venerdì 29 aprile 2016

Beauty Heroes | Aprile 2016

Incredibile ma vero, anche Aprile sta per giungere al termine e senza essermene quasi accorta è già ora di parlare dei Beauty Heroes del mese. Devo dire che inizialmente mi sono trovata un po' in difficoltà nel sceglierli, soprattutto a livello make up è stato un mese abbastanza "calmo/piatto", ho realizzato principalmente righe d'eyeliner alternando come sempre i rossetti. 

Però nella sua calma anche questo mese ci sono prodotti che mi hanno dato grandi soddisfazioni e che meritano un posto tutto loro su questo post!

mercoledì 27 aprile 2016

Biomed | Fresh Eyes "Riduce gonfiore sotto gli Occhi"

Oggi voglio parlarvi dell'ultimo prodotto del marchio Biomed che ho testato negli ultimi mesi, dopo avervi parlato di Beautiful Brow e di Chin Up, è il turno di Fresh Eyes.
Come descrive perfettamente il nome, Fresh Eyes è una crema contorno occhi ideata per rinfrescare e ridurre il gonfiore che si forma sotto gli occhi. 

La crema è conservata all'interno di una scatolina in cartone e all'interno troviamo un foglio illustrativo che espone tutti i prodotti della linea. Il packaging è piuttosto classico, simile a molte altre creme della stessa tipologia, con un piccolo beccuccio per una fuori uscita del prodotto controllata.
La consistenza è piuttosto densa e corposa, ne basta una piccolissima quantità e bisogna comunque massaggiare molto bene la zona per farla assorbire completamente. Ha una profumazione fresca e che ricorda un giardino fiorito ma non troppo fastidiosa e/o persistente.


venerdì 22 aprile 2016

Call Me Trendy #1 "La mia Esperienza Bio"

Oggi assieme a Lisa di Make Up World of a Little Fairy e Maria di Il Piacere di Essere Donna, diamo vita ad un nuovo progetto, una rubrica che prenderà il nome di "Call Me Trendy".
Cosa tratterà questa rubrica? Ad ogni appuntamento, io Lisa e Maria vi parleremo di un argomento diverso, che nell'ultimo periodo di tempo è diventato molto chiacchierato e quindi una vera e propria tendenza. Da qui il nome "Call Me Trendy", in quanto in questa rubrica tratteremo gli argomenti che stanno o sono diventati Trendy e richiestissimi.
In base all'argomento scelto vi parleremo della nostra esperienza, di quello che pensiamo del trend in questione oppure di cosa ci piace di questa tematica.


mercoledì 20 aprile 2016

Top 5 Spring Lipstick

Siamo nel bel mezzo della Primavera, una stagione fresca, piena di colore e allegria, tutto questo influenza il mio modo di truccarmi e anche se non rinuncio a tonalità cupe e scure, non riesco proprio a resistere al richiamo dei rossetti sulle tonalità del rosa/fucsia/rosso fragola.
Personalmente adoro queste tonalità, insieme ai rossi sono quelle che più acquisto e più utilizzo, oggi quindi dopo un'accurata selezione tra tutti quelli in mio possesso voglio mostrarvi i miei "Top 5 Spring Lipstick".

Sarò molto scontata ma mi sono ritrovata a scegliere tutte tonalità sul fucsia/rosa, però tra queste scelte ne troviamo di tutti i tipi, infatti ci sono vari tipi di finish, prezzo e marchio, per soddisfare ogni esigenza.

lunedì 18 aprile 2016

Cien Nature | Olio alla Betulla Anti Cellulite

Quando la scorsa estate al fomosa catena di supermercati Lidl, ha proposto la linea "Cien Nature" sono corsa ad acquistare tutti i prodotti che più mi interessavano. 
Poi circa un mese fa Lidl ha accontentato tutta la clientela, facendo entrare nella collezione permanente i 5 prodotti di questa linea. Tra questi prodotti quello che a mio parere risulta il più innovativo e particolare è l'Olio alla Betulla Anti Cellulite.


sabato 16 aprile 2016

PaciugoPedia 3.0 #7

Con il mio solito ritardo, eccomi con il settimo episodio de la PaciugoPedia ideata come sempre da Svampi di BeautyBats.
Il trucco da cui trarre ispirazione questa volta è di Annatekiela, un trucco a mio parere piuttosto autunnale sulle tonalità del borgogna e del verde bosco. Inutile dire che mi è piaciuto da subito, per questi colori io vado letteralmente in brodo di giuggiole!

