lunedì 30 giugno 2014

InstaClaire #56

Eccoci con l'ultimo giorno di giugno, quest'anno i giorni stanno volando (sembra solo a me?!)!
Queste sono state le foto scattate questa settimana, che come sempre potete trovare sul mio profilo Instagram "theworldofclaire" :3

Iniziare bene la settimana facendo colazione con il tiramisù *-*

Aww l'anguria *-* che buona!


Bellissimi fiori rosa (la mia ossessione ^_^)
Pizza pomodorini e rucola, adoro *-*



Nuova maschera per capelli sottili e sfibrati all'Avena di Bjobj :3


Fragolona appena raccolta dal mio giardino *_*


Smalto n°497 "Viola Indiano Perlato" di Kiko *_*

Volevo andare al mare, ma i nuvoloni neri hanno detto di NO!

Splendidi raggi di sole *-*

Carolina *-*
Pizza per due con la mia dolce metà *_*
Le coccole della domenica con il cagnolino del mio Lui *_*

Il mio gelato preferito, Cremino (ovvero vaniglia e nutella *_*)
Passeggiate e chiacchiere con il mio Lui *-* 

venerdì 27 giugno 2014

Today on my Face #27 Simply Blue Line

Il trucco di oggi è uno dei più semplici e basici che esistano, nell'ultimo periodo ho spesso voglia di qualcosa di colorato ma che richieda poco tempo e sia veloce da fare. 
Questo è una delle versioni che preferisco, trovo che questa bellissima riga azzurra faccia risaltare il mio occhio e che renda l'aspetto leggermente più sveglio.


Trucco occhi:
ombretto ad alta pigmentazione n°130 - Kiko make up Milano,
ombretto in crema linea Soul Color n°05 - Astra,
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
mascara the Colossal Go Extreme! - Maybelline New York.


Trucco viso:
baby skin il Cancella Fatica Istantaneo "Cool Rose" - Maybelline New York (ha senso inserirlo tra i prodotti?),
full coverage concealer n°01 - Kiko make up Milano,
cipria illuminante Poudre de Riz - Bourjois,
illuminante in gel Exotic Highlighter n°01 LE - Kiko make up Milano,
blush Cheek 'n' Lip "Pink" - 2 True.

Trucco labbra:
rossetto linea Glossy n°34G "Sexy" - Shaka.


Ho riesumato questo bellissimo ombretto in crema (che grazie al caldo si è leggermente ammorbidito), che risulta davvero perfetto utilizzato come eyeliner e ho utilizzato davvero poco altro. Neppure il primer.
Sulle labbra ho scelto di utilizzare un rossetto che adoro, sopratto in estate! E' glossato ma ha un'ottima pigmentazione e la durata non è affatto male, e poi si abbina perfettamente al vestito xD.

Che ne pensate? Ovviamente l'abbinamento azzurro/fucsia rimane sempre uno dei miei preferiti *-*

giovedì 26 giugno 2014

Perfect Combo | Dove Piacere Avvolgente "Crema di Pistacchio e Magnolia"

Da un mese abbondante sono entrati a far parte della mia routine corpo due novità del marchio Dove (potete vedere tutte le novità qui), e dopo qualche settimana di utilizzo già meditavo di scrivere questo post. 

Come leggete dal titolo, ho pensato di chiamarlo "Perfect Combo" perché qui ci troviamo difronte a due prodotti che a mio parere DEVONO stare assieme e che si completano.
Sto parlando di due prodotti appartenenti alla linea Piacere Avvolgente, in particolare questi sono alla Crema di Pistacchio e Magnolia.


Entrambi i prodotti hanno un bel packaging minimale, ma curato nei dettagli, con un'etichetta per indicare tutte le informazioni e naturalmente qualche immagine "accattivante" che rappresenta la profumazione.
I due prodotti sono il Bagnodoccia nutriente e la Crema Corpo Nutriente, trovo si completino perché oltre ad avere la stessa profumazione, penso riescano a chiudere perfettamente la routine doccia coccolando la pelle.


