venerdì 31 agosto 2012

Trucco + Pseudo nail art -> gold and green

Buongiorno meraviglie :3
Oggi piove e oggi compie gli anni anche la mia dolce metà, tanti augurii *.*
Ieri sera abbiamo passato come di "tradizione" abbiamo passato la serata assieme e per l'occasione ho deciso di realizzare una pseudo (molto pseudo) nail art e un trucco sui toni del verde e dell'oro in quanto sono colori che al mio Lui piacciono e quindi ho deciso di dedicarli a lui...ma quanto sono romantica oggi? haha ^_^'

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
pigmento Colour Arts n° 19 kiss the frog + base per pigmenti essence,
palette Sleek Original (i verdi e i dorati),
matita occhi-eyeliner n° 18 night forest Shaka, 
matita kajal bianco Montalto Natura,
mascara Pupa Vamp,
kit sopracciglia Catrice + matita sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
minimizzatore di pori al tea tree The Body Shop,
full coverage Kiko,
fondo minerale original Buff'd,
blush multi colour n° 20 fashionista essence.

Trucco labbra:
rossetto smart n° 96 Kiko,
lipgloss rosa dorato Stillday.


Presudo nail art:
smalto n° 183 pistachio Mavala + glitter oro.


Fatemi sapere che ne pensate, sinceramente il verde mi fa pensare molto all'autunno visto che oramai agosto è finito e io non vedo l'ora di rimettere le calze *.*

giovedì 30 agosto 2012

Elegant Touch -> matte nails Mint Green

Buon pomeriggio fanciulle, ancora due giorni e poi finisce pure agosto..tra l'altro domani sarà il compleanno del mio Lui :3

Oggi vi voglio parlarvi di un paio di unghie finte della Elegant Touch che ho avuto modo di provare durante quest'estate, non sono le classiche unghie con la french ma sono un'edizione limitata "matte nails" le mie sono nella colorazione Mint Green.


Dopo aver provato quelle classiche ero curiosa di provare queste già colorate e piuttosto particolari, l'unica cosa che mi preoccupava è che a differenza di molte altre unghie non hanno la lunghetta ad inizio unghia che facilita l'applicazione.

La confezione presenta 24 unghie in 10 differenti misure, un top coat effetto glossato, una limetta e naturalmente la colla per applicare le unghie.
Queste unghie sono davvero ben fatte e robuste, a mio parere però a differenza di quelle classiche le misure sono un pò troppo grandi soprattutto per chi come me ha la mano piccola.

La colorazione ovviamente è soggettiva ma io l'adoro, è un colore che amo e che trovo perfetto soprattutto per la primavera/estate. 


Come si applicano?!

Prima di applicare le unghie finte bisogna preparare le unghie naturali rimuovendo ogni traccia di smalto e/o base con un solvente preferibilmente a base di acetone, pulire ed asciugare le unghie, spingere delicatamente indietro le cuticole ed infine preselezionare le unghie per ogni dito.

Dopo aver preparato le unghie naturali si deve aprire la colla e stenderla direttamente sull'unghia naturale senza toccare le cuticole oppure sull'unghia finta, io l'ho applicata direttamente su quella naturale in quanto lo trovo molto più facile.

Come si tolgono?!

Per toglierle si può immergere le unghie nel solvente a spugna oppure tenere le mani in acqua per circa 5 minuti, le unghie diventano pian piano più deboli e si toglieranno molto facilmente senza che entrambe le unghie si rovinino.

*foto scattate dopo due giorni che le avevo applicate*

Non ve le consiglio nei periodi in cui andate al mare in quanto i vari bagni potrebbero diminuire la durata e l'efficacia della colla, solitamente però dovrebbero durare sui 7 giorni..le mie sono durate circa 4 giorni e le ho tolte perchè alcune avevano iniziato a staccarsi, posso capirlo in quanto caldo e docce frequenti potrebbero far perdere efficacia alla colla.

