venerdì 29 marzo 2013

Poinx - avere capelli Ricci con Magic Leverage

Qualche tempo fa sulla mia pagina Facebook avevo pubblicato una foto in cui provavo i Magic Leverage ricevuti tramite il sito Poinx.it, ora dopo numerosi utilizzi ho deciso di parlarvi della mia esperienza e naturalmente mostrarvi l'effetto finale!

Ma cosa sono questi Magic Leverage? Sono una sorta di bigodino morbido per realizzare sui propri capelli senza utilizzo di ferri o piastre dei ricci. 
All'interno di ogni confezione troviamo 18 bigodini di varie grandezze ed un ferro (simile ai ferri per la lavorazione a maglia), io avendo i capelli molto lunghi ho subito immaginato che 18 non mi sarebbero bastati quindi ho deciso di prendere due confezioni in modo da avere un totale di 36 bigodini.


Si presentano in varie forme e colori, ce ne sono di molto corti e alcuni di più lunghi, per chi ha i capelli lunghi (ad esempio come i miei) il bigodino più lungo non riuscirà a prendere tutta la lunghezza del ciuffo infatti come potete vedere in foto, ne applicavo due di grandezza diversa uno sotto l'altro.


Inizialmente devo dire che non riuscivo a capire come utilizzarli, ho guardato foto, video ma nulla i bigodini proprio non riuscivo a metterli e creavo quasi un nodo sui capelli. Inutile dire che dopo svariati tentativi avevo quasi perso le speranze, quando un giorno ho deciso di provare mettendo meno capelli per ogni bigodino e "magicamente" riesco ad applicarli!!


Come applicarli senza diventare pazzi. Per applicarli senza troppa difficoltà vi consiglio di suddividere i capelli in ciocche piuttosto fine, nel caso contrario sarebbe difficile far passere il ciuffo all'interno del bigodino in quanto si bloccherebbe creando appunto un nodo. 
Prendiamo *fase 1* il nostro "ferro" (che in realtà è di plastica) dalla parte senza buco e ruvida, infiliamo il bigodino fino a farlo arrivare dall'altra parte *fase 2* dove c'è la parte con il buco quasi a forma d'uncino (lo so, la spiegazione non è il massimo ma davvero non saprei come spiegarvelo con parole migliori).

  
*fase 1*                                                                                                     *fase 2*

Una volta inserito il ferro all'interno del bigodino, prendiamo il primo ciuffo, lo stringiamo alla radice con le dita e lo infiliamo all'interno del buco e poi senza tirare troppo sfiliamo il "ferro", piano piano e senza troppa difficoltà il ferro uscirà e il ciuffo sarà all'interno del bigodino.
Si continua in questa maniera per tutti i capelli, se sono lunghi vi consiglio come detto sopra di applicarne due uno sopra all'altro. 

     

Le prime volte il processo è lunghetto, ma una volta preso dimestichezza risulta tutto più semplice e nettamente più veloce! 
Io solitamente li ho applicati sempre la sera prima di andare a letto per poi tenerli tutta la notte, a mio parere non daranno nessun problema al vostro sonno, in quanto sono davvero molto morbidi e quasi non si sentono. Poi non so se sono io abituata a portare vari tipi di bigodini anche più ingombrati ma questi non mi hanno dato nessun fastidio e non si sono mai tolti o mossi dal loro posto.

  
*effetto finale*

Una volta passato il tempo di posa desiderato (io però vi consiglio almeno 2/3 ore) basterà semplicemente sfilare i bigodini e nel giro di pochi minuti li avrete tolti tutti. Senza l'utilizzo di prodotti per lo styling, lacche o simili i capelli avranno un'effetto molto naturale ma a mio parere molti simile a quello ottenuto con l'utilizzo di una piastra o un'arricciacapelli.

*effetto finale da dietro*

Senza applicare lacche o fissarli i ricci su di me hanno una durata di circa un giorno e fate conto che i miei naturalmente sono semi mossi, poi si "smontano" proprio perché sono molto morbidi dall'effetto naturale, ovviamente fissati hanno una maggiore durata.

