giovedì 30 aprile 2015

InstaClaire #87

Con qualche giorno di differenza, oggi pubblico un nuovo post per l'InstaClaire :3
Per più di una decina di giorni sono rimasta senza cellulare, in quanto l'ho rotto e quindi portato in assistenza. Visto che dal cellulare riesco a gestire meglio questa serie di post, ho deciso di slittare l'appuntamento fino a quando non mi sarebbe arrivato il nuovo cellulare. 

Fortunatamente è arrivato ieri e quindi ho deciso di non aspettare e pubblicare oggi questo post!
Vi lascio quindi a questa carrellata di foto e vi auguro un buon ultimo giorno di aprile ;)

1. le Fragole sono in assoluto il mio frutto preferito *-*
2. Nebula e il nasino sporco di terra :P

1. giornata calde e soleggiate che fanno pensare all'estate *-*
2. la PIZZA :P
3. è ricominciata (per chi ancora non lo sapesse, ma dubito) la 5° stagione di Game of Thrones!

3. il mio povero cellulare, addio :'(
4. domenica con il mio Lui e una buonissima lasagna, crema di zucca, salsiccia e rosmarino :P

3. una colazione buonissima e bellissima da vedere *-*

1. ultimamente adoro fare le foto su questo specchio :3
2. poteva mancare uno scatto primaverile?! 
3. con il mio Lui, in una domenica poco primaverile e poco calda e un gustosissimo pic nic *-*
4. io e Ruby Woo, credo sia la mia anima gemella!

martedì 28 aprile 2015

WishList #4

Tra esattamente una settimana, sarà il mio compleanno (YEEE piccoli balletti da esaltata per i compleanni), e quale occasione migliore per mostrarvi qualche pezzo appartenente alla mia WishList? E poi era da parecchio tempo che non ne pubblicavo una!

Anche questa volta una lista con prodotti casuali e senza un vero filo logico, sono tutte cose che desidero maggiormente nell'ultimo periodo e che ovviamente non mi dispiacerebbe dover scartare proprio il giorno del mio compleanno :P


Le righe sono la mia ultima ossessione, e trovo questo vestitino adorabile, inoltre il fatto che la manica arrivi fino al gomito lo rende perfetto per le mezze stagioni. 
Poi ai vestiti non so mai dire di no, e questo nella mia collezione proprio manca :3

"Alice nel Paese delle Meraviglie" è uno dei miei film/libri preferiti in assoluto, e lo stregatto è un o dei personaggi che più adoro (oltre ad essere il più famoso). Una cover per il cellulare con lui sarebbe perfettamente deliziosa, sperando che il mio povero cellulare ritorni (una settimana fa si è suicidato T.T).

Può mancare un rossetto? No di certo. I candidati per questo "posto" sarebbero davvero molti ma lui nell'ultimo periodo ha colpito il mio cuoricino.
Si tratta di un bellissimo fucsia con del rosso all'interno, dal finish semi opaco.
Un colore che mi ha letteralmente colpita e poi il fucsia/rosa è il colore del mio compleanno per quanto riguarda il rossetto ;)

La caccia allo zainetto perfetto continua, ne possiedo già uno ma è in "pelliccia" e decisamente più invernale, quindi ho bisogno di un modello in finta pelle nero. 
Questo tra tutti è quello che mi piace di più, è semplicissimo ma allo stesso tempo lo trovo molto particolare e versatile per la maggior parte dei look. 

5. Tazza/Bicchiere con cannuccia | marchi vari
La mania delle tazze/"barattoli di marmellata" con la cannuccia, mi ha conquistata ormai da tantissimo parecchio, ma uno solo non mi basta e sento l'esigenza di uno con il manico e dall'aspetto più rustico. Non saprei scegliere ovviamente il colore, ma li trovo tutti adorabili.
Li vendono diverse catene, io punto quelli del marchio "NKD" che saranno disponibili dal 7 maggio.