Il top coat all'interno non l'ho utilizzato su quelle finte ma su quelle naturali e l'effetto mi piace molto in quanto è davvero molto lucido, la limetta all'interno l'adoro in quanto permette di limare perfettamente l'unghia!!!

L'applicazione non è per nulla difficile, basta applicare a piccole dosi e mettere sopra l'unghia finta tenendo premuto per circa 30 secondi e si attacca facilmente, vi consiglio di non mettere troppa colla in quanto potete rischiare che esca dai lati e che vi finisca sulle mani.
L'effetto è molto naturale e più persone hanno pensato che erano le mie unghie naturali e/o che erano ricostruite, sinceramente non mi aspettavo che la gente non se ne accorgesse facilmente :)


L'unico problema è che durante l'estate ho fatto crescere molto le unghie e queste essendo corte erano più corte delle mie unghie naturali e per questo ho dovuto accorciarle ^_^'

Scheda prodotto:
Prodotto -> unghie finte verde menta opache
Marca -> Elegant Touch
Reperibilità -> profumeria
Quantità -> 24 + top coat
Prezzo -> circa 10,00 euro
Voto -> 8

Davvero un'ottimo prodotto utile soprattutto quando si è di fretta e non si ha tempo di mettere lo smalto ma si vuole comunque un bel effetto :3






*questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

mercoledì 29 agosto 2012

Trucco -> sensuous burgundy

Rieccomi con un nuovo post per mostrarvi il trucco che ho realizzato oggi utilizzando principalmente la palette n° 02 sensuous burgundy dell'ultima collezione di Kiko ^_^
Devo dire che questa collezione mi è piaciuta particolarmente, ho acquistato subito questa palette sui toni del borgogna perchè me ne sono innamorata appena l'ho vista in negozio, sinceramente quelle più colorate non mi hanno ispirata molto e non sembravano scriventi quanto questa e la n° 01 con toni naturali.

Poi ho acquistato uno dei 3 illuminanti in gel e una matita che però per sbaglio ho preso un colore diverso da quello che volevo in quanto erano disposte in maniera differente da quelle esposte T.T ho preso la nera invece di quella verde bosco e tra tutto questo ho pure buttato lo scontrino.....spero che in negozio me la cambino comunque visto che non l'ho nemmeno tolta della scatola!

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
palette n° 02 sensuous burgundy collezione Lavish Oriental Kiko,
matita kajal bianco Montalto Natura, 
illuminante in gel n° 01 gold collezione Lavish Oriental Kiko,
mascara Pupa Vamp,
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
correttore in stick Stillday,
cipria compatta MUA,
illuminante in gel n° 01 gold collezione Lavish Oriental Kiko.

Trucco labbra:
rossetto collezione Kate n° 12 Rimmel.



*scusate la mise casalinga*

Sulle labbra ho un rossetto della collezione Kate di Rimmel un bel arancio piuttosto caldo, ma ancora non so se mi sta bene..testerò con vari trucchi ^_^'
Fatemi sapere che ne pensate?Anche voi siete rimaste colpite dalla nuova collezione Kiko?? *.*

Essence -> lip e cheek 01 LE Ready For Boarding

Buongiorno donzelle :3
Quest'estate sono andati tantissimo i blush in crema e la essence ne ha realizzati diversi nelle varie LE, tra questi ho provato una delle due colorazione (l'altra ormai era terminata) della LE Ready For Boarding collezione che non mi ha colpita particolarmente se non fosse per i blush.

   

Ho acquistato la colorazione n° 01 "sending you kisses" un bel fuxia acceso privo di glitter e/o riflessi.
Il packaging è piuttosto resistente e trasparente in modo che si possa vedere il colore facilmente, la consistenza è molto morbida e cremosa però non come una mousse. Si stende bene e si sfuma in modo uniforme, anche se bisogna sfumarlo molto velocemente sennò dopo poco si fissa e si rischia di creare una macchia di colore.


