lunedì 29 aprile 2013

NOAH for your natural beauty - Shampoo Nutriente all'olio di Argan

Io sono una di quelle persone da sempre alla ricerca dello shampoo perfetto per il proprio tipo di capelli e che realizzi le proprie aspettative. Proprio per questo ogni volta che finisco (sia in profumeria, che al supermercato che ovunque) davanti alla sezione shampoo do un'occhiata se trovo nuovi marchi e magari con un'INCI decente.

Durante una delle mie ricerche mi sono imbattuta sul marchio NOAH for your natural beauty, prima di allora a me sconosciuto.
Presenta un range di prodotti piuttosto ampio e io avendo i capelli piuttosto secchi, soprattutto alle radici (si, non le punte ma le radici, sono il contrario delle persone normali), mi sono direzionata verso due tipologie ovvero lo Shampoo Idratante al finocchio dolce e lo Shampoo Nutriente all'olio di Argan, dopo un bel po' di minuti davanti ai due flaconi ho scelto di portare a casa quest'ultimo.


Il packaging del prodotto è minimale, di plastica semi trasparente e semi morbida, uno di quei pack che mi attirano un sacco soprattutto per il dosatore.
La profumazione è minima, quasi assente. La consistenza è simile a quella di un gel, piuttosto densa e dalla colorazione trasparente, la trovo una formulazione piuttosto concentrata e proprio per questo lo diluisco sempre con un po' d'acqua, giusto qualche goccia per riuscire a stenderlo meglio.
Grazie alla sua consistenza densa ne basta una minima quantità, soprattutto se lo si diluisce, infatti io lo sto utilizzando da moltissimo tempo e solo ora sono ad 1/4 del flacone.


Le prime applicazioni non ho notato un cambiamento, pensavo quasi che oltre a lavare non riuscisse a donare nessun altro risultato ai miei capelli. Dopo almeno 4/5 utilizzi però ho iniziato a notare che i capelli ottenevano un discreto volume, più lucentezza e diventavano sempre più morbidi e soprattutto le lunghezze idratate.


Per quanto riguarda la cute ho notato che questo shampoo riesce ad idratarla discretamente ma purtroppo non del tutto, per questo penso che proverò quello Idratante al finocchio dolce sperando dia maggiore idratazione. 

Questi prodotti vengono descritti come naturali, dando un'occhiata all'INCI (che purtroppo sul sito non si trovano) non contiene schifezze come parabeni e/o siliconi ma non è del tutto naturale. 
Questi prodotti li ho trovati sia da Acqua e Sapone che in alcuni Ipermercati con un reparto cosmetico piuttosto fornito, potete però trovare i prodotti anche sul loro sito dove si può acquistare ma i prezzi rispetto ai negozi sono nettamente più alti. 


Scheda prodotto:
Prodotto: Shampoo nutriente all'olio di argan
Marca: NOAH for your natural beauty
Reperibilità: profumerie - ipermercati - online
Quantità: 250 ml
Durata: 12 ml
Prezzo: dai 3,50 euro agli 8,50 euro (sul sito)
Voto: 7/8

Lo trovo un'ottimo shampoo, se riuscisse a darmi un'idratazione totale anche sulle radici probabilmente diventerebbe uno dei migliori che finora abbia mai provato, ma in ogni caso è un buon shampoo soprattutto se lo si trova ad un prezzo minore che sul sito. Come ho già scritto magari più avanti, una volta terminati quelli di turno, proverò quello al finocchio sperando riesca ad idratare anche la cute *-*

Voi avete mai provato/sentito questo marchio?
Che ne pensate??

mercoledì 24 aprile 2013

Shaka - Rossetto "Sexy" linea Glossy

Eccomi con la recensione di un rossetto che nell'ultimo periodo sto utilizzando moltissimo, sarà per la colorazione, per la consistenza, per le giornate di sole che lo rendono perfetto che quasi ogni volta è presente sulle mie labbra!



