venerdì 28 agosto 2015

Beauty Heroes | Agosto 2015

Agosto ormai è quasi al termine ed è tempo di stilare la classica lista dei miei "Beauty Heroes", per mostrarvi i prodotti che ho utilizzato con maggior frequenza durante il mese.
Per quanto riguarda il make up l'ho variato spesso e volentieri, quindi sono pochi gli alleati "fissi" ma per quanto riguarda skin e hair care ci sono delle novità che mi hanno reso parecchio felice.


Unlimited Lipstick n°03 "Rosso Ibisco" | Kiko Milano (6,90 euro)

Possiedo ormai da diversi mesi questo rossetto e l'ho sfruttato davvero tantissimo, infatti è parecchio consumato. Il colore è un bellissimo rosso fucsia leggermente caldo e dal finish semi opaco, su di me è leggermente acceso ma non troppo appariscente e trovo che sia una buona alternativa al classico rosso, soprattutto durante l'estate.
La durata è ottima e su di me anche dopo tante ore, non secca le labbra o le tira. Lo potete vedere all'opera in questo post.


Adoro gli smalti di questa linea, sono colori lucidissimi e davvero molto belli, inoltre la durata è straordinaria, con loro non applico mai il top coat e arrivano tranquillamente a 4/5 giorni intatti.
Questa tonalità in particolare è una meraviglia, fresca e allegra, urla estate a gran voce.


Shampoo Oliva Mitica | Ultra Dolce Garnier (circa 3,50 euro)

Ho acquisto questo shampoo più che altro per curiosità (e perché l'ho trovato in offerta), attratta principalmente dalla parola "nutriente" ed indicato per i capelli inariditi. 
Io ho i capelli che si seccano facilmente e questo shampoo sta nutrendo in profondità la mia chioma, lasciando i capelli piuttosto luminosi e morbidi. Inoltre ha un profumo paradisiaco, che purtroppo non rimane molto sulla chioma.
Lo sto utilizzando da circa 3 settimane e quindi è decisamente presto per una recensione completa, ma se continua a comportarsi così mi sa che non lo lascerò facilmente.


Lumiere d'Opale | Opale Laboratories Monaco (39,00 euro)

Possiedo da parecchio tempo questo prodotto ed essendo un olio glitterato lo utilizzo solamente in estate accantonandolo nei mesi freddi, mi è tornato tra le mani proprio questo mese e l'ho riscoperto con molta gioia.
Lo applico sulla pelle dopo la doccia e la lascia piacevolmente nutrita, liscia e piena zeppa di micro glitterini dorati, che personalmente trovo davvero molto belli. Naturalmente l'effetto è lieve, non sembrerà che avete fatto il bagno in una vasca di glitter!!


Olio Anticellulite alla Betulla | Cien Nature (3,49 euro)

Ho acquistato questo prodotto a inizio estate circa, ma ho iniziato ad utilizzarlo solamente con i primi di agosto e da quel giorno lo utilizzo con costanza ogni sera.
Fortunatamente non ho grossi problemi di cellulite, il mio scopo principale è quello di rassodare e quest'olio svolge discretamente anche quest'azione. 
Io lo spalmo su cosce e glutei dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata, si assorbe in fretta e nutre la pelle lasciandola liscia e in un certo senso "livellata". La profumazione è la cosa che più adoro, è buonissima e rimane in tutta la stanza una volta applicato!
Spero che Lidl lo proponga tra i prodotti della linea permanente.



Questi sono i prodotti che ho più utilizzato questo mese, e vostri quali sono? Abbiamo qualche prodotto in comune?? :3

giovedì 27 agosto 2015

Sky Skirt


Oggi, credo per la prima volta, pubblico un post dedicato interamente al tema "fashion". Mi sento particolarmente ispirata e innamorata dell'outfit che vi andrò a mostrare, che sinceramente non ho resistito. Visto che il trucco che lo accompagna è un semplice smokey eyes nero, non penso che ne sentiate il bisogno di maggiori dettagli riguardo questo.


Il pezzo forte del look è ovviamente la gonna, lunghissima, azzurro cielo e dalla forma perfetta, che mi fa pensare quasi ad un abito da principessa. Probabilmente sarà la tonalità "Cenerentola".
Ho deciso di abbinare a questa tonalità il nero, per rendere il look ancor più elegante e raffinato.