*effetto finale da davanti, scusate se alcune foto non hanno una buona luce*

Il prezzo di ogni confezione è di 10,90 euro e per i capelli lunghi ci voglio almeno due confezioni. A mio parere sono dei bigodini molti utili se si desidera un riccio morbido e non troppo voluminoso ma credo che sia più utili per ragazze che hanno i capelli fino alle spalle, infatti proprio per questo ho voluto provarli su mia mamma (che ha appunto i capelli di questa lunghezza) e ho notato ci voglio meno bigodini e non occorre applicarne due sullo stesso ciuffo. 

*per la sua felicità ho voluto provarli anche sulla barba del mio Lui xD*

Per chi ha i capelli lunghi non saprei se consigliarveli in quanto appunto ci voglio molti più bigodini, ma se cercate un prodotto che vi dia un mosso/riccio di questo tipo e non volete utilizzare piastre provateli ;)
Voi che ne pensate? Spero di essere riuscita a farvi capire ogni passaggio nel modo migliore, se volete posso realizzare un video in cui vi mostro l'applicazione e il risultato finale :3




*articolo in collaborazione*

giovedì 28 marzo 2013

Revlon - Cream Blush n° 200 "Flushed Rougissant" linea PhotoReady

Buon pomeriggio Bellezze!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto del marchio Revlon uscito circa a novembre/dicembre della linea PhotoReady, il Cream Blush disponibile in 3 colorazioni.


Si tratta appunto di un blush in crema contenuto all'interno di una jar in plastica molto resistente e con tappo nero lucido. La jar è piuttosto larga ma bassa e per questo occupa pochissimo spazio e diventa perfetto per essere portato in borsa.
La colorazione che possiedo è la n° 200 "Flushed Rougissant" ovvero un bellissimo rosa fuxia super acceso quasi fluo e completamente opaco. 


La consistenza è molto compatta, sembra quasi solido ma appena lo si va a prelevare con un pennello o un dito si ammorbidisce immediatamente. Ovviamente nel periodo invernale è più solido e compatto ma sono sicura che con i primi caldi risulterà sicuramente più morbido!
Al tatto è soffice e una volta steso da una sensazione di un prodotto quasi impalpabile e setosissimo.


Dopo i primi 2/3 utilizzi sinceramente non mi era piaciuto moltissimo probabilmente perché ho iniziato ad utilizzarlo subito dopo Natale e con il freddo era troppo duro e non lo scaldavo molto quando andavo a prelevarlo e per questo l'effetto non era omogeneo. Ma dopo qualche prova ho capito come utilizzarlo, dovevo se lo sentivo troppo "duretto" stare semplicemente a scaldarlo un pò di più con i polpastrelli in modo da renderlo cremoso e di facile stesura, nulla di fatico o che impieghi troppo tempo!!

Essendo un prodotto cremoso lo si può appunto applicare in più modi, come già detto utilizzando le dita scaldando leggermente la cialda e poi picchiettarlo sulle guance e sfumarlo finché non si ottiene l'effetto desiderato. Oppure si può applicarlo con un pennello dalle setole piuttosto compatte per ottenere un'effetto subito più intenso e marcato.

*a sx sfumato, a dx non sfumato*

L'effetto applicandolo con le dita è molto più sfumato e naturale, invece con un pennello è più vistoso e si riesce a scolpire in modo migliore il viso. Entrambi i metodi sono validissimi, dipende appunto dal risultato che si vuole ottenere!

La pigmentazione è media e proprio grazie a questo il blush è perfettamente modulabile, si possono ottenere risultati naturalissimi anche sulle pelli chiare ed un'effetto molto accentuato! L'effetto finale è da subito opaco e anche dopo un'intera giornata rimane li fisso dove lo avete applicato, senza spostarsi o lucidarsi

Scheda prodotto:
Prodotto: blush in crema colore fuxia
Marca: Revlon
Reperibilità: profumeria
Quantità: 12,4 g
Durata: non indicato
Prezzo: sul sito 13,90 euro ma si può trovare anche sugli 10/11,00 euro
Voto: 9

