venerdì 30 ottobre 2015

Beauty Heroes | Ottobre 2015

Ottobre purtroppo sta per giungere al termine, dico purtroppo perché è uno dei miei mesi preferiti in quanto è quello in cui l'autunno si fa sentire maggiormente e nel quale non c'è ne troppo freddo ne troppo caldo e quindi si hanno più possibilità d'abbigliamento e trucco.
Selezionare i Beauty Heroes del mese è stato piuttosto semplice in quanto mi sono ritrovata ad usare più volte alcuni prodotti rispetto ad altri!


Lasting Finish by Kate n°107 | Rimmel (circa 7,00 euro)

Questo è sicuramente uno dei miei rossetti preferiti e con l'arrivo dell'autunno tendo ad utilizzarlo ancor di più, questo mese l'ho usato davvero moltissimo e ogni volta ha soddisfatto appieno le mie esigenze. Il colore è un bellissimo borgogna scuro dal finish semi matte e la qualità ottima, riesce a reggere egregiamente ad un pasto e non si schioda dalle labbra fino al momento di toglierlo.
Si tratta di uno dei rossetti che consiglierei a chiunque con occhi chiusi!


Rossetto "Natural" | Shaka Innovative Beauty (4,99 euro)

La cosa che mi ha attratto quando ho acquistato questo prodotto è la tonalità particolare e leggermente diversa dai soliti rossetti nude, è quasi un color biscotto che su di me tira fuori una piccola nota marroncina. Ha un finish matte e una tenuta ottima, non secca le labbra anzi risulta molto confortevole e non lo si sente addosso.
Sicuramente è una di quelle tonalità che non piace a chiunque ma a me ha colpito, è un nude ma più particolare e per questa stagione secondo me è perfetto. *anche se non sono sicura mi doni molto*

Illuminating Eye Colour "Fire Glow" | Laura Mercier (26,00 euro)

Questo ombretto è un piccolo gioiello sia per la tonalità che per il packaging a mio parere curatissimo e molto elegante. Si tratta di un bronzo dorato con una nota arancione, è un colore che mi fa pensare immediatamente alle foglie autunnali e che non ho potuto fare a meno di sfruttare moltissimo durante questo mese.



Durante questo mese i miei capelli sono stati coccolati da questo prodotto, una spuma da applicare dopo il classico lavaggio sui capelli umidi e successivamente da spazzolare. Trovo che renda le mie lunghezze più morbide e luminose, inoltre tiene a bada l'effetto crespo donando più volume.

Doccia Crema "Golden October" | Cien / Lidl (0,79 euro)

Utilizzo questo prodotto solamente da una settimana ma mi ha conquistata immediatamente che ho voluto inserirlo, inoltre si può acquistare durante questa settimana e voglio consigliarvi di andare a dare un'occhiata in negozio!
Ha una profumazione buonissima che sinceramente non saprei come spiegare ma ricorda molto l'autunno, è avvolgente e in un certo senso calda. La qualità del prodotto poi è favolosa, una sorta di crema che crea un leggera schiuma che pulisce perfettamente la pelle lasciandola morbida e liscia!


Quali sono stati i prodotti che vi hanno accompagnato durante Ottobre? Fatemi sapere se abbiamo qualcosa in comune ;)

martedì 27 ottobre 2015

TAG | Fall in Love - Halloween -

Nuovo appuntamento con il TAG creato da Marta di CaffèLatteforBreakfast, "Fall in Love". Questa volta il post è dedicato al tema "Halloween" e Marta lo descrive così: "è l'evento più significativo del periodo autunnale, in moltissimi non vedono l'ora arrivi questa festa per potersi sbizzarrire con travestimenti terrificanti e party stravaganti. Raccontate un po' di come voi passerete la notte di halloween: cosa vi piace fare? Travestimenti, DIY, ricette sfiziose, film a tema sono ben accetti, ma ancora di più lo saranno i VOSTRI racconti spaventosi, che siano esperienze dirette o leggende dei luoghi in cui abitate. Spaventiamoci!".


venerdì 23 ottobre 2015

Creattiva | Erilia Therapy "Kopexil Mousse Texturizzante"