Sto parlando di un rossetto del marchio Shaka di cui ne avevo già provato uno a fine estate (Rasberry click qui), anche questo fa parte della linea Glossy ed è la colorazione "Sexy" ovvero un bellissimo fucsia dal finish glossato e piuttosto lucido.
Il packaging è molto particolare, so che a molte non piace in quanto più laborioso da aprire, infatti per farlo uscire bisogna roteare il fondo del pack e dall'altra parte uscirà il rossetto che per far uscire del tutto basterà tirare (spero di essere riuscita a farmi capire).


La consistenza di questo rossetto è davvero molto morbida e confortevole, quando lo si applica sembra quasi un burro da quanto è confortevole ma non è uno di quei rossetti così morbidi che "viaggiano" per il viso e in pochi minuti sparisce! 

*sx una passata - dx 3 passate*

La durata infatti avendo un finish glossato è piuttosto buona, dopo un po' la lucidità diminuisce ma il pigmento si fissa alle labbra e anche quando se ne va del tutto le labbra rimangono leggermente colorate. Ovviamente non resiste ad un pasto, ma neppure ad un'aperitivo.

*una passata leggermente tamponato*

La cosa che mi piace maggiormente è la pigmentazione, è estremamente modulabile, proprio grazie a questo si può ottenere un risultato naturalissimo fino ad uno bello carico, aumentando le passate.
Ha una profumazione molto tenue e leggermente dolce.



Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto fucsia
Marca: Shaka
Reperibilità: Upim e OVS
Quantità: non indicata
Durata: 18 mesi
Prezzo: 5,99 euro
Voto: 10

Adoro, adoro questo rossetto! Ha una consistenza confortevole che sulle labbra è un toccasana, lo trovo perfetto per questa stagione ed è diventato come avete visto nel TAG uno dei rossetti che uso di più, infatti nell'ultimo mese e mezzo è quello che afferro per primo *-*
Voi che ne pensate?! 




martedì 23 aprile 2013

Opale Laboratories MONACO - Latte Detergente viso e occhi

Buongiorno bellezze :)

Oggi vi parlo di un'altro prodotto del marchio Opale Laboratories MONACO, in questo post potete trovare tutte le informazioni riguardo l'azienda.
Questa volta si tratta del loro Latte Detergente viso e occhi, che promette di eliminare perfettamente il trucco e le impurità lasciando una pelle pulita e più compatta.

Il packaging di questo prodotto mi piace un sacco, in quanto a differenza di altri tipi di latte detergente, presenta una pompetta per prelevare il prodotto e quindi si evitano sprechi, inoltre trovo che in questo modo il prodotto si possa conservare in un modo migliore.
Si tratta di un pack in plastica molto resistente con stampato il nome del marchio e del prodotto e varie informazioni su di esso, a mio parere lo trovo anche molto elegante da vedere in quanto è di un colore bianco con rifiniture grige.


Questo latte ha una consistenza piuttosto liquida e grazie a questo ne serve pochissimo in quanto si riesce a distribuirlo su tutto il viso senza troppi problemi. Per applicarlo sul viso viene consigliato di utilizzare un dischetto di cotone, io inizialmente lo utilizzavo in questo modo poi però, ho iniziato a stenderlo con le mani e credo che in questo modo serva ancor meno prodotto e trovo si riesca a gestirlo meglio.
La profumazione la trovo un po' strana e particolare, mi sembra dolce ma non stucchevole però una volta sciacquato il viso non persiste. 


Viene descritto come un prodotto in grado di eliminare il trucco, per ora io non ho mai trovato un latte detergente che riesca a togliere un trucco occhi piuttosto marcato e neppure questo ci riesce.
Però devo dire che uno piuttosto leggero, massaggiando per bene il latte sul trucco riesce a toglierlo anche senza troppa difficoltà, ovviamente uno con tanto di eyeliner, ombretti in crema e co scordatevelo che lo tolga!
Con un leggero massaggio sul viso toglie perfettamente fondotinta, blush, cipria ecc lasciando la pelle perfettamente pulita e morbida.


Essendo molto delicato sia sul viso che sugli occhi ho iniziato ad utilizzarlo anche come detergente alla mattina, trovo che riesca a pulire la pelle da ogni impurità (su una pelle grassa però non riuscirà a pulirla a dovere) ma senza aggredirla e/o seccarla e proprio per questo motivo mi piace un sacco in quanto dopo averlo sciacquato quasi non sento il bisogno di applicare la crema!!

