mercoledì 31 ottobre 2012

Pseudo Nail Art per Halloween

Fanciulle buon pomeriggio ^_^
Stasera è la notte di Halloween come tutte sapete, c'è chi lo odia chi lo ama..per me è un motivo per dilettarmi con trucchi eccentrici e come voglio mostrarvi in questo post con pseudo Nail Art molto semplici.

Il trucco o i trucchi (magari per il mio Lui e/o amici) ve li mostrerò domani o dopo domani sperando esca qualcosa di bello :)
Per ora vi lascio solo la PSEUDO nail art che ho realizzato, la trovo anche piuttosto allegra visti i miei canoni e vuole rappresentare delle zucche. Ma come ho detto è una cosa molto semplice e facile da realizzare, ci vuole solo un pò di pazienza però spero vi possa dare qualche spunto!

Prodotti utilizzati:
- base coat e top coat che uso praticamente sempre,
- smalto n° 02 white hype LE Black and White essence (va bene qualsiasi smalto bianco creme),
- smalto n° 01 black out LE Black and White essence (va bene qualsiasi smalto nero creme),
- smalto n° 46 wake up! colour&go essence,
- dotter Kiko e/o stuzzicadente.



Come vedete non ha neanche bisogno di spiegazioni, è una cosa molto semplice e la posto per dare qualche idea semplice e abbastanza veloce!

Spero che questa "Nail art" vi sia piaciuta e con lei vi chiedo, voi vi maschererete/truccherete?!Da cosa??
Su su sono curiosa, io sempre esca qualcosa di carino ve lo mostrerò domani.

Vi mando un grosso bacio e vi auguro una splendida serata :3

martedì 30 ottobre 2012

Deborah -> smalto SenseTECH 100% Mat n° 10


Buongiorno donzelle!
Le temperature almeno da me si sono abbassate fortemente e insomma stiamo entrando nelle temperature invernali *.*


Proprio rimanendo in tema inverno oggi voglio parlarvi di uno smalto della linea SenseTECH 100% Mat di Deborah, c'erano diverse colorazioni ma tra tutte mi ha colpita di più la n° 10 che si tratta di un bellissimo azzurro freddo con micro riflessi argento. 


La colorazione la trovo molto invernale, mi ricorda quasi il ghiaccio e la neve!
Già dalla boccetta mi ha colpito moltissimo e il fatto che non fosse un colore privo di riflessi mi ha colpito ancor di più in quanto gli smalti con effetto opaco con riflessi non si trovano sempre.


Il packaging è quello classico degli smalti Deborah però la boccetta questa volta è di vetro opaco per ricordare il finish dello smalto. 
La consistenza dello smalto è piuttosto densa e questo permette di stenderlo in maniera ottimale ed è coprentissimo con una sola passata.


L'effetto opaco esce pian piano appena inizia ad asciugarsi (cosa che fa in tempo molto rapido) e fa un vero e proprio effetto velluto.
La durata è molto buona, l'ho lasciato senza nessun top coat e ha iniziato a rovinarsi dopo circa 4 giorni cosa che mi fa molto piacere. L'effetto opaco rimane fino al momento di toglierlo quindi non svanisce dopo poco tempo e diventa lucido (cosa che mi era capitata con alcuni smalti).


Il prezzo ho notato come tutti i prodotti di questo marchio che cambia MOLTISSIMO in base al punto vendita, io vi consiglio di girare un pò e cercare il negozio in cui vende il marchio al miglior prezzo. In alcuni casi si può risparmiare anche tre euro, cosa secondo me ottima!


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto opaco azzurro
Marca -> Deborah
Reperibilità -> profumeria
Quantità -> 8,5 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> dai 4,90 euro ai 7,90 euro
Voto -> 9

Mi piace davvero moltissimo, è un vero e proprio smalto opaco *.*
Voi avete mai provato gli smalti di questa linea??

lunedì 29 ottobre 2012

The Body Shop -> Tea Tree Pore Minimiser


Buon inizio settimana mie care *.*
Oggi vi parlo di un prodotto che per me è una novità, si tratta di un siero/primer minimizzatore dei pori al Tea Tree della The Body Shop.


Non avevo mai provato un primer o comunque un siero da applicare prima della base perché non ne sentivo l'esigenza ma nell'ultimo periodo ho avuto un pò di curiosità verso questo tipo di prodotto, finché non ho avuto l'occasione di provare questa novità della The Body Shop.


Si tratta di un siero da applicare prima della base che promette di lasciarla liscia ed opacizzata fino a 12 ore, in più la formulazione contiene Tea Tree che permette di avere un'azione astringente ed anti batterica, nascondendo i pori dilatati.

Il packaging è un tubetto di plastica con tappo a vite, personalmente amo i packaging di questo tipo perché li trovo più compatti e si posso utilizzare fino alla fine senza sprecare prodotto.
La profumazione è quella tipica del Tea Tree, piuttosto forte e pungente infatti non può piacere a tutti ma a me non dispiace affatto anche perché una volta steso l'odore se ne va praticamente subito.


La consistenza è simile ad un gel, è di un color giallo tenue e si stende molto facilmente assorbendosi immediatamente. Appena stesa crea subito un'effetto di pelle liscia e di "seta" davvero piacevole al tatto, questo effetto dura nel tempo anche senza applicare una base sopra.

