venerdì 29 maggio 2015

TAG | Three Colors for Spring

Lo scorso autunno Giulia di Spendi e Spandi aveva ideato un TAG carinissimo chiamandolo "Three Colors for Fall" a cui io avevo partecipato, ha deciso di farlo diventare un appuntamento a cadenza stagionale e sinceramente non potrei esserne più contenta :)

Quindi grazie a "I pensieri di Mallory" che mi ha taggato eccomi a rispondere al "Three Colors for Spring".
Come dice il nome del Tag non bisogna far altro che citare 3 prodotti per ogni categoria, scegliendo i prodotti che riteniamo più indicati per la primavera:
- 3 palette
- 3 ombretti 
- 3 matite
- 3 blush
- 3 rossetti.


Le mie tre palette primaverili sono:
la I-Divine I-Candy di Sleek è immancabile, ha le tonalità della primavera e tra tutti i miei prodotti è sicuramente quello che più ricorda questa stagione e che tendo ad utilizzare con maggior piacere.
Tra l'indecisione mi sono trovata a scegliere la Immaculate Collection di MUA, una palette che possiedo da diverso tempo e che offre un'ampia scelta di tonalità, tra cui alcune molto brillanti e che mi ritrovo ad utilizzare spesso.
Un'altra palette che mi fa pensare alla primavera e all'arrivo dell'estate è la Palette n°06 "Sunrise" di Shaka, ammetto di non utilizzarla tantissimo ma tutte le tonalità presenti sul blu e sul corallo le trovo perfette per questa stagione.


I miei tre ombretti primaverili sono:il Water Eyeshadow n°225 di Kiko Milano, un bellissimo azzurro duocrome con un sacco di riflessi lilla/viola/blu.
L'ombretto n°60 "Kermit says hello" di Essence, un bel verde acido che utilizzo spesso in abbinamento alla matita che troverete più sotto e per creare punti luce colorati su make up più sobri.
Il Color Tattoo 24HR n°65 "Pink Gold" di Maybelline è un ombretto in crema dall'altissima qualità, si tratta di un rosa dorato che utilizzo quasi esclusivamente in primavera sempre con molta gioia.


Le mie tre matite primaverili sono:il Kajal della linea Active Colors n°105 di Kiko Milano, è un bellissimo rosa baby opaco che a mio parere più di ogni altro colore richiama la primavera.
Il Kohl Kajal n°130 "Greentings from ..." di Catrice, come vi dicevo utilizzo questa matita in combo con l'ombretto essence e il risultato è sorprendente. 
La Automatic Lip Liner n°07 "Framboise" di Shaka, si tratta di una matita labbra (che io sinceramente ogni tanto utilizzo anche sugli occhi) di un bel rosso/fucsia con micro glitter rosa. Un colore fresco che mi fa pensare ai fiori che sbocciano in questa stagione.


I miei tre blush primaverili sono:
il Mousse Blush n°C01 "Holi Hai" della LE "spectaculART" di Catrice, un blush in crema/mousse rosa chiaro che dona un risultato naturale da bambolina.
Altro prodotto in edizione limitate (scusate) è il Blush n°02 "Wool-d You Cuddle Me?" della LE "Home Sweet Home" di Essence, un duo pesca/rosso che dona all'incarnato un bellissimo aspetto sano e primaverile. Sarà strano ma quando lo applico mi fa pensare ai fiore e alle fate!
Troviamo poi il Blusher Shade 5 di MUA, un rosa corallo con riflessi dorati, bellissimo.


Questa selezione è stata ovviamente piuttosto complicata, avrei scelto almeno 6/7 rossetti ma alla fine mi sono data una regolata e ho cercato di scegliere tonalità anche piuttosto differenti tra loro. 
Insomma i miei tre rossetti primaverili sono:
il Unlimited Stylo n°003 "Rosso Ibisco" di Kiko Milano, un bellissimo rosso con una punta di fucsia accesso ma senza essere troppo "fluo" dal finish opaco.
Il Colour Stick Super Wow! "Sunday Girl" di I Love Makeup/Makeup Revolution, un matitone rossetto dal colore "WOW", un bellissimo fucsia con micro glitter blu (tranquille non si notano). Davvero meraviglioso e molto particolare.
Per finire ho scelto il Colorburst Matte Balm n°205 "Elusive" di Revlon, un altro matitone, soprattutto in primavera/estate adoro ancor di più i prodotti di questo tipo. E' un rosa tenue con una marcia in più, lo utilizzo quando voglio un trucco sobrio ma fresco e primaverile.


