giovedì 27 febbraio 2014

Laura Mercier | Faux Lash Mascara "Sierra Brown"

Come buon proposito mi sono imposta di aprire un solo mascara alla volta, e dopo aver terminato gli ultimi aperti, ho iniziato ad utilizzare il Faux Lash Mascara di Laura Mercier
Lo sto utilizzando da poco più di due mesi, applicandolo ogni giorno e ora è giunto il momento di parlarvi di questo gioiellino.


Il packaging è molto elegante ed essenziale tipico del marchio Laura Mercier, di un color taupe con dei riflessi. 
Lo scovolino è piuttosto grande, tanto quanto il mio occhio ma dopo alcune utilizzi la grandezza non da nessun fastidio. Le setole sono sintetiche e molto folte, la forma leggermente arrotondata permette di prendere tutti i peli anche quelli più piccoli e fini. 


Faux Lash Mascara è disponibile in due colorazioni "Black" e "Sierra Brown", io possiedo quest'ultima, un bellissimo marrone scuro dello stesso colore delle mie ciglia, che diversamente da quanto pensavo riesce a dare profondità e carattere allo sguardo come il classico nero.

Promette di dare reale volume, lunghezza e rendere lo sguardo profondo ed intenso, fornisce un effetto ciglia finte, resiste all'acqua e promette una lunga tenuta. 


La consistenza è morbida, promette di essere steso in pochissimo tempo e con estrema facilità, anche se morbido non sbava e si asciuga abbastanza in fretta, senza però seccare le ciglia.

E' estremamente modulabile, si può ottenere un risultato naturale ma sempre visibile, fino ad ottenere un'effetto molto voluminoso e marcato.


Le mie ciglia come potete ben vedere, sono lunghe ma piatte e prive di volume, tendono ad abbassarsi e non mantenere l'incurvatura per molto tempo.

Dopo aver applicato Faux Lash le mie ciglia risultano di un colore più marcato, intenso e lucido, il volume raddoppia, rendendo le ciglia corpose. 
La lunghezza migliora nettamente dando carattere alle ciglia, riesce a dare una buona incurvatura ma quest'ultima non è molto accentuata e col passare del tempo le ciglia tendono ad abbassarsi, senza però perdere il carattere donato dalla lunghezza e dal volume.

Sicuramente non è un mascara indicato a chi cerca un prodotto che doni soprattutto una buona incurvatura, ma se si cercano volume e lunghezza estrema soddisfa appieno le aspettative.



La durata è molto lunga, le mie ciglia rimangono quasi perfette anche dopo 10/12 ore, il colore rimane intatto e le ciglia al tatto non risultano dure, anzi molto morbide quasi come non avessi applicato il mascara.

Resiste all'acqua, ho avuto modo di testarlo diverse volte sotto la doccia e strofinando leggermente gli occhi sotto l'acqua corrente il mascara rimaneva perfetto, senza sciogliersi. 
Non è difficile però da struccare, con un qualsiasi tipo di struccante si rimuove perfettamente.


Scheda prodotto:
Prodotto: mascara effetto ciglia finte
Marca: Laura Mercier 
Reperibilità: nelle Coin selezionate - store online Stefano Saccani
Quantità: 10,5 gr
Durata: 6 mesi
Prezzo: 27,00 euro
Voto: 8

Da quando utilizzo praticamente ogni giorno questo mascara non sento il bisogno di aprirne un'altro e variarlo, soddisfa appieno le mie esigenze e il color marrone devo dire che mi ha stupita positivamente e trovo che doni naturalezza allo sguardo.
Lo trovo un vero e proprio gioiellino, adoro il packaging e mi fa pensare subito al passato, lo trovo un prodotto di classe e che adoro vedere nel mobiletto! 

Voi avete provato un mascara Laura Mercier? Che ne pensate?




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

mercoledì 26 febbraio 2014

Today on my Face #17 Roseberry Violet

Ormai sapete che uso pochissimo il viola sugli occhi, però ho deciso di sperimentarlo più spesso soprattutto perché in molti dicono che doni al colore dei miei occhi e quindi voglio provarlo in più varianti, trovando la tonalità/combinazione più adatta a me!