Scheda prodotto:
Prodotto: latte detergente viso e occhi per ogni tipo di pelle
Marca: Opale Laboratories Monaco
Reperibilità: store online 
Quantità: 200 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 29,00 euro 
Voto: 8

Lo trovo un'ottimo prodotto, il prezzo è un po' altino essendo un latte ma nel mio caso che lo utilizzo come un prodotto 2in1 non mi sembra male soprattutto calcolando l'ottima qualità. 
Lo sto utilizzando da più di due mesi come struccante viso, invece da un mesetto anche come detergente alla mattina e sono arrivata più o meno a metà boccetta, quindi anche per la durata il prezzo si ammortizza. 
Voi che ne pensate??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

lunedì 22 aprile 2013

Kiko make up Milano - LE "Fierce Spirit" le mie Impressioni

Da qualche giorno Kiko make up Milano ha "sfornato" la sua nuova Limited Edition per la stagione estiva dal nome "Fierce Spirit" e sabato sono corsa a darle un'occhiata. Purtroppo non ho potuto scattare foto in negozio in quanto una nuova (almeno penso, essendo che non l'ho mai vista prima) commessa era sempre in mezzo e non sembrava gradire che facessi foto O.o 

In questo post vi parlerò dei vari prodotti presenti nella collezione e le mie prime impressioni con qualche swatches dei prodotti a mio parere più interessanti.


La collezione presenta le solite due acque profumate, Sunny Island Body Splash dalla fragranza fiorita e fruttata e Coral Reef Body Splash dalla fragranza fiorita e cipriata, quest'utlima tra le due è la mia preferita!
Il prezzo è di 9,90 euro.

Presente una novità ovvero la Make Up Blender Foundation Sponge, una spugnetta per applicare il fondotinta simil beauty blender, di colore azzurro al tatto molto morbida anche se personalmente non mi attrae eccessivamente. Prezzo 5,90 euro.

Troviamo poi un pennellino occhi duo, Fierce Spirit Eyes Brush ad un prezzo di 11,90 euro che non ho calcolato minimamente.

Nella collezione c'è anche una BB Cream con SPF 30 a 8,90 euro, ma neppure questo prodotto mi ha suscitato grande curiosità! Come non mi ha incuriosita una terra liquida abbronzante a 11,90 euro.

Troviamo due maxi terre le Essential Bronzer a 15,90 euro, prezzo a mio parere eccessivo anche se non mi sono sembrate malaccio. Ancora gli intramontabili blush cotti Sun Bronzing Blush a 13,90 euro, carini ma non sono colorazioni introvabili. 

Sono presenti due tipologie di fondotinta, compatto o in crema però entrambi non mi hanno colpita soprattutto perché tutte le colorazioni erano davvero troppo scure!!!

*al centro i blush/gloss n° 03, n° 04 e n° 02
in basso ombretti in crema 01 e 03, più in basso n° 07 e 08*

Un'interessante novità che mi ha subito attratta invece sono i Glow Touch Lips e Cheeks, ovvero dei blush/lucidalabbra cremosi dal finish luminoso. Le sei colorazioni sono molto interessanti, piuttosto pigmentati  e per nulla appiccicosi come temevo. Probabilmente usati sulle labbra seccheranno un po' ma trovo che usati come blush possano essere davvero carini!!
In foto vedete la n° 03 un bel rosa chiaro senza brillantini e/o glitter, il n° 04 un bel rosa antico anche questo senza brillantini, il n° 02 è un bellissimo color anguria/fragola con brillantini dorati. A mio parere sono da tenere in considerazione soprattutto visto il prezzo di 5,90 euro.

