Little Beauty Haul | Tigotà

Ho fatto una piccola tappa da Tigotà per acquistare beni di "prima necessità" nella vita di una casalinga, ovvero detergenti, detersivi e co. Ovviamente non potevo uscire solo con lo stretto enecessario e oltre a portare a casa un sacco di prodotti per l'igiene orale, mia fissa ormai da anni, ho acquistato alcuni prodotti che volevo provare da tempo.


I prodotti per capelli della linea Ultra Dolce di Garnier mi piacciono molto e quando vengono proposte linee nuove non vedo l'ora di provarle.
Ho acquistato la linea "Olio d'Argan e Mirtillo Rosso", ideale per capelli colorati e trattati, l'ho già provata e oltre ad adorarne la profumazione, si tratta di una linea davvero efficacie per mantenere morbida la chioma soprattutto dopo una tinta.
Ho acquistato anche una delle nuove linee uscite quest'estate che ero decisamente curiosa di provare, "Rimedio d'Acero con Olio di Mandorle e Linfa d'Acero" pensata per capelli sciupati e danneggiati, ho molte aspettative verso questi due prodotti e non vedo l'ora di metterli all'opera! 


Sono una fan degli scrub corpo fai da te ma ogni tanto ne acquisto uno confezionato, decisamente comodo e pronto all'uso, ho scelto un marchio molto chiacchierato, Geomar e tra i vari scrub ho scelto il Sugar Scrub Drenante, è fatto con zucchero e olio di Argan, promette di esfoliare a fondo la pelle in modo però delicato e un effetto drenante anti acqua. Si tratta di un prodotto che sono curiosissima di provare!


Come ho detto ho fatto "scorta" di prodotti per l'igiene orale, come spazzolino principale utilizzo il DiamondClean Sonicare di Philips però sente sempre l'esigenza di uno spazzolino per quando sono in velocità o voglio solo dare una sciacquata veloce alla bocca. Ho scelto il Vertical Expert Sensitive di Mentadent che oltre ad essere bellissimo è anche ottimo e funzionale.


Ho acquistato poi due collutori uno al tè e al limone e uno al miele e eucalipto del marchio Colgate Plax, mi piacciono entrambi in quanto sono molto delicati non contenendo alcool e hanno un gusto davvero molto buono.
Per finire vi mostro due dentifrici, insomma tutte cose molto fashion, il Zendium Protezione Completa che ormai è una certezza e il nuovo Biorepair Intensivo Notte, acquistato proprio perché è stato pensato per utilizzarlo durante la notte e promette di riparare lo smalto.


Questi sono tutti gli acquisti fatti da Tigotà, tutte cose utili di cui si ha sempre necessità e che sono di utilizzo quotidiano. Avete provato qualcuno dei prodotti che ho acquistato? Siete interessati a qualcosa in particolare? Fatemelo sapere che cercherò di farvi sapere che ne penso il prima possibile :P

Commenti

  1. Quegli shampoooooooooo!!!!
    Rimedio d'acero è strepitoso!!!! Io lo adoro!
    Come mai questi dentifrici? sono curiosa di capire se sono davvero efficaci!

    RispondiElimina
  2. non compro uno shampoo ultradolce da una vita..anche se vorrei provarne qualcuno nuovo che ho visto ^^

    mallory

    RispondiElimina
  3. La linea "Olio d'Argan e Mirtillo Rosso" per capelli colorati mi interessa molto, mi sa che farò un giro da Tigotà :D lo scrub geomar lo amo, è il mio preferito! Ho provato quello classico e quello illuminante, questo mi manca!
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Mi hai incuriosita con la linea rimedio d'acero, promette benissimo!

    RispondiElimina
  5. Ho preso anch'io la linea all'acero di Garnier ma io mi ci sto trovando male. Mi ingrassano da matti i capelli e già dopo un giorno sono da lavare. Sono curiosa di sapere come ti ci troverai tu. La linea invece al cocco sempre di Garnier, l'hai provata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea al cocco non sono ancora riuscita a trovarla :( mi incuriosisce molto!

      Elimina
  6. Ho ricomprato ieri il colluttorio ma questa variante non c'era. Peccato, ne ho preso uno che ha un gusto terribile di medicinale :(

    RispondiElimina

Posta un commento