Questa linea, secondo l'azienda, è perfetta per ricreare una zona relax sotto la doccia grazie alle profumazioni penetranti. 
La profumazione alla crema di Pistacchio e Magnolia, non saprei come altro descriverla, se non con un "è Paradisiaca!". 
Non sto scherzando, è una profumazione dolce ma allo stesso tempo fresca e penetrante. E' la prima cosa che mi ha attratta di entrambi i prodotti, e scoprire che utilizzandoli in combo, la mia pelle profuma per tantissime ore è stato davvero bello. Si riesco a sentire entrambi gli elementi, ben distinti e non risulta per nulla una profumazione chimica, vi dirò che ogni tanto li apro solamente per annusarli o riapplico una piccola quantità di crema sui polsi per "sniffarla".


Il Bagnodoccia ha un formato bello consistente da 500 ml ed ha un prezzo di circa 3 euro, una consistenza semi liquida ma facile da gestire (ovvero non ti scivola via tutto dalle mani, quando vai a prelevarlo). 
Ricorda molto, a mio parere, una crema corpo in quanto deterge a fondo la pelle ma senza aggredirla, anzi riesce a idratarla e a donarle un'incredibile morbidezza. 


La Crema corpo ha il classico formato da 250 ml ed ha un prezzo di circa 4 euro, ha una consistenza densa ma che si stende con facilità e con un lieve massaggio si assorbe, lasciando la pelle piacevolmente luminosa ed idratata.
Lo scorso anno ho utilizzato la crema corpo alla "Crema di mandorle e fiori di Ibisco" (non l'ho ancora terminata, ne manca pochissima ma l'ho un po' accantonata -.-) ma questa nuova profumazione non ha nulla a che vedere con quella nuova.
Risulta in primis più persistente, ma riesce a idratare maggiormente la pelle e soprattutto per un periodo di tempo più lungo. Si tratta di una crema perfetta da utilizzare anche nelle zone arrossate o dopo la depilazione, quindi immagino sarà ottima anche come dopo sole. 

*crema corpo nutriente* 

Questa come ho detto è una combo perfetta ed inseparabile, sinceramente non mi verrebbe proprio in mente di utilizzarli divisi.
Trovo che l'unico lato negativo, se così vogliamo chiamarlo, è che la profumazione è così persistente, che potrebbe infastidire e soprattutto interferire con un'eventuale profumo da applicare successivamente.
Sinceramente a me piace avere una profumazione "forte", quindi per me questo è solamente un pregio ma capisco che a qualcuno possa non piacere.

*bagnodoccia nutriente*

L'INCI di questi prodotti, come penso saprete, non è naturale e ve lo lascio se a qualcuno interessa.

*in alto Crema Corpo, in basso BagnoDoccia*

Con questi due prodotti riesco a far profumare l'intero bagno, credo proprio che una volta terminato proverò anche le altre profumazioni del BagnoDoccia! Li trovo davvero degli ottimi prodotti, soprattutto in estate che utilizzo con più facilità le creme corpo e profumazioni del genere.

Voi li avete provati? Che ne pensate?? Vi piacciono questi tipi di profumazione?? *-*




*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

martedì 24 giugno 2014

Maybelline New York | Baby Skin Prime Impressioni

Nel post di oggi voglio parlarvi di un'interessante novità del marchio Maybelline New York, sto parlando della linea Baby Skin, che stanno uscendo proprio in questo periodo.

Questo post sarà una preview con qualche prima impressione, in quanto sto provando la linea solamente da poco tempo, mi sembra comunque interessante mostrarvi questi prodotti.



La linea Baby Skin comprende tre prodotti, il Minimizza Pori Istantaneo e il Cancella Fatica Istantaneo.
Hanno tutti e tre un packaging molto carino, gioioso ma soprattutto coloratissimo, trovo rispecchino perfettamente il nome del prodotto, promettono proprio come dice il nome di avere una pelle da bambina in un istante.
Hanno una confezione morbida con tappo a vite e un piccolo beccuccio per la fuoriuscita del prodotto.



