapere e cercherò di farli subito (anche video TAG ecc) *.*
Non ho altro da dire, vi lascio il link al video e fatemi sapere che ne pensate!






sabato 14 luglio 2012

L'ispirazione del mese in collaborazione con The MakeUp World Of a Little Fairy

Buongiorno fanciulle e buon sabato *.*
Come da titolo oggi inizia una collaborazione a cadenza mensile con Lisa proprietaria del blog The Makeup World Of a Little Fairy (se non lo conoscete andate a vederlo u.u), è una collaborazione che mi fa molto felice Lisa è una ragazza carinissima e chiacchierare con lei è stato un vero piacere..la smetto con la mielosità e vi spiego di cosa si tratta.

Ogni mese, nello specifico ogni 14 del mese pubblicheremo entrambe un post con il trucco che il mese ci ha ispirato, da qui il titolo.
Essendo nel mese di luglio e in estate la cosa che ci ha ispirate è stata la frutta, non so voi ma in estate vivrei solo di frutta *.*

Devo essere sincera non sapevo proprio che frutto scegliere ed infine ho scelto un eterno amore, ovvero la fragola!
Penso tutte amiate le fragole quindi non mi dilungo molto e vi mostro cosa ho realizzato, aah il trucco di mese in mese potrà essere portabilissimo o non appunto dipenderà dalla nostra ispirazione.


Trucco occhi:
Primer linea base E.l.f.,
palette 120 colori (vari rossi e verdi),
matita occhi bianca Montalto Natura, 
eyeliner liquido Slinky MyFace Cosmetics,
precision mascara IsaDora,
kit sopracciglia Catrice.



Trucco viso:
correttore in stick linea base E.l.f.,
fondo minerale "fair" MWW4U,
blush minerale Maybelline "plum alchemy".

Trucco labbra:
matitone rosso Bonny Ann,
eyeliner liquido Slinky MyFace Cosmetics.


Questo è il mio trucco, ovviamente senza le labbra e un pò meno marcato sugli occhi può essere portabile..infatti sistemandolo un pò dopo ci sono uscita così :)
Che dire sono davvero felice di questa collaborazione e non vedo l'ora di vedere cosa combineremo con il passare dei mesi *.*

Corro a vedere cosa ha combinato Lisa :3
Buon sabato donzelle <3

venerdì 13 luglio 2012

Catrice -> Smalto n° 050 "Moulin Rouge Light"

Buon pomeriggio fanciulle, oggi vi voglio proporre una recensione di uno smalto che ho vinto al concorso di Selli (andate a vedere il suo blog), lo smalto in questione è dalla Catrice e fa parte della linea Ulti Mate Nudes nello specifico il n° 050 "Moulin Rouge Light".

   

Il packaging è la classica boccetta piuttosto grande e compatta con tappo bianco, il pennellino è piuttosto largo e fitto infatti permette un'applicazione uniforme dello smalto senza creare dislivelli di colore.
Essendo che fa parte della linea Nude è un colore molto chiaro, un rosa chiaro creme però è un bel colore elegante e utilizzabile anche nelle occasioni più formali.

avete notato che unghie lunghe ho?!sono belle? *.*

Per un bel colore pieno e carico io ho fatto 3 passate, ovviamente se si vuole un colore più tenue ne bastano solo due. Si asciuga in fretta e rimane lucidissimo fino al momento di toglierlo *.*
La durata mi ha stupita moltissimo, dura per 5 giorni perfettamente intatto e poi inizia a scheggiarsi leggermente sulle punte ma può durare tranquillamente per 7 giorni senza essere brutto da vedere, davvero una durata fenomenale!


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosa carne creme
Marca -> Catrice 
Reperibilità -> Coin
Quantità -> 10 ml
Prezzo -> 2,79 euro
Voto -> 10

Che altro dire di questo smalto?Si asciuga in fretta, la durata è eccellente, il colore è discreto e adatto ad ogni occasione. Cosa si vuole di più?

Visto che oggi è venerdì, io non me ne ero nemmeno resa conto O.O vi auguro un buon inizio fine settimana  mie care :3