Il colore è bellissimo ed è pigmentatissimo, proprio per questo bisogna stare attente e applicarlo a piccole dosi in quanto è un colore molto carico e si rischia un'effetto troppo marcato e pesante. Non lo consiglio nei giorni in cui si è di fretta in quanto richiede un pò di tempo in modo da applicarlo e sfumarlo perfettamente.

*ovviamente sulla mano ho caricato molto il colore*

Una volta sfumato da un'effetto sulle guance bellissimo, un vero e proprio effetto salute!Come vi dicevo si fissa dopo poco e questo permette una durata maggiore del prodotto senza però seccare la pelle.
Questo prodotto è possibile applicarlo anche sulle labbra però ho notato che le sacca molto, certo il colore risulta splendido e coprente ma le secca quasi immediatamente, l'unica soluzione è applicare sopra un gloss.


Scheda prodotto:
Prodotto -> tinte guance e labbra
Marca -> essence
Reperibilità -> OVS, Coin, Upim
Quantità -> 2,5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 2,99 euro
Voto -> 7/8

Con la giusta tecnica e con un pò di tempo si riesce a creare un'effetto davvero bello, mi è piaciuto e se lo trovate ancora ve lo consiglio soprattutto se volete provare uno di questi prodotti in crema ma ad un buon prezzo e con un'ottima qualità :)
Lo avete provato voi??

martedì 28 agosto 2012

MUA -> cipria compatta n° 1

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che possiedo da parecchio tempo che ho acquistato a Londra, si tratta di una cipria compatta della MUA
Io durante l'anno non ho problemi di lucidità in quanto ho la pelle piuttosto secca però in estate causa caldo, la zona attorno al naso e la bocca tende a lucidarsi con più facilità e quindi una cipria opacizzante serve anche a me!

   

Ho voluto provare quella di questo marchio perchè oltre ad essere super economica ne avevo sentito parlare bene da alcune ragazze inglesi (che purtroppo non ricordo il nome T.T).
Io ho scelto la colorazione più chiara "shade 1", non è chiarissima però ha una colorazione neutra e quindi utilizzabile da tutti. Essendo colorata tende a colorare anche il viso, quindi oltre al compito di una normale cipria riesce ad uniformare il colorito e soprattutto con questo caldo si può utilizzare solamente questo prodotto.


Il packaging è veramente essenziale, è in plastica neppure troppo robusta trasparente e con il tempo il marchio sulla confezione se ne andrà, ma visto il prezzo non mi lamento affatto di questo.
Si tratta di una cipria compatta ma è molto polverosa, se non si sta attenti con il pennello e si preme troppo si rischia di creare un'inutile polvere e avere un'eccessivo prodotto sul pennello, quindi si rischia di sprecare tanto prodotto inutilmente.
Vi consiglio in caso di utilizzare un piumino in modo da prelevare il giusto prodotto e non creare troppa polvere.


Con i vari utilizzi anche con le temperature più elevate ho notato che da subito mattifica perfettamente la pelle e la rende come quella di una bambola di porcellana senza però fare l'effetto polveroso. Tiene decentemente sotto controllo l'oleosità della pelle e infatti per circa mezza giornata (nei giorni in cui faceva molto caldo) non avevo la pelle lucida.
In caso lo si può portare comodamente in borsetta per ritoccare la base fuori casa.

L'ho utilizzata anche in alcuni periodi in cui le temperature erano più basse e non mi ha seccato la pelle tranne sulla fronte che è il mio punto "dolente" e pochi prodotti non mi seccano.


Scheda prodotto:
Prodotto -> cipria compatta
Marca -> MUA
Reperibilità -> store online 
Quantità -> 5,7 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1,00 £ (circa 1,20 euro)
Voto -> 7/8

Tirando le somme per il prezzo che ha la qualità non è affatto male, l'unica cosa che non mi piace è che è molto polverosa e soprattutto le prime volte ho sprecato davvero tantissimo prodotto.
Però non la posso consigliare a chi ha la pelle molto grassa e che si lucida molto facilmente.
Voi che ne pensate?!L'avete provata?


