mercoledì 30 aprile 2014

Beauty Heroes of the Month "Aprile 2014"

Ultimo giorno del mese di Aprile, e quale giorno migliore se non questo, per parlare dei preferiti proprio di questo mese che ormai sta per terminare? :3

Questo mese i colori predominanti nel mio trucco sono stati il fucsia/rosa e il corallo, spesso abbinati anche tra loro. Queste due colorazioni molto primaverili mi hanno proprio contagiata e scegliere i miei eroi questo mese, è stato facile e davvero molto veloce!


Khol Kajal n° 120 "We Found Nemo!" | Catrice (recensione)
Questa matita occhi ha fatto parte del mio trucco per gran parte del mese, per creare una linea colorata sotto la rima interna, come base per il trucco ma anche come rossetto.
Un bellissimo color corallo opaco, dall'ottima pigmentazione e tenuta.

Palette i-CANDY Candy Collection | Sleek (recensione)
Questa è la palette della primavera! Non c'è altro da dire, ha dei colori freschi ed allegri che mi fanno allegria ogni volta che la vedo.
L'ho utilizzata quasi ogni giorno (e quasi in ogni PaciugoPedia di questo mese sono riuscita ad infilarcela dentro), soprattutto le colorazioni "Aniseed" e "Bon Bon".


Swirl lip gloss "Red Passion" | B Basic (recensione)
Stranamente ecco tra tutti i prodotti un gloss, non sono solita utilizzarli, ma questo è confortevole, per nulla appiccicoso e davvero molto bello che l'ho indossato spesso con molto piacere.
E' un bellissimo color fucsia (no, il nome non ci azzecca minimamente), non so però se questa marca si trova ancora, io la reperivo nelle profumerie Schlecker ormai scomparse.

Lasting Finish by Kate n° 20 | Rimmel (recensione)
Adoro, adoro e adoro questo rossetto! Lo utilizzo tutto l'anno, ma con l'arrivo della primavera ovviamente mi viene spontaneo indossarlo maggiormente. Il colore è pazzesco, un fucsia semi opaco molto acceso ma non fluo. Adoro i rossetti della linea Kate e questo è uno dei miei preferiti.


Pure Blush Mineral n° 30 "Plum Alchemy" | Maybelline New York
Come nel mese di marzo, anche questo mese è stato dominato quasi totalmente da questo bellissimo blush rosa antico.
Non volevo nominarlo anche questo mese, ma l'ho utilizzato 28 giorni su 30 e mi sentivo in obbligo di citarlo.

Pennello per Blush | essence
Formato mini con setole nere e fucsia, questo pennello è stata una vera scoperta. Non sono mai andata molto d'accordo con i pennelli angolati da blush, ma questo mi ha fatta ricredere.
Morbidissimo e mi permette di applicare e sfumare il blush come desidero.


Spray Solare SPF 15 linea Carrot | Bilboa
Il primo solare del 2014 arriva direttamente dallo scorso anno, (per la cronaca non è scaduto, è aperto da circa 8 mesi e la scadenza è fissata per i 12) e con l'arrivo del sole la mia pelle chiara ne sente proprio il bisogno. 
Lo scorso anno l'ho adorato e anche questo mese mi ha colpita nuovamente, anche se la protezione per la mia carnagione è bassa, riesce a proteggerla perfettamente lasciandola morbida ed idratata.
L'ho utilizzato anche sul viso (si non dovrei farlo e mi cadrà la faccia >.<) e riesce ad idratarlo meglio di molte creme apposite. 
La profumazione è buonissima e fa pensare immediatamente al mare, se non fosse così forte lo utilizzerei tranquillamente ogni giorno per il viso (non mi ha fatto uscire nessun brufolo o simile).

*Da sx Kate n° 20 - Lip Gloss "Red Passion" - Kajal n° 120 - Blush n° 30*


Questi sono tutti i prodotti che in questo mese mi hanno accompagna e soddisfatta, ultimamente mi sto fissando molto con dei singoli prodotti e tendo a variarli meno, non so se considerarla una cosa positiva o negativa xD
Voi invece, che colori e prodotti avete prediletto questo mese??

lunedì 28 aprile 2014

InstaClaire #47

La settimana appena trascorsa è stata molto piacevole, il tempo decisamente primaverile ha reso il tutto più gradevole e come sempre non sono mancate le mie foto tipiche primaverili ai fiori :3

La campana di cioccolato decorata che mi ha regalato il mio Lui, bellissima ma soprattutto buonissima *-*
Look primaverile con calze rosa *-*

Margherita :3

Macro di una Gerbera rosa *-*


Piccoli fiori gialli *-*
Trucco primaverile e sulle tonalità del rosa :3
Rose rosse giganti *-*



Trovare un nuovo piccolo amichetto :3


Serata con il mio Lui, con Game of Thrones 4x03 e Hannibal 2x08

Cheesecake ^_^

Impollinazione 

Margheritine :3


Al parco per un bel pic nic con il mio Lui
Assieme al mio Lui, in una bellissima giornata di sole al parco *-*
Pizza Muffin *-*
Patatine gialle e blu, le ho assaggiate per la prima volta e me ne sono innamorata *-*
Adoro queste giornate primaverili *-*

Concludere un pic nic con un gelato è la soluzione migliore :3


Rosa rossa con gocce di pioggia *-*
Sabato pomeriggio di shopping da HeM e Kiko, rilassante :3

Passare la mattina a preparare muffin per il mio Lui :3


Passeggiata e gelato *-*

Domenica di pioggia 

Gnocchi fatti da me, con tartufo e speck *_*


Questa è stata la mia settimana, vi ricordo che se volete potete seguirmi su Instagram, il mio nick è "theworldofclaire" :3
Vi auguro una buona settimana e tra una settimana esatta è pure il mio compleanno ^_^

domenica 27 aprile 2014

PaciugoPedia 2.0 #7

Incredibile ma vero, siamo già al settimo appuntamento con la PaciugoPedia di Svampi (blog - pagina facebook).

