mercoledì 27 febbraio 2013

Clinique - High Impact Rouge Impact n° 17 "Rosette"

Buon pomeriggio bellezze :3

Oggi voglio parlarvi di un rossetto che possiedo da un pò di tempo ma che solo nell'ultimo periodo sto utilizzando maggiormente, si tratta del rossetto High Impact Rouge Impact di Clinique nella colorazione n° 17 "Rosette".


Il packaging è minimale, squadrato e color verde mela, sopra al tappo è incisa la "C" del marchio.
Possiede un filtro SPF 15 che promette di proteggere le labbra da raggi solari, mantenendole idratate ovviamente colorandole appunto come un classico rossetto.
L'odore è molto buono, a mio parere ricorda le caramelle che vendono alle fiere anche se come odore non persiste sulle labbra una volta applicato.


La consistenza sulle labbra è piuttosto morbida e proprio per questo anche su quelle secche riesce a dare un'idratazione immediata e donare morbidezza per diverse ore. Il colore è un bellissimo rosa piuttosto acceso con tantissimi micro riflessi sull'oro e sul rosa che lo rendono luminoso e a mio parere ravviva subito qualsiasi tipo di trucco rimanendo comunque un colore piuttosto discreto ed elegante.



La pigmentazione è medio alta, è perfettamente modulabile a seconda dei gusti. Il finish è piuttosto lucido ma questo non influenza la durata che è piuttosto buona, senza mangiare e/o bere dura tantissimo tempo, però dopo una mangiata rimane solo un'alone di colore sulla labbra.
Ho notato che quando applico questo rossetto mi sembra che le labbra siano subito più piene e carnose, trovo doni volume e anche se non ho le labbra sottili la cosa non mi dispiace affatto.


Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto rosa con micro riflessi
Marca: Clinique
Reperibilità: profumeria
Quantità: non specificato
Durata: non specificato
Prezzo: attorno i 20,00 euro
Voto: 8

Lo trovo un'ottimo rossetto ed in quest'ultimo periodo lo sto usando spesso e volentieri, il fatto che renda le labbra morbide e doni volume sono decisamente dei punti a suo favore che me lo fanno apprezzare ancor di più *-*
Il prezzo è decisamente più altro rispetto alla maggior parte dei marchi però la qualità è molto buona e questo non si può negarlo!
Voi avete mai provato un rossetto di questo marchio?Che ne pensate? :)

lunedì 25 febbraio 2013

Today on my Face #2 "Simply Blue"

Buon lunedì e inizio settimana bellezze!
Rieccomi con la rubrica "Today on my Face", oggi vi mostro un look semplicissimo e realizzato abbastanza in fretta sui toni del blue.


Prodotti occhi:
eye primer - Kiko make up Milano,
palette PupArt n° 04 - Pupa,
Smoky eye pencil n° 03 LE "Lavish Oriental" - Kiko make up Milano,
liquid eyeliner Slinky - My Face Cosmetics,
mascara "Super Volume Ultra Black" - Glossip Make Up,
ombretto n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice (per sopracciglia).

*senza rossetto*

Prodotti viso:
correttore "il Cancella Età" - Maybelline,
fondo minerale "Fair" - MWW4U,
multi colour blush n° C01 LE "Hollywood's Fabulous 40Ties" - Catrice.

Prodotti labbra:
rossetto High Impact Rouge Impact n° 17 "Rosette" - Clinique.


La pelle in questi giorni è un pò brufolosetta quindi non badateci troppo, credo sia dovuto ad un prodotto che ho utilizzato ma vi farò sapere se è così!
Questo rossetto di Clinique in questo periodo lo sto usando spessissimo e mi stupisco essendo un colore che una volta non mi faceva subito battere il cuore, trovo dia subito più volume alle labbra *-*

venerdì 22 febbraio 2013

Deborah Milano - Eye Design Quad n° 15 "Golden Violet" LE

Buon venerdì punzelle.