Tha Body Shop Preview -> la loro prima BB Cream

Novità in casa The Body Shop, infatti dal 10 settembre 2012 lanceranno la collezione make up "All-in-One".


Il prodotto principale di questa collezione sarà la loro prima BB Cream, ebbe si anche questo marchio ha deciso di produrre questo ormai famoso prodotto. 
Oltre a questo la collezione comprenderà un fondotinta compatto, fard e correttore.

  

   



La BB Cream sarà disponibile in 3 tonalità per 25 ml ad un prezzo di 16,00 euro
Il fondotinta compatto disponibile in ben 8 tonalità per 9 g ad un prezzo di 17,00 euro
Correttore disponibile in 4 tonalità per 2,3 g ad un prezzo di 12,00 euro
Fard in 7 tonalità per 4 g ad un prezzo di 10,00 euro

Come già detto la collezione uscirà il 10 settembre e sarà disponibile sia online che nei negozi The Body Shop.

Trovo davvero interessante l'uscita di questa BB Cream e sono curiosa di sapere come sarà :)
Voi che ne pensate??





*informazioni ed immagini concesse dall'ufficio stampa*


lunedì 27 agosto 2012

Badedas -> doccia scrub "blue energy"

In quest'ultimo periodo ho utilizzato spesso il bagnodoccia della Badedas un doccia scrub nella profumazione "blue energy".
La profumazione è tipicamente maschile e persistente sulla pelle però non è fastidiosa e anche se non è dolce non mi è dispiaciuta.


Si tratta di un doccia schiuma davvero particolare in quanto al suo interno ha delle palline di media grandezza in modo da realizzare un scrub sotto la doccia. Grazie a queste palline è possibile fare un scrub piuttosto intenso e proprio per questo non lo consiglio per chi ha la pelle secca e/o su zone sensibili.

Il barattolo è dotato di un pratico gancio utile per le docce in palestra o nei vari spogliatoi dopo lo sport.


Lo uso principalmente come scrub quotidiano sotto la doccia su spalle e schiena in quanto trovo lasci la pelle più liscia e morbida.
Come unico bagnodoccia ovviamente non va bene, però lo trovo molto valido per togliere le cellule morte dalla pelle!


Scheda prodotto:
Prodotto -> bagnodoccia effetto scrub
Marca -> Badedas
Reperibilità -> grande distribuzione
Quantità -> 250 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> circa 2,29 euro
Voto -> 7/8

Lo trovo valido come scrub soprattutto per il costo contenuto e la facile reperibilità, però è d'obbligo utilizzare anche un'altro bagnodoccia per le parti più sensibili e/o secche soprattutto in inverno.
Voi lo avete provato??Che ne pensate??






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Mavala -> smalto n° 184 "Frozen Berry"

Buon inizio settimana punzelle ^_^
Nuovo post e nuovo smalto, altro smalto della collezione primavera/estate di Mavala. Nello specifico il n° 184 "Frozen Berry" un color pastello come tutti quelli appartenenti a questa collezione, di un bel lilla creme con delle micro perlescenze argentate.



Il packaging ormai lo conoscerete, con tappo oro con una forma che permette di afferrarlo in maniera salda in modo da applicare nel migliore dei modi lo smalto. 
La consistenza è piuttosto liquida ma in ogni caso permette di essere steso bene senza lasciare striature, anche se è un color pastello è coprente in due passate e non lascia parti meno coprenti.
La durata è leggermente inferiore a quella del n° 181 "Blue Mint" ma circa 4 giorni perfetto li dura.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto lilla
Marca -> Mavala
Reperibilità -> profumerie e negozi con reparto profumeria
Quantità -> 5 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> dai 4,00 euro ai 5,90 euro
Voto -> 8