Per questa volta è tutto, spero di ricevere qualcosina tra autoregali e regali :3
E se questo non basta e qualcuno vuole essere enormemente generoso, un unicorno rosa sarebbe sempre ben accetto *-*

venerdì 24 aprile 2015

Montagne Jeunesse | Chocolate Masque

Oramai da diverso tempo utilizzo le maschere Montagne Jeunesse, sono state una bellissima scoperta e offrono una vasta tipologia di maschere viso per tutti i tipi di pelle e "gusti".

Una delle mie preferite in assoluto è la "Chocolate Masque" ovvero la maschera viso al cioccolato, indicata per pelli normali/secche e con impurità.


La cosa che mi piace di più di questa maschera è, ovviamente, la profumazione! Odore di vero e proprio cioccolato, ma non qualcosa di stucchevole o troppo dolce, anzi un profumo buonissimo che personalmente mi favorisce il rilassamento (porta la dicitura "anti-stress")
La profumazione è davvero travolgente e il fatto che sia color cioccolato mi tenta parecchio nell'assaggiarla xD


La consistenza è densa ma si stende con molta facilità e rimane morbida per qualche minuto, in modo da poter applicarla su tutto il viso senza problemi che si secchi troppo velocemente e quindi di non riuscire a stenderla in modo omogeneo. 

Dopo questi minuti la maschera inizia a seccarsi e trascorsi i 10/15 minuti di posa consigliati, sarà completamente secca ma una volta a contatto con l'acqua, sarà semplicissimo toglierla e sciacquarla completamente.

Io adoro questa maschera, tra tutte quelle che ho provato del marchio è quella che ho acquistato più volte. L'effetto sulla mia pelle secca con qualche imperfezione è ottimo, in quanto idrata la pelle rendendola liscia e morbida al tatto, ma allo stesso tempo "secca" brufoletti e minimizza i punti neri. 

Io la tengo in posa circa 10 minuti e questo lasso di tempo per la mia pelle è più che sufficiente per farla agire, per una pelle meno secca della mia direi che possono andare bene anche 15 minuti.


INCI:
Aqua (purified water), Kaolin, Illite (Mediterranean Clay), Glycerin, Glyceryl stearate SE, Bentonite, Theobroma cacao (cocoa) Theobroma cacoa (Cocoa) shell powder, Sea Salt (Dead Sea sale) Aroma (flavour), Glucose, Lactoperoxidase, Citric Acid, Glucose oxidase, CI77491, CI77492, CI77499 (Iron oxides)

*in tutta la mia bellezza :3*

La confezione a bustina in plastica, inoltre la trovo molto pratica, il contenuto all'interno è di 20 gr e io lo utilizzo generalmente per 3 applicazioni su tutto il viso e parte del collo. 
Ha un prezzo di circa 1,75/2,00 euro. La si può acquistare nelle profumerie oppure online, io trovo alcune tipologie da Tigotà!

So che in alcuni siti, ad esempio Maquillalia, si può acquistare il formato in tubetto in questo modo si avrebbe più prodotto per un prezzo minore. 

L'unico aspetto negativo? Purtroppo non la si può mangiare haha :P

Voi avete mai provato questa maschera viso? E le maschere Montagne Jeunesse in generale?
Fatemi sapere la vostra preferita!

mercoledì 22 aprile 2015

Makeup N Outfit #3 Black Stripe

Un nuovo Makeup N Outfit, questa volta un look che personalmente ADORO e che nella sua semplicità lo trovo molto elegante e particolare. 

Il makeup è molto soft, ho creato un trucco occhi piuttosto sfumato marcando principalmente l'angolo esterno dell'occhio per dare profondità, sulle labbra ho deciso di utilizzare un rossetto rosso mattone, tonalità che mi piace sempre moltissimo e che trovo conferisca una certa eleganza. 