*ombretti n° 06 e n° 05*

Altro prodotto degno di nota sono gli ombretti in crema, Colour Shock Lond Lasting Eyeshadow, che si possono utilizzare anche come eyeliner. Parecchi colori sono simili ai Soul Colour di Astra, soprattutto il n° 02, 05, 07 e 08!
La consistenza la trovo più morbida rispetto a quelli di Astra e credo siano più facili da stendere anche se non so se sia per colpa del caldo del negozio e/o le luci. La mia preferita è sicuramente la n° 06 che è un bellissimo blu elettrico PIGMENTATISSIMO. La durata poi sulla mano è eccellente, ho dovuto struccarli con un prodotto apposito dopo 7/8 ore e non avevano perso intensità! Il prezzo è di 6,90 euro.

*rossetti liquidi dall'alto in basso n° 06, 04 e 03*

Troviamo poi dei rossetti liquidi a quanto dicono a lunga tenuta, Vinylo Lips Liquid Lipstick, come potete vedere in foto ho swatchato il n° 03 un rosso corallo, n° 04 un rosa accesissimo e il n° 06 un borgogna/prugna/marroncino. Sono tutti lucidissimi e proprio per questo non penso dureranno molto sulle labbra, magari rimarrà il pigmento colorato ma sta di fatto che sulla mano se ne sono andati via piuttosto in fretta! Il prezzo è di 6,90 euro, ci sono colori interessanti e non sembrano essere appiccicosi *_*

Per finire sono presenti 4 colorazioni di smalti, tutti con delle perlescenze che li rendono luminosi e davvero carini. I più interessanti sono il n° 427 un lime molto carino e il n° 428 uno smeraldo! Il prezzo è il solito di 4,90 euro.


*smalti da sx a dx n° 428, 429, 427 e 430 - ringraziamo la mano del mio Lui*

Tirando le somme la collezione è carina, trovo interessanti soprattutto i blush/gloss ma bisogna vedere se la durata una volta applicati sulle guance è buona e soprattutto se non appiccicano come sembra provati sulla mano. Sicuramente interessanti anche gli ombretti in crema che oramai tutti i marchi piano piano stanno iniziando a proporre!
Voi che ne pensate di questa collezione? Vi ispira oppure la ignorerete facendo felice il vostro portafoglio? :P

Yesterday on my Face #3 "Gold Burgundy"

Buon inizio settimana belle punzelle, con questo post vi mostro il trucco che ho realizzato ieri sui toni dell'oro e del borgogna colori che quest'anno sto utilizzando davvero moltissimo e che adoro *-*


Trucco occhi:
primer I Love Stage - essence + (per fissare) cipria compatta n° 04 "Golden Sunset" - Glossip Make Up,
Color Tattoo 24Hr n° 70 "Metallic Pomegranate" - Maybelline,
palette n° 02 "sensuous burgundy" LE Lavish Oriental - Kiko Make up Milano,
ombretto cotto n° 13 "Oro" - Ever (bagnato),
matita occhi n° 10 "Black" - Quandoè (marchio make up delle profumeria Acqua e Sapone),
eyebrow lifter n° C01 "Casablanca Highlight's" LE Hollywood's F. 40TIES - Catrice (rima interna),
mascara Vamp n° 100 - Pupa.


Trucco sopracciglia:
ombretto mono n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice,
ombretto mono Velvet Eyeshadow "Deep Red" - StarGazer.

Trucco viso:
correttore Full Coverage n° 01 - Kiko make up Milano,
fondo compatto New Skin - Deborah Milano,
blush linea studio "Blushing Rose" - E.l.f..

Trucco labbra:
rossetto linea Kate opaco n° 107 - Rimmel,
+
Luscious Liquid Lipstick "Rasberry" - E.l.f..


Dal vivo devo dire che il trucco labbra era molto più tendente al borgogna del rossetto n° 107 di Rimmel, ma in foto a quanto pare il gloss/rossetto di E.l.f. che ho solo tamponato sopra spicca molto di più rendendo le labbra quasi sul fucsia o.O 
Questo è il trucco semplice semplice che ho realizzato ieri, devo dire che l'ombretto cotto del marchio "Ever" (che per la cronaca io trovo da OVS) usato da bagnato mi sta dando grandissime soddisfazioni *-*

giovedì 18 aprile 2013

Essence - gel eyeliner n° 01 "Midnight in Paris"

Uno dei prodotti più conosciuti e recensiti di essence è sicuramente il loro gel eyeliner nella colorazione n° 01 "Midnight in Paris" e come potevo non parlarne anche io?!

