giovedì 27 giugno 2013

Rimmel - Lasting Finish by Kate Lipstick n° 10

Buon pomeriggio bellezze, oggi voglio parlarvi di un rossetto che possiedo da almeno 7/8 mesi e che non capisco il motivo per cui non ve ne ho parlato prima!
Si tratta di un rossetto del marchio Rimmel della famosissima linea Lasting Finish by Kate, compreso questo in totale possiedo 5 colorazioni di questa linea e ormai saprete che mi piacciono davvero un sacco!



La colorazione in questione fa parte della linea classica ed è la n° 10, ovvero il rossetto che Kate Moss indossa per la campagna pubblicitaria. Si tratta del classico rossetto rosso per eccellenza, con finish semi opaco e se amate i rossi come ha conquistato me sicuramente conquisterà anche voi!



Il packaging molto elegante, è di colore nero opaco con la firma "Kate" in rosso, questo rossetto ha una profumazione molto gradevole e che rimane per un po' di tempo anche una volta applicato sulle labbra.
La consistenza è piuttosto confortevole e morbida, questo permette di applicarlo senza troppi problemi anche se la pigmentazione è altissima e una volta applicato "si fissa" e risulta difficile rimediare ad eventuali errori.



Essendo davvero molto pigmentato e che si fissa quasi nell'immediato, io consiglio di utilizzare una matita labbra per contornarle e/o riempirle. Consiglio inoltre di stare molto attente quando lo si applica, è un'attimo uscire dai bordi e per sistemare l'errore rischiamo di rovinare la base viso in quanto non si toglie molto facilmente.


La durata è davvero ottima e con una matita come base migliora ancor di più, a me quasi tutti i rossetti durano molto ma questo riesce a durarmi anche ad un pasto e al massimo devo ritoccarlo solo al centro delle labbra. 

Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto rosso
Marca: Rimmel linea Kate
Reperibilità: profumeria
Quantità: 4 g
Durata: 30 mesi
Prezzo: 6,90 euro circa
Voto: 9

Lo trovo un'ottimo rossetto, è uno dei miei rossi preferiti e per questo non riesco a spiegarmi il motivo per cui non ho molte foto con lui addosso. Se amate i rossi dove assolutamente provarlo, con qualche piccola attenzione nell'applicazione questo rossetto vi farà innamorare ;)
Voi lo avete provato? Che ne pensate??

mercoledì 26 giugno 2013

Today on my Face #9 - Purple Rain

Era da un po' che non realizzavo un "Today on my Face" e visto che oggi mi sono sveglia con la voglia di realizzare un trucco piuttosto colorato sui toni del viola e del blu/verde, ho deciso di pubblicarlo ;)

*spiegazione del titolo, l'ho dato perché il trucco è sui toni del viola e la linea azzurra assieme al tempo di oggi mi fanno pensare alla pioggia*


Trucco occhi:
primer I Love Stage - essence (fissato con cipria compatta 04 Glossip Make Up),
long lasting stick eyeshadow n° 11 - Kiko make up Milano,
palette Immaculate Collection - MUA,
palette PupArt n° 004 - Pupa, 
mascara Super Volume - Glossip Make Up.



Trucco viso:
fondo minerale "Fair" - MWW4U,
multi colour blush LE - Catrice.



Trucco labbra: 
tinta labbra 2in1 LipTint & Balm n° 3 Coral - Deborah Milano + 
Stay with me lipgloss n° 04 Trendsetter - essence.



Scusate la quantità di foto, non riuscivo a decidermi quale inserire hehe ^_^'
L'abbinamento viola e blu/verde ultimamente mi sta piacendo un sacco, e a voi piacciono questi due colori assieme??

Novità Dove e Sunsilk -

Oggi vorrei presentarvi due novità, parto subito dalla prima novità che mi hanno subito incuriosita e che ora vi mostrerò ;)

Con l'arrivo dell'estate arriva anche il caldo e Dove ci viene incontro con due linee di deodoranti pensate apposta per noi per affrontare senza paura il caldo più afoso.

Le due nuove linee:

Dove Pure, con una formula unica che contiene solo quello di cui la nostra pelle ha bisogno per avere un aspetto sanoNO profumo, NO parabeni, NO coloranti e NO alcool. 
Promette idratazione e protezione per 48h, è ideale anche per le pelli più sensibili, che non tollerano ingredienti troppo aggressivi e che si irritano facilmente. 
Dove Pure è nato per fare la differenza. E lo trovi in 2 versioni: Spray Roll.