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
palette Redemption "Hot Smoked" - Makeup Revolution,
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
eyebrow lifter LE n°C01 "Casablanca Highlight's" - Catrice,
mascara Lash Princess - Essence.

Trucco viso:
correttore IlCancellaEtà "Light" - Maybelline New York,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals,
blush LE Twilight n°01 "Renesmee Red" - Essence.

Trucco labbra:
matitone rossetto n°04 - Astra makeup.


Un look quasi total black, impreziosito da una gonna a vita alta a righe e una maxi borsa shopper che rende il tutto meno formale, con l'adorabile stampa di un pug (ormai sapete che sono una mia ossessione).

Il maglione pesante è un mio must have, lo utilizzo nelle mezze stagioni come fosse un cappotto e oltre ad essere caldissimo è davvero comodo.



Outfit:
Crop Top nero maniche corte - Vintage,
Gonna Skater a righe (bianche e blu notte) - HeM,
Maglione ad uso cappotto - Terranova,
Calze 20 den - Intimissimi,
Parigine nere - Calzedonia (vecchia collezione),
Stivali con plateau - JaJa / Meggetto Calzature,
Borsa Shopper con Pug - HeM,



Come ho detto amo questo tipo di look, mi fa sentire carina e a mio parere il gioco di righe e parigine mi regalano qualche centimetro in più (che ovviamente visto la mia altezza fa sempre comodo).

E' un look sia per quanto riguarda l'outfit ma anche per il makeup, perfetto per queste giornate di transizione, in cui si inizia ad abbandonare definitivamente il cappotto ma che ci vuole sempre qualcosa di caldo ed avvolgente. 


Che ne pensate di questo abbinamento? :P

lunedì 20 aprile 2015

Firmoo Glasses | Recensione

Da ormai un sacco di tempo acquisto dal sito Firmoo, tra le varie promozioni e prezzi vantaggiosi lo trovo sempre molto invitante. 
Per chi non lo conoscesse Firmoo è uno store online che vende occhiali da vista (e non) e da sole, come ho detto ho acquistato e ho avuto modo di collaborare con il sito diverse volte, quindi praticamente tutti gli occhiali che possiedo provengono da questo sito.

A marzo, complice uno sconto inviatomi dall'azienda che mi permetteva di ricevere una montatura gratuita (quindi spese di spedizioni ed eventuali modifiche alle lenti non comprese), ho deciso di ampliare la mia collezione di occhiali con altri due modelli. Ve ne ho parlato anche nel post degli acquisti di febbraio/marzo!

Scegliere solo due modelli non è stato semplice, poi mi sono direzionata su forme che ero quasi sicura mi donassero (anche se vi ricordo che c'è l'opzione che permette di carica una propria foto ed indossare virtualmente gli occhiali) e ho proceduto con l'acquisto.



Le spese di spedizioni hanno un costo di 18,75$ e in circa una settimana (io ho ordinato nel periodo pasquale) hanno preparato l'ordine e lo hanno spedito. Il pacco è sempre perfettamente imballato e trovo che siano molto celeri, anche se ammetto che il prezzo è un tantino alto per questo solitamente cerco di trovare delle promozioni vantaggiose.

Entrambi gli occhiali sono arrivati all'interno di una custodia rigida con all'interno un panno in microfibra, che personalmente adoro in quanto pulisce alla perfezione le lenti e negli anni non si rovina. Inoltre all'interno ho trovato una custodia morbida con un piccolo cacciavite per stringere eventualmente le viti degli occhiali.


Da parecchio tempo volevo una montatura colorata e più particolare, per me gli occhiali ormai sono un bellissimo accessorio e volevo avere a disposizione una montatura che mi tornasse utile magari per ravvivare uno dei miei look total black.

Per questo ho scelto il modello #F049 nella colorazione "Pink", ha una forma piuttosto grande con gli angoli leggermente allungati all'insù e una montatura robusta. 
La colorazione nella realtà è meno accesa rispetto al sito, e vira più verso al rosso con sfumature sul rosa, trovo che come tonalità tra l'altro ricordi molto il colore dei miei capelli e questa cosa me li fa piacere ancor di più.


