Beauty Heroes | Novembre 2016

Novembre è stato un mese per quanto riguarda il make up abbastanza monotono, ho preferito il più delle volte tonalità calde che nell'ultimo periodo mi fanno sentire completamente a mio agio. Questo mese i miei Beauty Heroes sono pochi ma davvero buoni, prodotti che mi hanno accompagnata quasi ogni giorno!

Redemption Palette "Hot Smoked" | Makeup Revolution (4,99 euro) 

Possiedo questa palette da parecchio tempo, l'ho amata da subito, sia per la sua qualità ma soprattutto per le tonalità proposte. Sono tutti colori che appartengono alla mia comfort zone e durante questo mese l'ho ritirata fuori dal cassetto e utilizzata moltissimo, specialmente i nude, i dorati e i rosa/viola.
Io la ritengo una palette davvero validissima, con lei anche quando sono di fretta riesco a realizzare un trucco occhi completo in quanto per me contiene tutto il necessario.


Volume Mascara | Cien (2,99 euro)

Questo è un prodotto che mi ha davvero stupita e che sinceramente non lo avrei mai immaginato. 
Iniziamo dallo scovolino, in silicone, flessibile e con tante piccole setole che permettono di "catturare" anche le ciglia più corte. Il colore è di un nero intensissimo e molto pigmentato, l'effetto è davvero volumizzante e regala agli occhi una bella apertura.
Inoltre le ciglia rimangono morbide fino a sera! L'unica nota negativa è che per struccarlo ci si impiega qualche istante in più, nulla di tragico ovviamente.


Mega Last Lipstick "Cinnamon Spice" | Wet N Wild (2,99 euro)

Credo che questo rossetto sia quello che rappresenta nel modo migliore la stagione autunnale, si tratta di un rosso mattone davvero splendido, opaco e dalla durata incredibile!
Riesce a reggere perfettamente ad un'intera giornata e sopravvivere decentemente ai pasti, basta poi ritoccarlo al centro della labbra e il gioco è fatto.
Inoltre è una delle colorazioni che più mi fanno sentire a mio agio, come se non indossassi nulla!


Bagnodoccia Crema d'Avena e Mandorla Dolce | Ultra Dolce Garnier (3,99 euro)

Questa linea di prodotti ormai è uscita da alcuni mesi ma visto la quantità di bagnodoccia in mio possesso ho sempre rimandato l'acquisto, fino a quando non l'ho trovato in sconto. Insomma questo prodotto è una bomba!
Il profumo lo amo da morire, come ho amato quello di shampoo/balsamo/maschera, la consistenza è cremosa e lava la pelle con delicatezza, lasciandola morbida e dolcemente profumata.
Insomma non lo sto utilizzando da molto tempo ma ne sono già completamente innamorata, inoltre la confezione è bellissima.


Questi sono i miei "pochi ma buoni" del mese di novembre, qualcosa in comune? Quali sono i prodotti che più vi hanno soddisfatto in questo periodo?? :3

Commenti

  1. Anche io amo quel rossetto, è stupendo *_*

    RispondiElimina
  2. adoro le creme corpo e i bagnoschiuma garnier ultra dolce!

    RispondiElimina
  3. interessante il mascara *_* mi sa che lo prendo :D Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Assolutamente il rossetto!
    Anche io ce l'ho ^^

    RispondiElimina
  5. Quella palette me la segno!E mi fai voglia di provare anche il mascara Cien ;)

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho quel rossetto e lo adoro! :D
    Grazie per la dritta sul mascara (che non avevo mai calcolato), me lo segno! :)

    RispondiElimina
  7. mascara e rossetto messi in lista xD

    mallory

    RispondiElimina
  8. I rossetti wet n wild li adoro!
    Idem i bagnodoccia di Garnier :)

    RispondiElimina

Posta un commento