L'argomento "hair care" mi sta sempre molto a cuore, sono spesso attratta dai vari prodotti per capelli e incuriosita dalle novità e da ciò che promette di dare un aiuto alla chioma. 
Quando ho scoperto la nuova linea Kopexil di Erilia Therapy mi sono molto incuriosita in quanto promette di proteggere i capelli dal cambio di stagione in modo che non perdano volume, spessore e lucentezza.
Tra i vari prodotti della linea, da circa due mesi sto utilizzando la "Mousse Texturizzante" che si tratta di un prodotto mirato che promette un effetto immediato.

mercoledì 21 ottobre 2015

Things I Love About Fall

Solo la parola Autunno riaccende in me qualcosa di magico, misterioso e caldo, l'Autunno per me non è solo una stagione è molto di più.
E' il cambiamento delle temperature, è la stagione che segna la fine dell'estate e che ci prepara all'arrivo del freddo e dell'inverno, che ci dice che è ora di tirare fuori coperte, piumoni e maglioni pesanti. L'autunno è magia nella natura dove tutto si trasforma, i colori dei boschi e dei parchi mutano in sfumature bellissime e sempre diverse, i viali si riempiono di foglie e le passeggiate anche se più fredde, grazie alla natura risultano più calde e accoglienti.
L'autunno è una stagione romantica che richiama coccole e pensieri dolci, riaccende la voglia di cucinare e infornare torte dai mille profumi.


lunedì 19 ottobre 2015

TAG | Fall in Love - Foliage -

Secondo appuntamento con il TAG "Fall in Love" ideato da Marta di CaffèLatteforBreakfast, questa volta il tema è "Foliage" e Marta lo descrive così: "quando sentiamo la parola autunno la prima cosa che ci viene in mente sono sicuramente le foglie che cambiano colore creando contrasti meravigliosi. Verde, giallo, arancio, rosso, marrone, mostratemi dei make-up che richiamino queste colorazioni!"

Vi ho già detto più volte quanto io ami questa stagione e tutte le sue tonalità e sfaccettature, questo tema è azzeccatissimo e ricreare un trucco che ricordi queste sfumature per è stata una vera e propria gioia. 
Mi sono affidata alle tonalità che più amo, ovvero il borgogna e il dorato, che secondo me riprendono perfettamente le sfumature che si creano nelle foglie autunnali, ho pensato di creare un trucco occhi abbastanza marcato ma sfumato e non ho rinunciato a labbra rosso scuro.

venerdì 16 ottobre 2015

InstaClaire #97

Da un mese esatto non pubblico un post riassuntivo InstaClaire, quindi oggi credo proprio sia il momento giusto, prima che le foto diventino infinite. 
Insomma eccomi con questo riassunto, questa volta mensile e sto pensando con il tempo di farlo diventare proprio a cadenza mensile in modo da raggruppare solamente le cose più importanti o vedrò un po' come riorganizzare questa rubrica, anche perché so che molti apprezzano questo genere di post e non vorrei cancellarla!

Vi lascio come sempre ai collage di foto e questa volta vi auguro un buon fine settimana ;) 


1. il primo Risotto alla Zucca della stagione, lo adoro è tra i miei preferiti!
2. al cinema per vedere Inside Out, un film bellissimo che mi ha emozionato molto. 
Per me sicuramente uno dei film d'animazione più belli di sempre!
3. acquisti da Tezenis della collezione #BarbieLovesTezenis che mi ha letteralmente conquistata, 
4. ultima domenica d'estate trascorsa al mare, 
con un clima stupendo e le onde che scagliano sulle rocce!


1. nuovo prodotto per la cura dei capelli della linea Kopexil, ideale per l'arrivo dell'autunno!
2. un trucco per dare il Benvenuto all'Autunno, utilizzando alcune tra le mie tonalità preferite
3. lo shampoo del momento è l'Ultra Dolce "Oliva Mitica" di Garnier, 
4. pioggia autunnale e Outfit che adoro!


1. Pizze bellissime ma soprattutto buonissime, ne voglio una fatta ORA!
3-4. con il primo ottobre è ricominciata la terza edizione della PaciugoPedia e io non potevo non partecipare, a questo link trovate tutti i dettagli del primo look d'ispirazione ;)


1. le prime Castagne *-*
2. le fiere autunnali sono le mie preferite, 
soprattutto quando ci sono dei meravigliosi stand gastronomici!
3. un piccolo haul di grandi classici della letteratura che adoro