Questi sono i miei prodotti preferiti e che richiamano la primavera, i vostri quali sono? Abbiamo dei prodotti in comune??
Non so se hanno già partecipato, taggo a mia volta Pink Me Up! e Recensioni Cosmetiche ;)

mercoledì 27 maggio 2015

Ruby Woo Series | Brown Power

Dopo un sacco di mesi ritorno con un nuovo post dedicato alla rubrica "Ruby Woo Series", non perché durante questo tempo non ho indossato Ruby Woo, anzi, ma perché tra una cosa e l'altra non ho mai scattato foto specifiche al makeup abbinato.


Il trucco che vi propongo oggi è di una semplicità unica che fino all'ultimo ero indecisa se pubblicare o meno, ho deciso di abbinare un trucco occhi sulle tonalità del marrone molto semplice per fare in modo che il rossetto avesse tutta l'attenzione.

Trovo che nella sua estrema semplicità e banalità, questo trucco sia una classico e che con un rossetto come Ruby Woo non passi neppure per così banale. Inoltre in primavera/estate mi piace variare la classica riga d'eyeliner nera con una marrone, che trovo per qualche motivo più "fresca".


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
redemption palette "Hot Smoked" - Makeup Revolution,
gel eyeliner n°040 "Sherlock e Khaki Holmes" - Catrice,
matita automatica 24 Ore Waterproof "Marrone" - Deborah,
mascara Hypnose Star - Lancome.


Trucco viso:
full coverage concealer n°01 - Kiko Milano,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals,
blush n°02 "Wool-D You Cuddle Me?" LE Home Sweet Home - Essence.

Trucco labbra:
automatic lip liner n°08 "Devil Red" - Shaka,
rossetto Retro Matte "Ruby Woo" - Mac.


Che ne pensate di questo abbinamento? Come blush ho deciso di optare per una tonalità pescata per rendere Ruby Woo in qualche modo più caldo.
Vi prego, non insultatemi per la banalità del trucco, prometto dalle prossime volte di proporvi abbinamenti meno scontati xD

lunedì 25 maggio 2015

InstaClaire #89

Queste ultime due settimane si dividono perfettamente in "inizio estate" e "inizio autunno", o meglio, ci sono state giornate così calde che sembrava fosse arrivate l'estate e giornate così fredde che sembra di essere a fine ottobre! 
Ammetto però che questo cambio di tempo non mi è dispiaciuto e rimettere le calze mi ha messo gioia, anche se uscire con le gonne estive mi mancava. Ok sono un controsenso xD

Vi lascio al riepilogo fotografico di queste giornate e vi auguro una buona settimana :P

1. rossetti fucsia che fanno battere il cuoricino, 
lui è il matitone Super Wow! "Sunday Girl" di I Love Makeup.

1. temperature alte e abbinamenti con capi che adoro *-* 
2. assieme al mio Lui
3. rilassandomi colorando il mio nuovo album dei My Little Pony *_*
4. gonna estiva acquistata a fine estate che non vedevo l'ora d'indossare!

2. la natura e le sue meraviglie, mi lasciano sempre incantata
3. la mia nuova bellissima cover con lo Stregatto *-*
4. il matitone Simply Red n°03 "Chianti" di Wjcon è un vero portento!

2. fragole appena raccolte dall'orto, buonissime e bellissime!
3. da un sacco non mettevo lo smalto rosso
il Gel Effect n°06 di Layla Cosmetics è uno dei miei favoriti!
4. freddo e il ritorno di calze e sciarpa *-* ogni tanto ADORO queste temperature!

1. al cinema per vedere Mad Max: Fury Road. Mi ha ispirato un sacco appena ho visto il trailer, e il film non ha deluso le mie aspettative, anzi, l'ho letteralmente adorato! Davvero un bellissimo film, ci sono pochissimi istanti di calma, per 2 ore c'è solo azione e la storia è stupenda. 
Da sentimentale/emotiva quale sono, mi sono fatta anche un bel pianto xD
2-4. domenica all'insegna della semplicità, del rosa e degli unicorni :P
3. con il mio Lui *-*

venerdì 22 maggio 2015

Naturhub | Crema Contorno Occhi

Più o meno a partire da fine/inizio anno ho inserito nella mia skin care routine quotidiana due prodotti del marchio Naturhub, la Crema viso Rigenerante all'Uva di cui vi ho già parlato qui e la Crema Contorno Occhi
Dopo più di 5 mesi di utilizzo costante voglio parlarvi nel dettaglio di questo contorno occhi.