Per quanto riguarda il minimizzare i pori non ho notato risultati sorprendenti, però un pò li attenua ma non cambia la pelle nel lungo periodo, in poche parole una volta che ci strucchiamo ci ritroviamo come prima di truccarci quindi sicuramente non cambierà l'aspetto dei nostri pori.
Ho notato che aiuta se ci sono delle imperfezione come brufoli ad attenuarli e riducendo notevolmente il rossore, questa cosa mi è piaciuta molto in quanto svolge due lavori in uno.


Non sono stata a guardare se la durata della base aumentava grazie a questo prodotto, però ho visto che nei posti in cui lo applico (specialmente nella zona naso) il fondo si applica e si stende in un modo migliore.
L'INCI non è verde ma non è nemmeno una schifezza come tanti altri primer, in ogni caso se siete soggette a brufoli causa siliconi non vi consiglio di utilizzarlo tutti i giorni.

Aqua/Water/Eau (Solvent/Diluent), Glycerin (Humectant), Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), Silica (Absorbent), Caprylic/Capric Triglyceride (Emollient), Isododecane (Solvent), Talc (Absorbent/Bulking Agent), Pentylene Glycol (Solvent), Sodium Polyacrylate (Film Former/Viscosity Increasing Agent), Glyceryl Stearate (Emulsifier), PEG-100 Stearate (Surfactant), Dimethicone/Bis-Isobutyl PPG-20 Crosspolymer (Skin-Conditioning Agent), Bertholletia Excelsa Seed Oil (Emollient), Caprylyl Glycol (Skin Conditioning Agent), Glyceryl Stearate Citrate (Skin-Conditioning Agent), Phenoxyethanol (Preservative), Melaleuca Alternifolia Leaf Oil/Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil (Natural Additive), Calophyllum Inophyllum Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Xanthan Gum (Viscosity Modifier), Epilobium Fleischeri Extract (Skin-Conditioning Agent), Disodium EDTA (Chelating Agent), Limonene (Fragrance Ingredient), Potassium Sorbate (Preservative), Citric Acid (pH Adjuster), Citral (Fragrance Ingredient), Leptospermum Petersonii Oil (Fragrance Ingredient), Tocopherol (Antioxidant).


Scheda prodotto:
Prodotto -> siero minimizzatore pori al tea tree
Marca -> The Body Shop
Reperibilità -> negozio mono marca e store online
Quantità -> 30 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 14,00 euro
Voto -> 8

Per finire l'ho trovata un buon siero pre base, il fatto che attenui i rossori secondo me gli da una marcia in più. A mio parere non vi consiglio di applicarlo nei punti in cui avete la pelle secca o molto delicata, infatti io non lo applico mai su tutto il viso ma solo sulle zone critiche o che presentano imperfezioni.
Voi lo avete provato?? :)




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

venerdì 26 ottobre 2012

Vincitore "vinci il cinema con Claire"

Rieccomi mie care per mostrare chi ha vinto il "Vinci il cinema con Claire" e che riceverà ben due biglietti per andare a vedere il film 007 Skyfall in uscita il 31 ottobre 2012!

Le partecipanti non sono state molte ma sono sicura che quelle che hanno partecipato lo hanno fatto perchè ci tenevano davvero al premio, tutti i commenti erano ispirati alla domanda cosa si può dire di un uomo così ed è stato molto bello leggerli :)
Ho fatto il sorteggio tramite random e il numero vincitore è


il numero 3 che appartiene aaa


Skye!!!!!


Complimenti, ora la contatto subito e vi ricordo che aspetto solo fino a domani per la risposta, se non la riceverò dovrò riestrarre un'altro vincitore perché così riesco a spedire i biglietti il prima possibile :)
Vi ricordo che più avanti ci saranno altre sorprese ;)
Con questo vi auguro un buon venerdì sera donzelle!

Mario Badescu -> Siero Corrective Complex Emulsion

Buongiorno donzelline ^_^
Oggi vi voglio parlare di un'altro prodotto della marca Mario Badescu che sto utilizzando da quasi due mesi, come l'altro prodotto di cui vi ho parlato anche con questo ho voluto aspettare un pò di tempo per testarlo meglio e avere un'opinione completa :)

Il prodotto in questione è un Siero ed è il "Corrective Complex Emulsion", questo siero è realizzato per riparare le rughe e per ottenere una pelle più liscia, ridurre il scolorimento e la consistenza ruvida.
Contiene ingredienti idratanti e Acidi alfa idrossi che lo rendono delicato e non irritante.


Il packaging è essenziale, in quanto il prodotto è contenuto all'interno di un tubetto di plastica morbida con un beccuccio per far fuoriuscire il siero che poi viene chiuso con un tappo. Appena ho iniziato a provare il prodotto sono rimasta un pò stranita dalle dimensione piuttosto ridotte e dalla quantità, avevo paura di finirlo nel giro di due/tre settimane  in quanto contiene solo 29 ml. In realtà mi sono subito dovuta ricredere in quanto per tutto il viso basta davvero pochissimo prodotto e in quasi due mesi ne ho utilizzato poco più di metà applicandolo due volte al giorno.

