mercoledì 31 luglio 2013

Today on my Face #12 Forever Fuchsia

Ogni tanto ritorno e oggi ritorno con un Today on my Face, in questi giorni fa caldissimo ma oggi avevo particolarmente voglia di un trucco sui toni del rosa/viola/fucsia ed è uscito questo!
Ho utilizzato la tinta labbra SuperStay 10H di Maybelline nella colorazione Forever Fuchsia, purtroppo in foto sembra quasi un rosso fragola ma dal vivo è un fucsia piuttosto scuro molto bello.


Trucco occhi:
primer I Love Staga - essence,
long lasting stick eyeshadow n° 30 LE - Kiko make up Milano,
palette Immaculate Collection - MUA,
gel eyeliner n° 01 - essence,
Precision Mascara - IsaDora.



Trucco viso:
fondotinta minerale Fair - MWW4U,
correttore ilCancellaEtà Light - Maybelline New York,
blush shade 5 - MUA.

Trucco labbra:
SuperStay 10H n° 160 Forever Fuchsia - Maybelline New York.


Devo dire che ultimamente i trucchi sui toni del fucsia stanno andando per la maggiore. Vi auguro una buona serata ;) 

lunedì 29 luglio 2013

InstaClaire #8

Buon lunedì ed inizio settimana mie care, mi scuso per l'assenza ma essendo in vacanza riesco ad essere meno davanti al pc. Questa settimana sono stata spesse volte al mare (finalmente *-*) e tra l'altro ho imparato a nuotare discretamente anche in acque profonde (finalmente dire xD) Vi lascio alle foto della settimana che ho pubblicato su Instagram ;)

 Panorama

Gelato *-*

Serata con la saga di CreepShow 

Io e Rorschach (un po' diffidente)

Allo specchio

Al mare sotto un gigantesco albero

Piedini in acqua

Risotto con le zucchine

Con il mio Lui

Un'amore di piadina

Green make up

Verso il mare *-*

Cose che migliorano la giornata

In acqua *-*

Coccoline

Chicken rolls e patatine, gnam gnam

Guardando Breaking Bad, adoro!

Il silenzio degli innocenti ♥

La vostra settimana com'è stata?! Vi auguro uno splendido inizio ^_^
Se volete seguirmi su Instagram questo è il mio nick "theworldofclaire" ♥

mercoledì 24 luglio 2013

My Top 5 I'm late / I can't be bothered Products

Oggi vi propongo una sorta di TAG, My Top 5 I'm late / I can't be bothered Product, ideato da DramanMakeup, penso non abbia bisogno di presentazioni in quanto negli ultimi giorni ha fatto il giro del web e penso di essere una delle poche che lo devo ancora realizzare :°)

Ma per chi ancora non lo sapesse in questa specie di tag, dobbiamo indicare i 5 prodotti che utilizziamo quando siamo in ritardo o non vogliamo stare troppo tempo a truccarci ma vogliamo comunque risultare "carine". 
Personalmente l'ho trovata un'idea davvero carina e soprattutto utile, io non mi ritrovo quasi mai in ritardo e cerco di ritagliarmi un po' di tempo per truccarmi tranquillamente e devo dire che ho fatto un po' di fatica a selezionare solo 5 prodotti!


Fondotinta minerale colorazione "Fair" MWW4U

Per prima cosa uniformo l'incarnato e copro qualche rossore con questo mio adorato fondo minerale, non ha una coprenza elevata ma riesce a coprire i rossori e donare un'effetto molto naturale che specialmente in estate adoro. Vorrei utilizzare anche il correttore per eventuali brufoletti, che negli ultimi giorni mi stanno facendo impazzire, ma ci sorvolo sopra.

Blush shade 5 MUA

Indosso sempre il blush, trovo che già da solo mi dia subito un'aspetto più sano e presentabile. Questo di MUA è uno splendido rosa/corallo con tantissimi micro riflessi dorati, lo adoro! Oltre ad utilizzarlo come blush l'ho utilizzato anche su tutta la palpebra mobile per dare luminosità e rendere il trucco più carino.


Ombretto Absolute Eye Colour n° 260 I Am a Coal-Girl Catrice

Utilizzo questo ombretto marrone totalmente opaco per riempire le sopracciglia, senza non riesco proprio più a vedermi! Sinceramente avrei utilizzato anche l'ombretto mono "deep red" della Stargazer per rendere le sopracciglia simili al colore dei miei capelli ma sono dettagli. 
Lo stesso ombretto lo utilizzo nell'angolo esterno dell'occhio, creando una "v" ben sfumato verso l'interno.