Smalto prettamente primaverile ma che non disdegnerò neanche in inverno essendo un colore freddo, sto amando gli smalti di questo marchio :3

domenica 26 agosto 2012

Trucco -> Batman Inspired

Buona domenica donzelle, stamattina ha leggermente piovuto e ora c'è un venticello piacevole..però so che molte sono state fortunate ed hanno goduto di una splendida pioggia *.*
In questo pomeriggio dal tempo incerto mi sono dilettata con ombretti e pennelli a realizzare un make up ispirato a Batman. Penso che tutte sappiate che nelle sale tra qualche giorno ci sarà l'ultimo film della trilogia di Batman di Nolan "Il cavaliere oscuro: il ritorno". 
Il film andrò a vederlo sabato sera e nell'attesa ho voluto realizzare un make up ispirato al logo, che a differenza di quello classico sui toni del nero e del giallo questo è principalmente nero. 


Sinceramente con un trucco del genere andrei anche al cinema ma visto che probabilmente mi prenderebbero per una maniaca (-.-) per quel giorno realizzerò un trucco più sobrio che vi mostrerò a tempo debito.
Ve lo dico subito non mi ha soddisfatta al 100% la mia realizzazione, fatemi sapere anche voi cosa ne pensate senza problemi ovviamente ^_^

*In foto il rossetto e l'ombretto nero sembrano molto più chiari, 
dal vivo erano più scuri quasi come nella seconda foto.*



Trucco maschera:
fondo minerale fair MWW4U,
ombretto duo nero e bianco opaco essence,
ombretti cremosi made to stay n° 010 e 030 Catrice,
mascara preciosion IsaDora + top coat volumizzante Kiko.

Trucco labbra:
rossetto Intercos.


Fatemi sapere che ne pensate :3
Vi auguro una buona domenica nella speranza che arrivi un pò di pioggia *.*


sabato 25 agosto 2012

Essence -> Swatches pigmenti 04, 12, 18, 19 Colour Arts

Buon sabato donzelle *__*
Ormai più di una settimana fa ho avuto il piacere di trovare lo stand completo della collezione di essence Colour Arts, collezione che con mia grande felicità diventerà permanente. Ho notato che moltissime ragazze non sono ancora riuscite a trovarla e mi stupisco di essere riuscita a trovarla così presto, io per ora ho acquistato quattro colorazioni più la base occhi..ho scelto le quattro che mi ispiravano di più e che rispecchiano maggiormente i miei gusti.
Questo non sarà una recensione ma solo un post di presentazione con gli swatches dei colori che ho acquistato io.


- n° 04 broadway starlet : questo appena l'ho visto nella preview l'ho desiderato, sono dei glitter argentati, rossi, verdi e blu. Indescrivibile, le foto parlano per lui!

- n° 12 miss piggy's lollipop : uno splendido fuxia con dei riflessi blu, colore molto particolare che non è passato inosservato.

- n° 18 little mermaid : un azzurro cielo con dei riflessi argento, pigmentatissimo e d'obbligo per chi come me ama questo colore.

- n° 19 kiss the frog : un color pistacchio riflessato, particolare e che personalmente non avevo.

Swatches Asciutti


I tre pigmenti 12-18-19 sono piuttosto pigmentati anche da asciutti, invece il pigmento glitter 04 senza una base (come quella proposta dalla essence) non è molto carino risultano solo dei glitter sparsi, applicato sulla base da il meglio di se.

Swatches Bagnati (i glitter sono applicati sopra la base apposita, gli altri bagnati con acqua di rose)



Il prezzo di ogni pigmento è di 2,99 euro la base invece costa 2,29 euro. Non li ho ancora testati per bene quindi è presto per dare conclusioni, in ogni caso vi lascio al link del post con un trucco che ho realizzato utilizzando il pigmento fuxia n° 12 (click qui).
Spero che questo post vi sia d'aiuto e spero troviate i pigmenti :3

venerdì 24 agosto 2012

Catrice -> made to stay n° 010 e n° 030

Buona sera donzelle e buon venerdì ^_^
Oggi un'altro prodotto Catrice, una tipologia di prodotto che in quest'ultimo anno ha riscosso particolare successo anche se io ho iniziato a prenderci confidenza solo da un paio di mesi.