Oggi voglio parlarvi di una palettina della collezione natalizia di Deborah Milano "Midnight Glam Collection", nello specifico della n° 15 "Golden Violet".
Il packaging è semplice e compatto, si tratta di una palette dalle dimensioni ridotte e per questo perfetta da portare in viaggio. Ai primi utilizzi l'apertura era un pò duretta infatti bisogna impiegarci un pò di tempo per aprirla, ma dopo già 3/4 utilizzi è diventata più morbida ed ora si apre con facilità.


Un lato negativo del packaging è che non presenta nessuno specchio e quindi per eventuali ritocchi fuori casa necessita in ogni caso di uno specchio. All'interno presenta anche un doppio applicatore che personalmente non ho utilizzato se non per fare gli swatches.


Gli ombretti come dice il nome sono sui toni dell'oro e del viola, dall'alto abbiamo un panna dorato con tanti micro glitter perfetto come illuminante, di seguito troviamo un'oro con micro glitter piuttosto classico.
Nella parte sottostante troviamo un color nero opaco (presenta qualche riflesso) anche se non è un classico nero scurissimo ma è leggermente slavato, affianco un viola piuttosto chiaro.


Tutti i colori sono piuttosto pigmentati, quello più chiaro è leggermente meno pigmentato ma per il suo utilizzo va bene. Gli ombretti hanno una consistenza leggermente polverosa ma non sfarinano e soprattutto se applicati sopra ad una base cremosa rimangono fissi per tutto il giorno.
La durata con un primer è buona anche se a fine giornata il colore tende leggermente a risultare meno brillante.

*luce solare diffusa*

Il prezzo secondo il sito è di 12,90 euro lo stesso prezzo di una palette da 4 ombretti di Kiko, anche se il prezzo varia molto in base al punto vendita e è possibile trovarla anche attorno i 9/10 euro.
Trovo che l'abbinamento dei colori sia carino ma sinceramente non sono colori inusuali o di scarsa reperibilità, ma li trovo perfetti per creare vari tipi di look sia tutti e 4 assieme che separati.

*luce naturale diretta*

Scheda prodotto:
Prodotto: palette 4 colori oro-viola
Marca: Deborah Milano
Reperibilità: profumeria
Quantità: 8 g
Durata: 18 mesi
Prezzo: dal sito 12,90 euro
Voto: 8

La qualità non è male e trovo che come palette da viaggio sia l'ideale.
Voi che ne pensate?

giovedì 21 febbraio 2013

Preview The Body Shop - Restyling linea White Musk

The Body Shop decide di rinnovare il look della loro collezione di punta "White Musk".

White Musk è una fragranza sensuale e vellutata. Si apre con note di Ylang Ylang, Galbano e Basilico, segue il cuore di Gelsomino, Rosa, Muschio e Giglio ed un fondo dominato da Muschio, Iris, Ambra, Patchouli, Vetiver, Pesca, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Nuovi tappi dal look più chic e raffinato.
Flaconi di un delicato color Ametista

Nuovo flacone elegante e slanciato per lo spray corpo

Regalo Cubo White Musk - doccia gel ed idrante corpo

Uno splendido restyling che conferisce alla collezione maggiore eleganza e freschezza!






*immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa*

mercoledì 20 febbraio 2013

Deborah Milano - Ombretto 24Ore Metal "n° 03 wet & dry" LE Precious Metal

Un pò di tempo fa vi avevo parlato di un'ombretto del marchio Deborah Milano facente parte della collezione limitata "Precious Metal", il n° 02, oggi ritorno a parlarvi di un'altro ombretto di questa collezione ma questa volta del n° 03.


Il packaging è lo stesso degli ombretti della collezione permanente solo che è color bronzo e specchiato, cosa che lo rende più elegante e un modello più ricercato. All'interno troviamo un'applicatore in spugnetta davvero ottimo ed utilissimo per l'applicazione.