Precision Mascara IsaDora

Il mascara ovviamente non può mancare, questo dona un'effetto molto naturale e riesco ad applicarlo in velocità senza stare troppo davanti allo specchio!

2in1 LipTint&Balm n° 3 Coral Deborah Milano

Quando ho un trucco occhi praticamente inesistente voglio ameno qualcosa sulle labbra, questo matitone/tinta si applica in un'istante ed è di un bel rosso corallo che dura pure parecchio tempo. 


E voi invece che prodotti utilizzate quando siete in velocità ma volete essere accettabili?! 






martedì 23 luglio 2013

InstaClaire #7

Buongiorno fanciulle, mi scuso per l'assenza ma tra una cosa e l'altra ho avuto un po' da fare ^_^
Eccomi con il post settimanale che questa volta ha slittato di un giorno, l'InstaClaire. Oggi è anche il compleanno di "The World of Claire", ben 3 anni *_*
Non voglio essere troppo mielosa e quindi vi dico semplicemente grazie per il sostegno <3 p="">

Tiramisù *-*

Una dolce colazione

Drin Drin

Rossetto rosso, n° 10 linea Kate di Rimmel


Unghie del giorno, "Paradise Green" by Isadora

In parteza

Tu Style+Grazia+HawaiianTropic ad un euro. Se non l'avete fatto corrette a prenderlo!

Arrivata dal mio Lui *-*

Il gatto del mio Lui, Rorschach

Dolci notti con Rorschach

Sabato sera

Cosmo e Wanda drink

Come sempre se volete passare sul mio profilo Instagram, il mio nick è "theworldofclaire" ^_^

sabato 20 luglio 2013

Firmoo Must Have Luglio

Un paio di occhiali retro sono la scelta più audace da provare quest'estate. Occhiali da vista in perfetto stile Vintage dai colori più classici fino a quelli più appariscenti per non passare inosservati nelle serate estive.

Potete provare il vostro paio di occhiali in stile Retro gratuitamente grazie al programma di Firmoo.

glasses
glasses

Degli occhiali perfetti per creare un look dal stile retro ma sempre al passo con le ultime tendenze.

glasses

glasses

glasses

Piacciono anche a voi gli occhiali dal sapore retro? Direi che è il momento di approfittare del programma per ricevere il vostro primo paio di occhiali gratuitamente ;)





*articolo sponsorizzato






venerdì 19 luglio 2013

What's in my Holiday's make up Bag | Summer 2013

Buongiorno mie care, oggi pomeriggio parto per una/due settimane (è ancora tutto da vedere) e ho pensato di mostrarvi la mia "interessantissima" make up bag!
Adoro leggere e vedere i beauty delle altre persone, quindi ho pensato che magari qualcuno vuole curiosare anche il mio ;)


Il beauty è di Limoni, è davvero molto capiente con alcuni spazi per mettere i pennelli e poi è di un bellissimo verde! A mio parere sono stata piuttosto brava e non ho inserito troppe cose, considerando che starò via teoricamente due settimane. Veniamo ora all'elenco dei prodotti che ho deciso di portarmi.

*visione dell'insieme*

Base viso

Fondotinta minerale "Fair" MWW4U, come sapete è il fondo che utilizzo quasi tutti i giorni e non potevo non portarlo con me. Riesce ad uniformare l'incarnato e a coprire vari rossori donando un bel effetto naturale! Non porto via nessuna cipria in quanto non ne ho bisogno e poi già da solo svolge un'ottima azione opacizzante.

Correttore ilCancellaEtà "Light" Maybelline New York, è un buon correttore modulabile e durevole.


Primer I Love Stage essence, ero indecisa se prendere lui o quello di Kiko ma alla fine ho optato per lui. Usato da solo non funge, ma applicandone davvero pochissimo e fissandolo con una cipria (in questo caso utilizzerò il fondo) è una bomba. Poi è anche leggermente coprente quindi lo posso utilizzare anche semplicemente per uniformare il colorito della palpebra.

Blush compatto shade 5 MUA, non sapevo che blush portare e sono riuscita a sceglierne solo due (YEE), tra cui questo splendido rosa/corallo con tantissimi riflessi oro che trovo davvero perfetto per l'estate.