Anche per questo appuntamento il trucco da cui trarre ispirazione è di Linda Hallberg (qui trovate il suo blog, con il link diretto al trucco), questo trucco quasi grafico e piuttosto marcato sulle tonalità del blu (io ci vedo anche un pizzico di viola) mi è piaciuto da subito, anche se prima di realizzarlo non pensavo mi sarebbe stato molto bene. 
Ovviamente pennello in mano, questa mattina (e ovviamente oggi piove, il cielo è grigio e le foto del dettaglio del trucco occhi non sono il massimo -.-) mi sono messa all'opera e questo è il risultato! 


Trucco occhi:
primer I Love Stage - essence,
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
palette I-Divine "The Original" (nero e blu scuro) - Sleek,
ombretto LE China Doll n° 04 - Pupa,
matte liquid liner Slinky "black" - My Face Cosmetics,
faux lash mascara "Sierra Brown" - Laura Mercier.


Versione Originale


Trucco viso:
full coverage concealer n° 01 - Kiko make up Milano,
fondo minerale "Fair" - MWW4U,
pure blush mineral n° 30 "Plum Alchemy" - Maybelline New York.


Versione Claire


Trucco labbra:
lipgloss duo n° 2 (parte rosa) - HeM | Versione Originale
rossetto Diva's Rouge n° 28 - Pupa | Versione Claire.


Il risultato finale mi piace davvero moltissimo, non è stato particolarmente difficile da realizzare e trovo che questo tipo di trucco (tralasciando che adoro queste tonalità e che uso spesso) mi doni.
La scelta di abbinarlo ad un rossetto violaceo borgogna, mi è saltata subito in testa, trovo che riprenda il tocco di viola del trucco occhi e che assieme si sposino perfettamente.

Sicuramente realizzerò nuovamente trucchi con questa forma, magari variando le tonalità! Voi che ne pensate invece di questo trucco??


Follow PaciugoPedia2 #7 by Sara T. on Pinterest

sabato 26 aprile 2014

TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! | Sesta Settimana

Eccoci con la sesta e ultima settimana del bellissimo TAG "6 Settimane, Signor Rossetto!", ideato da Des di Trucchi Svelati e Laura di Le Tentazioni di Laura.

Da amante dei rossetti mi spiace che questo viaggio nei vari beauty sia terminato, l'ho trovato un TAG davvero molto interessante e utile. Inoltre ha fatto nascere in me tentazioni che prima non sapevo di avere, i vari temi mi sono sembrati molto interessanti, soprattutto la divisione nelle varie famiglie.



La Famiglia Rossi

Come potete ben vedere è la mia famiglia più numerosa e forse la più amata, probabilmente all'appello ne mancano 1 o 2 ma ci accontentiamo. 
Non ho fatto gli swatch di tutti come per le altre famiglie, perché sarebbe stato un tantino troppo lungo.
Le marche e le tonalità sono molte, passiamo dai rossi accesi, ai rossi classici, fino ai borgogna più scuri.
Adoro i rossi e non mi stancherò mai di loro *-*


I miei Rossi Preferiti

Sceglierne solo uno era impossibile, quindi ho deciso di selezionarne 4. 
Da sx troviamo Pure Lipstick n° 143 by Yves Saint Laurent, Lasting Finish by Kate n° 107 by Rimmel, Simply Red rossetto in matita LE Burlesque n° 03 "Chianti" by Wjcon, Lasting Finish by Kate n° 10 by Rimmel.
Vi presento tutti i miei Rossetti

Questi sono tutti (o quasi, probabilmente ne mancano alcuni sparsi per le borse) i miei adorati rossetti! Sono per me quasi un'ossessione, li adoro e non ne acquisto da TROPPO tempo.


Il mio Rossetto Preferito in assoluto

Questo probabilmente è il tema più difficile di tutti, ci ho pensato moltissimo prima di scegliere. Poi mi sono decisa di decretare come mio preferito il Lasting Finish by Kate n° 107 by Rimmel, perché tra tutti è quello che utilizzo di più, è di un colore che mi sta bene e la qualità è altissima, inoltre quando lo indosso mi sento bella, cosa chiedere di più ad un rossetto? 


La mia Wish List

Qui mi viene da ridere, la mia wish list rossettosa è infinita, ogni volta aggiungo qualcosa di nuovo. Inserire tutti i miei desideri, anche qui era impossibile, quindi ho selezionato 4 prodotti.
Russian Red di MAC, non penso ci sia da dire altro.
Dior Addict Fluid Stick di Dior, l'ultimo entrato in wish list, la colorazione dei desideri non c'è ancora ma direi che una tra i rossi o i viola può andare bene.
Rouge Edition Velvet di Bourjois, questi rossetti liquidi mi hanno fatto da subito battere il cuore, vorrei troppe colorazioni per elencarle (anche qui la scelta ricade tra i rossi e i viola).
Velvetines "Red Velvet" di Lime Crime, i rossetti Lime Crime in generale li sogno da troppo tempo, ma questa tinta e il suo effetto vellutato mi fanno impazzire.


Terminata l'ultima settimana e gli ultimi temi, ora ragazze indifferenti ai rossetti non ditemi che non vi siete innamorate di questi piccoli gioielli e che non vorreste correre subito in profumeria? Hehe :3