La consistenza è molto cremosa e proprio per questo basta pochissimo prodotto, si riesce a stenderlo con facilità su tutto il viso e si assorbe immediatamente con un lieve massaggio.
Si tratta di un siero diverso dai soliti che ho provato in quanto è similissimo ad una crema, molto morbido e questo lo rende molto idratante.
Si tratta di un siero ideale per la pelle matura con una grana della pelle piuttosto spessa e la pelle a tendenza secca, io ovviamente non ho problemi di rughe però la consistenza particolarmente corposa ha aiutato la mia pelle secca.


Nel tempo ho notato che nei punti in cui la mia pelle era più spessa causa imperfezioni e/o brufoli, quest'ultima è diventata molto più liscia e al tatto più morbida. Ha reso la mia pelle più idratata e le ruvidità causate da eventuali brufoletti non si sentono più, però non ha reso la pelle più sensibile o delicata.
Io lo applico ogni mattina e sera dopo il tonico e prima della crema viso e ormai questo step per me è diventato fondamentale in quanto la pelle la sento sempre più morbida.

Questo siero è ideale anche come trattamento per le labbra secche e screpolate, l'ho provato su quelle della mia mamma che si seccano facilmente e le ammorbidisce molto senza farle "crepare". Lo trovo adatto anche come prodotto prima di applicare il rossetto in quanto le mantiene morbide senza seccarle.
La profumazione è molto delicata quindi non da nessun fastidio sulle labbra.



Scheda prodotto:
Prodotto -> siero correttivo
Marca -> Mario Badescu
Reperibilità -> store online 
Quantità -> 29 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 40,75 euro
Voto -> 9

Il prezzo è abbastanza alto, però per ora e per il mio tipo di pelle questo è il siero con cui mi sono trovata meglio anche di sieri molto più costosi.
Ovviamente questo è un pare molto soggettivo e sicuramente per una pelle grassa questo prodotto sarebbe troppo corposo e quasi fastidioso.
Voi che ne pensate? :)








*questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

giovedì 25 ottobre 2012

Pupa -> Smalto Glitter n° 820 "gold"

Buon pomeriggio fanciulle :3
Eccomi con un post su uno smalto della Pupa, si tratta di una recentissima novità e fa parte della linea uscita in commercio ad inizio ottobre circa "Glitter".


Ormai sapere che io adoro i glitter e l'uscita di una linea di smalti del genere mi ha fatta molto felice, così appena ho visto lo stand con tutti gli smalti appartenenti a questa linea (sono circa 8 se non sbaglio) non ho potuto uscire a mani vuote ed è ho acquistato il n° 820 "gold".


Il packaging è quello classico di tutti gli smalti Pupa e lo trovo molto carino ed elegante, la colorazione è un bellissimo oro impreziosito da tantissimi glitter infatti non sono come tanti smalti glitterati con solo qualche glitter, questi sono proprio glitter puri.


La consistenza è un pò diversa dai classici smalti, è molto più densa ma questo non crea difficoltà nella stesura, anzi si applica senza problemi e con due strati abbiamo una copertura ottimale senza buchi o stacchi.
La cosa che mi ha colpita è che se si toccano le unghie non si sentono i glitter e quindi le unghie non sono ruvide, però per renderle più lisce ho applicato comunque un top coat.


Il risultato finale è stupendo, luminoso e brillante!Se amate le cose glitterate e luminose sono sicura che vi incanteranno.
La durata è fenomenale, sarà per la presenza dei glitter e quindi lo smalto è più "solido" e duraturo ma fino al momento di toglierlo era quasi praticamente intatto dopo 6 giorni!
Io sono rimasta a bocca aperta, si fa davvero ora a stancarsi dello smalto prima che si rovini, ovviamente sulle punte era leggermente consumato avendo le unghie di media lunghezza ma quasi non si notava!


Per toglierlo io vi consiglio il metodo per togliere gli smalti con glitter (quello con dischetti di cotone e avvolgerli attorno al dito con la carta argentata) in quanto ci metterete meno tempo e non dovrete stare li a "grattare" le unghie.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto glitter oro
Marca -> Pupa
Reperibilità -> rivenditori Pupa
Quantità -> 5 ml
Durata -> 6 mesi 
Prezzo -> dai 4,00 euro ai 5,90 euro
Voto -> 10

L'avete capito che ne sono innamorata vero?! *.*
La colorazione è un tantino natalizia ma anche se per le temperature e il tempo sembra ancora estate non ho resistito e l'ho provato, è uno smalto favoloso che userò tantissimo anche assieme ad altri smalti. 
Mi sa che acquisterò altre colorazioni di questa linea sperando siano altrettanto buoni, a voi invece piacciono?!

mercoledì 24 ottobre 2012

Prova campioncino -> IsaDora Eye make up remover

Mi sono accorta che i miei campioncini stanno aumentando fortemente e quindi ho deciso di darmi da fare ed utilizzarli, quelli più sostanziosi ho deciso di continuare (come avevo già fatto in passato) a dedicargli un post che non sarà una vera e propria recensione ma delle prime impressioni.

