Beauty Heroes e Non-Beauty Favourites | Dicembre 2017

Dicembre ormai ci ha lasciato da qualche giorno e tra i vari impegni non ero ancora riuscita a pubblicare il post sui preferiti del mese. Proprio per questo ho deciso di pubblicare in un unico post sia i Beauty Heroes che i Non-Beauty Favourites di dicembre.

Dicembre è stato un mese molto movimentato e grazie all'atmosfera natalizia è stato un periodo molto magico e bello. Per quanto riguarda il make up, questo mese ho abusato del rossetto rosso e tonalità sul borgogna, dorato per gli occhi.

Ombretto Super Shock Ultra Glitter "I Love This" | ColourPop

Questo mese le tonalità dorate hanno dominato i miei make up, soprattutto questo ombretto mi ha fatta letteralmente innamorare. Si tratta di una tonalità dorata a base fredda piena zeppa di glitter, regala allo sguardo una splendida luminosità e soprattutto durante il periodo natalizio lo trovo perfetto. 

Rossetto Retro Matte "Ruby Woo" | Mac Cosmetics

Quale rosso migliore se non lui? Lo trovo di un eleganza e di una raffinatezza pazzesca, e probabilmente il rosso più famoso. Il finish opaco rende le labbra vellutate e già da solo rende il make up completo e perfetto. (in foto trovate un sostituito perché Ruby Woo non era presente ma anche il sostituto è stato abusato durante il mese, si tratta di una LE "Von Teese" sempre di MAC.)



Rossetto Mattificent n°10 "Brisk Red" | Wycon

Uno degli ultimi rossetti acquistati ha conquistato presto il mio cuoricino, si tratta di un rosso aranciato che ricorda molto il colore della zucca. Anche questo ha un finish opaco e una durata eccellente. 


Bagno Doccia "Lampone e Peonia" | Le Petit Marseillais 


La profumazione di questo bagno doccia è qualcosa di paradisiaco, una fragranza dolce ma allo stesso tempo non stucchevole. Purtroppo l'ho già terminato e vorrei averne almeno altri due/tre flaconi di scorta. I bagno doccia di questo marchio mi piacciono molto, sono cremosi, lasciano la pelle idratata, morbida e profumata a lungo. Purtroppo si tratta di un acquisto fatto in terra croata, qui non riesco a trovarli, almeno non tutte le profumazioni.



Passando ai Non-Beauty Favourites, sicuramente tra le prime cose da citare c'è il Natale e la sua atmosfera in generale. Io adoro il Natale, è una festività che mi rende estremamente felice e l'attesa del grande giorno è qualcosa di magico. 
Per rimanere in tema tra le mie foto preferite del mese ci sono quelle scattate in Piazza Unità "travestita" in versione natalizia. Soprattutto è bellissima vederla di notte tutta illuminata.


Durante il mese mi sono fatta prendere molto facilmente dal Natale, devo quindi assolutamente citarvi i miei orecchini a forma di albero di Natale di H&M e il maglione natalizio con la scritta Meowy X-mas e la faccina di un gattino sempre H&M. Entrambi hanno rispecchiato perfettamente il mio mood natalizio!


Da citare anche il mio adorato Pandoro che molto probabilmente è una delle cose che mi mancheranno di più. Natale è anche regali e vorrei citarli nuovamente tutti ma non voglio dilungarmi in quanto ho già fatto un post.


Queste sono le cose che hanno reso speciale il mio mese di Dicembre, invece quali sono i vostri preferiti del mese?! Fatemi sapere :3

Commenti

  1. ovviamente per me dicembre è Natale punto e tutto ciò che lo riguarda xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. dicembre è lucine colorate, è odore di vischio e pungitopo, di abete, dicembre è rosso come il natale, bianco come la neve (che non ho) e verde come l'albero di natale...
    Dicembre è suoni di campanellini, di sorrisi..
    Profuma di cioccolata calda, di cannella e omini di pan di zenzero...
    Quanto amo dicembre!!!
    (i tuoi orecchini li voglio *_* )

    RispondiElimina
  3. quegli orecchini di Natale su molte altre sarebbero pacchianissimi, su di te sono adorabilmente adatti :)

    RispondiElimina
  4. È stato un dicembre bellissimo, pieno di calore e di atmosfera famigliare :)
    I bagnoschiuma Le Petit Marseillais sono meravigliosi, confermo!

    RispondiElimina
  5. E niente, quegli orecchini sono meravigliosi *-*
    Dei rossetti Mattificent di Wycon ne ho preso uno color terracotta, e lo adoro <3
    Dicembre è stato un mese intenso, ma direi che i miei preferiti son stati sicuramente le lucine natalizie e Retro di Mac <3

    RispondiElimina
  6. Sì tutte din din le lucine la magia del Natale etc etc ma io sono l'unica che sta sbavando sulla foto del pandoro con la Nutella? GNAAAAM!!!

    RispondiElimina

Posta un commento