Sono decisamente innamorata di questa gonna, oltre ad essere molto bella è altrettanto comoda e di un'ottima qualità, non facile da trovare su delle gonne lunghe, soprattutto low cost.


Per le serate di fine estate io adoro ancor di più indossare le gonne lunghe, sono fresche ma permettono comunque di proteggersi dall'aria. 

Che ne pensate di questo look? Amate anche voi le gonne lunghe? Io non riesco proprio a resistere a questo capo *-*


What I Wore:

Borsa Clutch - HeM,
Sandali - Globo Calzature,
Accessori "collane e anelli" - HeM.

martedì 25 agosto 2015

InstaClaire #95

Inizia oggi l'ultima settimana d'agosto, anche se viste le temperature e il cielo grigio direi tutto tranne che siamo in estate xD
Con il post di oggi vi aggiorno con l'InstaClaire e la raccolta principale delle foto che potete trovare sul mio profilo Instagram "theworldofclaire", quindi lascio parlare le foto al mio posto e vi auguro una buona settimana ;)

1. ultimamente lo shampoo Oliva Mitica della linea Ultra Dolce è il mio preferito, 
oltre ad avere un'ottima profumazione *-*
4. nuovi prodotti del marchio Biomed che nell'ultimo periodo sto mettendo alla prova ;)

1. vestiti che mi mettono allegria *-*
3. il bellissimo smalto Lasting Color GEL n°055 di Pupa *-*
4. la recensione del tanto decantato (da me xD) solare spray SPF 20 del marchio Cien! 

1. una bellissima giornata al Lago di Santa Croce, con una vista da togliere il fiato *_*

1. temperature che permettono abbigliamenti semi invernali *-* un abbinamento che adoro!
2. capelli dall'extra volume *_*
3. al cinema per vedere il film Mission Impossibile 5, ammetto di aver accompagnato principalmente il mio Lui (non essendo fan di Tom Cruise), 
devo dire però che non è stato per niente male..anzi!
4. pose plastiche e la soddisfazione di mettere un vestito super attillato xD

sabato 22 agosto 2015

TIMvision | la TV sempre a portata di mano

Per gli amanti del cinema, gli ossessionati dalle serie TV e dai cartoni animati, TIM ha creato per noi TIMvision la tv sempre a portata di mano.

Puoi goderti lo spettacolo creandoti il tuo palinsesto personale senza avere mai interruzioni pubblicitarie, con una vastissima scelta con oltre 6.000 titoli con un unico abbonamento mensile senza vincoli di durata, anche in HD.
Il servizio è presente in ogni tipo di piattaforma, TV, pc, smartphone e tablet ed è possibile collegare fino ad un massimo di sei dispositivi. 
TIMvision la compri una volta e la vedi, dove e quando vuoi, sia su tablet che smartphone senza consumare il traffico dati. 

TIMvision per questa stagione presenta l'offerta "Ogni estate ha le sue storie", rendendo così felici gli appassionati di Serie TV, riproponendo tre tra le serie più amate e seguite durante l'adolescenza.


La vita segreta di una teenager americana

Serie ambientata in California con 5 stagioni per un totale di 121 episodi, ha come protagonista Amy Juergens, una ragazza bella, intelligente e di talento che rimane incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, il ragazzo difficile che dopo un iniziale rifiuto decide di aiutarla.
Tornata a scuola inizia a frequentare Ben Boykewich, un ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino assieme a lei.
La situazione diventa complicata con problemi matrimoniali dei genitori di Amy, la malattia della nonna e la sorella Ashley. Durante la serie si intrecciano anche le storie degli altri ragazzi della scuola, il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo nasconde un inaspettato segreto e/o problema.


Greek la confraternita

Serie di 4 stagioni per un totale di 74 episodi, rappresenta l'eterna giovinezza con gli anni del college, nei quali si sperimenta di tutto e di più.
Vede protagonista Rusty, una matricola, che determinato per rendere la sua vita del college più emozionante rispetto a quella del liceo, decide di unirsi ad una confraternita.
Una serie perfetta per chi cerca comicità, amore e rivalità, senza quel pizzico di serietà.


Make it or break it

Una serie ambientata nel mondo della ginnastica artistica, con 3 stagioni e 48 episodi, segue le vicende di Payson, Kaylie, Lauren e Emily, quattro promesse olimpioniche.
Ci trasporta nel mondo competitivo e spietato degli atleti, i temi dell'amicizia e del credere in se stessi sono quelli più affrontati.
Con l'aiuto della coach le ginnaste affronteranno le sfide per vincere sui loro problemi.