Il campioncino di cui vi parlo oggi è della marca IsaDora ed è un Eye make up remover, ovvero uno struccando occhi dedicato a tutti i tipi di pelle e per i trucchi non waterproof.
La quantità ha permesso di utilizzarlo circa 4/5 volte e quindi ho potuto farmi un'opinione piuttosto completa.


Lo struccante ha una consistenza liquida come l'acqua, proprio per questo ne basta pochissimo in quanto nel dischetto di cotone si espande e permette di utilizzarne una minima quantità.
La profumazione è praticamente inesistente e questa cosa mi piace perché così non da fastidio a nessuno soprattutto a chi ha gli occhi molto sensibili. 

L'ho testato sia su trucchi leggeri sia su quelli più pesanti con eyeliner ecc. Sui trucchi leggeri (ad esempio solo ombretti in polvere) toglie tutti in pochissimo tempo, invece sui trucchi più pesanti (anche se non è uno struccante waterproof e quindi non mi aspettavo togliesse l'eyeliner) riesce a togliere quasi tutto il trucco e nei punti più critici se si insiste un pò di più riesce a togliere tutto.
Per questo mi ha stupita, però se vi truccate spesso con ombretti e mascara waterproof, eyeliner non ve lo consiglio in quanto ci vuole un pò di più rispetto uno struccante oleoso.


Se invece vi truccate quasi sempre in modo molto leggero ve lo consiglio in quanto ne basta davvero pochissimo e in poco tempo riesce a togliere tutto!

Scheda prodotto:
Prodotto -> struccante occhi
Marca -> IsaDora
Reperibilità -> parafarmacie
Quantità -> campioncino da 12 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> full size circa 17,00 euro
Voto -> 8

Non ha la pretesa di essere uno struccante che toglie qualsiasi cosa (come succede in alcuni casi e poi non tolgono nulla) e proprio per questo mi ha stupita perchè riesce a togliere abbastanza bene anche i trucchi waterproof anche se ci vuole più tempo.
Per questo lo consiglio a chi si trucca solo con gli ombretti in polvere :)

Fatemi sapere se questi post di "prova campioncino" vi possono essere comunque utili, io trovo che anche se sono dei pareri iniziali e non delle recensioni possano comunque tornare utili!

Vinci il cinema con Claire "007 Skyfall"


Buongiorno fanciulle!!
Con enorme piacere vi presento un piccolo concorso in collaborazione con Douglas per vincere due biglietti per l'attesissimo film "007 Skyfall"!

Qualche giorno fa vi ho presentato la nuova fragranza che le profumerie Douglas hanno lanciato in esclusiva per l'Italia "James Bond 007", oggi invece vi voglio dare l'opportunità di vedere l'ultimo film di James Bond in uscita dal 31 ottobre 2012 nelle sale cinematografiche.


Trama

Dopo il totale fallimento di un'operazione ad IstanbulJames Bond risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell'MI6 vengono rese pubbliche su Internet, A seguito dell'accaduto il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. 
Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva, un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la sua lealtà messa a dura prova da dei segreti che M nasconde sul suo passato.

James Bond

James Bond debuttò in prima mondiale a Londra il 5 ottobre del 1962. Un mito che ha generato altri 22 film e regalato emozioni a milioni di fan. Per mezzo secolo ha catturato l’immaginario collettivo con la sua mascolinità il suo fascino e la sua eleganza. Un’icona in cui ogni uomo si identifica. Famoso in tutto il mondo, ammirato dagli uomini e desiderato dalle donne, combina una irresistibile eleganza ad una decisa mascolinità. Secondo alcuni tirando le somme, il profilo resta tuttavia quello di un uomo fragile, anche se non si vede. E non si vede perché Bond ha creato il suo personaggio, si regge insomma su una falsa impalcatura di sé, e tenendo i “guai” da parte si è costruito le sue modalità di uomo di successo.
Come vincere i due biglietti?
Per vincere i due biglietti (uno per voi e uno per il vostro Lui, amico, fratello, amica, sorella e co) di uno dei film più attesi dell'ultimo periodo vi basterà lasciare un commento sotto questo post rispondendo alla domanda "Cosa si può dire di un uomo così?", scrivete ciò che pensate di James Bond, se ne siete attratte e se anche per voi è un simbolo di fascino, mistero ed eleganza come lo descrivono.
Vi ricordo di lasciare la vostra mail nel commento in modo da potervi contattare in caso di vittoria, se non volete lasciarla potete contattarmi voi!
Quindi non dovete far altro che commentare questo post entro venerdì 26 ottobre 2012, li giorno stesso estrarrò la vincitrice o il vincitore che ha tempo un giorno per risponde alla mia mail o contattarmi (pubblicherò un post con il nome del vincitore) in caso contrario dovrò decretarne un'altro. Vi chiedo così poco tempo per rispondere perché voglio mandarvi il biglietto il prima possibile e magari prima dell'uscita del 31 ottobre.
Buona fortuna e spero che questo piccolo concorso vi faccia piacere :)

martedì 23 ottobre 2012

Estrazione Vincitore ClaireAway

Bellezze ecco qui un post abbastanza atteso ovvero l'estrazione del vincitore/trice del mio ClaireAway "Benvenuto Autunno" che si è concluso sabato :)

Prima di decretare la vincitrice vorrei scusarmi perché non ho fatto subito l'estrazione, ero impegnatissima e ho preferito farla con calma oggi pomeriggio. Come seconda cosa volevo dirvi Grazie, perché avete partecipato in tantissimi e sono davvero felice che i premi vi siano piaciuti!