Trucco occhi:
eye base I Love Stage - essence,
ombretto ad alta pigmentazione n° 130 - Kiko make up Milano,
palette Bright Eyes (il viola) - Technic Electric Beauty,
color infaillible n° 014 "Eternal Black" - L'Oreal Paris,
ombretto Satin Pearl "Plaster" - Buff'd Cosmetics,
eyebrow lifter n° C01 "Casablanca Highlight's" LE - Catrice,
matte liquid liner Slinky "Black" - My Face Cosmetics,
faux lash mascara "Sierra Brown" - Laura Mercier.


Trucco viso:
full coverage concealer n° 01 - Kiko make up Milano,
fondo compatto New Skin n° 01 - Deborah Milano,
blush in crema n° 004 - Be Chic.

Trucco labbra:
rossetto n° 05 "Roseberry" - Fairwind.


La scelta del rossetto è stata un po' complicata, inizialmente volevo abbinarci qualche colore scuro poi ho puntato su un rossetto che non utilizzo da parecchio tempo, un rosa violaceo molto luminoso.
Adoro comunque questa tonalità di viola, così freddo e pieno di riflessi che mi incanta ogni volta che lo guardo (purtroppo in foto non rende come dai vivo) *-*

Voi che ne pensate?? Che rossetto avresti abbinato a questo trucco occhi? :3

martedì 25 febbraio 2014

TAG | Vorrei ma non Posso!

Finalmente anche io partecipo al TAG creato dalla bravissima Annalisa di Make-up Pleasure, Vorrei ma non Posso.
Ringrazio con tutto il cuore BeautyLandia, Pinupmarylin, Calipso Beauty e Tra il filosofico e il cosmetico per avermi taggata, oggi con qualche giorno di ritardo eccomi a mostrarvi i miei desideri impossibili o quasi.


Le regole per partecipare:
- linkare Annalisa la creatrice del TAG,
- rispondere alle dieci domande,
- taggare altre dieci blogger.

Un Cosmetico per la Skincare

La mia wishlist per quanto riguarda i prodotti di skincare è davvero lunghissima e si aggiorna molto spesso/facilmente. Tra i prodotti che sogno c'è quasi l'intera linea del marchio Antipodes, ho sentito meraviglie su questi prodotti e il packaging mi attrae davvero un sacco.
Peccato per il prezzo, solo per questo per ora rimane un sogno.

Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)


Non ho neppure dovuto pensarci, lo Studio Sculpt di MAC. Ho ancora un piccolo campioncino, l'ho indossato un paio di volte e in ogni occasione mi ha sorpresa, rendendo la mia pelle perfetta e rimanendo intatto per tutto il giorno! 
Il prezzo è altino, ma sicuramente prima di acquistare un'altro fondotinta devo terminare tutti quelli che sono già in mio possesso. 

Qualche elemento per il Contouring (blush, terra, illuminante)


I blush devo ammetterlo, sono una mia grande mania, proprio per questo scegliere solo un prodotto da inserire è stato parecchio difficile. 
Infine la mia scelta è ricaduta su un prodotto dei sogni, che rimarrà così probabilmente per sempre, il Lighting Powder nella colorazione Sheer Lavender Pink di Hourglass. Bello, bellissimo, ma 40 o più euro, proprio non li posso spendere.

Un Mascara
 

Provai un campioncino e me ne innamorai, incurva, allunga e dona volume, l'Inimitable Intense di Chanel è un portento, il prezzo anche qui è troppo alto.

Matite o Eyeliner

Probabilmente sarò l'unica, ma ci ho pensato e ripensato, non mi viene in mente nulla che riguardi questa categoria che io sogni di possedere. Forse perché mi trovo bene con matite o eyeliner low cost.

Un Ombretto o una Palette


Gli ombretti del marchio Sugarpill sono una meraviglia, il prezzo è altino ma su questo si può sorpassare, il vero problema è la reperibilità! Non si trovano in Italia e forse si riescono a reperire in qualche store americano ma la paura della dogana e le s.s. troppo alte mi hanno sempre bloccata.
Non sono riuscita ad inserire un solo prodotto in questa categoria, le palette di Kat Von D mi attraggono da sempre, hanno quel tocco che mi affascina e poi adoro lei.
Anche qui impossibile reperire i prodotti.

Un rossetto o un Gloss


I rossetti sono il mio punto debole, e vedere quelli del marchio Melt in tutti il loro splendore e non poterli reperire in nessun modo, sono un vero e proprio colpo al cuore. Ma guardate che colori stupendi, come non rimanerne incantati? 


