What I Wore | Castello di Miramare

Ci sono dei luoghi che ti fanno sentire come una principessa qualsiasi cosa tu indossi, che risollevano il tuo umore e che riempiono la tua giornata di gioia.  
Questo è quello che ho provato durante un piacevole pomeriggio a Miramare, o meglio conosciuta come il Castello di Miramare a Trieste
Il Castello fu una residenza della corte Asburgica ed è una meta molto famosa friulana ma soprattutto triestina. 



Trovo impossibile non rimanere ammaliati dal fascino di questo castello, imponente e che si affaccia sul golfo di Trieste, inoltre c'è un grandissimo parco che lo circonda e lo rende perfetto per lunghe passeggiate. Altrettanto impossibile è non scattare delle foto e proprio qui ho scattato diverse foto con un outfit che personalmente adoro, con una nuova gonna che è riuscita a farmi sentire una piccola principessa tra il forte vento di Trieste, le onde che sbattevano sulle rocce e alle spalle il sontuoso castello. 


Proprio per questo ho pensato di condividere le foto scattate durante questa giornata e mostrarvi la bellezza di questo posto, realizzando questo nuovo tipo di post "What I Wore" (non so se sarà una nuova serie di post o ce ne saranno solo un paio quando capita), mettendo assieme l'abbigliamento con la magia che circonda il tutto.


L'outfit è molto semplice e tutto ruota attorno a questa meravigliosa gonna longuette con una stampa pittoresca sulle tonalità del giallo e dell'azzurro/turchese. 

Dettagli:
Body / Maglia Nera | Terranova,
Longuette | HeM,
Borsa | Oasap,
Sandali | Stradivarius,
Rossetto | Velvet Passion n°310 Kiko Milano.


C'è qualche tipo di abbigliamento che vi fa sentire in sintonia con il luogo che vi circonda? O un capo che vi fa sentire una principessa o semplicemente vi stampa un sorriso sulle labbra qualsiasi sia il vostro pensiero?? Fatemi sapere :)

Commenti

  1. il posto e le foto mi piacciono tantissimo anche se devo essere onesta quella che mi ha ipnotizzato è la gonna! ma quanto è bella ^_^

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e capisco benissimo il tuo pensiero, ogni volta che riguardo le foto mi innamoro sempre un pochino di più della gonna :D

      Elimina
  2. bellissima davvero la gonna. E il castello davvero favoloso

    RispondiElimina
  3. Bella la gonna e bellissime le foto. Io visitai il castello quando ero ancora adolescente, ma ne rimasi molto colpita, nonostante non abbia avuto la possibilità di visitare il parco vicino.
    Un capo che mi fa stampare il sorriso? Il pigiamone XD Mi fa sentire a casa XD
    Per uscire... boh non saprei proprio. Diciamo che mi piace cambiare a seconda dell'umore e di ciò che devo fare/visitare.
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok hai ragione, forse uno dei capi che più mi fanno felice è il pigiama!! Soprattutto quelli pesanti haha :D
      Grazie mille <3

      Elimina
  4. Bellissime le foto e bellissima tu :D
    Non sono mai stata a Trieste e dintorni, ma se mai ci verrò questa sarà una tappa sicura :3
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci verrai deve essere assolutamente una tappa il castello :D
      Grazie, troppo buona!

      Elimina

Posta un commento