Il prodotto è privo di scatolini o confezioni in modo da evitare sprechi, il packaging è semplice ma molto elegante ed esteticamente accattivante.
Personalmente questo tipo di packaging, principalmente per quanto riguarda il contorno occhi, non è tra i miei preferiti in quanto preferisco una versione in cui non sia necessario prelevare la crema con il dito o quant'altro. 
Ma in ogni caso prelevando il prodotto con mani sempre pulite la crema non dovrebbe alterarsi o ricevere più "germi" del necessario.


La crema ha una colorazione bianca e una consistenza abbastanza densa, ne basta una piccolissima quantità, pari ad una punta del dito indice, per tutta la zona. 
Si stende e si assorbe con un leggero massaggio, donando alla pelle una sensazione di immediato nutrimento, lasciando la pelle morbidissima e luminosa.


Questo "effetto" si prolunga fino a sera, rendendo il contorno occhi più compatto e decisamente molto idratato. Al tatto infatti la pelle risulta liscia e morbida. 
Inoltre ha una profumazione pressoché inesistente, cosa che so apprezzeranno davvero in molti.


Questa crema contorno occhi promette di svolgere l'azione di trattamento profondo, indicato per la riduzione di rughe, occhiaie e borse. 
Rendendo il contorno occhi più compatto e rimpolpato, può sicuramente aiutare nell'attenuare i segni delle rughe. Personalmente ho notato che riesce a tenere egregiamente a base le occhiaie, certo non fa miracoli per quando dormo poco o sono più profonde, ma tutto sommato non è affatto male.


INCI:
"AQUA , OLEA EUROPAEA OIL, CETEALYL ALCOHOL, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, SORBITAN STEARATE, POLYSORBATE-60, SIMMONSIA CHINENSIS OIL, GLYCERYN, TRIETHANOLAMINE, CARBOMER, YEAST EXTRACT, IMIDAZOLIDINYL UREA, LANOLIN, DIMETHICONE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, PARFUM, BISABOLOL, TOCOPHERYL ACETATE, DEHYDROACET ACID, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, BETETH-3, TRYBUTYL CITRATE, RETYNYL PALMITATE, LECITHIN TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, ALLANTOIN, PALMITOYL PENTAPEPTIDE-4, HYALURONIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, POLYSORBATE-20"


La si può acquistare sul sito Vivendis direttamente tramite questo link, il prodotto contiene 30 ml circa il doppio rispetto alla maggior parte delle creme contorno occhi e il prezzo è di 35,00 euro.
Attualmente il prodotto è scontato del 10% e quindi viene 31,50 euro.

Sto utilizzando la crema da quasi 6 mesi, la utilizzo ogni giorno e quasi sempre mattino e sera, sono arrivata a consumarne circa la metà. Quindi direi che il prezzo alto è totalmente ammortizzato nel tempo.


Che ne pensate di questo prodotto? Io senza contorno occhi proprio non riesco a stare, avendo la pelle secca e che spesso "tira" ne sento proprio la necessita e lui ha soddisfatto appieno le mie esigenze.
Voi utilizzate il contorno occhi? Quale?


*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo

mercoledì 20 maggio 2015

Regali di Compleanno | 2015

Ormai il mio compleanno è passato da due settimane, ho deciso quindi di "racimolare" in un unico post tutti i miei Regali di Compleanno prima che sia passato troppo tempo!
Chi mi conosce sa quanto adoro la carta che confeziona i pacchetti, quindi è sempre a tema con animaletti e sempre coloratissima :P *da notare inoltre lenzuolo con pecorelle e calzini miciosi*


Qualche prodotto inerente al mondo del beauty non può mancare, troviamo nello specifico 4 prodotti labbra tutti targati Kiko Milano, quattro prodotti che mi interessavano da parecchio tempo e che finalmente ho tra le mie mani.
Sono il Double Touch Lipstick n°113 "Rouge Noir", il Unlimited Stylo n°003 "Rosso Ibisco" e le Smart Lip Pencil n°709 "Magenta" e n°710 "Rouge Noir".