Non potevo non inserire la Velvetine di Lime Crime, anche se in realtà di questo marchio (complice il packaging e la creatrice del brand) comprerei tutto, questi rossetti liquidi sono il prodotto che più mi tenta.
Si riuscirebbero anche a reperire ma la dogana e il prezzo mi hanno sempre fermata.

Un accessorio per il make up o per la cura del viso
Qui baro totalmente, mi sono trovata in difficoltà nel scegliere un accessorio e non volendo scegliere i soliti pennelli, ho inserito (anche se non richiesto) un accessorio per i capelli.
Ovvero la Tangle Teezer nella versione Aqua Splash, il prezzo non è altissimo in quanto si aggira in torno ai 18,00 euro, il problema è che non mi sono mai decisa e tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato l'acquisto.

Un prodotto per il corpo


Adoro alla follia l'Hypnotic Poison, io ho la versione eau de sensuelle, da poco è uscita la versione eau de parfum e io l'ho subito inserita nella mia wish list (anche se preferisco quella in mio possesso). Però 100 euro sono tanti ed avendo già un'altra versione non mi sembra il caso.

Uno smalto 


Ci sono parecchi smalti che qui in Italia/Europa non riusciamo proprio a reperire, ma tra tutti ho deciso di inserire gli smalti HerePolish, i colori sono fantastici, pieni di riflessi e davvero particolarissimi!

Sono curiosa di leggere le risposte di:

lunedì 24 febbraio 2014

InstaClaire #38

Questa settimana è trascorsa tra caldissime giornate che richiamano la primavera e giornate fredde, grigie e piene di pioggia. 
Ormai siamo all'ultima settimana di febbraio, è incredibile come passa il tempo >.<

Torta al limone, una delle preferite di mio fratello più piccolo e che preparo davvero molto spesso :)

Splendida giornata di sole, con gli uccellini che cantano *-*


Bagnetto ai pennelli, era da troppo che non lo facevo ed ormai li avevo terminati tutti ahah

Torta al Cioccolato con ripieno di marmellata di Frutti di Bosco

Il mio nuovo set di cucchiaini di Rigoni di Asiago *-*
Ottenuti raccogliendo i punti che si trovavano in ogni loro prodotto!

"Nude Plaster" per il ritorno della rubrica Today on my Face :3

Adoro i miei calzini (ormai lo avete capito che sono una mia mania) coloratissimi :3
Pizza, mia adorata *-*

Sono riuscita a guardare l'ultima puntata di The Big C, non volevo guardarla per l'ansia da fine di serie e per come avrebbe potuto finire. Ovviamente lacrime e fazzoletti non sono mancati :')

Piccolo bonsai *-*
Ciocorì *-* non li vedevo e mangiavo da tantissimo tempo, che gioia!

Anello baffoso poco originale ahha

Venerdì = preparare torte, ormai è una tradizione :3

Splendidi nuvoloni azzurri che ogni tanto fanno scorgere il sole!

Relax dopo una bella doccia calda con la maschera effetto Sauna di Montagne Jeunesse :3

Venerdì sera assieme al mio Lui e Frozen, davvero carino e Elsa è BELLISSIMA *-*
Cookies per il mio Lui ^_^

Mettendo lo smalto e guardando la 1x13 di Mistresses, una serie carina, leggera e piacevole. 
Poi Alyssa Milano l'adoro dal tempo di Streghe *-*

Labbra rosse e occhi neri *_*
La felicità (e faccia scema) di mangiare Waffle con la nutella e la cioccolata calda *_*

Solito giro in libreria e trovare i libriccini di Pou ahhahaha 

Smalto n° 057 "Turquoise Oasis" della linea Lasting Color GEL di Pupa, un bellissimo teal *-*

Le giornate di sole mi rendono positiva e con voglia di raccogliermi i capelli 
in acconciature un pochino elaborate :)

Passeggiare tra tantissimi coriandoli colorati e bambini che giocano, lo adoro!

Al parco col mio Lui :3

Questa settimana è stata molto piacevole, anche se nel fine settimana ho avuto un leggero torgicollo che mi ha resa un robot ahha :°D
La vostra settimana com'è andata? Vi ricordo che se volete seguirmi su Instagram potete trovarmi con il nick "theworldofclaire" (lasciatemi tranquillamente anche voi il vostro nick).

Vi auguro una buona settimana ^_^