sabato 28 febbraio 2015

Beauty Heroes | Febbraio 2015

Quale giorno migliore se non l'ultimo del mese per parlare dei Beauty Heroes?
Ebbene, oggi parliamo dei prodotti che mi hanno accompagnata nel mese di febbraio! A differenza di Gennaio, questo mese mi sono truccata quasi sempre e ho ricreato più volte look "particolare" ed "elaborati".


Anche se ho spesso variato il trucco non è stato difficile selezionare i prodotti che ho utilizzato con più frequenza, soprattutto per la categoria occhi alcuni prodotti sono stati una vera e propria costante nella mia routine, alcuni utilizzandoli tutti i giorni senza sosta (quasi una vera e propria ossessione).

Per quanto riguarda la categoria labbra, ho utilizzato e variato un sacco di prodotti, però ne ho inserito solamente uno (anche perché il post sarebbe diventato infinito) e ho scelto quello che tra tutti ho utilizzato maggiormente.
La smetto di chiacchierare e vi mostro i miei eroi del mese di Febbraio ;)



Prima tra tutto, come non nominarla? Ho una vera e propria ossessione maniacale per questa palette, come ormai avete ben notato la inserisco in ogni make up/post a tema. 
Le tonalità presenti sono tra le mie preferite, quelle che rientrano perfettamente nella mia "comfort zone" e per questo riesco a sfruttarla davvero tantissimo. 
Giuro che non riesco quasi ad utilizzare altro, salvo qualche eccezione questo mese sono sempre tornata a braccia aperte da lei e sempre con grandissima soddisfazione.
Qualcuno dovrebbe nascondermela, così magari non ignoro le altre palette/ombretti.

Color-Up Long Lasting Eyeshadow n°33 "Likable blackberry" LE Daring Game | Kiko Milano (in sconto 3,00 euro)

Ve ne ho parlato anche nei preferiti dello scorso mese e sale sul trono anche questa volta. Davvero questo matitone ombretto, oltre ad essere un colore stupendo, ha una qualità pazzesca, una tenuta e una resa straordinaria.
Se qualcuno è ancora incerto sull'acquistarlo o meno, ve lo ripeto se lo trovate afferratelo e non lasciatelo più!

Liquid Ink High Shine Eyeliner | Essence (circa 4 euro)

E' arrivato da me tramite Babbo Natale e ho inizio ad apprezzarlo quasi immediatamente, ultimamente sono nel mio periodo "eyeliner liquido" e lui soddisfa ogni mia esigenza.
E' di un nero intensissimo, ha una pigmentazione ottima e un pennellino finissimo che permette di realizzare qualsiasi riga vogliate. Non è waterproof ma tiene senza problemi a lacrimazioni e co! 
Credo che non me ne staccherò facilmente, ne avevo sentito parlare benissimo e per ora posso confermare tutto quanto è stato detto su di lui.


Pennello da Cipria | Aliexpress / Sedona (set 14 pezzi 15,00 euro)

Negli ultimi mesi sto preferendo una base viso molto meno coprente e naturalissima, non perché ho la pelle perfetta e sono prima di imperfezioni (anzi) ma non sento il bisogno, salvo qualche eccezione, di una base perfetta. Il mio scopo è quindi rendere omogeneo l'incarnato, coprire i rossori e avere un risultato "senza base". 
Per questo mi affido ad un fondotinta minerale e questo mese il mio alleato principale è stato questo pennello mega morbido. Riesco ad applicare il fondotinta e sfumarlo perfettamente, mi garantisce una discreta coprenza e un risultato molto naturale. 
Poi è morbidissimo, una vera coccola per il viso!


Questo mese durante il giorno ho utilizzato quasi sempre lui, questi matitoni rossetto non hanno bisogno di presentazioni, ma questa colorazione in particolare ho notato che viene un po' snobbata. 
E' un bellissimo rosa freddo (ammetto che non è un colore che potrebbe piacere a chiunque/stare bene a chiunque) dal finish opaco, estremamente confortevole e dalla buona durata.
Quando voglio delle labbra delicate ma che comunque si notino indosso lui e vado sul sicuro.
E pensate che prima di acquistarlo non ero sicura lo avrei sfruttato molto!


Per la maggior parte del mese questo smalto ha avuto posto fisso sulle mie unghie. 
Ho già elogiato numerose volte il mio amore per questa tonalità particolarissima e stupenda, quindi non mi dilungo troppo.
L'unico lato negativo è la durata, piuttosto breve e che migliora leggermente con la presenza di un top coat. Ma è così bello che sinceramente io glielo perdono!