Sto parlando degli ombretti in crema che ogni marca oramai li ha realizzati, quelli della Catrice si chiamano Made to Stay e sono in totale 6 colorazioni. Io ne ho acquistate due per provarle e perchè erano in sconto in quanto verranno rimpiazzate da altre due colorazioni, sono la n° 010 "Pearly Habour" e la n° 030 "Star Was Here!" rispettivamente un grigio argentato e un grigio antracite.


La consistenza non è morbida come una crema, sono molto compatti anche se piacevoli e setosi al tatto. Sono super pigmentati e basta davvero pochissimo prodotto per colorare l'intera palpebra, applicati con le dita si sfumano meglio ma il risultato non mi soddisfa come quando li applico con un pennello a lingua di gatto.


Non si fissano immediatamente quindi si possono sfumare senza problemi e senza creare aloni, una volta però che si sono fissati non si muovono minimamente e stanno fermi sulla palpebra fino al momento di toglierli (anche più di 10/11 ore!). Li ho testati senza primer e con il caldo torrido di questi giorni e non hanno assolutamente ceduto, il colore rimane intenso come appena applicato.


Trovo lo 010 molto luminoso ed ideale anche per creare punti luce, invece lo 030 è un bel grigio antracite ideale anche come base per degli smokey.
Li trovo ottimi anche come base ombretto in quanto esaltano il colore che si andrà ad applicare successivamente ed il fatto che non si asciughino subito fa in modo che l'ombretto in polvere si "attacchi" bene alla palpebra.


Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretto in crema color grigio argentato e color grigio antracite
Marca -> Catrice
Reperibilità -> Coin
Quantità -> 5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> scontati 1,99 euro prezzo pieno 4,49 euro
Voto -> 10
Insomma una vera e propria scoperta, sicuramente ne acquisterò degli altri e spero che aggiungano tante altre colorazioni magari particolari in quanto ora la varietà di colori non è molto vasta!
Voi li avete provati?Più avanti ne acquisterò alcuni della essence così vedrò se ci sono delle differenze e li paragonerò!
Vi auguro un buon venerdì sera, io purtroppo starò lontana dal mio Lui visto che se ne è tornato a Trieste per una settimana :')

giovedì 23 agosto 2012

Mavala -> smalto n° 181 "Blue Mint"

Buon caldo e afoso pomeriggio fanciulle, sinceramente non vedo l'ora arrivino le prime giornate fresche quelle che alla sera si sta bene anche con un golfino..il caldo non lo sopporto proprio, siamo in estate ed è normale però ogni tanto mi lamento pure io :3

Oggi voglio parlarvi di uno dei smalti Mavala in mio possesso, questo è proprio il primo che recensisco di questa marca. Ho sempre avuto una certa attrazione verso gli smalti di questa marca però sono sempre stata un pò indecisa sul prenderli, questo mese c'è stata la svolta e ne ho acquistati diversi, uno di questi è il n° 181 "Blue Mint" che fa parte della collezione primavera / estate 2012.


Il packaging raffinato ed elegante è compatto, con un pratico tappo color oro realizzato in modo da renderne più facile l'applicazione. Il pennello è piuttosto lungo e fino e permette di raggiungere tutti i punti dell'unghia in modo semplice ed uniforme.


La colorazione è uno splendido azzurro pastello con dei micro (proprio micro che quasi non si vedono una volta applicato) riflessi argentati. Il finish non è ne lucido ne opaco, anche una volta steso il top coat rimane una metà via tra un opaco ed uno lucido e devo dire che è un finish che mi piace particolarmente.


La consistenza è piuttosto liquida e proprio per questo la pigmentazione non è alta, per ottenere il colore della boccetta ci vogliono tre passate.
La durata è davvero eccellente, per 5 giorni rimane più o meno perfetto (ovviamente sempre con top coat) e poi piano piano inizia a scheggiarsi. 


