Haul | Marzo 2017

A livello di acquisti anche marzo è stato un mese proficuo e sono ritornati anche gli acquisti nell'ambito di make up, sono stati acquisti ponderati e che mi hanno soddisfatta da subito! 
Ho fatto diversi acquisti da HeM, mi sono lasciata tentare da un acquisto che non facevo da anni, ovvero due paia di jeans. Ho scelto due modelli skinny simil leggings, un paio rosa pastello (19,99 euro) e un paio azzurro pastello (9,99 euro), sono comodissimi e di un materiale molto morbido!



Tornando ad acquisti decisamente più sulle mie corde troviamo due abiti, un abito dal modello strutturato colore verde che era in promozione (7,00 euro) e un abito che rispecchia perfettamente il mio stile, rosa cipria a poins attillato sul petto e con gonna larga (29,00 euro), che è bellissimo e una volta indossato risulta ancora più bello!


Durante questo mese ho pubblicato un post riassuntivo dei vari acquisti fatti su Aliexpress. Non mi voglio dilungare a parlare di tutti gli acquisti fatti quindi vi rimando direttamente al post.


Con l'arrivo della Primavera qui a Trieste per più di una settimana c'è stata la fiera dei fiori, da amante delle piante ne ho acquistate tre di peperoncino. Una di "Piccante Diavolicchio", una "Habanero Rosso" e una "Scorpion Giallo", spero che piano piano inizino a fare i frutti!


Grazie ad una interessante promozione da OVS che prevedere il 30% di sconto sul make up (ancora attiva fino al 16 aprile) ho fatto diversi acquisti, una palette che volevo da tempo, due rossetti bellissimi, una base per smalto di cui avevo necessità e per finire anche se non rientrava tra i prodotti in sconto un siero viso. Anche in questo caso ho realizzato un post con tutti i dettagli dei prodotti che ho acquistato, quindi vi rimando direttamente li se volete saperne di più.


Mi sono ritrovata senza detergente viso e davanti ad un Tigotà, quindi sono entrata e ho deciso di curiosare tra i vari prodotti, sinceramente ero molto indecisa su quale prodotto acquistare poi mi sono buttata un pochino a caso, attratta anche dal packaging (quando sono indecisa solitamente questa è l'unica soluzione) e ho acquistato il Detergente Cremoso Delicato Hydra Basic con Acqua di Rose di Clinians, indicato per pelli secche e sensibili (3,99 euro). Lo sto utilizzando ancora da poco tempo però se vi interessa più avanti potrei fare una recensione.


Per terminare sempre da Tigotà, ho trovato i vari prodotti Ultra Dolce di Garnier in sconto e in casa trovandoci molto bene con i vari Balsami della linea ho deciso di acquistarne qualcuno. Per quanto mi riguarda i balsami non sono mai abbastanza, soprattutto con tutti i capelli che mi ritrovo!
Ho scelto il Balsamo Crema Olio d'Argan e Mirtillo Rosso per capelli colorati, il Balsamo Crema Nutriente Oliva Mitica per capelli inariditi e ho riacquistato il Balsamo Crema Rivitalizzante The Verde e 5 Piante per capelli normali. Per finire ho riacquistato la Maschera Idratante Delicatezza d'Avenza per capelli delicati, che fa parte di una delle mie linee preferite.


Questi sono stati tutti i miei acquisti del mese di Marzo, quali sono stati i vostri? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Quel Pikachu mi chiama a gran voce. Devo resistere.
    PS: Stai benissimo in verde prato!

    RispondiElimina
  2. A me piaci tantissimo con l'outfit coi pantaloni rosa confetto *-*

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo con i jeans azzurrini e quel vestito verde *_________*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il vestito rosa cipria :-)

    RispondiElimina

Posta un commento