Il prezzo non lo nego è altino, ma la qualità, la durata e l'effetto mi piace un sacco che praticamente nell'ultimo periodo sto utilizzando solo lui *-*
Poi trovo che il rapporto qualità/quantità/prezzo non sia male, in quanto molti blush in crema che possiedo non superano i 7g di prodotto.
Voi che ne pensate di questo prodotto? Io come avete capito lo Adoro *w*

mercoledì 27 marzo 2013

Poinx - Mouse + Tastiera Wireless

Oggi eccomi qui a parlarvi di un'altro prodotto del sito Poinx, questa volta vi parlo di un kit di Mouse + Tastiera Wireless.
Sul sito c'era la possibilità di acquistare solamente il Mouse ad un prezzo (mi sembra) di circa 20,00 euro, oppure acquistare il kit compreso di tastiera ad un prezzo di 29,90 euro invece da come dicono sul sito di 69,90 euro.


La tastiera e il mouse sono arrivati perfettamente imballati e contenuti in una scatola che raffigura appunto il prodotto. All'interno troviamo anche due pile (una per la tastiera e una per il mouse), il mouse e la tastiera con chiavetta USB per collegarli al PC ed attivare la funzione Wireless.


La tastiera esteticamente è molto bella, di un nero lucido con i tasti morbidi con i quali si riesce facilmente a scrivere. La utilizzo da circa un mese e non ha dato nessun problema, l'unico lato negativo è che mancano i tasti "play - pausa - muto" per gestire la musica ma del quale non mi lamento in quanto non tutte le tastiere possiedono.


Il mouse è piuttosto buono e si abbina perfettamente alla tastiera (cosa futile ma carina, bisogna dirlo u.u), c'è anche la possibilità tramite un tasto di regolare la velocità della freccia. Il lato negativo è che sul sito veniva descritto come un mouse ideale per giocare con vari tasti e regolazioni ma come potete vedere dalle foto oltre ai normali "tasti" non presenta altro e questo è un peccato.


Tirando le somme questo kit per il prezzo che ha non è affatto male, esteticamente molto carini con un design a mio parere accattivante la qualità fino ad ora sembra piuttosto buona e sinceramente lo riacquisterei senza problemi! Peccato solo per il mouse, se avesse avuto tutti i tasti che dicevano sarebbe stato sicuramente un'ottimo affare visto il prezzo, ma va benissimo anche così :)




*post in collaborazione*

martedì 26 marzo 2013

AntiAging Club - Campioncini Integratori Alimentari

Oggi voglio parlarvi dello store online AntiAging Club dove è possibile acquistare Integratori e dove un team di esperti medici e nutrizionisti offrono un servizio di consulenza online ai clienti, unisce inoltre benessere e bellezza per contrastare gli effetti dell'invecchiamento.

Ho avuto la possibilità di provare dei campioncini di 3 diversi integratori alimentari e oggi volevo parlarvi brevemente di essi.

Wobenzym Vital - integratore alimentare a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine


Un'integratore sotto forma di compresse da assumere a digiuno (45 minuti prima o 90 minuti dopo un pasto), 2 compresse due volte al giorno che grazie alla presenza degli enzimi protegge contro diversi tipi di infiammazione e favorisce la funzionalità del sistema immunitario. Inoltre contiene vitamina C, D ed E ed è un prodotto senza glutine, zuccheri, lattosio e lieviti.


Si tratta di un prodotto che permette di velocizzare il processo di guarigione soprattutto in persone deboli, lo trovo quindi ideale nei periodi in cui si è stanchi o in cui si prendono malattie stagionali.
Il prezzo varia in base al numero di compresse contenute nella confezione, la confezione da 40 compresse ha un prezzo di 15,50 euro.

Immun'Age - Integratore alimentare di Papaya Fermentata in Polvere


Un'integratore anche questo da prendere lontano dai pasti, 1 bustina al giorno da sciogliere direttamente sotto la lingua. 
Si tratta di un'integratore alimentare Giapponese al gusto di Papaya con qualità antiossidanti, è particolarmente indicato per proteggere dall'invecchiamento cellulare e dai danni dovuti allo stress.
Il gusto è insapore, io non ho notato cambiamenti e/o miglioramenti in quanto l'ho utilizzato solo per 3 giorni.
Il prezzo varia sempre in base alla confezione e si aggira intorno alle 54,00 euro.