Il colore è un'oro bronzato con tantissimi micro glitter che si notano soprattutto se e quando lo si va a sfumare in quanto tendono ad andare "un pò in giro" soprattutto se utilizzato asciutto. 
La pigmentazione è altissima anche da asciutto ma da bagnato aumenta notevolmente e la base bronzata si nota molto di più tenendo più fissi sulla palpebra i glitter.


Personalmente lo applico con l'applicatore in dotazione in quanto trovo che si riesca a renderlo più concentrato e compatto sulla palpebra, la consistenza è quasi cremosa quindi volendo per un trucco veloce si riesce a sfumare facilmente anche con l'aiuto delle dita.

*in basso applicato bagnato, in alto asciutto*

L'effetto è quasi bagnato e per questo lo trovo molto carino utilizzato anche sopra altri ombretti, anche solamente per dare un pò di luminosità grazie ai glitter.
Con sotto una base colorata a contrasto trovo che il colore diventi ancor più particolare!


*in basso applicato bagnato, in alto asciutto*

La durata con un primer e/o una base colorata è davvero buona anche se non dura certamente per 24 ore perfetto!I glitter nel corso della giornata soprattutto se applicato asciutto hanno la tendenza di spostarsi e alla sera alcuni li trovo in giro per il viso.


Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto oro bronzo
Marca: Deborah Milano
Reperibilità: Profumeria
Durata: 18 mesi
Prezzo: circa 6,90 euro dipende dal punto vendita
Voto: 8

Mi piace moltissimo e lo trovo un colore bellissimo, non lo consiglio a chi non ama i glitter in quanto ne ha moltissimi e si rischia nel corso della giornata che qualcuno cada sul volto!
Voi che ne pensate??


martedì 19 febbraio 2013

Pupa - Smalto Glitter n° 826 "verde"

Eccomi con un'altro smalto Pupa della linea Glitter, dopo avervi parlato del n° 820 "oro" e del n° 822 "fuxia" con i quali mi ero trovata davvero bene voglio parlarvi del n° 826 "verde".


La colorazione è un verde bosco impreziosito da tantissimi glitter argentati, questo colore mi ricorda molto l'albero di Natale e ogni volta che lo applico mi trasporta subito in un'atmosfera natalizia!
La consistenza essendo uno smalto composto da tantissimi glitter è piuttosto densa, ma si stende facilmente e con una passata il colore è coprente.

Si asciuga piuttosto in fretta e una volta asciutto se si tocca l'unghia si sentono i glitter ma non è per nulla fastidioso o ruvido. La durata rispetto ai primi due che ho provato (820 - 822) è minore in quanto dopo 4 giorni inizia a scheggiarsi. 


Quando inizia a scheggiarsi e avendogli fatto due passate si riesce a sollevarlo con le altre unghie e viene via a strati, grazie a questo non mi fa dannare, se non riesco a toglierlo a strati però imbevo di solvente un dischetto di cotone, lo applico sull'unghia e poi avvolgo il dito sulla carta stagnola..in poco tempo si toglie tutto e senza fare fatica ;)




Scheda prodotto:
Prodotto: smalto glitterato verde
Marca: Pupa
Reperibilità: profumeria
Quantità: 5 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: si può trovare dai 3,00 ai 5,90 euro
Voto: 8

Colore splendido perfetto soprattutto sotto Natale, ma io lo utilizzo tranquillamente anche in questo periodo, l'unica nota dolente è che rispetto agli altri due colori provati dura leggermente meno ma nulla di tragico in quanto a mio parere 4 giorni sono più che soddisfacenti :)
Voi lo avete provato??
Che ne pensate?

lunedì 18 febbraio 2013

Be Chic - "Balsamo Viso d'Angelo" Crema Splendore Immediato

Oggi voglio parlarvi di una crema viso che mi sta accompagnando da un pò di tempo, è dal marchio Be Chic e si tratta del "Balsamo Viso d'Angelo".