1. una piccola parte della mia Wishlist Autunnale tratta del sito LucLuc, 
2. un mercoledì d'ottobre e la serata della Zucca, con un menù da leccarsi i baffi! 
Tra cui questi gnocchi, ovviamente alla zucca, con salsiccia *-*
3. ho iniziato un nuovo bellissimo TAG autunnale #FallInLove
per il primo appuntamento di parla di vino, siete curiose di scoprire tutti i prodotti che ho scelto? 
4. nuovo post per la rubrica Nails of the Month, per il mese di ottobre troviamo le mie tonalità autunnali preferite. A questo link tutti i dettagli della manicure!

mercoledì 14 ottobre 2015

Nails of the Month #4 ft. The MakeUp World of a Little Fairy

Le unghie mie e di Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy questo mese per la rubrica "Nails of the Month" prendono i colori tipici dell'autunno.
Con l'arrivo dell'autunno adoro moltissimo le unghie lunghe e tonalità più cupe, mi piace molto spezzare tonalità forti con colori più accesi come per ricordare le mille sfumature che prendono le foglie prima di cadere dagli alberi.


Ho deciso per questo di stendere su tutte le unghie lo smalto Lasting Color GEL n°030 di Pupa, che si tratta di un borgogna molto scuro che con due passate vira quasi al nero. Si tratta sicuramente di uno dei miei smalti preferiti in questa stagione, cupo e dal finish lucido lo rendono elegante e affascinante!


Solamente sull'anulare ho scelto di utilizzare lo smalto n°177 "Orange Amazone" di Mavala, un arancio zucca molto caldo e lucido. Trovo che questa tonalità dia lo stacco perfetto al rosso e il fatto che richiami il colore delle foglie e dalla zucca tipica dell'autunno rende il tutto più a tema.

Per impreziosire l'anulare ho deciso di creare tre piccoli pallini con il dotter, utilizzando ovviamente lo smalto Pupa. Se vi state chiedendo perché i pallini, vi rispondo con un "Perchè no??" io adoro i pallini.


Il risultato finale mi piace moltissimo, è di una semplicità unica ma trovo che sia sempre di grande effetto. Inoltre trovo possa essere una veloce alternativa anche come manicure per la giornata di Halloween!
Questi due smalti sono tra i miei preferiti per l'autunno e abbinati assieme sono un vero portento a mio parere.


Le vostre tonalità preferite per quanto riguarda gli smalti durante l'autunno quali sono?
Sono curiosa di scoprire la vostre ma anche quelle di Lisa, su fatemi sapere ;)

martedì 13 ottobre 2015

Gli acquisti di Settembre 2015

Siamo quasi giunti a metà ottobre, settembre sembra ormai lontanissimo e con questo post vi mostro gli acquisti/regali e co del mese appena trascorso.
Non vi mostrerò molte cose, ma ho preferito non unire due mesi in quanto non vorrei che il prossimo diventasse un post troppo lungo e magari noioso. Insomma vi mostro poche ma ottime cose che mi hanno resa più che felice ;)


Il 14 settembre è uscita la collezione #BarbieLovesTezenis di ovviamente Tezenis, una collezione da me molto attesa insomma non è un segreto il mio amore infinito per Barbie e per tutto ciò che la riguarda. Questa collezione mi è piaciuta moltissimo e ammetto che averei voluto portare a casa con me tutto!

Infine ho scelto il pigiama nero e rosa, sulla maglia una mega stampa con logo "Barbie" e i pantaloni con mega fiocco e le immagini tipiche della bambona molto anni 90. Insomma ditemi che non è bellissimo, il prezzo è di 25,90 euro.
Tra le varie t-shirt disponibili ho scelto quella nera con scritta "I Sweat Glitter - Barbie" perché tra tutte è quella che più mi rappresenta, il prezzo è di 12,90 euro.

Inoltre acquistando almeno due capi della collezione si riceva uno specchietto/spazzola in omaggio, rosa e con il logo di Barbie, il mio è finito direttamente nella pochette da borsa ;)


Rimaniamo in tema "Barbie" con questo set di tre slip di HeM che adoro alla follia, il prezzo è di 9,90 euro! 
*C'è un set anche con Cookies Monster e spero tanto di trovarlo, ne sento un estremo bisogno*


Da Creattiva* ho ricevuto la nuova Mousse Texturizzante di Kopexil, è un prodotto studiato per aiutare i nostri capelli durante l'autunno, promette di ridare corpo e vitalità alla chioma e inoltre di favorire lo spazzolamento senza strappare i capelli.