Questi sono tutti i miei preferiti del mese che ci sta per lasciare, quali sono stati i vostri? Abbiamo qualcosa in comune??

giovedì 26 febbraio 2015

Make Up #3 Cyber Love

Ho una vasta "collezione" di rossetti, tra tutti ci sono alcuni che non dimentico mai degli amori a prima vista di cui non potrei mai fare a meno.
Tra questi amori c'è Cyber di MAC, è il mio primo rossetto del marchio ed è un bellissimo viola scuro che mi fa sempre battere il cuore. Non lo indossavo da parecchio tempo e ho proprio sentito il bisogno di utilizzarlo nuovamente!

Ammetto che il nostro non è un'amore perfetto, purtroppo la sua consistenza non è il massimo e per applicarlo ci vuole molta pazienza e obbligatoriamente una matita per contornarlo, ma una volta steso ti fa capire che tutta la fatica viene ricompensata.


Per questo trucco ho deciso di accompagnare Cyber ad un trucco occhi poco carico, ma abbastanza definito sempre sulle tonalità del viola per farlo combaciare perfettamente. 
Ho deciso di smorzare un pochino la tonalità "dark" di Cyber rendendolo più pagato, grazie alla matita labbra, ottenendo un risultato a mio parere tutto sommato piuttosto delicato.


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
long lasting eyeshadow LE Color-UP n°10 - Kiko Milano,
long lasting eyeshadow LE Color-UP n°33- Kiko Milano,
palette Redemption Hot Smoked - Makeup Revolution,
liquid ink high shine eyeliner - Essence,
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
mascara Lash Princess - Essence.


Trucco viso:
full coverage concealer n°01 - Kiko Milano,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals,
blush n°04 "Silky Rose" - NYX.

Trucco labbra:lip pencil "Currant" - MAC,
rossetto Satin "Cyber" - MAC.

Mani:
Nail Polish "Plum Noir" - Orly.


Che ne pensate di questo abbinamento? E di Cyber?
Io lo amo e adoro il modo in cui rende la mia carnagione ancor più chiara, proprio per accentuare questo ho deciso di applicare pochissimo blush. 
Ormai sono di una monotonia unica per quanto riguarda i prodotti occhi, utilizzo quasi sempre gli stessi e la Hot Smoked è sempre presente xD

martedì 24 febbraio 2015

Acqua alle Rose | Acqua Micellare Struccante

Ormai da più di due mesi ho cambiato la mia routine per lo "struccaggio", ho introdotto nuovamente un'acqua micellare e questa volta la nuovissima Acqua Micellare Struccante viso, occhi e labbra di Acqua alle Rose.


L'Acqua Micellare ha un packaging semplice ma dall'aria vagamente retro, cosa che contraddistingue il marchio, inoltre come tutti i prodotti del brand spicca tra tutto sicuramente la profumazione di rose che fa subito pensare al classico e famosissimo tonico. 


Il marchio promette da questo prodotto un facile struccaggio del trucco viso, occhi e labbra in un unico gesto e inoltre promette di detergere il viso con un'azione senza risciacquo.

Ha una consistenza simile a quella di un tonico, quindi per utilizzarla è quasi d'obbligo l'utilizzo di un dischetto in cotone. Lo si imbeve con un po' di prodotto (non ne serve troppo, in caso lo si può ripetere) e si passa con movimenti circolari e delicati il dischetto sulla zona da struccare.


Personalmente io parto dal trucco occhi, dove generalmente si concentra la maggior parte del trucco, successivamente passo alle sopracciglia e infine il resto del viso. 
Se indosso ancora il rossetto imbevo di qualche goccia lo stesso dischetto e lo passo.

Il suo potere struccante è davvero molto alto, riesce a togliere alla perfezione qualsiasi tipo di trucco, dal più elaborato e carico, all'eyeliner, al mascara fino ai rossetti più resistenti (anche se in quest'ultimo caso bisogna passare qualche volta in più).
Non metto quasi mai il fondotinta liquido ma anche in questi casi riesce a struccarlo molto bene.


Viene consigliato dal brand di non sciacquare il prodotto, sinceramente per sicurezza e per togliere qualsiasi tipo di residuo di trucco io lavo il viso con un detergente apposito e la pelle risulta perfettamente struccata. 