La mia versione è leggermente più soft, in quanto ho deciso di non colorare la rima interna perché per mio gusto solitamente la preferisco libera o color carne.

giovedì 14 aprile 2016

Nails of the Month #10 ft. The Make Up World of a Little Fairy

Siamo giunti a metà Aprile e insieme a questo mese è arrivata ufficialmente anche la Primavera. Io e Lisa di The Make Up World of a Little Fairy, per la consueta rubrica "Nails of the Month" abbiamo deciso (con molta originalità) di prendere spunto proprio da questa stagione e ricreare una manicure a tema.

Sarò sicuramente scontata ma quando penso alla Primavera immagino subito fiori e tonalità color pastello, la manicure di oggi quindi non poteva non basarsi su questi due concetti.


Ho steso su tutte le unghie tranne sull'indice (stranamente questa volta non l'anulare) lo smalto Lasting Color Gel n°056 "Breakfast at Tiffany's" di Pupa Milano, un bellissimo color menta pastello che personalmente adoro, sia per la tonalità che per la qualità.
Sull'indice ho scelto di utilizzare il Nail Lacquer "Panda-Monium Pink" di Opi, un bel rosa lilla. 


Per creare dei fiori, invece di provare a realizzare qualcosa di impossibile con le mie mani, mi sono affidata agli sticker. Ho scelto dei fiori di diverse grandezze e colori, applicandoli su anulare e indice, del marchio Viva La Nails.

Per rendere il tutto più allegro, non potevano mancare i miei soliti pallini. Ho utilizzato lo smalto 
n°179 "Lemon Cream" di Mavala per il medio e lo smalto n°14 di LCN.


Questa è la mia manicure pensata per la Primavera, semplicissima ma a mio parere d'effetto! Voi che ne pensate? Che tonalità vi vengono subito in mente pensando a questa stagione??
Come sempre sono curiosissima di vedere cosa ha creato Lisa *-*

mercoledì 13 aprile 2016

Non-Beauty Favourites | Marzo 2016

Marzo oramai ci ha lasciato da parecchio, siamo quasi a metà aprile (ma come vola il tempo?!) e direi che prima di ritrovarci a fine mese, di parlarvi dei Non-Beauty Favourites del mese appena trascorso.
Marzo è stato un mese piuttosto impegnato, pieno di novità e impegni molto interessanti, inoltre l'arrivo della Primavera lo ha reso per me ancor più bello.


Sicuramente l'Evento del mese è stato quello assieme a Lidl e Cien, ovvero #DiscoverTheBeauty. Dove ho trascorso due giornate all'insegna della bellezza, alla scoperta di tutti i prodotti del marchio che come ben sapete utilizzo e apprezzo da parecchio tempo!


La Primavera è una delle mie stagioni preferite, il tempo che cambia, le giornate che si allungano ma soprattutto i fiori che sbocciano ovunque, mi rendono particolarmente allegra. Adoro così tanto questa stagione che sul blog le ho dedicato una vera e propria ode!


Da amante del Cibo, nominare la cena da Carlo Cracco nel suo ristorante a Milano "Carlo e Camilla in Segheria", era d'obbligo. Piatti bellissimi ma soprattutto buonissimi!


Quest'anno la Pasqua è arrivata a marzo, quindi assolutamente da nominare le Uova di Cioccolato (in realtà dovrei nominare tutti i pranzi/cene favolose ma tralasciamo). Sono una patita di cioccolato fondente e My Little Pony, e dalla foto lo si può capire benissimo!


Per il tema Fashion, questo mese ho perso letteralmente la testa per questo abito di Zuiki. Un abito con maniche a 3/4, corto sul davanti e lungo dietro e come trama ha un tripudio di cuori bianchi, non ne potevo che rimanerne innamorata.
Lo avevo acquistato con i saldi a gennaio/febbraio e solo questo mese ho avuto l'occasione di indossarlo, grazie alle temperature che si sono notevolmente alzate.


Un acquisto risalente ad inizio marzo invece sono le Nike Son of Force Mid, nello splendido colore lilla con lacci brillantinati. Ovviamente sono di una comodità infinita, sono bellissime e le desideravo da parecchi mesi, insomma era inevitabile che le indossassi spessissimo durante questo mese!