Vibracell - Integratore alimentare 


Si tratta di un'integratore liquido concentrato per preparare una bevanda a base di succhi di frutti o verdura, è una bevanda energetica e tra i 3 integratori è sicuramente il mio preferito. Ha un gusto agrumato e da la sensazione di avere subito più energia, lo trovo ideale per praticare sport. Non ho potuto notare miglioramenti in quanto bisognerebbe utilizzarlo per un ciclo di almeno 2 mesi ma sicuramente come dicevo tra i 3 provati è quello che mi ha fatto notare una maggiore efficacia in breve tempo.
Il prezzo è di 49,00 euro per 300 ml di prodotto.


Voi avete mai provato degli integratori? Sinceramente per me sono i primi e se dovessi scegliere punterei su un prodotto liquido :)







The Body Shop Preview - Cruelty Free Collection firmata Leona Lewis

La Primavera 2013 vede il lancio della nuova collezione make-up e fragranze cruelty free, del marchio The Body Shop in collaborazione con la superstar mondiale ed attivista Leona Lewis.

Lasciati ispirare dallo spirito libero di Leona, la collezione è in Edizione Limitata disponibile in tutti i negozi e sul sito dall'8 Aprile 2013.


Palette Shimmer - 20,00 euro
Le palette Blush e Bronzer conferiscono immediatamente all'incarnato una luce rosata o un radioso aspetto abbronzato. Presentano tre luminose tonalità in polvere compatta ed il delicato design che riproduce un cervo, simbolo della collezione. 


Pennello Fard - 18,00 euro
Pensato per la Palette Shimmer, questo corposo pennello dalla punta arrotondata è perfetto per scolpire, sfumare e stendere il prodotto.

      

Lip Gloss - 12,00 euro
Regala alle labbra un velo extra lucido e scintillante di colore. Presente in quattro tonalità, tutte caratterizzate da un goloso aroma di menta.



White Musk Libertine - da 15,00 euro
Emana una seducente aria di mistero ed avventura. In questa fragranza briosa e sensuale un'inebriante miscela di muschi tra le note di testa, cuore e fondo incontra le deliziose note di lokum, crema chantilly e orchidea chysis. Disponibile nella versione Eau de Toilette (30 e 60 ml) ed Eau de Parfum (30 ml).


Che ne pensate di questa collezione? Io la trovo super allegra, colorata ed adattissima alla primavera *-*





*immagini ed informazioni concesse dall'Ufficio Stampa*

lunedì 25 marzo 2013

Glossip Make Up - Silky duo Eyeshadow n° 01 "Once upon a time"

Buon inizio settimana bellezze :3

La scorsa settimana ho pubblicato un "Today on my Face" utilizzando praticamente solo prodotti del marchio Glossip Make Up che possiedo da un pò di tempo, oggi voglio parlarvi di uno dei questi prodotti ovvero il Silky duo Eyeshadow n° 01 "Once upon a time".


Il prodotto si presenta all'interno di una confezione in cartone di color grigio chiaro, ma molto allegra con dei consigli sull'uso e aprendo la confezione all'interno troviamo una simpatica descrizione del prodotto. Il packaging è semplice ma compatto con il tappo trasparente che permette di visualizzare la colorazione dell'ombretto. 


Si tratta di un duo d'ombretti con una formula soft touch per rendere il duo perfettamente abbinabile e sfumabile tra loro. Il nome "Once upon a time" a mio parere è azzeccato in quanto questo duo è sui toni del rosa lilla molto chiaro e del grigio antracite anche questo piuttosto chiaro, entrambi sono satinati e presentano all'interno dei micro glitter sul rosa che rendono entrambi i colori piuttosto luminosi.