Questo prodotto mi ha davvero stupito, mi permette di togliere facilmente il make up senza irritare la pelle o gli occhi. Inoltre ci tengo a farvi sapere che per buona parte di gennaio i miei occhi erano sensibilissimi e lacrimavano con molta facilità, non ho avuto nessuno tipo di problema utilizzando questo prodotto anzi, li puliva senza fatica e senza irritarli.

La profumazione mi piace moltissimo, odora di rose ma non è così forte e persistente come il classico tonico, anzi è molto più delicata.

Il prezzo si aggira sui 4/5 euro, ovviamente si può sempre trovare qualche promozione/offerta nei vari negozi e profumerie. 
La sto utilizzando da più di due mesi come ho detto e sono circa a metà boccetta, quindi diciamo che il prezzo è ammortizzato nel tempo. Sicuramente appena la trovo in offerta farò scorta, perché mi sta piacendo un sacco. 
Sinceramente vorrei tanto provarla in estate, lasciandola in frigo per vedere se ha anche un potere rinfrescante :)

Voi l'avete provata? Che ne pensate delle acqua micellari in generale??


*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

venerdì 20 febbraio 2015

Make Up #2 Winged Eyeliner

Uno dei trucchi più classici, per me, è la riga d'eyeliner nero abbinato a labbra rosse, un trucco senza tempo, elegantissimo e che adoro alla follia. 


Quando voglio realizzare un trucco che mi fa sentire sicura e carina difficilmente scelgo un abbinamento diverso da questo. 
Non è appunto un trucco originale e soprattutto nel mio blog l'ho riproposto diverse volte, magari utilizzando prodotti diversi o semplicemente realizzando una riga d'eyeliner diversa.

Ho deciso di mostrarvelo lo stesso perché è un trucco che secondo me non stanca mai e i prodotti che ho utilizzato per realizzarlo sono tra i preferiti dell'ultimo periodo ;)


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
palette Redemption "Hot Smoked" - Make Up Revolution, 
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
liquid ink high shine eyeliner - Essence,
mascara Lash Princess - Essence.


Trucco viso:
correttore IlCancellaEtà "Light" - Maybelline New York,
fondotinta liquido MyMix "Fair_02" - My Face Cosmetics,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals (usato come cipria),
blush/illuminante mixing color palette n°006 - Be Chic.

Trucco labbra:
automatic lip liner n°08 "Devil Red" - Shaka,
rossetto Retro Matte "Ruby Woo" - MAC.


Anche voi quando volete andare sul sicuro e realizzare un trucco perfetto anche per gli appuntamenti formali puntate su un trucco classico come questo?
Oppure ditemi quali sono i trucchi che realizzate che vi fanno sentire carina? :3

*giuro che prima o poi non troverete la palette Hot Smoked in ogni trucco che realizzo, è che mi piace troppo e non riesco a non utilizzarla...perdonatemi!*

mercoledì 18 febbraio 2015

Kiko Milano | Nail Lacquer REAL GLARE LE n°03 "Adrenaline Ocean Green"

Con l'inizio dei saldi come ogni volta sono andata a curiosare nello store Kiko Milano e complici recensioni positive, il prezzo ribassato e la bellezza del prodotto me ne sono tornata a casa con lo smalto della LE Haute Punk Collection REAL GLARE n°03 "Adrenaline Ocean Green".


La cosa che mi ha colpita immediatamente è stata la presenza di una confezione in cartone, davvero molto carina anche se posso immaginare che la si può trovare superflua. 
Il packaging lo adoro, lo trovo molto elegante e il pennellino lungo e leggermente piatto permette di stendere perfettamente lo smalto.


Adrenaline Ocean Green è il color Sirenetta, questa tonalità ha una spiccata componente azzurra ma ha dei bellissimi riflessi verdi che fanno subito pensare alle onde del mare. Inoltre al suo interno presenta un sacco di micro glitter tono su tono e a contrasto che lo impreziosiscono e lo rendono molto particolare.


Sui vari social ho pubblicato più volte la foto di questo smalto e non mi sono saputa proprio contenere, amo follemente questa tonalità è particolarissima e penso sia una delle più belle mai realizzare. 
Inoltre lo smalto ha il famoso finish sugar/sabbia, effetto che adoro soprattutto in colorazioni del genere.