Ho dovuto cancellare qualche commento perché era stato cancellato dall'autore del commento e sarebbe stato stupido lasciare un commento vuoto e contarlo.
I commenti totali e in "regola" sono 100 (più uno che è doppio e non l'ho calcolato), ho utilizzato Random.org per l'estrazione casuale.


Il numero vincitore è il numero 21 che corrisponde aaa...


Mary.Emm!!!!
I miei complimenti, sono felicissima anche perchè è una follower che mi segue da tempo.

Il tuo premio è questo ^_^


Come avevo detto contatterò io la vincitrice, però se purtroppo entro 7 giorni non si dovrebbe far sentire dovrò fare un'altra estrazione.
Vi ringrazio ancora e sono felicissima abbiate partecipato, sicuramente ci saranno altre sorpresine come questa o magari estrarrò tra le follower già presenti una fortuna che riceverà un pensierino!

Un grosso bacio a tutte :')



Trucco -> green + red hair

Buongiorno fanciulle :3
Rieccomi con un post "chiacchiericcio" per mostrarvi il trucco che ho realizzato oggi e mostrarvi il mio nuovo colore, ebbene mi sono fatta rossa *.*
Anni fa mi ero già fatta rossa (i classici colpi di testa quando si è adolescenti, io ne ho avuti più di uno tra cui il rosso fuoco) poi nell'ultimo periodo assieme al mio Lui stavamo pensando a come starei rossa ecc ecc, poi la scorsa settimana ho acquistato il tutto e sabato me la sono fatta!

Il risultato è venuto fuori molto graduato (se avete notato i miei capelli non erano neppure prima di un'unico colore) la testa è più chiara delle punte, però penso che con il tempo riuscirò a raggiungere un colore omogeneo e magari più chiaro. Nella foto del trucco che vi mostro ora si nota molto meno il rosso in quanto è fatta dentro casa e soprattutto all'ombra ma è abbastanza fedele al colore che ho fatto :)


Trucco occhi:
primer occhi Kiko,
ombretto mono n° 60 "kermit says hello" essence,
kajal n° 130 "Greentings from ..." Catrice,
matita skoky eyes pencil LE Lavish Oriental n° 02 Kiko,
ombretto verde bosco palette Immaculate Collection MUA,
mascara Il Ciglia Finte Look Piuma Maybelline,
kit sopracciglia + gel sopracciglia LE Hollywood's Fabulous 40Ties Catrice.

Trucco viso + labbra:
fondo compatto New Skin Deborah,
correttore in stick Still day
gloss rosa/dorato Still day.

Questo è il trucco, trovo che il verde sulle rosse sia un must e quindi mi sa che lo userò molto di più (anche se lo usavo già parecchio haha).
Vi metto altre due foto dove i capelli si vedono meglio, per le sopracciglia vorrei schiarirle e riempirle con un'ombretto rosso infatti farò delle prove (domenica ho acquistato un pò di cose adatte a questo scopo) e poi se troverò un risultato ottimale ovviamente ve lo mostrerò in un post trucco!



Fatemi pure sapere che ne pensate sia del trucco che del colore, vi mando un grosso bacio e vi informo che nel pomeriggio farò l'estrazione della vincitrice/ore del ClaireAway ^_^

lunedì 22 ottobre 2012

La Nuova Fragranza "James Bond 007"

Il 31 Ottobre 2012 è in uscita il nuovo film di James Bond "007 Skyfall", in concomitanza con l'uscita al cinema le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l'Italia "James Bond 007" la nuovissima fragranza dedicata al più famoso agente segreto britannico.


Il Profumo

James Bond 007 è il profumo dedicato all'uomo Bond: una fusione unica di tradizionali ingredienti inglesi che danno vita ad una fragranza classica con un risvolto moderno, un must have per l'uomo del ventunesimo secolo.

Solo un fougère aromatico poteva rappresentare al meglio il mix di mascolinità ed eleganza tipico di Bond, arricchito con lavanda, muschio e cumarina.
Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde ingrediente tipicamente inglese che dona un sensore rinfrescante, si uniscono perfettamente al fougère per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.


Il Packaging 

Il flacone esclusivo e distintivo, si ispira all'elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d'argento che ruotando rivela la fragranza ricorda gli indispensabili gadget di Bond.
Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.


Questa nuova fragranza è perfetta come regalo per il nostro James Bond, il modo migliore per farlo sentire misterioso ed affascinante.
A mio parere una fragranza misteriosa perfetta per questa saga che ha generato più di 20 film!




*informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa*

venerdì 19 ottobre 2012

Cien -> Olio Doccia Crema "Ginkgo e Frangipani"

Buon pomeriggio :3
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato diversi mesi fa ma che ho iniziato ad utilizzare solo in questo mese, si tratta di un'Olio Doccia Crema della Cien marca acquistabile alla Lidl io ho scelto la profumazione "Ginkgo e Frangipani" e a quanto dice è un prodotto indicato per pelli secche e sciupate.