Se siete interessate a questo prodotto vi informo che fino al 25 ottobre con il codice sconto KOPEXIL25 avrete uno sconto del 25% su tutti i prodotti della linea Kopexil su sito Creattiva ;)


Per finire, questo mese sono arrivati tre prodotti del marchio Derma Plus*, nello specifico troviamo la Crema Corpo idratante, la Deocrema Ascellare protettiva e il Detergente Corpo lenitivo.
Sto già testando i prodotti e più avanti sicuramente ne sentirete parlare più approfonditamente!


Questi sono gli acquisti e i prodotti che ho ricevuto durante il mese di Settembre, anche voi siete fanatiche di Barbie e vi siete lasciate tentare come me dalle varie collezioni proposte?? :3




*prodotto ricevuto in omaggio dall'azienda 

venerdì 9 ottobre 2015

TAG | Fall in Love - Wine -

Oggi inizio un bellissimo tag dedicato all'autunno ideato da Marta di CafféLatteforBreakfast. Il TAG si chiama "Fall in Love" e si svolge seguendo 6 tematiche per la durata totale di due mesi (i mesi principali dell'autunno), ogni tema si ricollega a questa bellissima stagione e seguendo ogni spunto scelto da Marta si crea una sorta di rubrica, vi rimando in ogni caso al link in cui è spiegato tutto per bene! 

Wine è il tema di questo primo appuntamento, come dice bene Marta "autunno è periodo di vendemmia e non nè raro imbattersi, in queste settimane, in eventi interamente dedicati al vino e a tutto ciò che ci ruota attorno. Per iniziare con calma questo tag vi chiedo di parlarmi dei vostri prodotti make-up che richiamano il colore di questa apprezzatissima bevanda (e ricordate, quando si parla di vino non si parla solamente di marsala, ma anche di prosecco), le vostre combo preferite e i prodotti di skincare che più avete apprezzato che hanno come ingrediente principale l'uva".


Le tonalità che più mi fanno pensare al vino sono ovviamente quelle del borgogna e del vinaccia, che rimandano subito ad una bottiglia di vino rosso. Non bisogna però scordare il prosecco e il vino bianco che mi fanno pensare al dorato, molto brillante e luminoso con qualche glitter, come a ricordare le bollicine che si intravedono in un bicchiere. 

Sono colorazioni che amo molto e soprattutto durante l'autunno utilizzo moltissimo, quindi trovare dei prodotti di make up che rispondessero alla domanda è stato semplice, scremarli un pochino meno!
Proprio per questo ho deciso per ogni "categoria" di inserire solo tre prodotti, in quanto visto la quantità di prodotti soprattutto labbra su queste tonalità, sarebbe risultato un post lunghissimo.


Tra gli ombretti è possibile trovare infinite tonalità, passando dal borgogna fino all'oro. Io ho scelto:

- Color Infaillible n°013 "Burning Black" di L'Oreal un bellissimo rosso/viola pieno di riflessi che rappresenta perfettamente l'uva e il mosto,
- Ombretto minerale n°003 di MWW4U/Jade Minerals un rosso incantevole con sfumature incredibili che cambiano a seconda della luce e/o inclinazione,
- Colour Sphere n°16 di Kiko Milano un oro pieno zeppo di glitter che a mio parere riprende il colore del prosecco e del vino bianco leggermente frizzante.


I rossetti in mio possesso su questa tonalità sono moltissimi, ho scelto quelli che più mi piacciono e che tendo ad utilizzare con molto piacere durante questa stagione.


Troviamo:

- Smart Lipstick n°914 di Kiko Milano un color amarena, violaceo e che vira quasi al fucsia mi ricorda molto gli acini d'uva,
- Lasting Finish by Kate n°107 di Rimmel è un rosso borgogna che più di tutti ricorda l'autunno e il vino,
- Matitone Super Wow! "Maria" di Makeup Revolution è un rosso profondo e scurissimo.


Gli smalti sono una mia ossessione, quindi trovare sfumature borgogna e violacee nella mia collezione non è difficile.


Possiamo trovare:

- Nail lacquer n°497 di Kiko Milano un viola blu scurissimo con riflessi rossi, con micro glitter rossi e blu, una tonalità pazzesca che rende al meglio sotto la luce diretta del sole,
- Lasting Color GEL n°030 di Pupa il classico rosso scuro intramontabile e irrinunciabile,
- Nail polish n°265 "Rich in Heart" di Sinful Colors un rosso marrone scurissimo e molto cupo.