Lo smalto si stende alla perfezione e con due passate è completamente coprente, l'effetto è semi opaco e non necessiterebbe di top coat, ma ho notato che mettendolo il finish opaco rimane inalterato.
Un'altro punto a suo favore è l'asciugatura rapidissima, lo si stende e dopo pochissimi secondi è completamente asciutto.

Al momento della rimozione se è ancora intatto, togliendolo con un semplice batuffolo imbevuto di solvente troverete qualche difficoltà e dovrete insistere un po' di più. Però potete utilizzare la tecnica della carta stagnola e si toglierà in pochissimo tempo senza lasciare residui.
Inoltre ho notato che si toglie anche a scaglie, quindi facendo "leva" tra le varie unghie, viene via a pezzi senza problemi.


Veniamo ora alla parte dolente, ovvero la durata. Purtroppo questo smalto dalla tonalità straordinaria ha una pessima durata, ma davvero pessima! 
Dura più o meno intatto per un giorno, dopo di che inizia a scheggiarsi qua e la (o peggio venire via a pezzi) e non riesce a sopravvivere intatto al secondo giorno. 

La cosa migliora leggermente con un top coat e si riesce a farlo durare di più (dai 2 ai 3 giorni) e il fatto che non rovini l'effetto semi opaco non causerà problemi l'applicazione di quest'ultimo.

*situazione dopo un giorno e mezzo circa*


Attualmente lo sconto è stato ulteriormente ribassato e lo potete acquistare ad un prezzo di 1,90 euro per 10 ml di prodotto. Vi ricordo che è un'edizione limitate quindi quando finiranno le scorte sarà difficile trovarlo.

Personalmente io vi consiglierei di acquistarlo, certo la durata è pessima ma il colore è TROPPO bello per passare inosservato e non farlo diventare parte della vostra collezione!
Voi che ne dite? Chiudereste un occhio sulla durata per questa tonalità pazzesca? ;)

lunedì 16 febbraio 2015

InstaClaire #82

In questa bellissima giornata di sole che fa pensare immediatamente alla primavera, eccomi a ricapitolare le ultime due settimane tramite l'InstaClaire.

Queste settimane sono state piene e molto belle, per fortuna la tristezza del mese di gennaio mi ha praticamente abbandonata. Ho scattato davvero un sacco di foto, moltissime le ho pubblicate e altre fortunatamente le ho tenute per me (anche perché sennò invaderei il mio profilo xD)
Per quanto riguarda il blog ho pubblicato parecchi post e ci sono anche diverse nuove rubriche che ho notato suscitano il vostro interesse, e di questo sono ovviamente felicissima.

Vi lascio ora ai collage con le principali foto e vi auguro una buona settimana ;)

1 e 2. Purple Lover, un trucco che rientra perfettamente nella mia comfort zone e un trucco (soprattutto quello occhi) che nell'ultimo periodo avevo replicato un sacco di volte.
3 e 4. Preparando una ciambella, che riscuote sempre molto successo *-*

1. Serata con Pretty Little Liars, che sta diventando sempre più impossibile xD
3. Un bellissimo pomeriggio di sole con il mio adorato zainetto :3
4. Gelato dal MU con il mio Lui *-*

1. Divertirsi a ricreare abbinamenti improbabili che io ovviamente adoro.
2. Con il mio Lui e l'imbarazzo nel fare le foto quando arrivano delle persone :°D
3. La borsetta che ho realizzato sul sito SnapMade, l'adoro *-*
4. Un post con un riassunto su tutti i miei acquisti di gennaio!

1. Pizza e The Number 23 *-*
2. Colazioni con una delle mie riviste preferite!
3. I miei Non-Beauty Favourites del mese di gennaio
4. Torta con pinoli e uvetta :3

2. Sabato mattina in tranquillità con il Piccolo Principe
3 e 4. Sfoggiando il mio adorato capellino con le calze a cuori *_*

1. Con il mio Lui 
2. Al cinema con tantissimi pop corn per vedere Shaun, vita da pecora *-*
3. Non vivrei senza la mia adorata pizza :P
4. Una domenica da trucco semplice e semi trasparente ma con la tinta Rebel di Make Up Revolution

sabato 14 febbraio 2015

I 7 Vizi Capitali | Lussuria Make Up Look ft. The MakeUp World of a Little Fairy

Per questo terzo appuntamento con l'interpretazione in chiave "make up" dei 7 Vizi Capitali, io e Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy abbiamo deciso di scegliere la Lussuria, proprio perché è il 14 febbraio in cui rincorre la "festività" di San Valentino.