Il prodotto dall'azienda viene descritto così:
"Pelle d’angelo in un batter di ciglia?
Svela lo splendore del tuo viso con questo balsamo soffice, rivelatore immediato di luminosità. Un  fluido di bellezza istantaneo pronto a coccolare la pelle in ogni momento della giornata. Come il tocco di un angelo, minimizza i segni della fatica, illumina e restituisce al viso il naturale incarnato roseo. Arricchito con  Burro di Karitè e Olio di Mandorle per dare sollievo anche alle pelli secche. Radiosità prêt à porter!"


La crema è contenuta in una confezione a tubetto di plastica morbida, di colore bianco e tappo nero con inciso il nome e la descrizione del prodotto. Il packaging minimale lo rende anche piuttosto gradevole allo sguardo e piuttosto elegante.
La crema è di color beige impreziosita da piccoli glitterini dorati, una volta stesa non si notano molto ma rendono immediatamente l'incarnato più luminoso! 


Ha una profumazione piuttosto dolce anche se non stucchevole e non persiste una volta assorbita dalla pelle.
La consistenza è piuttosto densa ma con un lieve massaggio si assorbe facilmente e lascia subito la pelle più morbida e come già detto luminosa. 


Dal nome mi aspettavo una crema davvero molto idrante, proprio come un balsamo, però devo dire che sulla pelle molto secca e con il freddo pungente non riesce sempre a rendere la pelle perfettamente idratata, infatti nel mio caso in alcuni punti del viso dove la pelle è più secca con il freddo applicando questa crema tendeva un pò a tirare.

La trovo ideale per chi cerca una crema che renda subito l'incarnato più radioso, io la uso spessissimo ma nelle giornate più fredde l'accompagno con un'altra crema applicandola solo nelle parti meno secche e che non necessitino di un'idratazione completa.

*come vedete la pelle risulta subito più luminosa, 
ma non si notano le particelle dorate in quanto sono praticamente impercettibili*

Scheda prodotto:
Prodotto: crema viso
Marca: Be Chic
Reperibilità: per l'elenco click qui
Quantità: 100 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 15,00 euro
Voto: 7/8

Un buon prodotto che però personalmente lo preferisco in una stagione meno fredda, ma che trovo perfetto anche come base illuminante grazie alle sue particelle dorate che rendono la pelle più luminosa (in questo caso non la consiglio a chi ha la pelle grassa e che si lucida).
E poi il prezzo vista la quantità (il doppio delle classiche creme) è davvero molto vantaggioso.

Voi l'avete provata? Che ne pensate??



*il prodotto mi è stato invitato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

venerdì 15 febbraio 2013

Deborah Milano: Matita Automatica 24Ore Waterproof n° 02

Buon venerdì bellezze!
Circa a novembre facendo un giretto su una profumeria del mio paese mi sono imbattuta sullo stand Deborah Milano, nello specifico sulle nuove Matite Automatiche 24Ore Waterproof che erano in offerta lancio.
C'erano diversi colori tra cui degli azzurri e dei verdi (ormai sapete che sono il mio punto debole) ma poi il mio recente bisogno di una matita marrone opaca mi ha fatto dirigere verso di lei, la n° 02 ovvero un marrone scuro completamente opaco.


La matita è automatica, il packaging è in plastica ben curata del colore della matita, con tappo molto resistente e dall'altra parte una spugnetta piuttosto utile per sfumare velocemente la matita e togliendo la spugnetta c'è un piccolo temperino che può sempre tornare utile per affinare la mina.
Ha una consistenza abbastanza morbida e appena la si appoggia (sia sulla mano che sulla palpebra) scrive divinamente, è estremamente pigmentata e anche sull'occhio non perde questo pregio.