Per quanto riguarda il tema Film, rispetto al solito, questo mese è stato abbastanza carente per quanto riguarda il cinema, ho avuto però ugualmente modo di vedere due bellissimi film!
"Ave, Cesare!" è l'ultima commedia dei fratelli Coen, un film brillante ambientato nell'Hollywood degli anni 50, attori spettacolari e una trama a mio parere non scontata. L'ho trovato decisamente un bel film che mi ha fatto trascorrere delle ore spensierate e di piacevolezza, anche se a mio parere deve piacere il genere.

"Il Sapore del Successo" sono riuscita a vederlo al cinema grazie alle proiezioni scontate dedicate ai "film d'autore" che ogni tanto rifanno. Devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta, avevo sentito pareri molto positivi verso questa pellicola e ogni aspettativa è stata decisamente superata.
Il tasto dolente? Parla della vita di un cuoco e quindi di cibo, per quasi due ore di film si vede quasi sempre del cibo, quindi vi farà venire molta fame e pop corn di certo non basteranno.


La Serie TV del mese è sicuramente How to get away with murderer (conosciuta anche come Le regole del delitto perfetto), in realtà nello specifico devo citare la seconda stagione che ha decisamente avuto dei colpi di scena clamorosi e a mio parere è decisamente più bella e sorprendente della prima. 
Se siete incerti se iniziare o meno questa serie o se avete paura che non vi "prenderà", non pensateci altri due secondi in più e iniziatela, ORA!



Questi sono tutte le cose che hanno reso migliore e decisamente più piacevole il mese di Marzo, invece cosa ha reso il vostro mese più bello? Fatemi sapere :3

lunedì 11 aprile 2016

Haul | Marzo 2016

Marzo ormai ci ha lasciati da parecchio e oggi ho deciso di mostrarvi, come di consueto, tutti i miei acquisti/regali e co fatti durante questo mese. 
Non sono pochi, soprattutto perché ho approfittato di vari sconti! Per ora mi sto trovando bene con tutti i prodotti in mio possesso che ho avuto modo di provare, infatti soprattutto i prodotti di make up/skin care ve ne parlerò con delle recensioni apposite.

venerdì 8 aprile 2016

Firmoo | Black Sunglasses

Ormai da parecchi anni conosco il marchio d'occhiali da vista e da sole Firmoo, ho avuto il piacere di collaborare con loro e ho acquistato più volte degli occhiali, soprattutto approfittando delle promozioni periodiche che offrono. 
Qualche tempo fa mi hanno nuovamente contattata per sapere se avevo piacere a collaborare nuovamente con loro, amando i loro prodotti ho subito detto di si e mi sono messa a spulciare i vari modelli presenti. 

martedì 5 aprile 2016

WishList #6 Birthday Edition

Tra esattamente un mese sarà il mio compleanno, da fanatica dei compleanni ovviamente ne sono felicissima e una WishList pensata per l'occasione non può proprio mancare.
Nella mia infinita lista dei desideri ci sono sempre un sacco di cose e viene aggiornata continuamente, però ogni tanto se penso a cose di cui ho realmente bisogno mi blocco un pochino e soprattutto nell'ultimo periodo la mia mentalità materialistica viene messa in secondo piano.

In questa lista trovate 5 prodotti di categorie miste, che più desidero nell'ultimo periodo, principalmente sono dei desideri piuttosto recenti e nuovi ma troviamo anche qualcosa che vorrei da moltissimo tempo.


domenica 3 aprile 2016

Relax Sunday | Escher & Big Hat

La scorsa settimana mi sono recata a Treviso per andare finalmente alla mostra di Escher, è iniziata il 31 ottobre e termina oggi, il 3 aprile. Non ero ancora riuscita a ritagliarmi mezza giornata per andarci e quasi agli sgoccioli sono riuscita a godermela appeino.

In questo Relax Sunday vi parlo un po' d'arte, di vestiti e di cibo, tra chiacchiere e foto vi auguro una buona domenica!

venerdì 1 aprile 2016

Beauty Haul | Kiko Milano

Proprio ieri è terminata una promozione che definirei a dir poco stupenda indetta dal brand Kiko Milano, paghi 3 e prendi 6, in altre parole si potevano scegliere 6 prodotti e si pagavano solamente i 3 più costosi.