Un'altra cosa che adoro è che da soli danno vitalità al mio viso e non sento neanche la necessità di truccarmi troppo, anzi ogni volta che li indosso tendo a realizzare un trucco occhi molto naturale. Inoltre la montatura è piuttosto grande ma davvero molto robusta e solida. 

Non lo avrei mai pensato al momento dell'acquisto ma mi stanno piacendo davvero moltissimo e da quando li possiedo li utilizzo davvero moltissime volte, inoltre mi sto divertendo nel trovare un rossetto che si abbini perfettamente alla colorazione della montatura.

Il prezzo è di 36,00 $.


Il secondo modello è il #FL1844 nella colorazione "Burgundy", ha una montatura fine e arrotondata il colore è un bellissimo borgogna scuro che il più delle volte sembra quasi nero e li trovo davvero elegantissimi mantenendo qual pizzico di particolarità.

Anche questi mi piacciono davvero moltissimo, l'unica nota negativa se così vogliamo dire è la montatura a mio parere un po' fragile e fine, soprattutto le stanghette mi danno l'impressione di qualcosa di fragile. Ma non mi hanno mai dato alcun tipo di problema, probabilmente è solo una mia impressione.

Il prezzo è di 36,00 $.


Le lenti di entrambi i modelli sono perfette e rispecchiano perfettamente la mia graduazione, con tutti gli altri modelli in mio possesso non ho mai avuto alcun tipo di problema e si sono rivelate davvero delle ottime montature ma soprattutto delle ottime lenti.

Gli occhiali sono da sempre stati una mia fissazione e grazie a Firmoo posso concedermi più spesso un nuovo paio di occhiali e poter giocare anche con questo accessorio per me essenziale.


Voi che ne pensate degli occhiali Firmoo? Io ogni volta che ricevo una loro email promozionale ho paura di aprirla per non cedere in tentazione a nuovi modelli xD
Possedete occhiali di questo store? E che ne pensate dei due che ho scelto? :3

venerdì 17 aprile 2015

Prodotti Finiti | Gennaio - Marzo 2015

Non so nemmeno da quanto tempo non pubblicavo un nuovo post sui "prodotti finiti", sta di fatto che nell'ultimo periodo io e i vuoti siamo su due mondi diversi. Riesco a terminare davvero pochissimi prodotti, anche se mi metto d'impegno ma noto che ogni tanto ricado nel circolo dell'accantonare un prodotto quando sta per terminare.

In ogni caso oggi vi voglio mostrare tutti i prodotti che ho racimolato, alcuni purtroppo sono stati buttati quindi non sono presenti nelle immagini, ma li citerò (insomma non posso accumulare un sacco di balsami per mesi e mesi).


Balsamo "Fiori di mandorlo e karitè" + "Cocco" | Splend'Or 

Il balsamo di questo marchio è sempre presente in casa mia, e ora che ho contagiato anche gli altri membri si possono trovare tutte le versioni. La mia preferita rimane quella la cocco (non presente in foto, ma probabilmente dovrebbero esserci anche due flaconi), in quanto più idratante e trovo che appesantisca meno il mio capello.

Balsamo "Olio di argan e di camelia" | Garnier Ultra Dolce

Era da diverso tempo che non provavo un balsamo diverso dallo Splend'Or, questo mi è stato regalato a Natale e devo dire che non mi dispiace. 
Ammorbidisce la chioma e riesco a districare i nodi in pochissimo tempo, inoltre ha un'ottima profumazione che dura piuttosto a lungo. Ne ho un'altra confezione, quindi prima di sbilanciarmi voglio terminare o quasi anche quella.