Il Minimizza Pori Istantaneo, con un carinissimo pack azzurro, ha una formulazione in gel con estratti di ciliegie (simile ad un primer viso) che lo rende indicato per chi ha pori dilatati, in quanto li minimizza rendendo immediatamente la pelle liscia e setosa.
La profumazione è praticamente assente e la pelle risulta liscia e preparata per un'eventuale base, infatti non interferisce con l'applicazione del fondotinta o altro.



Il Cancella Fatica Istantaneo, è simile come consistenza ad una crema colorata, si tratta infatti di un prodotto disponibile in due colorazioni, Cool Rose ideale per le pelli rosate e Warm Apricot per le pelli olivastre.
Hanno una particolare formulazione, chiamata Blur a base d'acqua, grazie alla quale permette di non ungere e di non appiccicare. Hanno una profumazione delicata e leggermente dolce, anche se dopo poco dall'applicazione sparisce.
Sono specialmente indicati per le pelli stanche, in quanto grazie alle microsfere presenti all'interno, illuminano, intensificano la tonalità dell'incarnato, rendendo il colorito uniforme.
Nei miei utilizzi ho notato che riesce a dare una bellissima luminosità al viso, togliendo il grigiore e rendendola decisamente più bella, l'effetto è bellissimo anche utilizzata da sola sopra la crema senza fondotinta, in quanto non unge o lucida la pelle (anche in queste giornate caldissime).



Li trovo dei prodotti molto interessanti, soprattutto il cancella fatica, inoltre il fatto che abbiano una consistenza leggera li rende perfetti e piacevoli da utilizzare anche con più 30°.
Ho utilizzato con maggior frequenza Cool Rose, in quanto è indicato per la mia carnagione e nei giorni di utilizzo non mi ha mai dato problemi di sfoghi o brufoletti (cosa che a volte succede con dei prodotti simili, anche se ovviamente questa cosa è molto soggettiva).



Queste sono, come ho già detto, delle prime impressioni. Ve ne parlerò meglio quando avrò testato a dovere e decisamente per più tempo.
Voi avete provato questa nuova linea? Ne siete incuriosite??


Inoltre vi informo che Maybelline ha lanciato il concorso "Show Your Skin Baby", nel quale caricando in questo sito (dal quale verrete trasferiti ad un'applicazione facebook), una vostra foto attuale e una di quando eravate bambine, potrete vincere un viaggio a Berlino oppure una delle 10 fotocamere instantanee FujiFilm Instax Instanx Mini!





*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

lunedì 23 giugno 2014

InstaClaire #55

Eccoci con la mia settimana di fine primavera ed inizio estate, è stata una settimana piacevole e piuttosto piena. Durante la settimana sono stata piuttosto assente sul blog, tra un motivo e l'altro non avevo molto tempo e in alcuni casi mi mancava anche la voglia (capita anche a voi, no? xD).

Come sempre le foto della settimana sono tratte da Instagram, dove potete trovarmi con il nick "theworldofclaire"!

Iniziare la settimana con le labbra aranciate mi mette allegria *-*

Adoro questa lunghissima gonna corallo *-* è una delle mie preferite!

Guardando la terza stagione di Girls, è una serie pazza e mi piace davvero un sacco!

Lo smalto "Frozen Berry" di Mavala è adorabile!
Irrinunciabile cappuccino :P

Bellissimi fiori fucsia

Gli occhioni di Elena mi sciolgono :')

Fare colazione sul balcone con il canto degli uccellini e il sole che fa capolino *_*

Fiori che stanno per sbocciare!

Tramonti che non hanno bisogno di descrizioni
E poi arriva Lui che mi porta a prendere un super gelato >.<

Ultima puntata della 4 stagione di GOT, mi è piaciuta! (indubbiamente migliore della x9)


Carolina, la nuova micetta a casa del mio Lui. Bellissima e adorabile 
*ovviamente aspettatevi tantissime sue foto*

Buon 60° compleanno al mio papà, che spegne le candeline con Elena :3

Bellissimi regali del mio Lui che mi fanno sciogliere *__*

Freschissimo e gustoso (il mio alla nutella ovviamente) frappè della domenica :3

Assieme a Lui :3