Questo eyeliner in gel è contenuto in una jar dalle dimensioni ridotte, in vetro resistente con tappo in plastica  nero, che riprende la colorazione dell'eyeliner.
La colorazione è appunto un nero intensissimo dal finish semi opaco, dall'ottima pigmentazione e proprio grazie a questo per entrambi gli occhi serve pochissimo prodotto. 


La consistenza è molto cremosa e anche a distanza di molto tempo dall'apertura (nel mio caso più di 7 mesi) non si è minimamente seccato. Essendo cremoso e molto morbido quando si va a prelevarlo bisogna fare attenzione a non prenderne troppo in quanto è davvero un'attimo sprofondare il pennello all'interno, personalmente dopo averlo prelevato scarico un po' di prodotto ai lati interni della jar.


Viene descritto come un'eyeliner waterproof e sono d'accordo solo in parte, in quanto una volta applicato si fissa e da li non si smuove fino al momento di toglierlo, ma se si piange molto ha la tendenza di ritornare morbido  e si strofina leggermente l'occhio anche con un fazzoletto si rischia di farlo scivolare via.
Tutto sommato ha un'ottima tenuta e durata, infatti solo in rari casi si è rovinato e pasticciato prima che mi struccassi. 

Lo utilizzo con soddisfazione anche come base colorata, mi aiuta ad aumentare la durata degli ombretti applicati successivamente e a farli risaltare nel modo migliore. Spesso l'ho applicato anche nella rima interna sia superiore che inferiore e, oltre a scrivere divinamente, si fissa senza problemi durando diverse ore. 


Non c'è altro da dire su questo prodotto se non che è davvero molto valido, penso sia uno dei prodotti più venuti del marchio, per riuscire a trovarlo infatti ho dovuto aspettare almeno un mesetto perché allo stand era sempre terminato. Paragonandolo all'eyeliner in gel di E.l.f. questo è decisamente migliore sia come colorazione che come qualità e prezzo.
La durata è di soli 6 mesi, ma come ho già detto precedentemente io lo sto utilizzando da almeno 7 mesi ed è ancora perfetto quindi minimo che non si secchi e/o cambi consistenza continuerò ad utilizzarlo senza problemi!


Scheda prodotto:
Prodotto: eyeliner in gel nero
Marca: essence
Reperibilità: Coin, OVS, Upim
Quantità: 3 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: 3,49 euro
Voto: 10

Un'ottimo prodotto, con un'alta qualità e dal costo irrisorio, sicuramente una volta terminato lo riacquisterò senza pensarci due volte.
Piace anche a voi questo eyeliner o preferite altri marchi??

mercoledì 17 aprile 2013

Urban Tribe - 03.1 "control smooth" Gel Extra Lisciante

Oggi vi parlo di un prodotto del marchio Urban Tribe, famoso marchio che realizza prodotti professionali per i nostri capelli. Nato per offrire prodotti ideali per gli hair stylist e i professionisti del mondo della moda. 

Il prodotto in questione fa parte della linea 03. Straight, ed è il 03.1 control smooth ovvero un Gel Extra Lisciante.


Il packaging è riciclabile al 100% con stampe realizzate con inchiostri ecologici, lo trovo ben studiato, semplice ma allo stesso tempo visibilmente apprezzabile e con un dosatore diverso da quelli classici. Infatti il gel esce inclinando il prodotto e premendo la pompetta, non ha una "cannuccia" lunga ma molto piccola e  proprio per questo per far fuori uscire il prodotto bisogna inclinare la confezione. Man mano che utilizziamo il prodotto una specie d'indicatore si alza dal basso mostrandoci la quantità che manca per finirlo (spero si capisca ma è una cosa che si riesce a notare anche dalle foto).


Questo prodotto è indicato per chi vuole riuscire ad ottenere un'effetto liscio, controllando il crespo dei capelli.
La consistenza è molto liquida e per questo si riesce tranquillamente ad applicarlo sui capelli senza troppa difficoltà e senza utilizzarne troppo, ha una profumazione molto buona e dolce anche se dopo poco tempo tende a sparire. 