La Lussuria viene intesa come vizio impuro principalmente sotto il punto di vista religioso, soprattutto secondo la chiesa Cattolica, invece per alcune religioni soprattutto pagane viene considerata in tutt'altra maniera.


Per la mia interpretazione ho deciso di utilizzare delle tonalità quali il rosso e il nero/grigio, trovo che siano le colorazioni che più si avvicinano a questo vizio. 
Ho deciso di creare un trucco occhi abbastanza marcato ma molto sfumato con una riga d'eyeliner piuttosto evidente per definire l'occhio e dare un'aspetto più "languido". Per le labbra invece ho optato per l'immancabile rossetto rosso che a mio parere per questo tipo di trucco è necessario.


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
lipliner n°08 "Red Blush" - Essence,
ombretto minerale Multi Use Colour n°003 - MWW4U/Jade Minerals,
velvet eyeshadow "Deep Red" - Stargazer,
kajal linea Active Color n°114 - Kiko Milano,
palette Hot Smoked - Make Up Revolution,
liquid ink high shine eyeliner - Essence,
eyebrow lifter LE n°C01 "Casablanca Highlight's" - Catrice,
mascara Lash Princess - Essence.


Trucco viso:
full coverage concealer n°01 - Kiko Milano,
fondotinta liquido MyMix n°02 Fair - My Face Cosmetics,
cipria illuminante Poudre de Riz de Java - Bourjois,
blush LE Twilight Breaking Dawn n°01 "Renesmee Red" - Essence.

Trucco labbra:
colorburst matte balm n°250 "Standout" - Revlon.


Il risultato finale non mi soddisfa pienamente, forse in mente avevo un trucco occhi più marcato e con più rosso. Ma tutto sommato non mi dispiace, personalmente è un tipo di trucco che mi piace parecchio e che ho realizzato diverse volte, soprattutto in passato. 
Voi che ne pensate? Che tonalità abbinereste a questo vizio?? ;)


giovedì 12 febbraio 2015

Non-Beauty Favourites | Gennaio 2015

Ve lo avevo detto che con il nuovo anno ci sarebbero state delle novità, tra tutte una che personalmente mi ispira parecchio e che pensavo di realizzare da parecchio tempo è una serie di post mensili in cui inserire tutti i miei "Non-Beauty Favourites".

In altre parole in questo tipo di post inserirò tutti i miei preferiti del mese che non rientrano nella categoria beauty, quindi make up e skin care. Potreste trovarci di tutto, dall'abbigliamento al cibo e gli oggetti d'arredamento, dai libri ai film e così via. 


Tra tutti i preferiti la cosa che ha rappresentato meglio il mese di Gennaio è stata la mia nuova agenda "Always Smile" (acquistabile su Ebay - Aliexpress), disponibile in diverse tonalità e io l'ho scelta ovviamente ho scelto la "pink".
Si tratta di un'agenda di 12 mesi senza anno quindi potete tranquillamente iniziarla quando volete (potete quindi iniziarla anche da luglio 2015 a giugno 2016), è suddivisa in settimane e ogni giorno ha un discreto spazio in cui appuntarsi tutti i nostri appuntamenti e co. 

Ho sempre tenuto una sorta di diario/quaderno in cui appuntavo le mie cose, solamente che non aveva i giorni e con l'arrivo del nuovo anno ho deciso di acquistare una vera e propria agenda (spinta anche dal meraviglioso gruppo Facebook "Cartopazze"). 
Inoltre da quando la possiedo devo dire che mi ricordo ancora meglio le cose, non ho altro da dire, l'adoro e la trovo davvero comodissima!


Ovviamente per scrivere su un'agenda ci vogliono un sacco di penne, mi sembra giusto e da fissata quale sono, non ho saputo resistere al set da 12 Penne Colorate con punta fine del marchio Labo Sistema Casa acquistabile nei supermercati EuroSpin (ve ne ho parlato anche negli acquisti del mese). Queste penne scrivono tutte benissimo, hanno colori brillanti e mi incentivano ancor di più nella scrittura.


Un acquisto che bramavo tanto e che ho finalmente avverato con i saldi (il post con gli acquisti) sono questi scarponcini da ginnastica di HeM
Per tutto il mese di Gennaio li ho utilizzati davvero spessissimo e per me è strano, non porto spesso scarpe sportive e soprattutto in inverno difficilmente utilizzo qualcos'altro che non siano i miei fake Uggs. 
Sono comodissimi e anche piuttosto caldi (tenete presente che i miei piedi sono sempre dei ghiaccioli, quindi non faccio testo), quindi se vi piace il genere vi consiglio di andare a curiosare nel reparto ragazzo 10/14 anni.