TIMvision ci viene incontro per teletrasportarci nel futuro con un innovazione sempre a portata di mano, insomma per noi amanti di Cinema e Serie TV può risultare davvero utilissimo, voi che dite? ;)
Vi consiglio di seguite i canali ufficiali Facebook e Twitter, per rimanere sempre aggiornati sulle novità e promozioni!




*articolo sponsorizzato
Buzzoole

    venerdì 21 agosto 2015

    Essential Summer Accessories

    Siamo quasi giunti a fine agosto (ma solo a me da l'impressione che questo mese voli via in un istante?) e oggi ho deciso di parlarvi dei miei Accessori Essenziali per l'Estate
    Io ADORO tutti i tipi di accessori -che siano per i capelli, gioielli, scarpe, borse ecc ecc- trovo che possano fare la differenza in qualsiasi tipo di look, grazie a loro riesco a personalizzare maggiormente il mio stile e a dargli quel tocco in più.

    In estate tendo ad utilizzare maggiormente alcuni capi rispetto ad altri, soprattutto invogliata dai colori sgargianti e dal fatto che c'è più caldo e quindi alcuni di loro mi vengono in aiuto proteggendomi da sole e afa.


    Tra tutti il Cappello di Paglia è un mio must da ormai un bel po' di anni, ne possiedo due entrambi acquistati in piccoli negozietti e li utilizzo principalmente nelle giornate al mare/collina per fare passeggiate tranquille e per riuscire a ripararmi dal sole. 
    In spiaggia non mi trucco e trovo che grazie a loro, abbinati ad un paio di occhiali, riprendo subito un po' di tono distogliendo l'attenzione dalla mia carnagione cadaverica. Inoltre li trovo estremamente chic e vagamente d'altri tempi.


    Chi mi conosce sa che ho un'ossessione per Foulard/Bandane, ne possiedo tantissimi e li sfrutto in moltissime occasioni. In estate non mancano mai tra i miei capelli, per ravvivare un'acconciatura semplice o come vero e proprio supporto ad uno chignon disordinato. 
    Dal modello in seta vintage per le serate, alla classica bandana rossa comprata ai mercatini, fino ai modelli realizzati direttamente da me, che sfoggio in spiaggia per raccogliere trecce e tenere a bada ciuffi ribelli.


    Ho una passione sfrenata per gli Anelli, anche se non li utilizzo quanto vorrei ne compro sempre molti e in estate quelli più colorati per me sono un vero e proprio cruccio. La mia tonalità preferita è il turchese abbinato all'oro, come questo anello ovale di HeM, ma ovviamente non disdegno nessun modello.


    In questa stagione sfrutto moltissimo le Clutch (le borsette da portare a mano), prediligo quelle dalle tonalità più accese che rendono anche l'outfit più semplice particolare. Questa borsa corallo di Primark per me è un piccolo gioiellino, è spaziosa e riesco ad infilarci di tutto, è comoda grazie ad una catena per portarla in spalle e con queste tonalità grida "ESTATE".


    Ultimo ma non per importanza i Sandali. Quest'anno mi sono letteralmente innamorata del mio ultimo paio di sandali bassi (hanno un piccolo tacchetto, ma nulla di trascendentale), neri con una montagna di brillantini. Li ho acquistati nel negozio di calzature Globo ed è stato un acquisto più che azzeccato.


    Tra i miei essenziali non ho nominato diverse cose per me scontate, come gli occhiali da sole che mi sembrava inutile citare.
    Quali sono gli accessori che non rinunciate durante l'estate? Abbiamo qualcosa in comune? Fatemelo sapere ;)

    mercoledì 19 agosto 2015

    Nails of the Month #2 ft. The MakeUp World of a Little Fairy

    Durante l'estate (anche se oggi visto pioggia e freddo, si direbbe tutto tranne che una giornata estiva) sulle nostre mani prendono posto smalti dalle tonalità sgargiante e allegre, in sintonia con la stagione calda. 
    Io e Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy, oggi vogliamo proporvi per la rubrica Nails of the Month, una manicure pensata per quando si va in vacanza. Quindi una manicure perfetta per passare più di 4/5 giorni fuori casa, magari senza la possibilità di cambiare smalto e quindi una soluzione che ci permetta di tenere le unghie perfette per diversi giorni.