Essendo piuttosto morbida non si asciuga in fretta e questo la rende perfettamente sfumabile, però dopo un pò si fissa dove viene applicata e da li non si smuove fino al momento di struccarla. Viene presentata come una matita waterproof ma sinceramente non terrà ad una nuotata in piscina e neppure ad un bel pianto, però se il vostro occhio ha tendenza a lacrimare non rischierete di ritrovarvi tutto sbavato dopo poco tempo (cosa che personalmente mi è successa con altri prodotti).
L'ho testa anche nella rima interna e pure in questo caso scrive perfettamente anche se non dura esattamente tutto il giorno, ma non mi ha dato nessun problema di lacrimazione o fastidio.

*luce naturale calda diffusa, a sx sfumato con lo sfumino in dotazione*

*luce naturale diffusa, a sx sfumato con lo sfumino in dotazione*

In questo periodo mi sono fissata un pò con questo colore e la trovo perfetta sia come eyeliner da sola, sia sopra ad altri ombretti che come base (anche se la trovo un pò sprecata per questo utilizzo). Lo trovo un bel colore carico che però rende i tratti meno pesanti del classico nero e penso renda il colore dei miei occhi più scuro.
Questa matita come avete capito mi sta dando grandi soddisfazioni, la trovo perfetta per un look veloce e grazie alla spugnetta si riesce a sfumarla piuttosto bene..e pensare che fino a un pò di mesi fa snobbavo allegramente questo colore soprattutto in fatto di matite!

*applicata sull'occhio*

Scheda prodotto:
Prodotto: matita automatica color marrone opaco
Marca: Deborah Milano
Reperibilità: profumeria (sul sito dell'azienda non è presente, non conosco il motivo)
Quantità: non indicato
Durata: 24 mesi
Prezzo: in sconto a 5,90 euro non dovrebbe superare gli 7/8,00 euro
Voto: 8

Un'ottima matita non ha nessun difetto se non quello di non essere waterproof come viene indicato, ma per quanto mi riguarda è una cosa di poco conto che sorvolerò.
Voi avete provato una di queste matite?Che ne pensate??

giovedì 14 febbraio 2013

L'ispirazione del mese in collaborazione con The MakeUp World Of A Little Fairy

Rieccoci qui io e Lisa come ogni mese con il nostro post in collaborazione "L'ispirazione del mese",  oggi 14 febbraio oltre ad essere il giorno in cui ci ispiriamo è anche San Valentino, si era un pò scontato, quindi abbiamo voluto ispirarci proprio a questo giorno e ricreare un trucco romantico.


Entrambe non festeggiamo questo giorno ma abbiano deciso di lasciarci trasportare da quest'atmosfera ed ecco qui quello che ho creato e che "sfoggerò" questa sera che passerò molto tranquillamente (e molto probabilmente davanti ad un film) con il mio Lui.
Ho deciso di ricreare un trucco semplice ma a mio parere carino ed ho preso spunto da una bravissima ragazza JangSara. 

Trucco occhi:
eye primer Kiko make up Milano,
palette 120 colori Fraulein 38 (bianco e rosa matte),
absolute Eye colour n° 260 "I Am A Coal-Girl" Catrice,
matita bianca Montalto Natura,
eyeliner linea Metal Glam n° 06 "pinkadelic" essence,
glitterEyes n° 08 "Hologram Pink" LE Debby,
lipliner n° 10 "Femme Fatale" essence,
eyeliner in gel n° 01 "Midnight in Paris" essence,
mascara Pupa Vamp n° 100,
kit sopracciglia Catrice.




Trucco viso:
fondo compatto New Skin Deborah Milano,
blush n° 04 "Silky Rose" NYX,
illuminante blush linea studio "Gotta Glow" E.l.f..

Trucco labbra:
lipliner n° 10 "Femme Fatale" essence,
rossetto Jelly Core Lipstick LE n° 04 "Pepper Red" Kiko make up Milano.