La pigmentazione potrebbe inizialmente sembrare bassa ma sono entrambi colori chiari, sono piuttosto modulabili e sotto una base colorata (anche color crema) diventano subito più pigmentati e risaltano molto di più.
La consistenza è soffice, quasi impalpabile anche se sono leggermente polverosi (cosa che si può  tranquillamente notare in foto), proprio per questo preferisco applicarli con un pennello a lingua di gatto in modo da ridurre la polverosità.


Entrambi i colori sono facilmente sfumabili, soprattutto quello rosa/lilla che trovo perfetto anche come punto luce in quanto è veramente molto delicato.
La durata senza un primer e/o una base è di circa 5 orette, dopo di che iniziano a svanire perdendo intensità, invece con un primer e/o una base colorata riescono a durare perfettamente anche 10/12 ore e la cosa mi ha molto sorpresa in quanto non mi aspettavo una durata così buona.

*in alto applicati senza base, sotto applicati sopra un correttore - luce naturale*

Sulla cialda sono presenti le iniziali del brand e la cosa la trovo molto carina in quanto anche se non serve a nulla a mio parere da un tocco in più, anche dopo molti utilizzi ho notato non scompare subito. La profumazione è totalmente assente e in un certo senso la trovo un lato positivo in quanto sicuramente si può adattare a tutti.

Scheda prodotto: 
Prodotto: duo ombretti rosa/lilla - grigio
Marca: Glossip Make Up
Reperibilità: store online o negozio *spese di sped. gratuite con un'acquisto di 35 euro* 
Quantità: non indicata
Durata: 24 mesi
Prezzo: 7,90 euro
Voto: 8

Che ne pensate di questo duo? Io li trovo entrambi colori sfruttabili su diversi tipi di trucco :)





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata da questo*

mercoledì 20 marzo 2013

Today on my Face #4 "Glossip Make Up"

Buongiorno bellezze!

In questo post vi mostro un trucco completo utilizzando solamente i prodotti "Glossip Make Up" che ormai possiedo da un pò e che pian piano inizierò a parlarvene. Con questi prodotti riesco a realizzare un trucco piuttosto semplice e tranquillo, il fondo compatto per me è davvero troppo scuro infatti lo utilizzo insieme al bronzer per fare un leggero contouring .


Trucco occhi:
primer occhi - E.l.f.,
kajal eye pencil n° 01 "Black Sky" - Glossip Make Up,
silky duo eyeshadow n° 01 "Once upon a time" - Glossip Make Up,
mascara Super Volume - Glossip Make Up,
kit sopracciglia - Catrice.


Trucco viso:
wet&dry foundation n° 04 "Walnut" +  bronzing powder n° 02 "Almond" - Glossip Make Up,
compact powder n° 04 "Golden Sunset" - Glossip Make Up,
compact blush n° 06 "Doll" - Glossip Make Up.

Trucco labbra:
rossetto n° 08 "Let's Red" - Glossip Make Up.


Voi avete provato questo marchio?Che ne pensate??

martedì 19 marzo 2013

Debby - "GlitterEYES" Duo Mascara / Eyeliner LE "Glitter Club Collection"

Dopo quasi tre mesi che possiedo questi prodotti ho deciso che era ora di parlarvene, sto parlando dei "GlitterEYES" Duo Mascara / Eyeliner del marchio Debby della Limited Edition natalizia "Glitter Club Collection".
Questi GlitterEYES sono degli eyeliner glitterati e allo stesso tempo dei mascara, in quanto hanno sia l'applicatore da eyeliner che lo scovolino. Le colorazioni disponibili sono 3 ovvero "08 Hologram Pink", "09 Hologram Silver" e "10 Hologram Violet" e per Natale ho avuto la fortuna di riceverle tutte e tre.


Il packaging è quello classico degli eyeliner liquidi, senza troppi fronzoli con tappo nero e corpo trasparente che permette di vedere la colorazione. Come detto in precedenza hanno la particolarità di avere sia l'applicatore per utilizzarli come eyeliner sia come mascara, il pennellino in questione è piuttosto lungo e fino che permette un'ottima applicazione sia per una riga più spessa sia più fina. Lo scovolino è utilissimo oltre che per applicare i glitter come top coat su un'altro mascara nero anche per dividere le ciglia.