Per quanto riguarda la skin care non ho praticamente nessun prodotto da menzionare, ad eccezione di una fragranza che io possiedo nel formato campioncino trovato in qualche regalo.
Sto parlando dell'acqua profumata "Thé Des Vignes" di Caudelie, una profumazione freschissima che ricorda realmente l'odore dell'uva e delle vigne, soprattutto in questo periodo è davvero inebriante.


Questi sono tutti i prodotti che più mi ricordano il vino, ringrazio Marta per aver realizzato questo splendido TAG e soprattutto per avermici taggata. Ovviamente se amate l'autunno consideratevi tutti taggati, non vedo l'ora di leggere le vostre risposte ;)

mercoledì 7 ottobre 2015

LucLuc | Autumn Wishlist

L'autunno ha bussato alle nostre porte da qualche giorno e io l'ho accolto molto volentieri, con l'arrivo di questa stagione mi piace sempre curiosare nei negozi e nei siti web nuovi capi adatti per l'abbassamento delle temperature da aggiungere al mio armadio.
Con l'autunno inizio a preferire tonalità più cupe rispetto al solito e tutto ciò che richiama la mia attenzione finisce dritto in wish list, nelle speranza di poterlo sistemare presto tra gli altri capi in mio possesso.

Nell'ultimo periodo ho scoperto un nuovo (per me) store online di abbigliamento, accessori e anche make up, si chiama LucLuc e navigando tra le varie sezioni ho trovato diversi capi interessanti. 

Ho deciso di creare, prendendo diversi capi appartenenti a questo store, una wish list autunnale e proporvela anche a voi, magari trovate qualcosa che vi interessa.



Un abito nero è sempre utile, poi uno con colletto bianco lo desidero da parecchio tempo. Non chiedetemi perché ma mi ricorda molto l'abito della mia adorata Mercoledì della Famiglia Addams.

2. Scialle Borgogna

Nell'ultimo periodo mi è venuto il pallino di voler una sciarpa molto ampia che oltre a riscaldare il collo potesse fungere quasi come un cappotto, questa potrebbe soddisfare i miei desideri.


Di cappelli avessi il posto ne acquisterei a valanghe, questo è decisamente delizioso.

4. Collant a Rete

Con l'autunno ritorna il tempo dei collant e chi mi conosce sa che sono una mia vera e propria ossessione, ne possiedo un sacco e con i primi freddi ogni occasione è buona per acquistarne un nuovo paio da aggiungere alla mia collezione.


5. Kimono Nero a 3/4

Io adoro questi capi, che rimangono aperti e permettono leggermente di ripararsi dai primi freddi senza però nascondere l'abbigliamento sottostante.

6. Borsa Bauletto "Verde Smeraldo"

Non possiedo nessuna borsa di questa tonalità e trovo che per questa stagione sarebbe azzeccatissima, non sembra molto capiente ma tenere il giusto necessario, abbinata ad un abitino la vedo perfetta.


Questa gonna grida autunno a gran voce, io me la immagino perfetta per una passeggiata tra le foglie che cadono dipingendo di tantissime tonalità il viale.


Un paio di scarpe in una wish list più o meno completa non può mancare, giusto? Hanno attratto la mia attenzione loro, scamosciati dal taglio maschile e piuttosto particolari.


Che ne pensate della mia piccola wish list? Voi avete puntato qualche capo interessante per questa stagione?
Conoscete il sito LucLuc? Avete mai acquistato o curiosato tra i vari capi disponibili?? Fatemi sapere ;)


\

lunedì 5 ottobre 2015

Non-Beauty Favourites | Settembre 2015

Settembre è terminato da qualche giorno e direi che è la giornata perfetta per parlarvi dei miei Non-Beauty Favourites, ovvero di tutti gli avvenimenti e/o cose che hanno reso speciale il mese! 
Quello appena passato è stato un mese pieno e ricco, è il mese in cui si conclude l'estate e diamo un forte benvenuto all'autunno, il mese in cui le temperature si abbassano e tutto sembra diventare più bello e in qualche modo caloroso! 


Per il tema Fashion questo mese devo per forza menzionare i miei adorati foulard, soprattutto in questa stagione ne abuso e non esco mai senza averne almeno uno in borsa o al collo. 
Lo trovo un accessorio estremamente versatile e questo mese il mio preferito è senz'altro questo, dal color sabbia con pallini e fiori multi colori, è un foulard vintage anni 60.