    Personalmente quando sono fuori casa per più di 4 giorni e non posso portarmi acetone e smalto per un cambio di manicure, mi affido sempre a degli smalti di cui mi fido e che mi assicurino una durata molto lunga senza che quest'ultimo si sbecchi o consumi. Tendo soprattutto a preferire smalti dalle tonalità nude/carne, in quanto soprattutto dopo diversi giorni, anche se si consumano sulle punte riescono a camuffare meglio il "difetto" rispetto ad uno smalto colorato.


    Per questo manicure mi sono affidata al mio adorato smalto n°06 "Cookies e Cream" della linea Nude Glam di Essence, un bellissimo color nude scuro con un sacco di riflessi dorati. Questo smalto oltre ad essere di un bellissimo colore, risulta molto elegante e nella sua semplicità mai scontato, inoltre la durata è sorprendente. Con lui posso andare sempre sul sicuro.


    Dopo aver steso due passate di questo smalto, per impreziosire maggiormente la manicure e renderla più estiva e che ricordasse le onde del mare/le sirenette, ho scelto di applicarci delle ondine in 3D dalla colorazione duocrome che cambia in base alla luce e a come mettiamo la mano. 
    Ho utilizzato il kit Nail Art Glitter Mix n°01 "Glam it up!" sempre di Essence, purtroppo fuori produzione (ma sicuramente ci sarà qualcosa di simile per sostituirlo). Sono sulle tonalità del verde e del blu, si nota il cambiamento di colore in base all'angolazione e io le trovo davvero molto carine, soprattutto perché in pochi istanti si rende subito più particolare la manicure.
    Dalle foto si può notare come sono cangianti queste ondine e come cambiano tonalità in base alla posizione della mano.


    Che ne pensate della mia proposta? Voi quando andate in vacanza o sapete di passare tanti giorni fuori casa, a che smalto vi affidate? Oppure non ci pensate e anche se lo smalto si rovina poco importa?! :P
    Fatemi sapere, io sono come sempre curiosa di sapere a che smalto si affida Lisa :P

    lunedì 17 agosto 2015

    Creattiva | Olio Spray Protection ThermalCare Erilia Therapy

    In estate mi prendo ancor più cura dei capelli, soprattutto per cercare di non farli seccare/perdere colore a causa del sole e delle alte temperature, inoltre con i bagni in mare, salsedine e co rischiano di rovinarsi. 

    Quest'anno ho deciso di affidarmi ad un olio, nello specifico all'Olio Spray Protection, del marchio Creattiva della linea Erilia Therapy Thermal Care. 
    Sono da sempre attratta dagli oli e tenendo molto ai miei capelli un prodotto che li protegga dai vari fattori climatici e non, estivi a mio parere è più che necessario.


    Questo prodotto è un olio protettivo e idratante, pensato per i capelli che hanno bisogno di nutrizione soprattutto durante i mesi caldi. Contiene filtri UVA, UVB e UVC per svolgere una funzione protettiva dai raggi solare e contiene l'Olio di Andiroba detto "l'albero della vita", che svolge un potere lenitivo ed emolliente.

    Essendo un prodotto in spray l'applicazione è semplicissima, basta semplicemente spruzzarlo alcune volte sulla chioma e fare un lieve massaggio tra i capelli con le mani, in modo che il prodotto si assorba completamente. 
    Io lo applico sulle lunghezze, in quanto è la parte che tende a seccarsi maggiormente, subito dopo i capelli risultano morbidissimi al tatto e luminosi. Questo effetto dura davvero a lungo, inoltre rende più semplice districare i nodi, sia con le dita che con una spazzola/pettine.


    Non appesantisce assolutamente il capello, ma bisogna stare attenti alla quantità che si distribuisce sulla chioma. Applicando troppo prodotto il capello risulterà pesante e nel giro di poche ore si otterrà un effetto unto/di capello sporco e bisognerà lavare il tutto. 

    Il mio consiglio è di spruzzare poco prodotto alla volta e in caso ripetere l'applicazione, senza mai esagerare soprattutto sulla cute che tenderà ad ingrassarsi e non ci regalerà più un bel effetto luminoso.

    Il profumo è davvero buonissimo, non so bene a quale odore paragonarlo ma è decisamente un profumo molto estivo e fresco, che rimane sulla chioma per diverso tempo e sentirlo a mio parere è davvero molto piacevole.


