Beauty Heroes | Febbraio 2017

Siamo giunti alla fine di Febbraio, non mi dilungo sulle solite frasi su come sia trascorso velocemente questo mese perché mi sembrano alquanto scontate. Questo mese per quanto riguarda l'aspetto cosmetico ci sono state parecchie novità, tra i Beauty Heroes di febbraio troviamo infatti nuovi prodotti entrati a fare parte della mia routine e che mi hanno molto soddisfatta!

Ultra Matte Lip "Avenue" | Colour Pop (6,00 $)

Lo scorso mese sono arrivati tra le mie manine due rossetti liquidi di questo famoso brand, durante tutto febbraio Avenue è stato il rossetto che ho indossato maggiormente, su cui ricadevano le mie attenzioni quando non sapevo cosa indossare e il mio primo pensiero su quale rossetto usare.
Il colore è un bellissimo rosso scuro, di cui sono totalmente innamorata, la pigmentazione è ottima e il finish è totalmente opaco. La tenuta è piuttosto buona e sulle mie labbra non risulta troppo secco o poco confortevole. (link al post con swatches e prime impressioni)


Rossetto Velvet Passion Matte Lipstick n°314 "Plum" | Kiko Milano (8,90 euro)

Quando non indossavo il rossetto appena citato sfoggiavo lui, un rossetto che a primo impatto non sembra dire nulla a livello di tonalità ma che una volta indossato mi conquista.
Si tratta di un rosa violaceo molto particolare e decisamente molto bello, il finish è opaco e sulle labbra crea un effetto vellutato e molto elegante. Penso sia una tonalità perfetta da utilizzare in inverno, un rosa che mi fa pensare alle fredde giornate di sole.
La qualità è eccellente, non secca minimamente le labbra e la durata è decisamente buona! (link al post con swatches e prime impressioni)


Palette Color Icon "Comfort Zone" | Wet N Wild (4,99 euro)

Nell'ultimo periodo molto spesso metto in secondo piano il trucco occhi, accontentandomi solo di una riga d'eyeliner. Questo mese ho ripescato questa palette favolosa che ho utilizzato la maggior parte delle volte, riesco a creare in pochi istanti dei bellissimi trucchi sia più leggeri che più intensi. 
I colori presenti rispecchiano alla perfezione la mia comfort zone e a mio parere ci sono tutte le tonalità necessarie per vivere felici e contenti (mancherebbe giusto un borgogna per rendermi completamente felice).



Questo mese ho scoperto un burro corpo che ha una fantastica fragranza al cacao, che ricorda esattamente una barretta di cioccolato e quindi risulta decisamente squisito all'olfatto, personalmente una profumazione che mi mette di buon umore.
Si tratta di un burro ma che non ha una consistenza troppo solida, infatti lo si riesce ad applicare e fare assorbire con un breve massaggio, lasciando immediatamente la pelle morbida e profumata.
Inoltre il packaging è troppo bello!

Balsamo "The Verde e 5 Piante" | Ultra Dolce Garnier (circa 2,50 euro)

Mi trovo a citare un prodotto che personalmente non avrei mai pensato di inserire, questo balsamo acquistato principalmente per il mio Lui mi ha attratta sotto la doccia per la sua fragranza.
Una profumazione freschissima che mi ricorda la primavera e lascia i capelli profumati a lungo.
Oltre a questo sono rimasta colpita per il suo potere districante, scioglie perfettamente i nodi e rende i capelli luminosissimi. Sinceramente non avrei mai pensato potesse piacermi così tanto, soprattutto perché si tratta di un balsamo pensato per capelli normali.


Questi sono i miei eroi del mese di Febbraio, i vostri quali sono? Abbiamo qualche prodotto in comune? :3

Commenti

  1. Sono passata proprio ieri da Lidl ma niente quel burro corpo non l'ho trovato uffa :(

    RispondiElimina
  2. Avenue ti sta d'incanto 😍
    La palette di Wet N Wild ce l'ho anche io e la adoro ❤ soprattutto per quel color simil blue brown della Mac

    RispondiElimina
  3. questa palette ce l'ho anche io e la uso poco devo ripescarla -.- stupendo il rossetto *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che la lascio in cassetto per tanto tempo e la ripesco mi pento di averla lasciata a prendere la polvere, forse una delle migliori palette *-*

      Elimina
  4. Sai che il burro corpo della Cien non riesco mai a trovarlo? Prima o poi ci riuscirò! Bellissimo il rossetto kiko... Se ti va ti aspetto su Parole e Burrocacao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero riuscirai a trovarlo prima o poi, ne vale la pena anche solo per la profumazione *-*

      Elimina

Posta un commento