Sicuramente li vedrete all'opera in vari makeup o simili!


Passando all'abbigliamento, troviamo un vestito ADORABILE dalla forma perfetta a righe bianco e nero che ho indossato proprio il giorno del mio compleanno (potete vedere tutti i dettagli qui), inoltre era nella mia wish list.


Troviamo poi un maglioncino leggero nero leggermente trasparente, perfetto per le serate estive, e per finire una maglietta a maniche corte color rosa baby semplicissima con scollo a V.
Tutti e tre i capi sono di HeM, ormai uno dei miei negozi preferiti in fatto di abbigliamento.

Ormai conoscete la mia passione per i dolci, si vanno ad aggiungere alla mia collezione di utensili 3 accessori specifici per muffin/cupcake
Nello specifico uno stampo in silicone rosa pastello, bellissimo e che è sempre utilissimo, poi uno "scava torte" ovvero uno strumento per riuscire a togliere un pezzo di torta/muffin per riempirlo volendo di crema o simile.
Infine un separatore per realizzare i muffin di due tonalità, è una cosa davvero interessante, l'ho già messa all'opera e alla fine risultano davvero molto particolari grazie a questo "effetto doppio"!


Il mio Lui mi ha fatto un sacco di regalini, uno più bello dell'altro. 
Troviamo un vestito/maglione color vinaccia di New Look, desideravo da parecchio questa tipologia di vestito, peccato dover aspettare almeno ottobre/novembre per indossarlo xD
Purtroppo in foto non rende, non sono riuscita a fare delle foto decenti per mostrarvelo nel dettaglio.


Ha esaudito il mio desiderio di avere uno zainetto nero in semi pelle, si tratta proprio dello zaino di Anna Field acquistabile su Zalando che avevo inserito nella mia wish list.


L'ho già utilizzato diverse volte e posso solo dire di adorarlo totalmente, è bellissimo e il modello è piuttosto semplice ma risulta comunque un po' particolare. Ha parecchie tasche, due esterne ai lati e alcuni scomparti interni.
Inoltre la stoffa interna è tutta a fiorellini, dall'aspetto un po' vintage *-*


Mi ha regalato poi questo BELLISSIMO beauty panda di HeM, che trovo delizioso e mi mette un immediata allegria ogni volta che lo vedo/tocco *-*
Avere in borsa questa dolcezza rallegra le giornate, inoltre è davvero molto capiente!


Un "extra" sempre il mio santissimo ragazzo mi ha regalato di pacchetti di "Timbranelli" dei My Little Pony, e ho trovato Princess e ADORABILI!


Inoltre da mostrare assolutamente il mazzolino di margherite che la mia nipotina, Elena, ha personalmente raccolto per il mio compleanno, assieme alla canzoncina "Tanti Auguri". 
Una dolcezza infinita che mi riempie il cuore di gioia e gli occhi di lacrimoni :P


Ebbene dopo diverso tempo vi mostro i miei regali di compleanno, devo dire che non potevano essere più belli ed azzeccati *-*

Che ne pensate? :3

lunedì 18 maggio 2015

Haul LIDL | Cien Nature e Co (tutti i prodotti e INCI)

La scorsa settimana sulla pagina Facebook/Instagram dell'ormai famosissimo supermercato Lidl, hanno detto che da oggi lunedì 18 saranno disponibili in "edizione limitata" (ovvero fino a quando finiscono le scorte nel negozio) diversi prodotti di skin care naturali della linea Cien Nature certificata Natrue.

Sono riuscita proprio questa mattina ad andare da Lidl e insieme a mia mamma, complici i prezzi davvero bassi e la necessita, abbiamo letteralmente svaligiato lo stand acquistando un pezzo per ogni prodotto (abbiamo lasciato li solo le creme mani)
Lo stand a mio parere piuttosto piccolino, conteneva circa una 15 di pezzi per ogni tipologia di prodotto e almeno da me era ancora tutto intatto quando sono arrivata, ma consiglio se interessati di andare entro martedì/mercoledì per non rischiare di restare "a bocca asciutta". 


La linea Cien Nature propone due linee complete per il viso, una alla Rosa Canina indicata per pelli secche e una alla Melagrana indicata per pelli mature. Effettivamente mancherebbe una linea indicata per pelli miste/grasse.
Entrambe le linee presentano 3 prodotti, un contorno occhi, una crema viso giorno e una crema viso notte. Insomma una linea completa e proprio per questo ho deciso di acquistare entrambe le versioni, quella per pelli secche per me e quella per le pelli mature per mia mamma.