    Questo prodotto inoltre lo si può spruzzare sulla pelle del corpo, con un lieve massaggio l'olio si assorbe completamente e si ottiene un risultato di pelle luminosa e profumata. 
    Un prodotto due in uno che sicuramente per le vacanze o per quando si ha poco spazio in valigia fa più che comodo.



    La linea ThermalCare oltre all'olio comprende altri prodotti per la protezione estiva dei capelli, il Bagno Mousse Refreshing, la Crema Mousse Revitalizing e l'Aqua H2O Spray Idratation

    Potete acquistare i prodotti dal store online Capelli Creattiva, inoltre vi lascio il link al nuovo blog Creattiva per rimanere aggiornate sulle novità!


    Personalmente trovo molto pratico e utile questo prodotto, e trovo che i miei capelli ne siano soddisfatti. Come ho già detto l'importante è non esagerare con le quantità per non rischiare di ottenere l'effetto opposto.

    Voi avete provato questo prodotto? Conoscete altri prodotti di questo tipo?? :)




    *prodotto ricevuto gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

    venerdì 14 agosto 2015

    Cien Sun | Spray Solare Invisible SPF 20

    Il prodotto che mi ha accompagnata maggiormente dall'inizio dell'estate (e molto probabilmente anche per tutto il resto della stagione) è sicuramente lo Spray Solare Invisible di Cien Sun con SPF 20.
    Io e i solari da maggio a ottobre siamo una cosa sola, avendo la pelle molto bianca e sensibile non ho di certo voglia di scottarmi, quindi il porto sempre con me.

    A giugno ho ricevuto da Lidl la Cien Box contenente alcuni solari del marchio, tra cui questo spray che inizialmente guardavo un po' turbata a causa dell'SPF 20, solitamente io utilizzo almeno un 30.
    Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto per le semplici uscite, su braccia e gambe, e mi sono innamorata all'istante della formulazione.


    Lo spray si spruzza molto facilmente su tutto il corpo, non unge o appiccica, tutt'altro, si assorbe in pochissimi secondi lasciando la pelle liscia e priva di qualsiasi alone. 
    Ha una profumazione particolare, ma fresca e piacevole, anche se dopo una decina di minuti quest'ultima scompare.  

    L'SPF 20 non mi ha dato nessun tipo di problema, anche esponendomi al sole per parecchio tempo.
    Non mi sono mai arrossata e ha sempre "coccolato" e protetto la mia pelle dal sole, senza mai danneggiarla o seccarla.


    L'ho utilizzato anche al mare, nelle ore meno calde e quando il sole ormai se ne andava (nelle gambe), e ho notato con piacere che anche appena applicato la sabbia non si appiccica ed è come non avere nessun tipo di prodotto addosso. 
    Insomma la texture trasparente/invisibile di cui parlano si sente!

    Adoro questo prodotto, infatti ve l'ho nominato più volte, tra i vari preferiti del mese e gli essenziali da spiaggia.
    Trovo questo prodotto PERFETTO per chi desidera una protezione anche in città per tutti i giorni, in quanto si applica in pochissimo tempo, non serve spalmarlo ma soprattutto non appiccica.


    Sinceramente non mi sarei aspettata tutto questo dal formato spray, ma sicuramente non lo abbandonerò facilmente, spero che il prossimo anno propongano anche una protezione SPF 30/50. 

    Il prezzo è di 3,99 euro per un formato da 250 ml. Si può trovare nelle catene di supermercati Lidl nel reparto cosmetici.

    Voi avete provato questo spray? E i solari del marchio Cien Sun in generale??
    Preferiti i solari nel classico formato crema o nel formato spray? :3



    *prodotto inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

    mercoledì 12 agosto 2015

    Acquisti Online | Terranova

    Giusto una settimana fa è giunto tra le mie zampine il mio primo ordine fatto qualche giorno prima, nello store online Terranova.

    Terranova è un marchio d'abbigliamento italiano, con il quale ho sempre avuto un rapporto strano, alcune volte trovo parecchi capi interessanti altre volte mi sembra che non ci sia nulla di bello o "non trash". In ogni caso negli anni ho avuto modo di acquistare diversi capi, soprattutto durante il periodo dei saldi e sempre in negozio.

    Questa volta spinta dagli sconti molto invitanti e vantaggiosi ho deciso di effettuare un ordine sul sito, riuscendo a spendere poco ma a portare a casa diversi capi.