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto azzurro pastello
Marca -> Mavala
Reperibilità -> profumerie, negozi con reparto profumeria
Quantità -> 5 ml
Durata -> 24 mesi 
Prezzo -> dai 4,00 euro ai 5,90 euro
Voto -> 9

Sono rimasta veramente colpita da questo smalto e spero che anche le altre colorazioni siano altrettanto buone. Voi avete mai provato gli smalti di questa marca?Che ne pensate??

mercoledì 22 agosto 2012

Trucco -> 4 colori nei tuoi occhi

Buongiorno donzelline :3 
Lunedì sera sono andata a vedere i Mercenari 2 assieme al mio Lui ed amici, non amo particolarmente i film d'azione però devo dire che non era male.
Per l'occasione ho realizzato un trucco coloratissimo con ciglia finte, devo dire che ci sto prendendo LEGGERMENTE la mano con le ciglia anche se non le so applicare ancora perfettamente!
Il risultato finale mi piace molto, poi i trucchi con tanti colori mi piacciono da morire *.*

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
eyeliner in gel bianco Fraulein 38 (usato come base),
palette 120 colori,
matita bianca Montalto Natura (usata all'interno dell'occhio per poi applicare una polvere colorata),
ombretto matitone LE coolibri n° 4 Catrice,
mascara top coat volumizzante Kiko,
kit sopracciglia Catrice,
ciglia finte "Katy Perry lashes Oh Honey" Eylure.


Trucco viso:
full coverage Kiko,
fondo minerale Fair MWW4U,
blush n° 5 MUA.


Sulle labbra infine ho applicato semplicemente un gloss trasparente!
Fatemi sapere che ne pensate e spero che con la pratica imparerò ad applicare perfettamente le ciglia :3


martedì 21 agosto 2012

Catrice -> gel eyeliner n° 030 "in love with a robot"

Buon pomeriggio fanciulle ^_^
Come ben saprete Catrice ha iniziato i saldi e diversi prodotti quindi sono scontati a 1,99 euro, tra questi ho preso un'eyeliner in gel nello specifico il n° 030 "in love with a robot".
La colorazione è un'argento Robot appunto davvero luminosissimo, il packaging è la classica jar piuttosto grande e robusta con il tappo dello stesso colore dell'eyeliner.

  

La consistenza, a differenza della essence, è piuttosto compatta ma comunque morbida e di facile applicazione, si stende in maniera uniforme anche se facendo più strati si potrebbero creare dei grumetti che però una volta asciutto completamente sono facilmente rimovibili.
Usato come eyeliner da una luminosità intensissima all'occhio e trovo sia perfetto anche come punto luce nell'angolo interno, dopo poco si fissa e rimane intenso e fermo fino al momento di rimuoverlo.


Ho provato ad usarlo anche come ombretto cremoso e come base per altri ombretti. Come unico ombretto l'ho trovato stupendo anche se una volta applicato sulla palpebra si fissa ed è praticamente quasi impossibile sfumarlo, come base per altri ombretti è fenomenale soprattutto per quelli che hanno una scarsa pigmentazione. Non entra nelle pieghette e una volta applicato rimane li per tutto il giorno!


Trucco usando l'eyeliner come ombretto (click qui)


Scheda prodotto:
Prodotto -> eyeliner in gel color argento
Marca -> Catrice
Reperibilità -> Coin
Quantità -> 4 g
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> scontato 1,99 euro prezzo pieno 4,49 euro
Voto -> 8

Un'ottimo prodotto che si può utilizzare in più modi, dal colore particolare che sinceramente avrei acquistato anche a prezzo pieno!Sinceramente trovo un peccato lo abbiano tolto dal mercato e secondo me dovrebbero farne uno di un color oro colato *_*
Voi lo avete provato?Che ne pensate?!Io come avete capito lo adoro *.*