Il Viaggio che ha reso speciale e ancor più interessante il mese è stata la mia visita di due giorni all'EXPO, fiera dell'alimentazione situata a Milano. Mi è piaciuto davvero molto, è una fiera che ti coinvolge nonostante le svariate code, padiglioni molto interessanti e cibo buonissimo a cui ovviamente non ho saputo resistere!


Per il tema Cibo questo mese ho scoperto un nuovo bar in cui ho fatto qualche volta colazione, me ne sono totalmente innamorata, per il calore con cui si viene accolti, per le brioche enormi fatte a mano e gustosissime, per le bibite e i succhi bio dal packaging eccezionale (non ho potuto fare a meno di portarmi a casa la bottiglietta per quanto era bella).



Sicuramente uno dei piatti che più mi ha colpito questo mese è stato il Risotto alla Rapa Rossa e Gorgonzola, un accostamento favoloso di cui ne mangerei anche due piatti pieni!


La Foto del Mese è stata scattata nella scogliera nella bellissima città di Caorle, mi piace moltissimo questo scatto e inoltre è stato fatto nell'ultima domenica d'estate e quindi conserva un ricordo ancor più piacevole.


L'arrivo dell'Autunno mi ha messo un incredibile gioia addosso, sembra tutto più bello e passeggiare al parco tra le foglie mi regala attimi di piena felicità e divertimento. 
*Ah e finalmente si possono rimettere le calze*


La Serie TV del mese è sicuramente Hannibal, o meglio l'ultima puntata della terza serie che ho rimandato sempre all'infinito perché non volevo terminare la serie.
La 3x13 è stata una puntata FAVOLOSA, pura arte e poesia. Ci ripenso e mi vengono nuovamente i brividi, prima di riuscire a smettere di piangere ci è voluto davvero parecchio.
Una serie meravigliosa come poche e che consiglierei a chiunque, sicuramente tra un po' di mesi la ricomincerò per gustarmi nuovamente queste tre stagioni.

Ovviamente il fatto che sia terminata mi ha distrutto il cuore :'( GoodBye Hannibal.


Il Film del Mese è l'attesissimo per me Inside Out, non vedevo l'ora di andare al cinema per vederlo già dai primi teaser e sapere che nel resto del mondo è uscito a giugno e da noi a settembre mi ha innervosita come Rabbia! 
Per chi non lo conoscesse è la storia all'interno della testa di una ragazzina, tra pensieri, ricordi e soprattutto emozioni, contraddistinte da Paura, Rabbia, Disgusto, Gioia e Tristezza.
Si tratta di un film PERFETTO, con una storia coinvolgente, entusiasmante e che ti tiene sospeso tra svariati pianti e momenti di felicità. 

Per quel che mi riguarda sono sicura che è uno dei film migliori dell'anno e anche uno tra i film più belli d'animazione in generale. Spero tanto vinca un Oscar.



Invece, quali sono le cose migliori del mese di Settembre per voi? Fatemi sapere, soprattutto se abbiamo qualche pensiero comune ;)

giovedì 1 ottobre 2015

PaciugoPedia 3.0 #1

Dopo più di un anno ritorna a far felici molte donzelle (ovviamente tra di loro ci sono anche io) la PaciugoPedia con la sua terza edizione *_*
Per questa nuova edizione dobbiamo ringraziare ovviamente la pipistrellina Svampi di Beautybats (blog - pagina facebook), ha deciso per questa edizione di creare un appuntamento mensile e la pubblicazione sarà il primo giorno del mese e avrà in totale 12 episodi, quindi un anno intero in compagnia della PaciugoPedia! 
Questa notizia mi ha resa felicissima e non vedo l'ora di ricreare tutti i look che ha scelto, ce ne sono alcuni di davvero sorprendenti. Spero di riuscire a fare del mio meglio :P 


Iniziamo con un make up di I Love my Addiction che potete trovare sul sito Makeupgeek a questo link, è un trucco sulle tonalità del verde e del viola pensato come trucco per le feste natalizie. Personalmente lo trovo davvero molto bello, pieno di colori e sfumature ma ho avuto qualche difficoltà in quanto non avevo le stesse tonalità e quindi il risultato che ho ottenuto vira più sulle tonalità pastello e meno cupe rispetto all'originale. 
Ma vediamo cosa ho combinato!