Blush liquido LE [B] Basic, era da un sacco che non utilizzavo questo blush, è un bellissimo rosa opaco IPER pigmentato, probabilmente l'ho accantonato un po' proprio perché bisogna fare molta attenzione nel dosarlo e sfumarlo. Averne solo due mi servirà ad utilizzarlo di più!

Make up Occhi

Palette Immaculate Collection MUA, ho scelto di portare un'unica palette e mi sono "lanciata" su questa perché ha tantissimi colori e posso realizzare diversi tipi di make up senza sentire la mancanza (o quasi) di qualche colore. 

Ombretto Color Tattoo "Pink Gold" Maybelline New York, un'ottima base per qualsiasi trucco e uno splendido ombretto rosa dorato da utilizzare anche da solo. 

Eyeliner/eyeshadow in gel "Bronzo/Oro" Fraulein 38, come sopra sia da solo che sotto ad altri ombretti è favoloso e in quest'ultimo periodo l'ho riscoperto utilizzandolo parecchio.


Long Lasting Eyeshadow Stick n° 9, 10 e 30 LE Kiko make up Milano, occupano pochissimo spazio e trovo che un blu e un verde possano sempre essere utili. Il n° 30, l'ultimo arrivato, è un bellissimo fucsia di cui mi sono innamorata e che non posso certamente lasciare a casa!

Kohl Kajal n° 130 "Greentings from ..." Catrice, un bellissimo kajal verde mela, anche in questo caso visto che occupa poco spazio ho deciso di inserirlo.

Slinky Eyeliner liquido My Face Cosmetics, un'ottimo prodotto tra l'altro waterproof anche se poi ho deciso di inserire anche l'eyeliner in gel nero di essence in quanto riesco ad applicarlo più decentemente.

Eyeliner glitter n°3 blu Debby, anche questo prodotto era da un po' che non lo utilizzavo e averlo tra i prodotti che mi porto sicuramente sarà un'incentivo ad utilizzarlo.

Ombretti n° 260 Catrice + "Deep Red" Stargazer, la mia combo per definire e riempire le sopracciglia. Ho aggiunto anche il gel trasparente per fissarle e magari da utilizzare quando andrò al mare.

Eyebrow lifter LE n° C01 Catrice, un rosa carne opaco che adoro utilizzare sia su tutta la palpebra, sia solamente sotto l'arcata sopraccigliare che all'interno della rima.

Precision Mascara Isadora + Super Volume Mascara Glossip make up, ne ho inseriti due perché voglio cercare di terminarli e non vorrei rischiare di portarne solo uno e poi rimanere senza (non sia mai!).

Ciglia Finte Eylure, per le serate trovo possano sempre tornare utili.

Make up Labbra


Lipstick "Hibiscus" H&M, ho deciso di portare un solo rossetto in quanto ho paura che con il viaggio e il caldo si sciolgano/rovinino, ho scelto questo perché è un bellissimo rosso vivace e lo scorso anno lo ho letteralmente adorato (tra l'altro sopporta piuttosto bene il caldo, cosa da non sottovalutare).

Lip Lacquer LE Circus Circus n° 01 essence, è uno splendido rossetto liquido di un rosso intenso che ho deciso di portare proprio perché non porto i classici rossetti.

2in1 LipTint&Balm n° 3 Coral Deborah Milano, una tinta a pennarello velocissima da utilizzare e piuttosto durevole.

Super Stay 10h n° 160 "Forever Fuchsia" Maybelline New York, una tinta fucsia che tornerà sempre utilissima.

Balsamo Labbra Born Lippy "Plum" The Body Shop, ovviamente un balsamo per le labbra non può mancare.

Luscious Liquid Lipstick "Rasberry" E.l.f., un'ottimo gloss con filtro solare lo porto soprattutto perché vorrei finirlo.

Matite Automatic Lip Liner n° 01, 07 e 08 Shaka, ho deciso di portare tre colorazioni tra cui un nude, un rosso e una sul viola perché trovo possano tornare utili e non portando molti rossetti possono più o meno sostituirli.