INCI linea ROSA CANINA


Il contorno occhi contiene 15 ml, la crema viso notte e giorno contengono 50 ml per entrambe le linee. Tutti i prodotti sono conservati all'interno di uno scatolino in cartone, con tutte le informazioni sul prodotto.
Devo dire che colori e disegni sono davvero molto accattivanti, mi fanno pensare immediatamente a dei prodotti naturali.

I prezzi sono gli stessi per entrambe le linee e sono:
Crema contorno occhi - 1,69 euro,
Crema viso giorno / notte - 2,29 euro.


INCI linea MELAGRANA


Tra i prodotti della linea Cien Nature troviamo anche un'olio Anti Cellulite alla Betulla, gli olii mi intrigano parecchio e mi piacciono sempre molto, quindi attratta dagli ingredienti naturali non ci ho pensato due volte per portarlo a casa.

Il prodotto contiene 100 ml e il packaging è in vetro con una pompetta per prelevare il prodotto, il prezzo è di 3,49 euro.


Assieme alla linea Cien Nature, da oggi si possono trovare dei prodotti sempre marchio Cien dedicati interamente alla cura dei piedi. Tra tutti i prodotti disponibili mi ha attratta la Schiuma per piedi e talloni screpolati, in quanto promette di nutrire la pelle dei piedi ed è specifica per pelli molto molto secche.

Contiene 100 ml di prodotto e il prezzo è di 1,79 euro.


Con l'arrivo dell'estate per me le creme solari sono indispensabili, inizio ad utilizzare verso fine aprile e continuo fino a ottobre, insomma fino a quando il sole rischia di farmi scottare.
Sono arrivate le nuove creme solari della linea Cien Sun, mi sono sempre trovata piuttosto bene con le creme solari del marchio, quindi ho acquistato 3 protezioni.


La Crema Solare per Bambini FP 50 che contiene 100 ml e il prezzo è di 3,39 euro, la Crema Solare Sport FP 30 che contiene 75 ml e il prezzo è sui 3,00 euro e la Crema Solare Classic FP 20  che contiene 100 ml e il prezzo è di 1,99 euro (quest'ultima la utilizzeranno principalmente gli altri "membri" della mia famiglia)

*spero si leggano abbastanza bene gli INCI*


Questi sono tutti i prodotti che ho acquistato, sinceramente spero che Lidl decida di far entrare questi prodotti nella linea permanente e che magari proponga qualche prodotto sempre appartenente alla linea Cien Nature dedicato alla cura dei capelli, tra shampoo e styling, diciamo che lo apprezzerei davvero molto :P 

Per ora ho altri prodotti da terminare prima di utilizzare alcuni di questi prodotti, quindi dubito di riuscire a realizzare una recensione molto presto. Vi consiglio però se vi attrae qualcosa di correre al primo Lidl e portarveli a casa, guardate bene tra gli scaffali perché è possibile che la linea sia un "po' nascosta" :3

Voi avete acquistato alcuni di questi prodotti o avete intenzione di farlo? Che ne pensate della linea Cien? 

venerdì 15 maggio 2015

I 7 Vizi Capitali | Superbia Make Up Look ft. The MakeUp World of a Little Fairy

Io e Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy, per questo penultimo appuntamento con la rubrica dedicata a "I 7 Vizi Capitali", abbiamo deciso di proporvi il trucco ispirato a la Superbia.

Devo ammette che anche questa volta non è stato semplicissimo riproporre un trucco a tema, per prima cosa non volevo cadere nel banale e proporre qualcosa che non richiamasse realmente il vizio, e successivamente ero totalmente indecisa sulle tonalità da utilizzare.

La Superbia rappresenta chi cerca di migliorare solamente se stessi, cercando di favorire la propria posizione anche a discapito degli altri. 
Io vedo questo vizio molto vicino alla vanità e all'egoismo, proprio per questo infine ho deciso di spingermi verso questi due elementi e creare qualcosa che li richiamasse.


Ho deciso di creare un trucco occhi sulle tonalità del viola, molto allungato in modo che si notasse maggiormente e che donasse all'occhio un aspetto languido/vanitoso. 
Ho utilizzato il viola per riprendere l'aspetto egoistico della superbia e ho preso spunto da Grimilde la matrigna cattiva di Biancaneve, il simbolo perfetto di Superbia un misto tra egoismo e vanità. Essa sfoggia un trucco occhi marcato proprio sulle tonalità del viola.