Le colorazioni sono ad effetto olografico e glitterate, tutte e tre le colorazioni presentano tantissimi glitter e sono in base trasparente ma come potrebbe succedere con altri eyeliner di questo tipo non ci voglio tantissime passate per avere una riga d'eyeliner molto glitterata.
La consistenza è densa grazie ai glitter e per questo una volta applicato sulla palpebra non si muove, anche se non si asciuga in fretta ma ci vuole qualche instante.

*da sx n° 08 - 09 - 10 "luce naturale diffusa"*

Utilizzato come unici mascara sulle mie ciglia come immaginavo non danno la giusta incurvatura, quindi preferisco di gran lunga utilizzarli sopra un'altro mascara nero applicato precedentemente in modo da far risaltare in modo perfetto i glitter. 

*da sx n° 10 - 09 - 08 "luce artificiale bianca"*

In entrambi gli utilizzi si fissano perfettamente e durano senza problemi anche più di 10/12 ore, una volta che andiamo a struccarci si tolgono "a pezzi" per questo vi consiglio di stare attente che un pezzettino non finisca dentro l'occhio. 

Tutte le tre colorazioni sono bellissime ma sicuramente le più particolari sono la n° 08 "Pink" e la n° 10 "Violet", li trovo perfetti sotto le feste natalizie ma ora che piano piano arriverà primavera ed estate sicuramente li utilizzerò spesso in quanto l'effetto olografico da moltissima luminosità!


Scheda prodotto:
Prodotto: Duo mascara / eyeliner glitterato Rosa, Argento e Viola
Marca: Debby
Reperibilità: profumeria con stand Debby
Quantità: 5 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: circa 6,90 euro
Voto: 9

Li trovo tutti e tre un'ottimo prodotto che ho usato e sto utilizzando tutt'ora tantissimo, se vi piacciono i glitter vi consiglio di andarveli a vedere nei negozi perché sono luminosissimi e in estate a mio parere sono molto sfruttabili *-*
Il fatto poi che possano essere utilizzati anche come mascara sicuramente li rende ancor più sfruttabili ;)
Voi che ne pensate? 


lunedì 18 marzo 2013

Wish List Cosmetica #1

Buon lunedì fanciulle :3
Pioggia e buio non permettono di realizzare foto decenti per recensione e co quindi ho pensato di mostrarvi la mia piccola Wish List Cosmetica, è veramente piccola ho messo solo le cose "essenziali" e che mi ispirano maggiormente nell'ultimo periodo. Molti sono prodotti che blogger che seguo amano e grazie a loro sono nella mia Wish, altri sono prodotti che semplicemente mi attraggono!


NYX Blush "Taupe"
Qui mi ha totalmente influenzata Chiara e non dico altro.


laSaponaria Shampoo "Extravergine"
Credo che per la mia cute sensibile e secca sia l'ideale, prima o poi DEVO provarlo!

Rimmel ScandalEYES Kajal Eyeliner "Taupe" - "Nude"
In qualsiasi negozio/profumeria che sono andata non le ho ancora viste, vorrei vederle dal vivo poi potrei prendere in considerazione di acquistarle online. Per fortuna in questa collezione non c'è un verde sennò probabilmente mi sarei buttata su quello snobbando "Taupe" e "Nude" colori insoliti per me.

Absolute Eye Colour Mono 640 Don't Touch My Mosserati!

Catrice Absolute Eye Colour Mono n° 640 "Don't Touch My Mosserati!"
Un bellissimo verde oliva dorato che mi fa letteralmente sbavare, c'è chi dice assomigli a "Humid" di Mac ma secondo me sono completamente differenti!
 
Tangle Teezer "Aqua Splash"
Da un po' faccio il filo a queste spazzole, inizialmente alla versione Classica poi ho scoperto questa e sicuramente per me che pettino i capelli ancora bagnati sarebbe l'ideale. Che colore? Verde mela o rosa acceso che domande *-*


Avete provato questi prodotti? Che ne pensate? Ma soprattutto piace anche a voi curiosare le Wish List altrui come piace a me?? L'unico guaio è che poi la nostra aumenta sempre di più ahah :°D