*tralasciate la maglia casareccia*

Curiosa come sempre di vedere cosa ha realizzato Lisa :3
E voi festeggerete San Valentino oppure è una giornata come un'altra?! Bisogna dirlo però, ci si deve sempre amare indistintamente dal giorno ;)

mercoledì 13 febbraio 2013

Pseudo Nail Art - San Valentino

Buongiorno fanciulle ^_^
Oggi vi mostro la mia Pseudo Nail Art che ho realizzato in occasione della giornata di domani, ovvero San Valentino. L'ho detto più volte e lo ripeto, io non festeggio questa festa in quanto non credo in una sola giornata in cui dimostrarci più amorevoli con le persone che amiamo ma trovo che sia un pretesto sempre carino per realizzare qualcosa di più particolare sulle mie unghie ;)


Prodotti utilizzati:
Ceramic Effect n° 57 Layla "pink",
Ceramic Effect n° 40 Layla "red",
colorPLAY top n° 06 Debby "red",
colorPLAY top n° 07 Debby "pink",
strass + dotter.




Come sapete non sono bravissima, tutt'altro, ma trovo che sia un modo semplice per rendere subito le unghie più romantiche e gioiose.
Il top Debby n° 06 "red" lo trovo perfetto per questa giornata e poi sapere che amo i glitter *-*

Fatemi sapere che ne pensate :3

martedì 12 febbraio 2013

Maybelline: Color Tattoo 24h n° 70 "Metallic Pomegranate"

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto del marchio Maybelline che corteggiavo da parecchio tempo ovvero uno dei Color Tattoo 24h, prodotto che oramai conoscerete. Tra tutti i colori ho voluto scegliere come primo uno della collezione limitata (che io sinceramente trovo tutt'ora, quindi non so se siano entrati in permanente) ovvero il n° 70 "Metallic Pomegranate".


I Color Tattoo 24h (anche se non hanno bisogno di presentazioni) sono degli ombretti in crema, con un packaging trasparente ben curato e tappo nero con un'etichetta che riprende il colore all'interno.
La colorazione a mio parere è molto particolare ed innovativa, si tratta di un borgogna dal finish metallico con tantissimi micro riflessi dorati e che sfumato vira sul rosa.


La consistenza è piuttosto solida ma appena lo si preleva con il dito o con un pennello diventa subito più cremosa e grazie a questo si stende facilmente. Se lo voglio sfumato lo applico con il dito ma la maggior parte delle volte lo applico con un pennello a lingua di gatto in modo da rendere il colore è più carico e in questo modo riesco tranquillamente a modularlo a mio piacere.

Si asciuga piuttosto in fretta e per questo si può modulare il colore senza problemi e senza il rischio di togliere lo strato sotto, anche se sinceramente il colore è molto carico e pigmentato già alla prima applicazione.
La durata è a mio parere il suo punto forte in quanto è eterna, non scherzo, mi trucco alle 8 di mattina e alle 10 di sera è ancora li perfetto senza aver applicato sopra un primer!

*a sx sfumato e applicato con il dito - a dx applicato con pennello a lingua di gatto*

*a sx sfumato e applicato con il dito - a dx applicato con pennello a lingua di gatto*

Lo utilizzo da solo quando voglio un trucco veloce, oppure anche come base ad altri ombretti sui toni del borgogna, dell'oro e anche del rosa per donare maggiori riflessi. Se voglio la sicurezza di un trucco che duri senza problemi applico al di sotto anche un primer ma sinceramente è così duraturo che non ne avrebbe proprio bisogno.
Lo trovo un colore particolarissimo ma allo stesso tempo versatile e utilizzabile con tantissimi colori, proprio per questo lo utilizzo spessissimo.

