WishList #5 Christmas Edition

Caro Babbo Natale . . .

Dicembre è arrivato e inizia così ufficialmente il conto alla rovescia per il Natale, non è Natale che si rispetti senza una piccola letterina destinata a Babbo Natale. Non si sa mai, magari siamo stati abbastanza buoni per ricevere qualche regalo dei nostri desideri, quindi ecco a voi la mia Wish List in edizione speciale per il Natale 2015!

Le mie wish list sono sempre molto variegate, molte cose che inserisco sono prodotti che desidero con tutto il cuore e che spero tanto di poter trovare sotto l'albero, altre sono curiosità che mi piacerebbe provare e che attraggono la mia attenzione, specialmente se sono delle novità.




1. Rossetto LE "Von Teese" | Dita Von Teese per MAC
Quando ho scoperto che la dea Dita stava creando un rossetto in edizione limitata in collaborazione con la Mac ammetto di aver fatto i salti di gioia. Adoro Dita da quando avevo 13/14 anni, l'ho conosciuta grazie alla sua relazione con Marilyn Manson (ammettiamo erano una coppia stupenda) e me ne sono da subito innamorata iniziando a seguirla assiduamente. 
Sono una sua grandissima fan e l'adoro, un rossetto con il suo nome e un packaging così DEVO averlo, anche se la tonalità sarebbe stata un verdino ammuffito invece di un bel rosso lo avrei inserito in wish list. Spero tanto di riuscire a metterci le mie zampine sopra, purtroppo sarà in vendita solo online quindi chi primo arriva prima alloggia! Chiedo a chi non è realmente fan di Dita e che lo vuole acquistare solo per sfizio di pensarmi, piangerei senza questo rossetto xD

Una novità uscita da pochissimo tempo che mi ha da subito incuriosita, inoltre la fragranza vaniglia e nocciola deve essere assolutamente buonissima!

Io sono leggermente ossessionata con l'igiene dentale, avendo gengive e denti molto sensibili e una predisposizione alla formazione delle carie ci faccio molta attenzione e li curo moltissimo. 
Grazie alla mia igienista ho scoperto questo prodotto e dopo vari mesi in cui ho analizzato pro e contro, ho deciso che vorrei tanto averlo per provare con mano i suoi numerosi effetti e se tutte le recensioni positivissime hanno realmente ragione!
Ovviamente la versione Pink sarebbe assai più gradita.

Sono una fan del Natale e questa collana a tema è meravigliosa, il fatto che si possano cambiare i ciondoli la rende ancor più interessante!

I maglioni caldi e tema natalizio sono adorabili, li trovo estremamente romantici. Questo che vi mostro è solo un esempio, quasi ogni store ne propone diverse tipologie quindi si riesce ad accontentare ogni gusto.

6. Rossetto Diva Crime LE Artika Collection "Underground" | Nabla
La nuova collezione uscirà il 3 dicembre, ovvero domani, e ammetto che mi ha colpita moltissimo. Tutti i prodotti presenti sono davvero molto interessanti, questo rossetto tra tutti è quello che più ha attratta e ancor prima di vedere moltissimo swatches e sentirne dei pareri lo inserisco in wish list. 

7. Libro "Your Beauty Mark" | Dita Von Teese
Nuovamente Dita ma questa volta con il suo ultimo libro uscito il 1 dicembre. Trovo sia una donna bellissima, estremamente affascinante e con uno stile impeccabile, non penso servano ulteriori motivi per l'acquisto di questo libro, almeno per me bastano.



Questa è la mia WishList "Christmas Edition", voi cosa sperate di trovare sotto l'albero per questo Natale? :P

Commenti

  1. Quattro su sette sono in comune. Il libro di Dita l'ho messo in wishlist da tempo, ho postato anche una foto su Instagram, mi incuriosisce tantissimissimo. Il rossetto segue a ruota, ovviamente, ma nutro poche speranze sulla riuscita dell'acquisto. Underground è già nel mio carrello virtuale, domattina parte l'ordine. E infine lo "spazzolino"m lo corteggio da oltre un anno... Ancora non mi sono decisa, ma solo per il prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo la tua foto su instagram e mi ha fatto molto piacere scoprire qualcun altro interessato all'ultimo libro *-*
      Speriamo di riuscire ad accaparrarci il rossetto!

      Il prezzo è decisamente alto, infatti sono 4/5 mesi che ci penso sopra ma ho letto/sentito solo pareri positivissimi che ne sono sempre più attratta!

      Elimina
  2. 1 4 5 e 6 li voglio xD adoro anche io Dita von teese..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Il rossetto Dita sembra stupendo *_*

    RispondiElimina
  4. va bè ma quella collana è bellissima! In wish list SUBITOOO!

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piacerebbe un maglioncino del genere! Odio l'inverno, le feste... Insomma questo genere di cose, ma i maglioni calducci sono splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I maglioni caldi di questo tipo sono sicura che piacciono più o meno a tutti *-*

      Elimina
  6. Dita Von Teese ha una sua linea di make-up, anche molto bella, l'ho vista in Austria, oltre che sul web ma... per motivi misteriosi in Italia non è arrivata, quindi... ben venga questa collaborazione con Mac! Anche a me piace molto , ironica e stilosissima!

    s.

    http://madhouseautoproduzioni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fantastica, l'adoro! Molte linee per motivi sconosciuti non arrivano in Italia, una vera tristezza :(

      Elimina
  7. Bellissimo il colore del rossetto Dita! La candela Antos ispira tantissimo anche me!

    RispondiElimina
  8. Io ho scritto la mia proprio ieri :) adoro farlo prima di Natale, mi fa entrare nell'atmosfera.
    Abbiamo anche un prodotto in comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrò sicuramente a vederla, mi piace un sacco curiosare tra le varie wishlist, soprattutto quelle natalizie :P

      Elimina
  9. il rossetto di Dita lo vorrei proprio anch'io, anche se ho milioni di rossi. Underground l'ho ordinato oggi insieme ad altre cosine. Per il resto, sotto l'albero di Natale mi piacerebbe trovare "il mio ragazzo", abitando molto lontani e per casini vari credo che non passeremo insieme ne Natale ne Capodanno. Sono parecchio triste :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace molto :( capisco benissimo cosa significa abitare lontani, quest'anno è il primo anno dopo tanti di lontananza che ho la possibilità di passarle più vicino al mio ragazzo! Spero tanto cambi qualcosa e che possiate passare almeno qualche giorno assieme <3

      Elimina
  10. Il maglione è bellissimo :D
    Quest'anno mi è andata fin troppo bene, il mio ragazzo mi ha chiesto cosa volevo per Natale e gli ho prontamente dato la mia wishlist >.<
    Vedremo...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha :D anche io ho fatto più o meno così, o meglio lui mi ha detto "dammi la tua wishlist", come si fa a dire di no?! :°D

      Elimina

Posta un commento