Il packaging è molto carino e pratico, è una bottiglia di plastica bianca semi opaca con le classiche etichette applicate sulla confezione per identificare il prodotto. 
La colorazione è trasparente e la consistenza è simile a quella di un'olio/latte e questo permette di utilizzare meno prodotto e quindi di sprecarne meno.


La profumazione è molto particolare è dolce ma ha una nota amarognola che la rende molto particolare, mi piace molto perchè anche dopo diverse ore la si può sentire ancora sulla pelle.
Questo olio doccia promette di detergere, idratare e proteggere la pelle, contiene olio di mandorla per nutrire la pelle e proteine del latte per renderla morbida. 


Devo dire che quello che promette lo mantiene, in quanto deterge e idrata affondo la pelle. Una volta usciti dalla doccia si ha una piacevole sensazione di pelle morbida e questa sensazione dura a lungo, per le pelle normali lievemente secche dopo aver usato questo prodotto trovo non ci sia neppure il bisogno di usare una crema/burro corpo però sulle pelle molto secche questo prodotto non basta. 
Io ho parti del corpo più secche di altre e in quelle parti anche se uso questo detergente sento il bisogno di una crema, tutto sommato è davvero un'ottimo prodotto in quanto mantiene idratata la pelle e la lascia piacevolmente profumata per diverso tempo.


Scheda prodotto:
Prodotto -> olio doccia crema
Marca -> Cien
Reperibilità -> Lidl
Quantità -> 300 ml
Durata -> varia in base alla confezione, è indicato sul collo della bottiglia
Prezzo -> circa 1,49 euro
Voto -> 8

Un'ottimo detergente che sicuramente una volta ultimati quelli che ho di scorta riacquisterò e spero ci siano altre profumazioni!
Quindi se cercate un prodotto da usare sotto la doccia e che vi risparmi (se non avete la pelle proprio secchissima) l'uso della crema ve lo consiglio, soprattutto se amate le profumazioni particolari :)


giovedì 18 ottobre 2012

Deborah -> smalto ShineTECH n° 67 Magnetic

Buon pomeriggio :3
Oggi vi parlo di uno smalto magnetico, è il primo che provo di questo tipo e come prima prova ho scelto uno smalto della linea ShineTECH di Deborah.
Si tratta del n° 67 ovviamente della linea MagneticNails, la colorazione è un viola molto scuro con tanti riflessi argentati lo trovo un colore molto particolare e perfetto per l'autunno.

   

Il packaging è uguale a tutti gli smalti della linea ShineTECH, che io trovo un pò scomodo e piuttosto ingombrante. Sul tappo c'è una scatolina che contiene il magnete e dietro le istruzioni su come utilizzarlo, i magneti disponibili per questa linea (questa è la linea vecchia, hanno realizzato da poco una nuova linea) sono 4 e ognuno ha un suo effetto, quello che possiedo io realizza linee oblique.


Purtroppo il fatto che il magnete sia venduto assieme allo smalto potrebbe essere sia un pro che un contro, un pro in quanto non si deve acquistare il magnete a parte e quindi c'è una minore spesa ma è un contro che se si vogliono collezionare tutti i colori si avranno per forza dei magneti uguali, tra l'altro io non ho trovato magneti differenti nel negozio in cui l'ho acquistato.


La consistenza è medio densa e in una sola passata il colore è coprentissimo infatti ne basta solo una, dopo di che bisogna avvicinare il magnete all'unghia (SENZA toccarla) e aspettare circa 20 secondi e pian piano lo smalto inizierà a separarsi e a creare l'effetto disegnato sul magnete.


L'effetto -è già visibile dopo 5/6 secondi ma ho notato che se lo si tiene per più tempo la divisione dello smalto sarà più marcata ed evidente. Per assicurarsi una perfetta "magnetizzazione" bisogna applicare lo smalto su un dito e passare con il magnete subito dopo senza aspettare perché se lo smalto si asciuga non si riuscirà ad ottenere nessun effetto.


L'effetto finale non è mai sempre uguale e potete notare che in alcune unghie l'effetto è più marcato in quanto ho tenuto il magnete vicino per più tempo. L'effetto è ben visibile e ne sono rimasta molto soddisfatta.
L'asciugatura è molto rapida e l'effetto finale è lucido, la durata è di circa 4/5 giorni e poi lo smalto inizia a scheggiarsi ma ovviamente l'effetto "magnetizzato" rimane fino al momento di toglierlo.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto magnetico viola scuro
Marca -> Deborah
Reperibilità -> profumeria
Quantità -> 8,5 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> varia in base al negozio dai 4,50 euro ai 7,90 euro
Voto -> 8/9

Un'effetto bellissimo e che mi ha incantata, ne ho messo uno in palio anche nel ClaireAway color verde bosco!L'unica nota negativa come dicevo è che si avranno in ogni caso dei magneti doppioni e che in alcuni negozi tutti gli smalti hanno lo stesso magnete e quindi si fa anche fatica ad avere tutti gli "effetti".
In ogni caso mi è piaciuto molto, voi avete mai provato uno smalto di questo tipo?? :)


mercoledì 17 ottobre 2012

Mario Badescu -> Tonico "Chamomile Cleansing Lotion"

Buon pomeriggio dolcezze :3
Oggi vi parlo di un prodotto che sto utilizzando da quasi due mesi, si tratta di un tonico della marca Mario Badescu ed è il tonico "Chamomile Cleansing Lotion".