*applicato con pennello a lingua di gatto, leggermente sfumato nella piega*

Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto in crema borgogna
Marca: Maybelline
Reperibilità: profumeria
Quantità: non specificata
Durata: 24 mesi
Prezzo: circa 9,00/11,00 euro
Voto: 10

Questo post è una dichiarazione d'amore per questo prodotto che dal primo utilizzo mi da sempre tantissime soddisfazioni <3 p="">
Voi che ne pensate?Non è uno splendido colore?! *-*
Avete provato uno di questi Color Tattoo?!

lunedì 11 febbraio 2013

Preview IsaDora: Collezione Primavera 2013 "Bella Vita"

Una collezione che trae ispirazione dalle bellezze del mare, dai colori del Mediterraneo e dalle sue meraviglie. D’incanto..un solo ricordo, il fascino intramontabile di una diva degli anni ’50, Audrey Hepburn.
Isadora presenta Bella vita!



I Colori

Crema, rosa, cashmere, menta, lavanda e giallo.
Un mix di effetti mat e perlati, dalle tonalità naturali a quelle più pastello.


I Prodotti

PERFECT LIPLINER
Matita dalla triplice funzione: contorno labbra, fissante per rossetto o rossetto ad effetto “mat”.
  • 28 Nude Skin
29 Candy Pink


MOISTURIZING LIP GLOSS
Un lip gloss con olio di Jojoba, estratti di burro di Karitè e vitamine C/E. Idratante e protegge le labbra.
  • 29 Bubble Gum
  • 41 Noisette

JELLY KISS
Rossetto a base di gel semi trasparente per labbra morbide e idratate dall’effetto luminoso.
  • 63 Biscotti
  • 62 Cappuccino
  • 60 Ballerina

WONDER NAIL WIDE BRUSH
Smalto a tenuta extra, dalla rapida asciugatura che dona lucentezza a lungo.
  • 752 Macchiato
  • 753 Rosette
  • 754 Bella Vita
  • 755 Pistacchio

      

EYE SHADOW QUARTET
La perfetta combinazione di 4 colori per un trucco decisamente primaverile con doppio applicatore incluso.
  •  49 Gelato


FLEX TIP EYELINER
Eyeliner dalla punta lunga e flessibile, con formula long lasting a rapida asciugatura.
  • 80 Carbon Black


PRECISION MASCARA
Il mascara 3 in 1 per eccellenza: definizione estrema, volume e lunghezza in unico prodotto.

  • 10 Deep Black


PERFECT INLINER
Matita contorno occhi, dalla semplice applicazione veloce e definita.
  •  50 Satin White


EYEBROW LIFTER – HIGHLIGHTING PEN
Una matita dalla nuance naturale che illumina e amplia la zona oculare, ottenendo in modo rapido e facile uno sguardo più brillante.
Per una corretta applicazione dopo aver steso la matita, sfumare delicatamente con la punta delle dita.
  •  00 Eyebrow Lifter


PERFECT POWDER BLUSHER
Formula estremamente delicata, ricca di pigmenti per un risultato a lunga durata.
  •  06 Pink Blossom


I MUST HAVE DELLA COLLEZIONE PRIMAVERA

Definisci il tuo sguardo con l’eyeliner, per poi intensiicarlo con una delle quattro tonalità dell’ombretto. Impreziosisci le tue mani, con uno dei colori pastello della linea smalti e infine dona un tocco di lucentezza alle tue labbra con un jelly kiss dall’effetto luminoso.


Disponibile in farmacia a partire da fine febbraio



PREZZI

PERFECT LIPLINER 15.99€
MOISTURIZING LIP GLOSS 17.50€
JELLY KISS 20.25€
WONDER NAIL WIDE BRUSH 13.80€
EYE SHADOW QUARTET 25.50€
FLEX TIP EYELINER 25.30€
PRECISION MASCARA 19.99€
PERFECT INLINER 16.99€
EYEBROW LIFTER 16.50€
PERFECT POWDER BLUSHER 22.99€


Le mie impressioni

Mi piace molto, i toni sul pastello li trovo perfetti per la Primavera e la trovo una collezione piuttosto completa, splendido soprattutto il blush di questo colore accesissimo *-*




*informazioni ed immagini concesse dall'ufficio stampa*