    Le spese di spedizione sotto i 30 euro costano 5 euro, sopra i 30 euro costano 3 euro e sono gratuite sopra i 50 euro. La spedizione avviene tramite Bartolini e si viene avvisati tramite e-mail con il codice per tracciare il pacco, nel mio caso per arrivare ci ha impiegato meno di un giorno, davvero velocissimo. 
    In caso si può far arrivare il pacco in un negozio Terranova e ritirarlo li senza pagare la spedizione.


    Ho puntato le mie principali attenzioni su due Gonne Lunghe, una mia ossessione e che difficilmente trovo soprattutto a prezzi accessibili. 
    Erano disponibili tre tonalità, io ho scelto una nera e una azzurra e sono entrambe di una bellissima tonalità.


    Cadono molto bene addosso, ma vi avviso che sono anche parecchio lunghe e se siete sotto i 160cm, dovrete accorciarle o portarle alte in vita.
    Io ho scelto la Taglia M e le porto con soddisfazione alte in vita e nel mio caso vanno benissimo così. Hanno le tasche, di cui io farei volentieri a meno, ma va bene così.
    Prezzo 3,99 euro l'una.



    Successivamente ho scelto una Gonna modello Skater color tiffany, è bella svasata e di cotone, quindi molto fresca. Anche in questo caso ho scelto una Taglia M, ma avrei dovuto scegliere una taglia più piccola, ma se avrò problemi potrò facilmente stringerla.
    Prezzo 3,99 euro.



    Da parecchio tempo volevo un Body nero semplicissimo, e quando ho visto questo in maglia con un po' di maniche non ho resistito e l'ho inserito nel carrello.
    Sinceramente non sapevo come mi poteva stare visto che non sono magrissima ed essendo piuttosto attillato, per questo ho scelto una Taglia L e per me è risultata perfetta.
    Prezzo 1,99 euro.


    Mi sono direzionata poi su delle magliette a maniche lunghe, e ho scelto una a Strisce bianche e blu con maniche a 3/4. Mi piace molto in quanto mi ricorda il mare e lo stile "marinaio", inoltre ha un bel scollo.  Ho scelto una Taglia M, è piuttosto attillata, quindi forse sarebbe stato meglio una taglia in più, ma non è stretta.
    Prezzo 2,99 euro.


    Ho scovato poi un Maglione a righe nere e bianche, morbidissimo non pesantissimo ma perfetto per le mezze stagioni. Anche in questo caso ho scelto una Taglia M, e mi sta perfettamente anche se è leggermente corto ma penso sia il modello.
    Prezzo 3,99 euro.


    Ho scelto poi una semplice Felpa color grigio, perché una in più fa sempre comodo e le sfrutto sempre tantissimo, soprattutto per tenerle in borsa in caso faccia fresco nelle mezze stagioni.
    Ho scelto una Taglia M e mi calza bene.
    Prezzo 3,99 euro.


    Ultimo tra tutti i capi (l'ho notata proprio poco prima di ordinare) una T-shirt color grigio con la gatta Grumpy Cat, tenerissima a cui non ho saputo resistere. Ho scelto una Taglia L, è un modello piuttosto lungo e molto attillato, fortunatamente ho scelto una taglia più grande.
    Prezzo 1,99 euro.


    Devo dire che sono piuttosto soddisfatta dei miei acquisti, ho azzeccato abbastanza bene le taglie e gli sconti anche oltre l'80% sono davvero ottimi *-*

    Che ne pensate dei miei acquisti? E di Terranova? Che ne pensate dei capi proposti da questo marchio, avete mai acquistato qualcosa??

    lunedì 10 agosto 2015

    Non-Beauty Favourites | Luglio 2015

    Luglio ormai ci ha lasciati da diversi giorni, nel post di oggi vi voglio parlare dei miei Non-Beauty Favourites, o meglio tutte le cose che hanno reso migliore il mese appena passato.

    Sicuramente ha occupato uno spazio importante nel mese di Luglio, la Laurea del mio Lui. Un avvenimento atteso da tanto e che è arrivato portando con se un sacco di emozioni e di gioia.
    Il 17 luglio è stata decisamente una delle giornate più belle e conservo gelosamente un bellissimo ricordo di tutti quegli istanti *-*


    Questa volta (o forse inizierò ad inserirlo come argomento fisso in questa tipologia di post), vi mostro le due Foto del Mese, le adoro follemente e sto meditando di farne una stampa ingrandita.
    Entrambe sono state scattate in Piazza Unità a Trieste, e forse proprio per il luogo sono ancor più speciali.