Mario Badescu è un marchio famosissimo in America che propone davvero tantissimi prodotti per la cura della pelle e permette già dal sito di identificare subito i prodotti che fanno al caso nostro grazie ad una suddivisione per tipologia di pelle, la cosa più interessante è che nei loro prodotti utilizzano ingredienti botanici di grande qualità per assicurare un pelle più sana. Un'altra nota positiva è che sono tutti prodotti non testati sugli animali.


Dopo questa piccola premessa direi di passare al prodotto di cui vi voglio parlare, come avete capito si tratta di un tonico e devo subito dire che io sono una persona che non ha mai apprezzato il tonico in quanto non vedevo effetti e/o miglioramenti quindi iniziavo e dopo poco mi stancavo e li accantonavo.

Il packaging è semplice, il prodotto è contenuto all'interno di una confezione di plastica piuttosto dura e resistente, il tappo ha un beccuccio che permette la fuori uscita del prodotto se si preme la confezione.
Il profumo è veramente buono, ha una nota dolce che lo rende davvero piacevole. La colorazione è simile a quella di un'infuso e penso sia proprio perchè l'INCI è molto essenziale in quanto contiene solamente acqua ed estratto di camomilla.
L'estratto di camomilla ha potere calmante e lenitivo e proprio per questo questo tonico è l'ideale per chi ha la pelle arrossata, secca, rosacea o con couperose. 


Io ho una pelle dalla grana piuttosto fina e rosea tendente ad arrossarsi facilmente e secca, infatti ero molto incuriosita da questo prodotto e nutrivo diverse speranze e che potesse migliorare la mia pelle.
Lo utilizzo due volte al giorno, mattina e sera, detergo/strucco il viso e successivamente con un dischetto di cotone lo applico su tutto il viso tralasciando gli occhi e passo agli step successivi.

La cosa che ho notato subito utilizzando questo tonico è che ha davvero un potere calmante, dopo essermi lavata il viso la mia pelle si arrossa un pò e da quando utilizzo questo tonico il rossore sparisce quasi immediatamente!
Sui punti più critici e secchi come mento e fronte ho notato che la pelle sta diventando ogni giorno sempre più idratata e questi effetti li sto notando molto ora che con il cambio di temperature la mia pelle si secca maggiormente.


L'ho provato anche come tonico dopo sole nelle giornate di inizio settembre in cui magari stavo sotto al sole e lenisce immediatamente la pelle dando un'effetto fresco e molto piacevole.
Può essere applicato anche come impacco sulle zone irritate applicando il tonico freddo in un dischetto e lasciandolo agire per circa 10/15 minuti.

L'ho sto utilizzando due volte al giorno da quasi due mesi e sto notando che alcuni rossori che ho praticamente da sempre (sulle guance) si stanno attenuando visibilmente cosa che ovviamente mi fa piacere.
Un'altro piccola nota è che secondo me questa confezione mi durerà davvero tantissimo anche se lo uso così spesso, infatti ne ho finito un quarto e secondo me per finirlo tutto ci vorranno circa 6 mesi (data in cui scade il prodotto una volta aperto).

Scheda prodotto:
Prodotto -> tonico calmante e lenitivo
Marca -> Mario Badescu
Reperibilità -> store online 
Quantità -> 236 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 20,57 euro
Voto -> 9

Mi scuso per la lunghezza del post ma dovevo parlarne a 360° e farvi capire come mai mi ci sono trovata così bene :)
Lo trovo un prodotto davvero ottimo e che non mi da noia applicarlo ogni giorno come succedeva con altri tonici, anzi è diventato un passo fondamentale della mia routine!
L'unica nota negativa se vogliamo dirla è che il prezzo è un pò alto in quanto il prodotto ha un'INCI molto semplice.
Voi che ne pensate? :)





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda la mia opinione non è influenzata per questo*

martedì 16 ottobre 2012

Spongellé -> Spugna + Box Viaggio

Buon pomeriggio fanciulle, il post di oggi sarà accompagnato da un dolce profumo di Mughetto e Thè Verde..di cosa sto parlando? Di una spugna ma che è molto più di una spugna..ovvero una Spongellé di cui vi avevo già parlato in passato e che ora vi ripropongo in un'altra fragranza e formato!


Per chi non sapesse cosa sono le Spongellé sono delle spugne colorate che però sono già imbevuto di bagnoschiuma e quindi sono un prodotto 2in1.
La Spongellé di cui vi voglio parlare è contenuta in un'utilissima box viaggio che permette di portare la nostra spugna in giro e che ho trovato molto utile da tenere sotto la doccia per riporre la mia spugna una volta utilizzata.

Questa Spongellé è a forma di fiore e a differenza delle altre forme secondo me questa è molto più pratica in quanto ho notato che permette (grazie alle fessure tra i "petali") di avere una presa più salda della spugna.
Il colore è giallo e mi ricorda davvero tantissimo un fiore di campo e utilizzarla è sempre un piacere, il profumo non è molto dolce e/o forte è molto delicato e rimane per un pò di tempo sulla pelle.