Olio Shampoo Cute Sensibile | Restivoil

Nell'ultimo periodo ho trovato la cute più secca del dovuto (già di suo si secca molto facilmente) e sono ricorsa all'utilizzo di questo olio/shampoo che riesce a dare la giusta idratazione e riportare un certo equilibrio. 
Personalmente io lo utilizzo solamente sulla cute, in quanto su tutta la chioma lo trovo parecchio pesante e finirebbe per appesantire i boccoli e sporcarli più facilmente.


Contorno Occhi | Morcare Morcaresse x2

In realtà questi due campioncini li ho terminati prima di gennaio ma li inserisco lo stesso, in quanto non ho avuto modo di citarli prima.
Questo contorno occhi è davvero un portento, molto nutriente e lascia la pelle liscia e morbida a lungo. Mi è piaciuto davvero molto, in teoria dovrei avere un altro campioncino, che conservo per le emergenze.

Crema viso "Trattamento Giorno" | Verattiva

Questa crema viso mi è piaciuta davvero un sacco, mi è dispiaciuto vederla finire in quanto trovo che mi donasse un'ottima idratazione. Sicuramente valuterò un eventuale acquisto.

Deodorante "Invisible Dry" | Dove*

I deodoranti di questo marchio sono tra i miei preferiti, ho provato quasi tutte le versioni e questa mi piace davvero un sacco. Non sporca i tessuti (anche se bisogna aspettare qualche istante per mettere la maglia, dopo aver applicato il deo) e mantiene freschi davvero a lungo.

Bagnodoccia "Mediterranean Moments" | Palmolive

Ho AMATO alla follia questo bagnodoccia, principalmente per il profumo paradisiaco e rilassante che diffonde in tutta la stanza e che rimane sul corpo a lungo. E' davvero favoloso e sicuramente lo riacquisterò.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato negli ultimi mesi, come sempre pochi ma buoni.
Spero di rimettermi in carreggiata e riuscire a terminare più prodotti, soprattutto quelli a cui manca davvero poco! Voi come siete messe con i prodotti finiti?? :P


*prodotto inviato dall'azienda

martedì 14 aprile 2015

I 7 Vizi Capitali | Accidia Make Up Look ft. The MakeUp World of a Little Fairy

Per questo nuovo episodio de I 7 Vizi Capitali sotto forma di make up, io e Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy, abbiamo deciso di ispirarci all'Accidia.

L'Accidia viene attribuita a chi è pigro, svogliato, malinconico e che vede con malessere la vita. Personalmente trovo che tra tutti, sia uno dei vizi più difficili da interpretare soprattutto sotto forma di make up. 
Inizialmente volte concentrarmi sull'aspetto della pigrizia, quindi proporvi praticamente un trucco da struccata, ma effettivamente non avrebbe avuto molto senso in quanto avrei barato e non avrei proposto un trucco. 


Successivamente ho deciso di riflettere sul lato malinconico e di malessere nei confronti della vita, e ho deciso di realizzare un trucco che rispecchiasse questi sentimenti. 

Un trucco tutto molto sfumato, sugli occhi ho deciso di puntare su tonalità quali il rosa su tutta la palpebra per creare una nota simile al rossore e donando profondità allo sguardo con il nero e il verde, per cercare di ricreare uno sguardo un po' spento e triste.

Per il viso ho voluto tenermi molto sul naturale, senza togliere il mio incarnato pallido che trovo sia perfetto per rispecchiare questo vizio. Sulle labbra ho voluto giocare con degli ombretti e creare una sorta di rossore quasi naturale, ma senza definirle in modo da farle sembrare smorte e prive di vita.


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
palette I-Divine i-Candy "Strawberry Sherbet - Liquorice" - Sleek,
palette Divine The Original "nero e illuminante" - Sleek,
ombretto ad alta pigmentazione n°130 - Kiko Milano,
ombretto Absolute Eye Colour n°410 "C'mon Chameleon!" - Catrice,
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
eyebrow lifter LE n°C01 "Casablanca Highlight's" - Catrice,
mascara Lash Princess - Essence.