Durante questo mese ho sfruttato un sacco la tazza/bicchiere con la stampa a cuore di Tiger che mi aveva regalato qualche tempo fa il mio Lui. Oltre ad essere meravigliosa è davvero molto comoda soprattutto da tenere sopra la scrivania o per "conservare" liquidi che vogliamo consumare in più tempo e non nell'immediato.

Passando al cibo, devo menzionare questo bicchiere di Nutella dedicato ai 50 anni di quest'ultima. Il bicchiere in se è stupendo e pieno di cuoricini, la Nutella è la Nutella, non mi sembra ci sia altro da aggiungere (tra oggi e domani mi sa che terminerà definitivamente).


Gennaio è stato il mese dei film, ne ho guardati tantissimi ma tra tutti il mio preferito è stato Gone Girl
Un thriller ansioso di quelli che piacciono a me, per quasi 2 ore e mezza rimani attaccato allo schermo con un misto tra ansia e curiosità.
Un film che ho adorato, sembra quasi di vedere due pellicole separate, due storie completamente diverse che si uniscono.
Se non lo avete visto e vi piace il genere ve lo consiglio caldamente, l'unica cosa che mi rimprovero è non essere andata a vederlo al cinema. 


Gennaio è anche il mese in cui ricominciano la serie dopo la pausa natalizia, tra le più attese per me c'erano sicuramente le ultime puntate di American Horror Story Freak Show
Questa stagione mi è piaciuta moltissimo, sarà per l'epoca in cui è ambientata e per il tema che riesce facilmente a direzionarsi sul macabro. 
La mia puntata preferita è stata la 4x10 "Orphans", una puntata spettacolare piena di colpi di scena con sotto una storia meravigliosa che mi ha fatto piangere e mettere i brividi. 
Menzione speciale per "Dandy Mott" interpretato da Finn Wittrock, personaggio che ho adorato.

Non aggiungo altro perché non voglio cadere in qualche spoiler involontario.


Questi sono i miei Non-Beauty Favourites del mese di Gennaio, che ne pensate di questo genere di post? Trovate interessante curiosare anche in queste categorie? La vostra categoria preferita?? ;)

Ma ditemi, abbiamo qualche preferito in comune? :3

martedì 10 febbraio 2015

Gli acquisti di Gennaio 2015

Con il 2015 voglio creare delle nuove "rubriche", una di queste è mensile e riguarda gli acquisti fatti durante il mese appena trascorso. 
All'inizio avevo pensato ad una pubblicazione casuale, raccoglievo un bel po' di prodotti da inserire e vi avrei mostrato solamente gli acquisti di make up. Ma pensandoci bene e vedendo che potrebbe essere ancor più interessante, ho deciso di inserire praticamente tutti i miei acquisti, quindi questo genere di post non avrà una sola categoria specifica ma sarà un po' random.
Non credo ci sarà un post del genere proprio ogni mese, insomma dipende da cosa acquisterò e quanto. 

Nel mese di Gennaio, complici i saldi, ho avuto modo di acquistare diverse cose alcune che puntavo da parecchio tempo e altre a cui non ho saputo proprio resistere.


Una tappa ormai fissa con l'inizio dei saldi è Kiko Milano, nel primo giro ho afferrato senza pensarci due istanti in più il matitone Color-Up n°33 scontato a 3,50 euro circa, lo puntavo da quanto è uscito la scorsa estate e non mi sono proprio pentita di averlo preso. Potete trovarlo in questo make up e tra i beauty heroes del mese.

Al secondo giro i saldi erano ancor più alti e a 3,00 euro non mi sono fatta scappare il matitone della stessa linea Color-Up n°10, anche questo tanto osannato. Un bel nude taupe perfetto sotto qualsiasi tipo di trucco.
Al prezzo di circa 2,40 euro ho acquistato lo smalto Real Glare n°03 che avevo visto in vari blog e mi aveva colpita moltissimo, una volta indossato oltre a colpirmi positivamente mi ha fatta innamorare, credo sia una delle tonalità più belle. Ha una finish "sabbia" e un bellissimo azzurro/verde con tantissimi micro glitter.