    Passando al mio adorato tema Cibo, luglio è stato sicuramente uno dei mesi più colmi di cibo e serate fuori. Potrei fare un elenco infinito di tutte le squisitezze che ho mangiato (e forse si stanno facendo notare nel girovita T.T), ma voglio/devo contenermi.

    Assolutamente degno di nota la pizza mangiata nell'ultima sera a Trieste, oltre per essere buonissima ha dalla sua parte il lato emotivo/nostalgico. Se mai capitate in quella splendida città vi consiglio di fare un salto nella pizzeria/ristorante DNapoli, non ve ne pentirete!


    Ogni volta che rivedo questa foto mi viene moltissima fame, questi due Hamburger enormi si fanno gustare con gli occhi per la loro bellezza, ma ad ogni morso è un tripudio di gusti.
    Se ci passate, andate al ristorante Nessun Dorma di Caorle, oltre agli hamburger anche le pizze sono favolose!
    In una serata creativa ho deciso di preparare una torta salata mixando ingredienti diversi dal solito, Pesto al Basilico, Prosciutto Cotto e Burrata, si sono rivelati tre ingredienti favolosi!


    Passando al tema Style/Fashion questo mese ho decisamente abusato del Vestito lungo a righe bianche/blu scuro, che ho acquistato a fine giugno da Lidl. Esatto, ogni tanto Lidl propone degli abiti molto interessanti a prezzi decisamente invitanti, vi posso assicurare che la qualità è davvero ottima (sorprendentemente non ho nessuna foto in cui me lo si vede bene addosso xD).
    Mi ha piacevolmente sorpresa e spero che ripropongano ogni tanto qualche capo d'abbigliamento interessante.

    Ai piedi ho praticamente sempre sfoggiato questo paio di Zeppe nere acquistate da Globo Calzature, davvero comodissime, sembra di camminare su dei cuscini anche dopo tante ore in piedi o di camminata.


    Il Film del mese è Terminator Genesys, ho letto/sentito pareri molto contrastanti. Personalmente mi è piaciuto molto, anche se può sembrare un po' troppo caotico, ma la trama regge e nel mio caso l'ho seguita senza problemi e con molto piacere.


    Luglio è stato tra le tante cose il mese delle nuove Serie TV, alcune hanno terminato la stagione altre siamo solo all'inizio. Tre mi hanno colpita moltissimo e devo assolutamente citarle.

    Aquarius è una serie ambientata negli anni '60 e racconta la storia di Charles Manson (interpretato da Renly Baratheon di Game of Thrones), dagli inizi degli omicidi, seguiti da un sergente di polizia (David Duchovny, o meglio conosciuto per il ruolo di Fox Mulder in X-Files *-*).
    Adoro la storia di Manson e mi sono sempre informata fin da quando avevo 14/15 anni, appena sono venuta a conoscenza della serie non ho potuto non guardarla.
    Ha rispettato le mie aspettative e non mi ha delusa, in meno di due settimane me la sono mangiata e non vedo l'ora arrivi la seconda stagione. ADORO ADORO ADORO.
    Se vi piacciono i thriller cruenti ve la consiglio.

    The Astronaut Wives Club è una serie iniziata a fine giugno, ambientata anche questa nei favolosi anni '60 (insomma a me proprio non piacciono le serie storiche).
    Racconta in parole povere la vita delle moglie degli astronauti americani, e come hanno conquistato tra lati positivi e negativi i successi ottenuti da quest'ultimi. L'ambientazione e il clima è stupendo, le attrici sono tutte meravigliose e ovviamente adoro i vari look. Una serie davvero piacevolissima anche se con una buona dose di drammaticità.

    Per finire vi parlo di Scream. Chi non conosce la trilogia di film (che poi nel 2011 si è aggiunto un quarto film)? Io l'adoro e la trovo veramente bella, il misto horror/comico mi piace da morire e ho fatto qualche piccolo salto di gioia quando ho sentito l'annuncio della serie!
    La serie non è uguale ai film, è ben rivisitata e trovo riadattata molto bene per la nostra "epoca". Siamo a metà serie e per ora mi sta piacendo davvero molto ;)


    Quali sono i vostri preferiti del mese? Cosa ha reso speciale il mese di Luglio? :3