Trucco viso:
correttore Full Coverage Concealer n°01 - Kiko Milano,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U / Jade Minerals,
cipria compatta n°04 "Golden Sunset" - Glossip make up,
terra compatta n°02 "Almond" - Glossip make up.

Trucco labbra:
palette I-Divine i-Candy "Strawberry Sherbet" - Sleek,
ombretto Velvet "Deep Red" - Stargazer.


Il risultato finale non mi dispiace, sono riuscita a realizzare più o meno quello che avevo in mente e spero che il make up riesca a fare pensare, anche leggermente al vizio dell'Accidia. 
Voi come interpretereste questo vizio? A quali tonalità lo associate?

Sono molto curiosa anche di vedere come lo ha interpretato Lisa :3

lunedì 13 aprile 2015

InstaClaire #86

Nuova carrellata delle principali foto scattate nelle ultime due settimane, come sempre la primavera mi influenza moltissimo su tonalità e foto. Inoltre questa volta c'è in mezzo anche la Pasqua e quindi le foto con cibo/dolci sono decisamente di più xD

Vi lascio alla selezione e come sempre vi auguro buon settimana :3

3. le mie amate margherite
4. shopping online, usufruendo di s.s. gratis e sconto HeM :3

1. splendidi tramonti che mi lasciano sempre senza parole
3. dolci e lente colazioni, con una fresca spremuta d'arancia e il kinder bueno dark!
4. il look per il giorno di Pasqua, un coniglietto rosa :3

1. il mio Lui (oltre al coniglietto di cioccolata) mi ha piacevolmente sorpresa con questo splendido regalo. Inutile dire che ero (e sono tutt'ora) felicissima *-*
2-3-4. queste tre foto racchiudono alcuni dei regali di Pasqua, taaanta cioccolata e fragole. 
Cosa chiedere di meglio?

4. questa nuova montatura mi sprona a realizzare trucchi quasi invisibili, mi piace un sacco anche la tonalità molto simile ai miei capelli!

1. passeggiate con il mio Lui
2. gli essenziali per il trucco di sabato,
ho ritirato fuori la palette Hot Smoked e il matitone/rossetto Astra.
3. qual è il colore migliore per la primavera, se non un bel fucsia? 
Questo è il n°260 "Funtime Fuschia" di Rimmel
4. dolci momenti con Lui e smorfie sotto il sole :3

sabato 11 aprile 2015

Gli acquisti di Febbraio e Marzo 2015

Negli ultimi due mesi ho fatto pochi acquisti e tutti mirati, in realtà, soprattutto nell'ambito dell'abbigliamento, con tutte le novità primaverili avrei voluto svaligiare diversi negozi ma mi sono dovuta per forza regolare.

Quindi visto che non ci sono molti prodotti ho deciso di racchiudere in un unico post tutti gli acquisti dei mesi di Febbraio e Marzo.


Io sono particolarmente fissata con collant e leggings, ne acquisterei tantissime e ogni volta che trovo un modello nuovo o che non possiedo la tentazione è troppo forte. 
Proprio ad inizio febbraio ho fatto un acquisto sul sito HeM, approfittando di sconti e spese di spedizioni gratuite. 

Ho acquistato un paio di leggings in velluto che desideravo da anni scontati a 3,99 euro. 
Un paio di leggings metallizzati piuttosto trash color oro scontati a 2,99 euro (di cui purtroppo ho sbagliato taglia, ho acquistato un paio troppo grandi).
Un paio di leggings con calza maglia con trame nordiche, caldissimi scontati a 1,99 euro.
Un paio di collant (non più disponibili) grigi con trame nordiche scontati a 1,99 euro.