La prima volta che voglia utilizzarla basterà metterla sotto l'acqua e strizzarla un pò in quanto da asciutta ha quasi la consistenza di una saponetta piuttosto dura, ma una volta riempita d'acqua diventa subito morbida e rilascia un pò di schiuma.
Ho notato che fa un leggero effetto esfoliante sulla pelle senza però risultare aggressiva e questa cosa mi è piaciuta moltissimo.

La durata dovrebbe essere di 10 lavaggi ma a mio parere dura molto di più anche se pian piano si sente che il prodotto all'interno sta finendo anche se la spugna non si rovina, penso che intendano almeno 10 lavaggi ma almeno a me sta durando da più tempo e una volta terminata continuerò ad utilizzare la spugna come una normale spugna.


Mi è piaciuta molto e il fatto che abbia il contenitore ancor di più, infatti ogni volta che la utilizzo la ripongo all'interno del contenitore e la spugna può asciugarsi senza problemi.
Una volta asciutta ritornerà allo stato "solido" e per "riattivarla" basterà metterla sott'acqua e strizzarla un pò.

Scheda prodotto:
Prodotto -> Spongellé
Marca -> Spongellé
Reperibilità -> in Italia è distribuita nello store online Cristiana Bellodi 
Prezzo -> 20,00 euro
Voto -> 9

Il prezzo non è basso anzi, però lo trovo un prodotto molto innovativo che mi ha colpita :)
Voi che ne pensate??







*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

The Body Shop Preview -> linea corpo Pesca della Vigna

The Body Shop lancia una nuova linea corpo in edizione limitata alla Pesca della Vigna

La Pesca della Vigna è un frutto tipico della stagione autunnale che matura tardivamente accanto alle viti ed è caratterizzata da una polpa bianca molto saporita e dalla buccia particolarmente morbida e vellutata.

Una linea Bagno & Corpo che garantisce 24 ore d'idratazione per una pelle di pesca, una straordinaria coccola per il corpo ed i sensi!


La linea è composta da quattro prodotti:
Burro Corpo 200 ml per 15,00 euro
Doccia Gel 250 ml per 6,00 euro
Esfoliante Corpo 200 ml per 15,00 euro
Idratante Corpo 250 ml per 10,00 euro

Questa linea è già in vendita sul sito The Body Shop e presso tutti i loro punti vendita.




*informazioni ed immagini concesse dall'ufficio stampa*

lunedì 15 ottobre 2012

Kiko -> Kajal Active Colours n° 105 "rosa vivace"

Buon pomeriggio fanciulle e buon inizio settimana :3
Eccomi qui con un nuovo post per parlarvi di un prodotto che ha subito attratto la mia attenzione quando è uscito e che però ho acquistato solo dopo diverso tempo, si tratta di uno dei kajal della linea Active Colours di Kiko uscita quest'estate in vista delle olimpiadi.


Io ho scelto il n° 105 "rosa vivace" in quanto è un colore molto particolare e difficile da trovare, anche se devo dire che tantissimi colori proposti sono particolarissimi!Questa colorazione è bellissima, si tratta appunto di un rosa baby completamente opaco senza glitter o altro.


La matita è contenuta nella classica confezione di cartone nera di Kiko, la matita è tutta del colore a cui corrisponde e questa cosa è utile e permette di trovarla in maniera più sbrigativa se si tiene la matita senza scatoletta e se si possiedono tante matite. Il tappo è piuttosto robusto e questo permette una perfetta conservazione della mina.


La consistenza della mina è morbida ma non troppo, infatti questo permette di stenderla senza fatica sia all'interno dell'occhio che attorno. 
La pigmentazione è davvero altissima e con una sola passata si riesce ad ottenere un colore pieno e risulta davvero come il colore del packaging!


Usata attorno all'occhio come eyeliner o sotto la rima interna scrive benissimo e la durata è davvero ottima, in quanto si fissa e rimane li fino al momento di toglierla, però non è waterproof e quindi se si passa il dito sopra verrà via.


Usata come base per ombretto sui toni del rosa fa risaltare tantissimo il colore e soprattutto gli ombretti molto chiari risultano molto più evidenti e ovviamente la durata aumenta.


Usata nella rima interna fa a mio parere un'effetto particolarissimo e che uso spesso, ovviamente dipende dai gusti ma per quanto mi riguarda l'effetto finale è molto bello. Come già detto precedentemente scrive benissimo senza fatica e la durata è di circa 4/5 ore e poi inizia a consumarsi, però se la fissiamo con un'ombretto la durata aumenta notevolmente.


Scheda prodotto:
Prodotto -> kajal rosa baby opaco
Marca -> Kiko
Reperibilità -> store online oppure negozi mono marca Kiko
Quantità -> 1,15 g
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> 4,20 euro
Voto -> 9

Per finire avrete capito che questa matita mi è piaciuta moltissimo e per il prezzo che ha è davvero un'affare, in quanto la qualità è ottima e il colore è praticamente introvabile!
Sinceramente non so se i prodotti di questa linea siano entrati a far parte della collezione permanente ma sinceramente spero di si perchè sono prodotti molto validi!
Voi avete provato una di queste matite?Questo colore vi piace? *.*