Sulle labbra fino all'ultimo volevo utilizzare un rosso scuro, ma alla fine ho deciso di optare per labbra nude rese più marcate da una matita labbra violacea, in modo da donare più volume.
Volevo principalmente cercare di "gonfiare" le labbra, in quanto a mio parere porta il perfetto esempio di vanità nel mondo moderno (insomma tutti conosciamo l'attuale "Kylie Jenner Challenge"!).


Trucco occhi:
eye base primer | Kiko Milano,
redemption palette "Hot Smoked" | MakeUp Revolution,
ombretto LE China Doll n°04 | Pupa,
palette The Original (ombretto nero) | Sleek,
matita occhi LE Lavish Oriental n°03 | Kiko Milano,
liquid ink high shine eyeliner | Essence,
mascara Lash Princess | Essence.


Trucco viso:
full coverage concealer n°01 | Kiko Milano,
fondotinta minerale "Fair" | MWW4U/Jade Minerals,
blush LE Breaking Dawn n°01 "Renesmee Red" | Essence.

Trucco labbra:
lip pencil "Currant" | Mac,
rossetto lasting finish by Kate n°03 | Rimmel.


Che ne pensate dalla mia interpretazione? Concordate con me sulle tonalità della superbia e sul "significato" che le ho attribuito tramite il makeup? 

Curiosissima come sempre di vedere cosa ha realizzato Lisa :3

mercoledì 13 maggio 2015

Non-Beauty Favourites | Aprile 2015

Aprile è stato decisamente il mese del cibo, vuoi per Pasqua o per la primavera inoltrata che su di me fa venire molte più voglie golose e non, quindi sono state numerose le occasioni in cui mi sono lasciata andare più del dovuto e ho fatto delle vere e proprie scorpacciate (sempre moderate sia chiaro, ma decisamente più del solito).
Quindi in questo Non-Beauty Favourites parleremo molto di cibo, io vi ho avvisati!

*Mettetevi comodi perché gli argomenti di cui vi parlerò sono tanti e lunghi.*


Partendo dai cibi salutari devo citare ovviamente le Fragole, sono il mio frutto preferito e ne mangerei a vagonate. Sono fresche, profumate e bellissime, cosa chiedere di più? Principalmente le ho consumate a colazione in quanto riesco a caricarmi di energia e a svegliarmi.


La mia pianta di Limoni verso fine marzo ha iniziato a far maturare diversi frutti, quindi oltre ad utilizzarli in torte e muffin, spesso e volentieri li ho utilizzati per farmi delle buonissime e acidissime freschissime spremute.

Visto che non riesco a berla in pochi minuti e ci metto davvero molto, la tazza ideale è quella di Tiger, con tappo e cannuccia, così posso portarmela in giro per la casa senza aver paura di rovesciare qualcosa in giro. ADORO questa tazza e devo assolutamente averne della altre!



Sempre per la colazione grazie al mio ragazzo, ho scoperto le Treccine di Lidl. Non sono altro che una copia perfetta delle Nastrine della Mulino Bianco, anzi forse sono anche più buone e ricche di granelli di zucchero. Me ne rimane solo una, che "conservo" (ho paura di rimanere senza, si sono un po' maniaca/ossessiva) prima di mangiarla fino a quando non andrò ad acquistarne altri pacchetti.


Una domenica a casa da soli, io e il mio Lui, abbiamo deciso di creare una nuova tipologia di Lasagna unendo alcuni dei nostri ingredienti preferiti. E' uscita una Lasagna con crema di Zucca, Salsiccia e Rosmarino.
Che dirvi, è pazzesca e sono davvero felicissima che sia riuscita così bene, si sente ogni ingrediente e gusto. E' davvero gustosissima e anche bella da vedere!


Questo mese è stato inoltre il mese delle patatine di sacchetto, tra scampagnate e pic nic all'aperto non riesco proprio a resistere a qualche pacchetto di patatine.