Sul sito Aliexpress, che ormai conosco e acquisto da parecchio tempo, si trovano un sacco di cose interessanti a prezzi davvero bassissimi. 
Uno degli ultimi acquisti è stato questo set di post-it, composto da 8 pacchetti tutti tenerissimi e super carini. Purtroppo non si possono scegliere i modelli, infatti a me due sono arrivati "doppi" ma poco importa visto il prezzo di circa 3 euro scontati. 


Ogni tanto al Lidl si trovano delle cose interessantissime, queste due paia di collant infatti mi hanno conquistata. Ho scelto il modello nero e quello bianco (quest'ultimo l'ho acquistato per Pasqua che ho effettivamente utilizzato) e il prezzo è di 2,99 euro l'uno. 

La qualità mi ha davvero sorpresa e il prezzo è piccolissimo, considerando che per calze ricamate come queste spesso il prezzo supera i 10 euro.


Questo non è propriamente un acquisto, in quanto lo si poteva ricevere raccogliendo i punti tramite i prodotti "Rigoni di Asiago". Questo set da cucina, formato da grembiule, guanto da forno e presina lo trovo fantastico e delizioso, dedicargli qualche parola non fa di certo male xD


Alla Fiera dei Fiori, ovvero la fiera della Primavera di un paese vicino al mio ho fatto un vero e proprio affare. Non è per nulla un acquisto primaverile ma non ho saputo resistere, per 6,00 euro ho preso questo paio di stivaletti simil Ugg caldissimi e teoricamente impermeabili, lo spero tanto.

Sinceramente non vedo l'ora di indossarli, anche se devono passare tipo 6 mesi xD


Sempre su Aliexpress ho acquistato un Masking Sticker Set, composto da 27 pezzi per un prezzo di 1,20 euro.
Sono in altre parole degli sticker dalle varie forme e colorazioni, tutti carinissimi anche se sinceramente non ho ancora avuto il coraggio di usarli.


A marzo il sito di occhiali Firmoo, da cui ho acquistato più volte, mi ha inviato un codice dedicato alle blogger con il quale avrei ricevuto una montatura gratuitamente.
Con questa scusa e quella che non acquistavo un paio di occhiali da diverso tempo, ne ho approfittato e oltre al modello preso con il buono ho acquistato un ulteriore modello (anche per smorzare le spese di spedizione).

Ho scelto un modello arrotondato color borgogna al costo di 36,00$ e un modello dalla montatura abbastanza grande e leggermente allungato all'esterno color rosa/rosso (volevo da tantissimo un paio di occhiali di un colore vivace) scontati al costo di 13,00$.

Ve ne parlerò meglio in un post apposito e ve li mostrerò indossati e in ogni dettaglio.


HeM ti manda il catalogo primaverile a casa, ti invia via email un codice con lo sconto del 10% + le s.s. gratis e che faccio, non ne approfitto?

Con questa scusa e l'aver trovato finalmente un abito a ruota scollato color verde, l'esatto colore che cercavo da un sacco di tempo, non ho saputo dire di no e l'ho inserito in carrello.
Inoltre il prezzo è di solamente 9,99 euro, dai, seriamente come potevo non acquistarlo?!


Questi sono tutti i miei acquisti negli ultimi due mesi, voi siete state brave e siete riuscite a tenere lontane le tentazioni o avete dato libero sfogo? :3
Su su, fatemi sapere che sono curiosa!

giovedì 9 aprile 2015

Non-Beauty Favourites | Marzo 2015

Marzo è quasi volato, è stato un mese impegnato e tutto sommato piacevole, anche per l'arrivo della primavera, stagione che adoro e che contribuisce a rendermi allegra.

I preferiti che hanno contribuito a rendere migliore questo mese sono davvero parecchi, quindi ve li mostro immediatamente ;)


La temperatura si è notevolmente alzata e in questo mese ho avuto modo di sfruttare tantissimo il Maglione/Gatto di HeM, l'ho acquistato in autunno e fa parte della sezione bambini, oltre ad essere bellissimo è comodo e rende qualsiasi look subito più particolare. Inoltre è quel tipo di maglione caldo ma non troppo, perfetto appunto per la primavera.