Per farmi solo un giretto con i saldi sono entrata da Terranova, negozio che a volte mi lascia un po' perplessa ma che ogni tanto trovo dei capi parecchio interessanti come in questo caso.

Ho acquistato questa ENORME borsa (veramente è gigante, sembra quasi un borsone da palestra) scontata del 70% e l'ho pagata 5,99 euro. E' di un materiale piuttosto morbido ed è super capiente, ci sta davvero di tutto e durante l'inverno io mi porto dietro guanti, sciarpe, berretti ecc quindi una borsa del genere è perfetta.
Poi ho messo gli occhi addosso a questa gonna modello "skater" grigio scuro, e che ve lo dico a fare, io e le gonne siamo una cosa sola posso solo adorarla. Poi una di questa tonalità mi mancava. 
Sempre in sconto al 70% e l'ho pagata 2,99 euro.


Da HeM come ogni volta ho acquistato diverse cose, assolutamente da menzionare questi bellissimi scarponcini borgogna che puntavo dall'autunno ma che ho sempre rimandato l'acquisto.
Fanno parte del reparto ragazzo 10/14 anni (avendo un 37 ogni tanto posso trovare delle cose interessanti in questi reparti) e le ho trovate in sconto del 50% pagandole 10,00 euro.

Per la serie le gonne non bastano mai, ho preso questa longuette con una forma abbastanza strutturata e con un tessuto leggermente ricamato. In foto non rende molto il colore, è leggermente meno corallo e più sul rosa classico. L'ho pagata 7,00 euro invece che mi sembra 19,90 euro.


Nello store online HeM ho approfittato delle spedizioni gratuite e devi vari saldi (sennò vengono 4,95 euro neppure molto).
Ho acquistato un vestito intrecciato sulla schiena a righe bianche e blu scuro scontato del 50% e pagato 4,95 euro. 
Una gonna longuette (il materiale è piuttosto fino sicuramente la utilizzerò in estate) color corallo a 3,95 euro.
Una gonna skater a righe bianche e blu scuro a 2,95 euro (qui ho sbagliato taglia, in quanto il materiale è rigido e non è elasticizzato ma riesco comunque ad indossarla).
Infine in super sconto a 0,99 euro un paio di calze nere fine con disegnato un bulldog teoricamente all'altezza del ginocchio.


Questa serie di acquisti va spiegata, ho sempre avuto una mania per penne, gomme, pennarelli e tutto ciò che riguarda la cartoleria. Ma questo mese, avendo scoperto un gruppo su Facebook "CartoPazze" mi sono sfogata un po' più del solito senza vergognarmi di avere questa passione. 

Al supermercato Eurospin ho acquistato (in realtà regalo del mio Lui) questo STUPENDO set di 12 penne (simil Stabilo con la punta fine 0,8mm) che sto sfruttando davvero un sacco soprattutto per l'agenda. Costano 2,99 euro.
Da Lild invece ho preso per 1,99 euro (in realtà qui devo ringraziare mia mamma) le Cristal Fun della BIC. Contiene penne rosa, verdi, viola e azzurre.


Da Mondadori ho acquistato finalmente a 9,00 euro il libro I Fiori del Male di Charles Baudelaire. 


Passando ai regali più che agli acquisti, la Befana mi ha portato questo set di pennarelli a doppia punta e un set di evidenziatori (entrambi Lidl).
E il bellissimo libro "Il piccolo principe" che non vedo l'ora di rileggere in attesa anche del film che dovrebbe uscire ad ottobre.



Devo assolutamente citare e rimostrarvi questo bellissimo berretto (si non credo lo indosserò mai) che mi ha regalato il mio Lui a forma di testa di unicorno. Ditemi, non è una delle cose più belle al mondo?! *-*
Se siete interessate lo potete trovare da HeM!


Questi sono stati i miei acquisti di Gennaio, che ne pensate dei miei acquisti e voi avete fatto qualche affare con i saldi?!

Ma cosa più importate che ne pensate di questo genere di post, vi può piacere e lo trovate interessante strutturato così?! Fatemi sapere :3

domenica 8 febbraio 2015

SnapMade | Galaxy s4 Case e Cosmetic Bag

Oggi vi parlo di un sito che mi ha contattata poco prima di Natale, prima di quel giorno sinceramente non ero a conoscenza di questo store online ma mi ha subito incuriosita.
Il sito è SnapMade ed è un sito in cui si possono ricreare e personalizzare vari oggetti, ormai se mi seguite sapete che mi piacciono le cose un po' particolari e mi piace avere la possibilità di personalizzare totalmente delle cose, per renderle più uniche e mie.