Dove Maximum Protection, è il deodorante che assicura un’efficacia doppia nel proteggere dal sudore per 48h, unita alla cura che solo Dove sa dare.
Offre una protezione anti-sudore scientificamente provata, garantisce freschezza per tutto il giorno grazie alla tecnologia anti-odore, si prende cura della pelle grazie al ¼ di crema idratante Dove, regala una piacevole fragranza per farti sentire fresca e pulita tutto il giorno
Dove Maximum Protection è in 3 piacevoli profumazioni, fresche e originali:
Original Clean, freschezza delicata e sensazione di pulizia e asciutto.
Go Fresh Cetriolo e Tè Verde, frizzante e intenso, grazie a cetriolo e tè verde che regalano un sensazione freschissima e leggera sulla pelle.  
Go Fresh Profumo di Melograno ed Erba Cedrina, il suo profumo regala una sferzata di energia, con l’intensità dell’erba cedrina che si unisce alle note fruttate del melograno.

 
Una novità che riguarda il marchio Sunsilk è la nuova linea "Morbidi e Luminosi" in collaborazione con Thomas Taw.
La linea è dedicata ai capelli secchi e che soprattutto in estate causa salsedine, cloro e sole perdono morbidezza e luminosità. L'intera linea ha una formulazione esclusiva, con un mix unico di 2 oli naturali, l'olio d'Argan del Marocco e l'olio di Mandorla.

La linea "Morbidi e Luminosi" comprende 3 prodotti, lo Shampoo per detergere nel formato dal 250 ml ad un prezzo consigliato di 3,49 euro, il Balsamo per districare nel formato da 200 ml ad un prezzo consigliato di 3,49 euro, l'Olio Spray senza risciacquo per trattare e proteggere nel formato da 150 ml ad un prezzo consigliato di 6,49 euro.

  


Le due nuove linee Dove sono davvero molto interessanti, a me incuriosisce soprattutto la linea Maximum Protection e già appena avevo visto lo spot pubblicitario mi aveva attratta. La trovo una novità davvero stimolante e innovativa. 
Della linea Sunsilk la cosa che più mi attrae è lo Spray, in estate uno protettore per i capelli è sempre utilissimo!
Voi che ne pensate di queste novità? C'è qualcosa che vi incuriosisce?? ;)




*immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa*

martedì 25 giugno 2013

Naturwaren Dòliva - Maschera Detergente Purificante Viso

Buon pomeriggio fanciulle :3

Nel post di oggi vi parlerà di una maschera per il viso che sto utilizzando da diversi mesi, si tratta della Maschera Detergente Purificante del marchio Dòliva Naturwaren.
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione in cartone che riporta tutte le informazioni su di esso, il packaging è piccolo e compatto perfetto da portare in viaggio anche quando si ha poco posto.


Questa maschera ha una consistenza molto simile ad una classica crema, solamente un po' più densa, è di colore bianco e la profumazione è particolare in quanto è piuttosto fresca e ricorda quasi l'erba appena tagliata.
Io la stendo con le dita sulla zona interessata dal viso e senza troppo prodotto riesco a coprire perfettamente la pelle.


Si tratta di una maschera purificante ideale per chi ha delle imperfezioni ma allo stesso tempo protegge la pelle dalla disidratazione, avendo io una pelle prevalentemente secca ma anche con qualche imperfezione la utilizzo solo nei punti in cui ho brufoletti o punti neri per evitare che vada a seccarmi la pelle anche se non dovrebbe farlo.


Una volta applicata sul viso bisogna aspettare 10 minuti, e più il tempo passa più la maschera da bianca diventerà sempre più trasparente come se la pelle la stesse assorbendo. Passato il tempo di posa bisogna risciacquarla con acqua tiepida, una volta tolta la pelle risulta subito più liscia, compatta e davvero molto morbida.
Sulle mie imperfezioni dona da subito una pelle meno ruvida causa brufoletti e li secca leggermente senza però disidratare la pelle.


Nell'ultimo periodo io la tengo in frigo perché mi sembra che oltre a darmi un'effetto purificante, mi rinfreschi cosa davvero utilissima con il caldo. L'INCI come potete vedere non è naturale ma non è nemmeno pessimo, ma personalmente per questo tipo di prodotto non ci bado troppo in quanto lo tengo a contatto con la pelle al massimo per 10 minuti!