Grazie alla santa di mia mamma ho avuto modo di provare finalmente i Kinder Bueno Dark, io adoro la versione classica ma da amante del fondente, vi assicuro che questi sono molto meglio. 
Il fatto che il ricoperto sia amaro e la crema leggermente dolce, lo rende davvero particolarissimo. Ne ho ricevuti altri 2 pacchetti per Pasqua, quindi se lieviterò non è totalmente colpa mia :P

Nella confezione viene indicato con sono una limited edition, quindi non saprei per quanto tempo si possono trovare, io vi consiglio di provarli SUBITO!


Marzo è stato il mese del Tiramisù, l'ho preparato diverse volte ed essendo il mio dolce preferito devo citarlo per forza. Per me, è un classico instancabile!


Verso fine marzo ho eseguito un operazione gengiva/dente dal dentista (ma va?!), e una cosa che mi ha resa felicissima è stato questo delizioso Attestato di Coraggio *-*
Si non ho più 9 anni, ma rimango comunque estasiata da queste cose e visto la mia felicità nel riceverlo devo menzionarlo tra i preferiti!


Con marzo arriva ufficialmente la Primavera e sbocciano le margherite (ovviamente i fiori in generale, ma le margherite sono le prime). Io sin da piccola, sono leggermente ossessionata da questo fiore e fotografarlo mi rende felice e mi rilassa davvero un sacco.
Questo è uno collage di tre foto che ho scattato proprio durante queste prime giornate di primavera!


Per quanto riguarda le Serie TV questo mese cito la seconda metà della 5° stagione di Pretty Little Liars, mi piace un sacco questa serie e la seguo sempre con piacere, anche se ho sempre più l'impressione che non scopriremo mai chi è il famigerato A.
Non ci resta che aspettare la 6° stagione che arriverà nel mese di giugno.

L'ho citato la 1° stagione lo scorso mese e questa volta devo per forza citare la 2°, sto parlando di House of Cards, che mi ha totalmente rapita e ogni puntata mi conquistata sempre di più.
Ho come l'impressione che il prossimo mese citerò anche la 3° stagione. Non odiatemi, ma lo adoro!


Tra i Film che ho più adorato questo mese c'è sicuramente Cenerentola, lo aspettavo da più di un anno e finalmente vederlo al cinema è stato splendido.
In molte hanno criticato la ricostruzione della novella, gli attori e co, personalmente io l'ho adorato e per tutta la durata del film mi sono sentita completamente immersa nella storia. Mi ha fatto sognare e lo riguarderei all'istante. 
E' un film splendido e io lo consiglierei davvero a chiunque, per la cronaca è piaciuto anche al mio Lui :P


Un altro film invece che ho guardato senza aspettative è Home - a Casa. E' un film d'animazione della Dreamworks, che principalmente racconta la storia di un alieno che cerca il posto chiamato casa, si imbatte in una ragazzina e da qui inizia la loro storia.
Dal trailer sembra carino e piacevole, ma vi assicuro che è stupendo, è emozionante, coinvolgente e in alcune parti anche molto triste (io mi commuovo con poco quindi non faccio testo). Sono uscita dalla sala piena di allegria e felice, inoltre la grafica è stupenda!


Una delle giornate migliori di questo mese è stato il 16 Marzo, io e il mio Lui ci siamo concessi una serata speciale per festeggiare i nostri 100 mesi assieme
Ho passato una serata bellissima, tra chiacchiere, cibo (che per noi, come avrete già capito, non può mai mancare) con la scoperta di un ristorantino/pizzeria favoloso che fa una pizza straordinaria e cinema. Questo è un collage per descrivere brevemente la serata :3


Questi sono tutti i miei Non-Beauty Favourites di Marzo, invece il vostro mese com'è andato?? :3