E' un sito davvero completo, rispetto a quelli che già conoscevo, in questo si può personalizzare praticamente di tutto. A partire dall'abbigliamento con giacche e maglie, ai cuscini e vari oggetti per la casa, fino alle tazze e agli accessori come borse e orologi.



Con una scelta così vasta sinceramente ci ho messo un po' a decidere cosa creare, poi ho valutato bene e pensato a cosa più desideravo.
Quindi mi sono direzionata verso i Case per i cellulari, e tra i vari modelli ho scelto il mio (Samsung Galaxy s4) e ho deciso di scegliere una versione leggermente più bombata e protetta rispetto a tutte le altre.


Ho scelto infatti Custom Black Rubber Case che ha un prezzo di 16,99 $ (quando ho ordinato io c'era uno sconto maggiore e l'ho pagata 12,96), la si può personalizzare totalmente selezionando qualsiasi tipo di foto e creando vari effetti.
Io ho deciso di utilizzare una foto di me e il mio Lui, modificando lo sfondo colorandolo di nero per renderla più elegante.
La cover mi è arrivata tra le mani all'interno di una confezione in cartone ben imballata e protetta, sono rimasta subito colpita dai dettagli e sua dalla qualità.
E' davvero una bellissima cover realizzata alla perfezione e la foto è nitida e perfetta come speravo.


Avendo a disposizione un budget di 30$ (ho superato questa soglia e la differenza l'ho pagata con i miei soldi), come secondo prodotto ho deciso di personalizzare una "Cosmetic Bag", ho scelto quella più grande con dimensioni 14"x10". 
Ho scelto il formato più grande perché avevo pensato di crearla per utilizzare anche come pochette/borsa da tutti i giorni.

*dettaglio e confrontata con la mia mano per mostrarvi la sua grandezza*

Si possono personalizzare sia il davanti che il dietro e ho deciso di inserire in entrambe le facciate la stessa immagine, ed ho scelto la mia adorata Principessa dello Spazio Bitorzolo di Adventure Time.
Sinceramente di questo prodotto avevo qualche perplessità, ma una volta arrivata me ne sono innamorata!

*dettagli cerniere, esterna ed interna*

E' davvero stupenda, l'immagine stampata ha una qualità pazzesca (non direi mai che l'ho realizzata io) si apre con una zip e al suo interno ha un'ulteriore taschina. 
Mi piace davvero un sacco ed è proprio come l'avevo immaginata. Il prezzo è di 18,99$ e modificando entrambi i lati mi è costata 19,95$.

*riempita e l'interno - riesce a contenere un sacco di cose*

Ho inviato il mio ordine il 24 dicembre 2014 e il giorno successivo (si proprio a Natale), il pacco è stato spedito e ho ricevuto il numero per il traking. 
Il pacco è arrivato il 23 gennaio 2015, praticamente c'è voluto un mesetto, ma considerato il periodo in cui è partito non mi lamento proprio (anche se ammetto che non vedevo l'ora di averlo tra le mie mani).

Il costo della spedizione per l'Italia è di 3,81$ e vi arriverà tramite la classica posta. Non credo ci possano essere problemi con la dogana o almeno nel mio caso non ce ne sono stati.


Sono rimasta davvero molto soddisfatta del servizio che offre questo sito, modificare e personalizzare qualsiasi tipo di oggetto è davvero molto semplice ed immediato. Inoltre per chi non vuole stare li a modificare i vari oggetti, c'è anche uno shop ben fornito con parecchi prodotti con stampe interessanti.
Inoltre ci sono spesso sconti e promozioni, proprio in questo periodo per festeggiare San Valentino con il codice "Valentine50" si possono acquistare 2 prodotti pagandone solo uno.
Insomma è un sito completo, perfetto anche per personalizzare dei regali, a me piace molto, ovviamente non lo dico solo perché ho avuto la possibilità di collaborarci (ho anche messo dei soldi miei) ma perché i prodotti che ho personalizzato e ordinato sono davvero di un'ottima qualità.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le cose che ho "creato"?
Piacciono anche a voi i siti in cui si possono personalizzare gli oggetti, conoscevate SnapMade??



*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente (in parte) dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Personalized Gifts

custom bags

custom iphone 6 case

Snapmade