Io lo utilizzo quando desidero dei capelli piuttosto lisci senza l'effetto crespo che può causare, almeno su di me, la piastra. Lo applico sui capelli umidi dalle radici alle punte se voglio un look completamente liscio oppure solo sulle lunghezze se voglio un'effetto più naturale ma controllato. 


Una volta asciutti i miei capelli, che normalmente sono mossi, grazie a questo Gel diventano lisci, setosi, senza nodi e molto luminosi. Se si desidera un'effetto finale ancor più liscio e con una maggiore durata vi consiglio di passare anche la piastra soprattutto se avete i capelli molto mossi e/o ricci.
L'effetto liscio su di me dura uno/due giorni, sicuramente perché non passo la piastra ma applico solo il gel. I capelli rimangono morbidi, non si induriscono o diventano ingestibili come temevo, anzi.



Scheda prodotto:
Prodotto: Gel extra lisciante per capelli
Marca: Urban Tribe
Quantità: 100 ml
Durata: 12 mesi
Voto: 8

Per informazioni sul prezzo e dove acquistarlo visitate il loro sito, pagina facebook o contattateli via e-mail.

Lo trovo un'ottimo prodotto che in accoppiata con la piastra, come ho potuto provare su mia mamma, rende i capelli perfettamente lisci, lucenti e morbidi. Se cercate un prodotto dall'INCI decente (non naturale ovviamente) e che riesca a darvi un buon risultato fa sicuramente per voi!
Voi che ne pensate? :)





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

martedì 16 aprile 2013

HoMedics - Idromassaggiatore plantare con ciottoli e fragranze

Oggi voglio parlarvi di un prodotto diverso dal mio solito, ovvero un prodotto del marchio HoMedics.

L'azienda viene descritta così:

"Dal 1987, anno della sua fondazione, HoMedics è impegnata ad affermarsi come leader mondiale nel settore della salute e del benessere. La nostra missione consiste nel realizzare prodotti in grado di semplificare il mantenimento del vostro benessere, perché riteniamo che la cura di sé rivesta un'importanza primaria."

Il prodotto in questione è l'Idromassaggiatore plantare con ciottoli e fragranze, è un massaggiatore che agisce sulla pianta dei piedi con un massaggio profondo grazie alle pietre di fiume levigate e combina un'azione di aromaterapia grazie agli oli essenziali.


Caratteristiche e accessori:
- idromassaggio rilassante a idrobolle ultrasilenzioso,
- illuminazione tenue e rilassante con luci-led,
- mantiene la temperatura dell'acqua costante,
- dotato di funzionali controlli toe-touch che permettono di azionare il massaggiatore con la punta dei piedi,
- ciottoli di mare levigati per un idromassaggio naturale,
- olio aromatico emolliente alla fragranza del Frangipani.


L'idromassaggiatore si presenta contenuto in una scatola ben imballato che può essere conservata per riporlo (io preferisco inserirlo ogni volta in una busta in stoffa in modo che non prenda polvere e/o umidità ma che rimanga comunque sotto mano), è di colore grigio chiaro, fatto in plastica molto resistente e per nulla pesante.

Al suo interno troviamo anche i ciottoli di varie colorazioni, con un'apposito sacchettino dove riporti e un'olio aromatico al Frangipani da 5 ml, davvero un'ottima profumazione! 
Presenta un pannello di controllo, dov'è possibile accendere/spegnere l'idromassaggio, si può scegliere se attivare la funzione per mantenere l'acqua ad una temperatura costante ed infine c'è l'opzione per attivare l'illuminazione che è posta all'interno del massaggiatore. 

*riempito*

Come usarlo:

Prima di collegare l'apparecchio bisogna, se si vuole utilizzarli, disporre i ciottoli di mare nella base del massaggiatore e successivamente riempirlo d'acqua calda sempre rispettando la linea del livello massimo di riempimento, personalmente rimango un po' sotto il livello indicato per sicurezza. 