Ho provato due nuovi gusti della linea Deluxe di Lidl:
"Brie e Cranberry" dal gusto particolarissimo dolce e un po' salato che lasciano un retrogusto meraviglioso una volta terminate | "Cipolle caramellate e Aceto balsamico" leggermente piccanti e dal sapore deciso e unico, mi hanno decisamente travolta *-*
Ho adorato entrambe le versioni, per fortuna che i pacchetti non sono molto grandi, non riuscirei a smettere di mangiarle!!


Come regalo di Pasqua il mio Lui, mi ha fatto una graditissima sorpresa, ovvero il My Little Pony Color Tattoo e ha scelto "Rainbow Dash", il mio preferito.
E' stata una sorpresa fantastica e questo mese ogni volta che lo guardavo mi faceva fare un sorriso a 32 denti, è stupendo *-*
-sarebbe un color tattoo, ma sinceramente non ho il coraggio di disegnarci sopra-



Per quanto riguarda l'abbigliamento, questo mese ho ritirato fuori il mio maglione/cappotto pesante di Terranova di una vecchia collezione. Per me è un prodotto jolly, tiene caldo a sufficienza ma non è troppo pesante come un cappotto, poi adoro la forma larga.
Un capo che ho sfruttato un sacco di volta è la gonna skater a vita alta a righe di HeM, sono nella mia fase "righe" e quindi posso solo adorare questo capo.

Un altro sfruttato del mese sono gli occhiali rosa di Firmoo, arrivati relativamente da poco, hanno una forma robusta che li rende comodissimi e mi stanno piacendo davvero moltissimo, infatti li prediligo rispetto a tutti gli altri. *Ve ne parlo meglio qui*

Tutti e tre i capi appena menzionati potete trovarli in un post "Makeup N Outfit", per farvi capire quanto li ho adorati.


Terminiamo parlando di Serie Tv ma che strano, assolutamente da nominare la terza stagione di "House of Cards". Ho fatto una vera e propria scorpacciata delle 13 puntate di questa stagione, mi ha lasciato senza fiato e letteralmente senza parole, non saprei come descrivere gli ultimi avvenimenti.
Sinceramente non so come farò ad aspettare quasi un anno per vedere la quarta stagione.


Una nuova "entrata" questo mese è stata la nuova serie "One Big Happy", che ho scoperto grazie a Sgrunt Reviews.
Si tratta di una comedy da 20 minuti, la storia ruota attorno ai 3 protagonisti, Lizzy, Luke e Prudence.
Vi racconto la trama brevemente:
"Lizzy mamma gay e Luke il classico farfallone, amici da sempre hanno deciso di fare un figlio assieme in quanto non hanno ancora trovato l'amore superati i 30 anni, e assieme vogliono creare un nuovo tipo di famiglia.
Luke poi incontra Prudence e in pochissimo tempo si innamorano e si sposano a Las Vegas, quando annunciano il fatto Lizzy lei da la notizia di essere finalmente incinta di Luke."
E' davvero una serie piacevole e fresca, con una trama particolare. Inoltre i 3 protagonisti sono così diversi tra loro che vederli affrontare la vita di tutti i giorni assieme, rende la serie ancor più intrigante. Vi consiglio di vedere almeno la puntata pilota, così vi fate immediatamente un'idea della serie, inoltre potete rifarvi letteralmente gli occhi con l'attrice che interpreta Prudence, bellissima!

L'unica nota negativa? La prima stagione ha solamente 6 episodi, a mio parere troppo pochi per una serie da 20 minuti.


L'ultima serie scoperta/ossessione di aprile è "Les Revenants", una serie francese che racconta la storia di una cittadina in cui sono successi degli incidenti/omicidi, e racconta i vari fatti proprio tramite i personaggi defunti che in qualche modo ritornano in vita e si rilegano ai "non morti".
E' serie molto particolare, un thriller che trasmette parecchia ansia e tensione, ti lascia aggrappato allo schermo con una sensazione tra la paura e la curiosità.

Dovrebbe uscire la seconda stagione quest'anno, lo spero davvero perché non vedo l'ora di vederla!
Se avete qualche base di francese io ve la consiglio di vedervela in lingua originale, l'ho trovata molto piacevole.


Questi sono tutti i miei tantissimi Non-Beauty Favourites del mese di Aprile, ormai ho notato che con questa tipologia di post finisco per chiacchierare più del dovuto e il tutto diventa sempre lunghissimo. Spero che questo non sia un problema ;)

Abbiamo qualche preferito in comune questo mese? Quali sono le cose che hanno caratterizzato il mese passato?? :3