A mio parere non sono troppi prodotti, mi sono limitata allo stretto necessario (non è vero, ma devo auto convincermi) e non ho nemmeno riempito del tutto il beauty! In foto non vedete i pennelli perché erano a lavare, ma ne ho inseriti pochi (a cui farò il bagnetto li se necessario) e, tranne quelli viso, sono quelli meno "importanti" così non ho l'ansia di perderli/rovinarli. 
Voi che dite? Ho inserito troppi prodotti?!

In questo periodo in ogni caso non vi "abbandono" e scriverò normalmente, magari realizzerò qualche post a tema "vacanza" come questo. Ora vi lascio e vi auguro uno splendido fine settimana 

giovedì 18 luglio 2013

My Collection | Lasting Finish by Kate Lipstick Rimmel London

Buongiorno ragazze ^_^
In questo post voglio mostrarvi la mia collezione dei Lasting Finish by Kate Lipstick di Rimmel London, non sarà una recensione ma una specie di riassunto per mostrarvi tutti quelli in mio possesso.
Ho acquistato il primo a settembre dello scorso anno e in tre mesi sono arrivata ad acquistarne 5, ho acquistato tutti quelli che erano nella mia wish list riuscendo così a completarla. 


Tutti i rossetti hanno una pigmentazione davvero molto alta, si stendono piacevolmente e (neppure quello opaco) non seccano le labbra, anzi riesco a mantenerle piuttosto idratate. 
La durata soprattutto per i n° 10 e 107 è davvero molto buona, soprattutto se accompagnati da una matita riescono a resistere senza problemi per diverse ore.
Ora vi parlo e vi mostro ogni colorazione, lasciandovi una piccola descrizione e il link alla recensione completa.



- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 03 -

Rossetto dal finish semi lucido, un nude rosato che non crea l'effetto "labbra da morto" ma riesce a donare luminosità al mio viso. La durata è piuttosto buona e si applica quasi come un balsamo, donando idratazione alle labbra. Link alla recensione completa. 


- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 10 -

Questo rossetto è quello che indossa Kate Moss per la campagna pubblicitaria, il classico rossetto rosso che riesce a farti sentire (almeno nel mio caso) subito più bella! La pigmentazione è estrema e infatti bisogna fare attenzione quando lo si va ad applicare in quanto se si sbava è difficile da rimediare all'errore, la durata è eccellente e a me riesce a durare anche ad un pasto, sbiadendo eventualmente solo al centro.
Ultimamente è il rosso che indosso quasi sempre e non mi ha mai delusa! Link alla recensione completa.


- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 12 - 

Il mio primo Kate, desideravo un bel arancio carico e lui è riuscito a soddisfarmi pienamente! Ottima pigmentazione e ottima durata, io solitamente lo abbino ad un trucco piuttosto semplice con una riga di eyeliner nera in questo modo sono sicura che non mi stia malissimo. 
Purtroppo in foto è piuttosto difficile da mostrare, solo in alcuni swatches è molto simile alla realtà. Link alla recensione completa.


- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 20 -

Uno splendido fucsia quasi fluo dal finish semi opaco, anche in questo caso la pigmentazione e la durata è ottima (ormai questa è una cosa scontata). Lo adoro e mi piace moltissimo abbinarlo ad un look sui toni del blu/azzurro per fare l'effetto bambolina! Link alla recensione completa.


- Lasting Finish by Kate Lipstick n° 107 -

Questo rossetto fa parte della linea Matte, è opaco ma non totalmente. Questo tra tutti e 5 è quello che "soffre" maggiormente il caldo infatti se non lo tengo in frigorifero tende quasi a sciogliersi! La durata è ottima, anche se in estate tende a spostarsi un po' dalle labbra (proprio perché tende a sciogliersi) e la durata ne risente. Link alla recensione completa. 


Come avrete ben capito, io sono totalmente innamorata di questi rossetti! Se non li avete ancora provati io vi consiglio caldamente di farlo, sono dei rossetti con una qualità eccezionale e cercando bene (ad esempio su Asos.it) si riesce a trovarli anche ad un prezzo piuttosto basso. Il prezzo varia dai 4,90 euro fino (purtroppo) ai 9,90 euro.

*swatch all'ombra - 03, 10, 12, 20, 107 -*

*swatch dalla finestra (no sole) - 03, 10, 12, 20, 107 - in questa foto il n° 12 è simile al colore della realtà*

Voi che ne pensate di questi rossetti?
Spero che questo genere di post "riassuntivi" vi possa essere utile ;)