*con ciottoli, illuminazione e massaggiatore acceso*

Successivamente bisogna collegare l'apparecchio ad una presa, sedersi (non si può stare in piedi con questi all'interno del massaggiatore!) e posizionare i piedi all'interno e attivare il massaggiatore.
Il trattamento non deve superare i 20 minuti di tempo a sessione, una volta terminato si scollega il massaggiatore e lo si inclina in modo da far fuori uscire l'acqua.

La mia esperienza e cosa ne penso:
Lo trovo un prodotto davvero in grado di  massaggiare i piedi ma anche di rilassare e diminuire lo stress in tutto il corpo, è di facile utilizzo e trovo che l'illuminazione sia un'opzione molto carina soprattutto se utilizzato in una stanza poco illuminata. Io finora l'ho utilizzato sempre con acqua calda (sicuramente in estate cambierò la temperatura) e l'opzione per mantenerla a temperatura svolge perfettamente il suo compito anche dopo 15 minuti che è acceso! 


L'idromassaggio è bello forte e consente di rilassarsi, una volta terminato il trattamento nel mio caso sento una piacevole sensazione di benessere fisico e mentale. 
Per finire lo trovo un'ottimo prodotto per 10/15 minuti di totale relax (magari con una maschera applicata sul viso), inoltre prepara in maniera perfetta la pelle del piede per un'eventuale piedicure!


Scheda prodotto:
Prodotto: idromassaggiatore plantare
Marca: HoMedics
Reperibilità: sul loro store online o nei punti vendita autorizzati (click qui per la lista
Prezzo: 69,90 euro
Voto: 9

Un prodotto che mi piace un sacco, appena ho un po' di tempo infatti ci infilo subito i piedi azionando le bolle e rilassarmi *-*
Voi che ne pensate di questi prodotti? 







*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

lunedì 15 aprile 2013

TAG - I più Spesso / The most oftens

Buon inizio settimana bellezze :3
Eccomi oggi con un TAG che ormai ha spopolato tra tantissimi blog, si tratta del TAG "I più Spesso" ovvero indicare per ogni categoria il prodotto, che non necessariamente preferiamo, che andiamo sempre ad utilizzare. Sicuramente se faccio questo Tag tra uno/due mesi diversi prodotti cambieranno proprio perché a me piace variare e difficilmente mi fisso solo su un prodotto, soprattutto per quanto riguardo occhi e labbra!

Prima di iniziare devo ringraziare di cuore Tynzia e MissPeony per avermi taggata, ne sono felicissima *-*


Fondotinta - fondo compatto NEW SKIN n° 01 Deborah Milano.
Da quando l'ho scoperto circa ad ottobre, è sicuramente il fondotinta che uso più spesso e che vado sempre a "pescare" tra tutti gli altri. Anche se è un fondo compatto non secca la mia pelle già a tendenza secca e ha una coprenza modulabile. Se ci mettiamo che la colorazione è anche molto chiara diventa sicuramente un'ottimo fondotinta da tutti i giorni, mi piace così tanto che ne ho già preso uno di scorta *-*


Correttore - ilCancellaEtà Correttore Trattamento "Nude" Maybelline New York.
Io ho una difficoltà ad inquadrare a 360° i correttori, faccio sempre fatica a capire se mi piace oppure no ed anche in questo caso non ho ancora capito se fa il suo dovere! Sicuramente è quello che da almeno due mesi utilizzo quasi sempre e spero di riuscire ad inquadrarlo per poi potervene parlare.


Cipria - cipria compatta n° 04 "Golden Sunset" Glossip Make Up.
Da gennaio/febbraio questa è la cipria che vado quasi sempre ad utilizzare, è lievemente colorata e uniforma l'incarnato, non lucida e il packaging così compatto la rende perfetta da portare in borsa!

 

Blush - linea Photoready n° 200 "Flushed Rougissant" Revlon.
Questo punto era un tantino scontato. Ormai non uso altro al di fuori di lui, ho una vera e propria ossessione e anche quando penso di volerne utilizzare un'altro prendo in mano lui, sempre lui!
Il colore è bellissimo, si sfuma perfettamente e dura tutto il giorno. Se volete saperne di più click qui


Primer Occhi - Eye Base Primer Kiko make up Milano.
Inizialmente non mi piaceva molto, poi ho scoperto che ne applicavo troppo e per questo rischiava di durare meno. Ultimamente mi sta dando grandi soddisfazioni, vedremo come reggerà al test "estatecaldotorrido".