Scheda prodotto: 
Prodotto: maschera detergente purificante
Marca: doliva
Reperibilità: online o farmacia (qui elenco)
Quantità: 30 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: circa 4,00 euro
Voto: 8

Trovo davvero molto buona questa maschera, io la applico 2/3 volte al mese e trovo che non faccia miracoli ma che aiuti a mantenere a bada eventuali impurità. La trovo perfetta anche per chi come me ha una pelle secca in quanto non la disidrata!
L'unica cosa negativa secondo me è la profumazione, a me non infastidisce ma posso immaginare che non a tutte possa piacere in quanto è piuttosto persistente.
Voi che ne pensate di questo prodotto? :)



*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*








lunedì 24 giugno 2013

Sono anche io su Bloglovin!

*Questo sarà un brevissimo post informativo*


Non mi è ancora chiaro se GFC scomparirà o rimarrà, ho cercato informazioni ma tutte sono incerte e quindi come alternativa al nostro caro Google Friend Connect ci viene incontro Bloglovin!


Sono iscritta a Bloglovin da parecchio tempo ma non l'ho mai utilizzato seriamente, fino al momento in cui mi sono messa a cercare un'alternativa valida a GFC e sinceramente mi sono totalmente innamorata di questo sito. 
Riesco a gestire perfettamente tutti i blog che seguo e volendo si possono anche raggruppare in base alla tipologia di blog, interesse ecc ecc, cosa davvero molto utile e che ti permette di avere tutto sotto controllo.

Tutto questo per dirvi che se non conoscere/usate Bloglovin io vi consiglio di dargli una possibilità, in quanto è davvero un sito molto valido e se GFC dovesse davvero sparire non ci faremo trovare impreparati!



E voi utilizzate Blogloving? Avete qualche notizia più sicura delle mie su che fine farà GFC oppure siete perplesse come me su questa situazione?!


InstaClaire #3

Buon inizio settimana bellezze, eccomi con il mio InstaClaire :)
Questa settimana Instagram è stato aggiornato e ora si ha la possibilità di creare video di massimo 15 secondi, la trovo una cosa davvero molto carina. Vi lascio con la mia carrellata di immagini e vi lascio il link al mio profilo "theworldofclaire" ;)

"La mia nuova case, uno splendido azzurro lucido *-*"

"Giocando"

*Kinder Delice e fragole, un'accoppiata vincente*

"Smalto magnetico by Deborah Milano.
Peccato che l'effetto magnetico non funzioni, ma il colore è bellissimo"

"Make up blu e corallo"

"L'ultima stagione e ultime puntate di Gossip Girl"

"Luna"

"Vento rinfrescante"

"Capelli selvaggi"

"Unghie estive"

"Un buongiorno felice"

"Giocando con la mia nipotina *-*"

"Un bel buongiorno"

"Pranzo completamente estivo e rinfrescante"

"Finalmente l'anguria *-*"

"Meraviglioso tramonto"

Questa è stata la mia settimana in foto, la vostra com'è stata? Ve ne auguro una ancor più splendida ;)

venerdì 21 giugno 2013

Bilboa Novità - Abbronzatissimi e Protetissimi

Oggi voglio parlarvi del marchio Bilboa, sinceramente penso non abbia bisogno di particolari presentazioni in quanto credo che praticamente tutti sappiamo di cosa si occupi!
Per chi non lo sapesse Bilboa è un marchio che fin dagli anni 80 si occupa di solari e che viene associato al mare, al sole e all'abbronzatura/protezione, a mio parere anche grazie agli spot televisivi.

Quest'anno il marchio ha deciso di rinnovare il proprio stile, a partire dalla formulazione contenente nuovi filtri di ultima generazione, resistente all'acqua, al sudore e alle alte temperature, fino ad a creare nuovi prodotti per permetterci di prendere il sole in perfetta libertà!

 
Bilboa ha creato così un'intera gamma di solari, pensati per tutte le esigenze di abbronzatura e di protezione. 
Fin dai primi mesi estivi è ben proteggere la nostra pelle dai raggi solari, in modo da avere un'abbronzatura graduale e duratura.
 
Per il mese di giugno, in cui ci sono le prime esposizioni una selezione di prodotti in grado di proteggere le pelli più chiare e sensibile e di abbronzare proteggendo la pelle per chi desidera sdraiarsi al sole.

  

Per i mesi di luglio ed agosto, quando il sole si fa più caldo e le esposizioni iniziano ad aumentare, la selezione dei prodotti Bilboa è in grado di soddisfare qualsiasi persona!

Per il mese di settembre una selezione di prodotti pensata per mantenere l'abbronzatura ottenuta durante tutta l'estate continuando a proteggere la pelle e a coccolarla.

  

 

Voi che ne pensate di tutti questi prodotti? Penso che abbiano fatto bene a rinnovare le formulazioni ed inserire nella gamma nuovi prodotti :)




*immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa