lunedì 29 giugno 2015

Beauty Heroes | Giugno 2015

Il mese di Giugno, tra impegni e co, è decisamente volato. Mi ritrovo ora a fine mese e non direi mai che è il giorno 30, il tempo questo mese è corso via e io in un certo senso vorrei cercare di rallentarlo!

Giugno è anche il mese in cui si saluta la primavera e si da il benvenuto all'estate, dovrebbe essere il primo mese di vero caldo, anche se fortunatamente qui da me le temperature non sono mai state troppo alte. Tra varie piogge e temporali ogni tanto mi sembrava di essere stata "catapultata" nel mese di ottobre!

Nell'ultimo periodo per quanto riguarda il make up sto puntato principalmente la mia attenzione sulle labbra, mi sono ritrovata spesso ad uscire solamente con il rossetto e le sopracciglia. Complici anche nuovi arrivi rossettosi mi sono divertita ancor di più a giocare maggiormente con questo tipo di prodotto.


Spray Solare Invisible SPF 20 | Cien Sun*

Da fine aprile/inizio maggio, i solari per me diventano indispensabili e li utilizzo quasi ogni giorno. Questo mese ho utilizzato con molto piacere questa protezione in versione spray, l'SPF non è molto alto (rispetto ai miei standard) ma per tutti i giorni l'ho trovata perfetta. 
Mi è piaciuto decisamente il fatto che basta spruzzarla sulla pelle, non serve spalmarla e si assorbe all'istante, inoltre non lascia la pelle unta e per utilizzarla in qualsiasi contesto senza problemi, a mio parere è una cosa più che necessaria!


Color Tattoo 24HR n°65 "Pink Gold" | Maybelline (circa 8,00 euro)

Con l'arrivo della primavera/estate tendo a riesumare questo ombretto in crema e ogni volta è amore!
E' un bel rosa dorato, molto fresco e luminosissimo, è perfetto sotto la maggior parte dei make up e splendido da solo. Inoltre ha una durata eccellente, questo mese, soprattutto quando dovevo creare qualcosa di veloce lui si è rivelato il miglior alleato.

Palette n°06 "Sunrise" | Shaka (9,99 euro)

L'ho acquistata lo scorso anno e ammetto di non averla mai utilizzata fino a qualche tempo fa, questa palette contiene delle tonalità bellissime che mi fanno immediatamente pensare all'estate. Inoltre c'è un bellissimo marrone opaco con glitter dorati che è realmente la fine del mondo. 
Trovo sia una palette perfetta anche per un'eventuale vacanza, in quanto è compatta e permette di ricreare diversi look. (potete trovare a questo link un make up realizzato con lei)


Lipliner n°01 "Soft Rose" + n°09 "Nude Coral" | Essence (fuori produzione)

Io adoro le matite labbra Essence, oltre ad essere perfette da abbinare ad un rossetto sono ottime e dalla buona durata anche utilizzate come veri e propri rossetti. 
Questo mese per trucchi semplici e veloci ho utilizzato un sacco di volete queste due matite e ogni volta le trovo straordinarie, proprio per questo qualche giorno fa ho acquistato un'altra colorazione e sono sicura che anche quella mi soddisferà.

Megalast Rossetto "Smokin' Hot Pink" | Wet N Wild (2,99 euro)

Ormai credo lo sappia chiunque che questo mese ho acquistato diversi rossetti del noto marchio low cost WNW, tra tutti quelli che ho comprato quello che mi ha maggiormente colpita è stata proprio questa tonalità.
Si tratta di un bellissimo fucsia caldo acceso ma a suo modo non troppo vistoso, la durata mi ha lasciata a bocca aperta e l'effetto simil velluto sulle labbra mi ha fatta innamorare.
E' stupendo e per l'estate è un colore più che perfetto, poi io ho un amore per le tonalità sul fucsia quindi sono di parte. (potete trovare a questo link un make up in cui lo indosso)


Che ne pensate dei miei "eroi" di questo mese? Quali sono i prodotti che vi hanno accompagnate durante giugno, abbiamo qualcosa in comune? :3


*prodotto ricevuto in omaggio dall'azienda

venerdì 26 giugno 2015

Make Up #7 Smokin' Hot Pink

Il trucco di oggi è incentrato principalmente sulle tonalità del fucsia e dorato, un trucco caldo, colorato e luminoso che prediligo soprattutto in questa stagione. 


A farle da padrone è uno degli ultimi rossetti in mio possesso, ovvero il Megalast nella tonalità "Smokin' Hot Pink" di Wet N Wild. 
Si tratta di un bellissimo fucsia abbastanza caldo, acceso ma abbastanza pacato, diciamo che non si fa notare troppo.

Per il trucco occhi ho deciso di giocare con le tonalità del rosa e del pesca dorato, e il risultato finale mi è piaciuto moltissimo!


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
ombretto Color Tattoo 24HR n°65 "Pink Gold" - Maybelline,
palette n°06 "Sunrise" - Shaka,
palette I-Candy (Strawberry Sherbet) - Sleek,
ombretto ad alta pigmentazione n°130 - Kiko Milano,
kajal linea Active Colors n°105 - Kiko Milano,
eyeliner Liquid Ink High Shine - Essence,
mascara Hypnose Star - Lancome.

Trucco viso:
 correttore IlCancellaEtà "Light" - Maybelline,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals,
multi colour blush LE n°C01 "Gone With The Wind" - Catrice.

Trucco labbra:
rossetto Megalast "Smokin' Hot Pink" - Wet N Wild.

*tengo a precisare che questa foto è decisamente più calda della precedente*

Che ne pensate di questo trucco? Per me queste tonalità in estate sono un vero e proprio must e tendo ad utilizzare spessissimo.
Smokin' Hot Pink mi sta facendo innamorare sempre di più, è una tonalità bellissima e il finish semi opaco sulle labbra è davvero stupendo *-*

mercoledì 24 giugno 2015

5 Nail Polish for Summer

Abbiamo dato il benvenuto all'Estate da qualche giorno, in questa stagione mi piace ancor di più giocare con i colori degli smalti. Trovando combinazioni allegre e soprattutto utilizzando tonalità vibranti ed accese. 

In questo post vi parlo dei miei "5 Nail Polish for Summer" che mi attraggono maggiormente nell'ultimo periodo e che trovo perfetti per questa stagione.
Stranamente non ci sono molte tonalità glitterate o simili, in quanto ultimamente sto preferendo smalti dal finish creme molto lucidi. Ovviamente questi 5 non saranno gli unici che utilizzerò durante tutta la stagione, ma sicuramente saranno quelli che sfoggerò maggiormente, sia da soli che combinati tra di loro o con altri smalti.



Un bellissimo blu vibrante dalla tonalità accesa e dal finish lucidissimo, questa tonalità per me è perfetta per l'estate. Richiama il mare e abbinato al rosso è perfetto per un look da marinaretta.

Lasting Color GEL n°056 "Breakfast at Tiffany's" | Pupa Milano

Io AMO questa tonalità e ho diversi smalti simili (simili, NON uguali!), questo smalto oltre ad avermi conquistata per il nome, è una bellissima tonalità di verde tiffany, non troppo pastello o chiaro. 


Un tonalità sul rosa/fusia non può mai mancare, e questo smalto oltre ad avere una colorazione bellissima è di una qualità pazzesca. La durata è ottima e con lui vado sempre sul sicuro!



Un rosso corallo accesso, quale colore se non questo è perfetto per l'estate? La durata non mi convince del tutto ma è una tonalità così bella che mi fa dimenticare tutto il resto.


Non sono un'amante del giallo, anzi fino a qualche anno fa lo odiavo totalmente, ma sulle unghie devo dire che ha un certo fascino. Soprattutto questa tonalità piena zeppa di riflessi dorati mi ha conquistata, anche se sulla mia carnagione questo colore non è proprio il massimo xD


Che ne pensate delle mie scelte? Quali sono i vostri smalti che più utilizzate e preferite in estive? :3

lunedì 22 giugno 2015

InstaClaire #91

Con questo InstaClaire diamo ufficialmente il benvenuto all'Estate, anche se (almeno al nord) le temperature sono tutt'altro che estive! 
In questo post vi mostrerò il riassunto in foto di queste ultime due settimane primaverili, che sono state tutto sommato molto piacevoli :3

Come sempre vi lascio alle principali foto e vi auguro una buona settimana :P

1. la CienBox di Lidl piena di prodotti per proteggere la pelle durante l'estate, ho già iniziato a testare qualcosa e un prodotto lo sto adorando *-*
2. lo smalto n°1417 "Mad About Hue" di Sinful Colors, stupendo!
3-4. corallo e menta, per un look estivo e freschissimo *_*

1. il rossetto "Smokin' Hot Pink" di Wet N Wild mi fa battere il cuore *-*

2. passeggiata e posa di divi assieme a Nebula :P
3. un ultimo acquisto profumoso, l'acqua profumata al Biscotto di Shaka..meravigliosa *-*

1. trucco sulle tonalità dell'oro e labbra nude per una super cena fuori *-*
2-3. assieme al mio Lui, a cena al sushi :3
4. buonissime e bellissime albicocche!

1-2. il makeup e il look della domenica, pranzo fuori in famiglia. Adoro questo abbinamento e mi sembra di essere uscita da una puntata di Mad Men *-*
3. il benvenuto all'estate con una buonissima Kinder Delice :P
4. domenica sera in compagnia di Mistresses 3x01e la nuovissima serie 
The Astronaut Wives Club, anni 60, abiti e location favolose *-*

giovedì 18 giugno 2015

Acquisti Online | Douglas e Wet N Wild

Il marchio Wet N Wild ha ricominciato a spopolare più o meno a fine dello scorso anno, e si è iniziato a trovarlo nei vari negozi come OVS e Upim un po' in tutta Italia. 
Purtroppo nella mia zona non si è mai visto un solo stand, quindi ho colto la palla al balzo di una gift card e ho ordinato dal sito Douglas che rivende anche i prodotti del marchio.

In questo post oltre a mostrarvi i miei acquisti, vi voglio parlare della mia esperienza con il sito in quanto penso possa sempre tornare utile un parere.


Il sito è davvero fornitissimo, propone i classici marchi da profumeria sia High che Low Cost e marchi leggermente più difficili da reperire come Wet N Wild e Zoeva.
Ordinando online è possibile scegliere gratuitamente la confezione regalo (e io amando pacchettini e co, l'ho ovviamente scelta) e ogni prodotto che scegliamo verrà inserito in una bellissima bustina color tiffany (tonalità del brand Douglas). Inoltre è possibile scegliere di inserire un biglietto d'auguri, si può farlo scrivere oppure farlo arrivare "in bianco".

Con ogni ordine verranno inseriti dei campioni omaggio, si possono scegliere al momento dell'ordine oppure arrivano a sorpresa. 
La spedizione è gratuita al superamento dei 25 euro, ed è sempre gratuita facendo arrivare il pacco in una profumeria Douglas (io ho scelto questo secondo metodo).


Il mio ordine è stato preparato ed è arrivato nella profumeria che ho scelto in 2 giorni, insomma una spedizione velocissima. Una volta in negozio si ha tempo 14 giorni per il ritiro.
Se qualche prodotto non corrisponde al nostro ordine o è danneggiato, si può fare il reso gratuito in negozio.

La mia esperienza con il sito è stata davvero molto positiva, inoltre spesso vengono effettuate delle promozioni, quindi non nego che potrei riacquistare nuovamente più avanti.


Passando ai miei acquisti, come vi dicevo ho scelto solamente prodotti del marchio Wet N Wild, che non sono mai riuscita a trovare e che molti facevano parte della mia wish list da moltissimo tempo.

Ho inserito immediatamente la palette "Coloricon" nella colorazione "Comfort Zone" composta da 8 ombretti per un peso di 8,5 gr e un prezzo di 7,50 euro.
La palette in questione è famosissima nel web, un vero e proprio fenomeno che in pochissimo tempo è riuscita a diventare uno dei miei desideri più forti. 
Comprende tonalità sul marrone e il verde, vere e proprie colorazioni che rispecchiano la "comfort zone". Tonalità che a volte ignoro ma che non posso negare essere utilissime, non ho ancora avuto modo di provarla (esatto la desideravo così tanto che ora che è nelle mie manine quasi non riesco ad aprirla XD) ma sicuramente ve ne parlerò meglio.


I prodotti di punta del marchio sono sicuramente i rossetti "MegaLast Lip Color", nel sito sono presenti 13 tonalità (anche se all'estero sono molte di più, ma ce li facciamo bastare) e ogni prodotto contiene 3,3 gr per il prezzo di 2,95 euro.


Io ho scelto in totale 6 rossetti (anche se con alcune tonalità ero un po' indecisa)
- Smokin' Hot Pink, un fucsia leggermente caldo
- Sugar Plum Fairy, un color prugna, voci di corridoio dicono dupe di Rebel di MAC
- Coral-ine, un arancio caldo non troppo acceso *quanto è bello il nome?!*
- Stoplight Red, un rosso piuttosto acceso con molto blu all'interno
- Cinnamon Spice, un rosso mattone
- Cherry Bomb, borgogna scuro, voci di corridoio dicono dupe di Diva / Sin di MAC.


Ho provato diverse volte tutte le tonalità, tranne Stoplight Red e Cherry Bomb. Hanno un finish semi opaco, alcuni hanno una consistenza un po' secca altri invece sono quasi morbidi e si stendono sulle labbra senza problemi. Hanno una pigmentazione altissima e il colore risulta subito omogeneo.


Per quel che ho potuto testare la durata mi è sembrata davvero molto buona e in alcuni casi resistevano perfettamente ad un pranzo leggero.
Ovviamente questo sono solo delle primissime impressioni, e sicuramente ne sentirete molto parlare di questi rossetti da queste parti!

Sicuramente un lato negativo che si nota a primo impatto è il packaging, decisamente molto spartano e si rischia se non si sta molto attenti di "ghigliottinare" il rossetto chiudendo/aprendo il tappo.


Per ora è tutto, voi avete mai fatto un ordine dal sito Douglas? Come vi siete trovati, l'esperienza è stata positiva come la mia?

E dei prodotti Wet N Wild che ne pensate? Possediamo qualche prodotto in comune?
Fatemi sapere quali tra questi prodotti volete vedere per primi in azione in un prossimo post makeup e di cui vorresti una recensione/opinione :P

martedì 16 giugno 2015

Prodotti Finiti | Aprile - Maggio 2015

Negli ultimi due mesi devo dire che ho terminato diversi prodotti e che mi ritengo abbastanza soddisfatta, sono tutti prodotti che utilizzo quasi quotidianamente e quindi tendono a terminare prima, ma poco importa no? :P

Alcuni prodotti li ho terminati e buttati, uno in realtà lo avevo messo da parte per il post ma non capisco dove sia finito, quindi li citerò ma non li troverete nelle foto.



Ho terminato la crema viso che mi ha fatto compagnia durante l'inverno, mi è piaciuta davvero un sacco e sulla mia pelle è stata davvero un tocca sana. Sinceramente mi è dispiaciuto vederla terminare!

Balsamo Cocco | Splend'Or

In ogni post di prodotti finiti compare, lo utilizzo principalmente per il cowash ma spesso anche come balsamo per i classici lavaggi. Mi piace molto e il costo è bassissimo!


Lo shampoo meraviglioso Ultra Dolce | Garnier

Non ho ancora ben capito questo prodotto, a volte mi piace a volte no.
A volte mi lava benissimo la chioma lasciandola luminosa ed idratata e a volte devo fare due lavaggi perché non pulisce "a fondo".
Ho un'altra confezione ancora da aprire, spero con quella di riuscire a farmi un'idea più precisa sul prodotto. Devo dire però che la profumazione è davvero molto buona!


Lidl ogni tanto ripropone una linea dedicata alla cura della pelle a base di olio d'oliva e io ogni volta riacquisto il detergente viso. Lo adoro, pulisce in profondità il viso senza seccarmi la pelle e inoltre riesce a togliere molto bene i makeup più delicati (sopracciglia, mascara, ombretto, base viso).
Ogni volta mi riprometto di farne scorta ma poi ne trovo al massimo una confezione in negozio!

Solvente per smalto | Cien

Altro prodotto TOP del marchio e che non abbandonerò mai è il solvente per smalto.
Questa è la versione classica e contiene silicone, c'è anche la versione senza acetone, e rimuove qualsiasi tipo di smalto in pochissimi istanti.
Ne ho provati tantissimi e questo è in assoluto il mio preferito!


Aloe Dermo-Gel | Equilibra

Utilizzo da diversi anni il gel d'aloe, soprattutto in estate e per vari utilizzi, soprattutto nella pelle post epilazione e come gel sui capelli bagnati per definire i boccoli.
Mi sono accorta di non averlo mai inserito in post di prodotti finiti (ed è strano visto che ne ho terminati diversi) ne parlato in generale. Lo trovo un prodotto favoloso e davvero lenitivo, per ora ho provato solamente questo marchio ma non nego che con il tempo mi sposti anche su altri marchi.

Detergente Intimo | Cien

Questo "boccione" è un vero portento, delicato e con un buon INCI. Il packaging con pompetta è utilissimo, probabilmente lo riutilizzerò per shampoo o simile.
E' efficacie anche come detergente viso e shampoo per capelli, in casi d'emergenza lo utilizzato qualche volta e mi sono trovata bene in entrambi i casi.
Hanno cambiato la confezione, devo ancora controllare se hanno cambiato formulazione/inci ma spero proprio di no, e se è successo spero in meglio.


Di questo prodotto ve ne ho parlato tantissime volte e lo avete visto più volte in azione nei vari makeup. E' un mascara che mi è piaciuto molto e sulle mie ciglia chiare, fine e dritte mi ha sempre regalato un bellissimo effetto.
Ne ho molti altri chiusi che aspettano di essere utilizzati ma probabilmente in futuro potrei ritornare ad acquistarlo.


Salviette | Iseree Lidl

Non mancano mai nella mia postazione delle salviettine (non umidificate) per rimuovere eventuali sbavature, pulire pennelli all'ultimo secondo o per qualsiasi altro motivo. Ne ho altre due confezioni di scorta e per me è sicuramente un prodotto must have.


*Non so se ha senso inserire dei dentifrici, sta di fatto che sono un prodotto che utilizzo moltissimo e a cui presto parecchia attenzione. Fa sempre parte della pulizia e potrebbe tornare utile a qualcuno!*

Dentifricio Action Plus | Selex

Questo prodotto è arrivato un po' per caso e quando è terminato non ne ho sentito la mancanza, è uno di quei dentifrici che ti lasciano indifferente. Sinceramente non so se lo riacquisterei!

Dentifricio Multi Protezione Carie Gel | AZ

Non so se svolga egregiamente il lavoro contro le carie, per notare risultati sicuramente bisogna aspettare più tempo ed utilizzare più confezioni. Però per quanto riguarda freschezza e profumazione è favoloso, inoltre ogni volta che lo utilizzo i denti risultano più brillanti e bianchi, non so se sia solo una mia impressione. 


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato negli ultimi mesi e mi ritengo più che soddisfatta ;P
E voi state terminando dei prodotti? Come me riuscire a terminare quasi solo prodotti di utilizzo quotidiano??

domenica 14 giugno 2015

I 7 Vizi Capitali | Avarizia Make Up Look ft. The MakeUp World of a Little Fairy

In questa domenica di pioggia e temporale (almeno qui al Nord), assieme a Lisa di The Makeup World of a Little Fairy, pubblico l'ultimo post della serie "I 7 Vizi Capitali".

Abbiamo lasciato per questo ultimo episodio l'Avarizia, uno dei vizi più conosciuti e che rappresenta colui che non vuole condividere i propri averi. Una sorta di gelosia per tutto ciò che possediamo e che porta a non donarlo o spenderlo.


Le tonalità che mi vengono subito in mente pensando all'Avarizia, sono quelle dell'oro/bronzo e del verde, ricollegandole al colore dei soldi e degli oggetti preziosi. 
Ho deciso di realizzare un trucco occhi piuttosto sfumato ma comunque molto carico all'angolo esterno in modo da dare profondità allo sguardo, un trucco che passasse dalla tonalità dell'oro scintillante a quella del verde bosco molto intenso. 

Sulle labbra ho deciso di indossare un rossetto dalla tonalità bronzata, in modo da creare un contrasto con lo sguardo ma che riprendesse il concetto di prezioso. 
Personalmente anche se il contrasto è piuttosto netto non trovo che stia male nel contesto, anche se sinceramente non è una tonalità di rossetto che indosserei per uscire e che sicuramente non mi dona (non so ancora perché ho acquistato questo rossetto, ma almeno questa volta è tornato utile).


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
eyeshadow pen LE "Oro" - Catrice,
eyeshadow n°7 - Elixir London,
khol liner Master Drama "Couture Green" - Maybelline,
absolute eye colour n°500 "Hip Hop On The Tree Top" - Catrice,
redemption palette "Hot Smoked" (i due nude opachi) - Makeup Revolution,
mascara Hypnose Star - Lancome.


Trucco viso:
correttore IlCancellaEtà "Light" - Maybelline,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U,
blush n°04 "Silky Rose" - NYX,
exotic highlighter LE n°01 - Kiko Milano.

Trucco labbra:
kajal linea Active Colors n°113 - Kiko Milano,
rossetto smart lipstick n°66 - Kiko Milano.


Che ne pensate della mia interpretazione? Che tonalità immaginate pensando all'Avarizia? Sono molto curiosa di sapere cosa ha realizzato Lisa *-*

Bene questo è l'ultimo appuntamento di questa serie dedicata a I 7 Vizi Capitali, devo dire che mi sono divertita parecchio a realizzare i vari vizi e alcune volte non è stato proprio semplice xD 
Ringrazio chiunque ha letto e apprezzato i vari make up che abbiamo proposto <3 p="">


I 7 Vizi Capitali Make Up Look:

venerdì 12 giugno 2015

Non-Beauty Favourites | Maggio 2015

Come ho detto nell'intro del post dei Beauty Heroes, Maggio è uno dei mesi che preferisco, sia principalmente per il mio compleanno, che perché è per me il mese della primavera in cui le temperature si alzano e in qualche modo mi rende maggiormente felice.

Tra i soliti alti e bassi e giornate no, che succedono come nella vita di ogni persona, questo mese è stato davvero bellissimo. E tutti questi momenti piacevoli mettono in ombra tristezze e co, infine tutto con un sorriso è più bello :)


Questo mese le temperature si sono alzate notevolmente e quindi ho detto arrivederci a malincuore ai miei vari collant, gonne e vestitini sono il mio abbigliamento e nelle giornate di maggio ho utilizzato spesso e volentieri tra tutti i capi del mio armadio una Longuette Borgogna di HeM, il tessuto in maglia è comodissimo e la rende davvero molto pratica e a mio parere molto sfruttabile.
La lunghezza ammetto che non è delle migliori, visto la mia altezza non credo riesca a slanciarmi e su di me risulta ancor più lunga che su un "canone di altezza" di 1.70 cm. Però non mi spiace per nulla e semplicemente l'adoro. *Il mio Lui ha qualcosa da ridire riguardo il mio amore per lei ma pazienza*

Uno dei regali ricevuti per il mio compleanno è un bellissimo zainetto nero di Anna Field, ne desideravo uno simile da un sacco di tempo e dire che me ne sono innamorata al primo colpo è poco. 
E' di una comodità unica, avere le mani/braccia libere è una sensazione meravigliosa, soprattutto se si va a fare una passeggiata e dopo un po' il peso della borsa si fa sentire. 
Inoltre, io lo trovo anche molto elegante e sicuramente è perfetto anche per dei look meno informali!


Tra gli avvenimenti di Maggio devo assolutamente citare il mio Compleanno, è stato semplice tra buon cibo (che per me non può mai mancare) e serenità. Mi basta poco per essere felice e anche solo il pensiero che quel giorno era il mio compleanno mi rendeva felicissima!


Nel mio orto (o meglio, sarebbe dei miei ma chiudiamo un occhio xD) questo mese sono spuntate le fragole, una montagna di fragole, e io non potevo che essere più felice. Insomma sono buonissime e bellissime, questo il motivo per cui mi diverto a fotografarle oltre che a mangiarle ;)


Maggio è il mese in cui si ricominciano le cene all'aperto, gli aperitivi lunghi e i vari mercatini che offrono tra tutte le cose sfiziose leccornie.
Ogni volta che vedo la foto di questo meraviglioso waffle mi vengono i crampi allo stomaco, cosa darei per averne uno ora *-*


I film del mese sono 3 e mi sento in dovere di nominarli tutti e tre in quanto mi sentirei in colpa nell'escluderne anche solo uno!

In primis Mad Max | Fury Road, sequel della famosa trilogia anni 70/80, è un film d'azione ambientato in un mondo post apocalittico. 
Già dal trailer si preannunciava un film straordinario e le promesse sono state mantenute, per oltre due ore di film sono rimasta incollata alla poltrona, non c'è un solo attimo di pausa e vieni completamente travolto dalla storia e dalla "corsa".
Non è un "film da maschi" come ho sentito dire, io l'ho apprezzato molto e come mio solito mi ha fatta emozionare.
Poi bisogna per forza dirlo il cast è eccezionale e Tom Hardy è perfetto (anche se avrei preferito tenesse la maschera per tutto il film *-*)!


Home Sweet Hell è un film che ho visto in una serata di relax sul divano con i pop corn, una commedia nera per nulla scontata e davvero affascinante. Non è il solito filmetto, è davvero piacevole, mi spiace solamente che non lo abbiano pubblicizzato molto.
Quindi ve lo dico io, guardatelo! Perché merita!


Verso fine mese sono stata alla proiezione gratuita di This Must be the Place, che ho rivisto con estremo piacere. E' un film stupendo e questa mi sembrava l'occasione giusta per citarlo per chi ancora non lo avesse visto!


Con maggio vanno in pausa/si concludono le serie tv invernali, serie che seguo con piacere da molti anni e scoperte stagionali. Proprio terminando gli ultimi episodi mi sono accorta che di alcune serie non ho mai avuto modo di citarle e quindi mi sembra doveroso parlarne ora!

New Girl è tra le serie comedy che preferisco, ADORO ogni singolo personaggio di questa serie, è travolgente e divertente. Una di quelle serie di cui vorresti puntate da 40 minuti e non solo da 20! 
Si è conclusa è inizio maggio la quarta stagione, io ho versato una quantità imbarazzante di lacrime, e non vedo l'ora cominci la prossima!

Jane the Virgin è invece una serie iniziata questo autunno, che ho cominciato un po' per caso e con qualche dubbio, mi sono innamorata però subito del personaggio di Jane e dopo poco di Rogelio.
Sembra di guardare una telenovela, piena di intrecci e storie d'amore, l'ho trovata davvero travolgente e sinceramente aspettare ancora tutti questi mesi per la seconda stagione non mi fa piacere!


Revenge è una serie che ho iniziato a seguire da subito e che mi ha coinvolta immediatamente. Con il susseguirsi delle stagioni e con l'arrivo della 4°, ammetto che il mio apprezzamento è calato a dismisura e in alcuni momenti mi domandavo se era il caso di abbandonarla prima che la rovinassero totalmente.
Fortunatamente hanno deciso di concludere la serie proprio con la quarta stagione, e ammetto che il finale è stato perfetto e anche se ha avuto un terribile calo a mio parere si è ripresa totalmente con il finale.
*Ora però io voglio uno spin off su Nolan Ross!*

Younger, una serie di Darren Star (produttore di Beverly Hills 90210 e Sex and the City), che racconta la storia di una donna che decide di spacciarsi per una 26enne per dare una botta di vita alla sua vita dopo il divorzio e così ritrovare lavoro nell'editoria.
E' divertentissima e molto attuale, anche se ammetto che non riesco a capire come fanno questi 26enni (più grandi di me!!) ad uscire/ubriacarsi ogni sera e restarne immuni. Sono vecchia dentro.
Insomma è una serie molto bella e ha una durata di 20 minuti, cosa chiedere di più per quando non si vogliono cose impegnative?
*La prima stagione è terminata proprio due giorni fa ed è sta stata rinnovata per una seconda ;)*


Questo mese ci sarà una categoria speciale dedicata ai giochi, per puro caso ho installato sul cellulare "My Little Pony", non lo avessi mai fatto, ne sono ossessionata e ormai sono già oltre al livello 40 con un sacco di pony al mio seguito.
Ci passo quei 3/4 minuti di relax e mi da un grandissimo piacere, se come me amate siete ossessionate i My Little Pony ve lo consiglio, non ve ne pentirete! *inoltre è fedelissimo alla storia del cartone*


Ebbene, come sempre parlo un sacco e il post diventa sempre lunghissimo, ma che volete farci? xD
Abbiamo qualche non-beauty in comune? Raccontatemi quello che ha rallegrato il vostro mese :3

mercoledì 10 giugno 2015

Makeup N Outfit #5 Coral Mint

Per questo appuntamento di "Makeup N Outfit" vi mostro un ispirazione di trucco e look colta dall'ultima manicure che ho realizzato e che vi ho mostrato in un post "Nail Combination" Mint and Coral.

*foto sfocata ma che personalmente adoro troppo per non poterla inserire*

Il menta e il corallo sono due tonalità che mi fanno subito pensare all'arrivo dell'estate, siamo a giugno e io collego questo mese direttamente all'estate (soprattutto visto le temperature).


Per quanto riguarda il trucco ho sfruttato le tonalità dell'oro/pescate e del verde menta, abbinandole a labbra arancioni. 

L'outfit invece è decisamente più vivace, con protagonisti una gonna lunga color corallo che mi fa sempre sentire una principessa quando la indosso e una borsa color menta lucidissima.


Trucco Occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
palette n°06 "Sunrise" - Shaka,
liquid ink high shine eyeliner - Essence,
mascara Hypnose Star - Lancome.


Trucco viso:correttore IlCancellaEtà "Light" - Maybelline, 
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals,
blush n°02 "Wool-d you cuddle me?" - Essence.

Trucco labbra:
rossetto Lasting Finish By Kate n°12 - Rimmel.


Outfit:
Canotta nera - No Brand (o meglio non ricordo),
Gonna corallo lunga - Terranova,
Borsa - Primark,
Duo bracciali menta e corallo - HeM,
Orecchini menta - HeM,
Sandali bianchi - Pittarello.


Che ne pensate di questo abbinamento? Io AMO alla follia questa gonna, quindi vi prego non ditemi che vista la mia altezza è meglio che evito di indossarla XD 
Adoro le gonne lunghe in generale, ma trovarle è parecchio difficile soprattutto che non siano lunghissime per me e che mi facciano letteralmente da vestito! Ne avete qualcuna da consigliarmi? 

Quali sono le due tonalità che vi fanno pensare subito all'estate??

lunedì 8 giugno 2015

InstaClaire #90

Incredibile ma vero, siamo arrivati all'appuntamento n°90 con l'InstaClaire! WOW!
Queste due settimane tra fine maggio e inizio giugno sono state piene e molto interessanti, anche se ammetto che l'arrivo del caldo afoso non mi fa impazzire.
Le foto scattate sono davvero parecchie, quindi non mi dilungo cercando di creare delle introduzioni più o meno interessanti e lascio parlare gli scatti!

Vi auguro una buona settimana ;)

1. il 25 maggio Nebula ha compiuto un anno, e abbiamo festeggiato con biscottini e coccole *-*
2. ciliegie, ne potrei mangiare a milioni!
3-4. un nuovo appuntamento con la rubrica "Ruby Woo Series"
questo rossetto credo proprio stia bene con tutto!

2-3. due giorni diversi ma trucco quasi uguale, tanto rosa e luminosità.
4. lo smalto Monroe's Red di Orly è un rosso bellissimo ed estivissimo *-*

1. le fragole dell'orto sono sempre migliori
3. capelli al sole e rossetti bellissimi, in primaera/estate non abbandono proprio mai il rossetto!

1. sulle labbra il rossetto Lasting Finish by Kate n°12 di Rimmel
adoro gli aranciati anche se sono convinta che non mi donino!
2. il mio ordine dal sito Douglas, tutto a tema "Wet N Wild" *-*
3-4. cena fuori con il mio Lui, pizza (una delle più buone mai mangiate) 
e riccioli di pizza fritti alla nutella. 
Ogni tanto bisogna essere ciccioni e dimenticarsi di tutto!

1. prima giornata di mare *-* anche se per poche ore è comunque bellissimo!
2. le colazioni leggere con le fragole :P
3. con il mio Lui, cercando un po' di riparo da caldo e afa
4. foto per contemplare la bellezza del rossetto "Sugar Plum Fairy" di Wet N Wild *-*