Palette - Pupart n° 04 Pupa.
La palette che uso quasi tutti i giorni nell'ultimo periodo è proprio questa di Pupa, sto cercando di testarla nel modo migliore e spero di recensirvela presto. Posso dirvi già ora però che l'azzurro/verde lo adoro e si sta già scavando O.O


Ombretto - mono n° 260 "I Am a Coal-Girl" Catrice.
Prodotto ormai uscito fuori produzione che io sto adorando non tanto come ombretto per il trucco occhi, ma come ombretto per definire e riempire le sopracciglia. Dura un sacco, non sbava ed è un marrone freddo stupendo!


Ombretto in crema - Color Tattoo 24hr n° 65 "Pink Gold" Maybelline New York.

Un BELLISSIMO rosa dorato, splendido da solo ma anche come base colorata. A mio parere perfetto sotto qualsiasi altro colore in quanto dona maggiori riflessi e migliora nettamente la durata. Nel mio caso un'acquisto azzeccatissimo in quanto è veramente versatile!


Mascara - Vamp n° 100 Pupa.
Dopo averlo recensito avevo smesso di utilizzarlo preferendone altri, ma nell'ultimo periodo sto usando sempre lui soprattutto perché voglio finirlo in quanto come sapete ha una consistenza con tendenza a seccarsi piuttosto in fretta e sicuramente non mi va di buttarlo con ancora del prodotto all'interno u.u


Rossetto - lipstick linea Glossy "Sexy" Shaka.
Scegliere un solo prodotto per questa categoria è stato difficilissimo, io amo i rossetti e cerco di utilizzare praticamente tutti quelli che possiedo ma se devo scegliere quello che utilizzo maggiormente nell'ultimo periodo devo nominare questo di Shaka. Un bellissimo rosa scuro, anche se ha un finish glossy è piuttosto pigmentato e modulabile, rimanendo cremoso e confortevole!


Questo è tutto, lo so che tra le "regole" bisogna taggare altri blog ma sinceramente ormai lo hanno fatto quasi tutti i blog che seguo e sarebbe un pochino inutile. Per questo invito chi non l'ha ancora fatto a farlo, se volete linkatemi i vostri post e correrò a leggerli *-*

domenica 14 aprile 2013

L'ispirazione del mese in collaborazione con The MakeUp World Of A Little Fairy

Buona domenica sera bellezze :3
Passato un'altro mese e anche questo mese eccomi qui con Lisa per mostrarvi la nostra ispirazione, questa volta abbiamo deciso di prendere ispirazione dai make up delle varie collezioni primaverili visti nelle sfilate.



Io ho deciso di prendere spunto da un make dalla sfilata Chip and Chic di Moschino, che presenta una grossa riga azzurra sotto la rima interna che rende subito il tutto allegro e a mio parere molto primaverile.
Ho deciso di abbinare nella palpebra mobile un'ombretto beige satinato dando poi profondità con un marrone opaco.

*immagine presa dal web*


Trucco occhi:
ombretto in crema stay all day n° 03 "Steel the show" - essence,
ombretto mono n° 130 - Kiko make up Milano,
ombretto mono n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice,
palette "The Original" - Sleek (azzurro),
matita expression kajal n° 39 "azur" - Maybelline,
mascara Vamp n° 100 - Pupa.


Trucco sopracciglia:
ombretto mono n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice,
ombretto mono velvet eye shadow "Deep Red" - StarGazer.


Trucco viso:
fondo compatto NEW SKIN - Deborah Milano,
correttore ilCancellaEtà - Maybelline,
blush in crema linea Photoready n° 200 Flushed Rougissant - Revlon.

Trucco labbra:
rossetto linea minerale "party pink" - E.l.f..


E voi che ne pensate di questa ispirazione? Come sempre sono curiosa di sapere cos'ha ricreato Lisa :3
Vi auguro una splendida domenica sera :)