Beauty Heroes | Febbraio 2018

Se gennaio è sembrato lunghissimo, Febbraio a differenza è decisamente volato.
Siamo quindi arrivati all'ultimo giorno di questo mese ed è ovviamente tempo di Beauty Heroes, negli ultimi mesi sto cercando di non acquistare cose nuove e proprio per questo non è semplice inserire sempre nuovi prodotti in questa tipologia di post. Soprattutto per quanto riguarda il make up i miei acquisti si sono ridotti all'osso e quindi molto probabilmente mi sentirete parlare più volte degli stessi prodotti.


Detergente "Intimo Soft" | BioGesan

Cerco sempre un prodotto per questa zona molto delicato, durante un giretto da Tigotà mi sono imbattuta in questo marchio e incuriosita ho deciso di provarlo.
Si tratta di un prodotto delicato ma anche idratante e ha una profumazione semplice e poco persistente. L'ho trovato un prodotto molto interessante e valido!

Maschera Viso Idratante "Aqua" | Cien

Ho scoperto questa maschera un pochino per caso e sentendo l'esigenza d'idratazione in questo periodo si è rivelato un prodotto perfetto. L'ho trovata molto idratante e nutriente, inoltre ha un prezzo decisamente basso, costa infatti 0,99 euro per due dosi!
Cliccate qui per la recensione completa.


Ombretto Color Infaillible n°031 "Innocent Turquoise" | L'Oreal Paris

Vi ricordate che qualche tempo fa andavo tantissimo questi ombretti? Ne possiedo parecchi e sono davvero dei prodotti decisamente validi. Durante questo mese ho riscoperto questo colore in particolare, si tratta di un azzurro pieno di micro glitter argentati e dorati, è un colore stupendo ed estremamente luminoso.

Rossetto Liquido Matte Flat "Frisky" | L.A. Girl

Un rosso classico e dal finish opaco, uno dei colori più eleganti a mio parere. La durata di questo rossetto purtroppo non è il massimo ma a quanto finish e colore si fa perdonare questo difetto.


Rossetto Liquido Velvetines "Beet It" | Lime Crime

Quando sono indecisa sulla colorazione da indossare la maggior parte delle volte mi butto su di lui, si tratta di un color lampone/violaceo molto particolare ma allo stesso tempo portabile in qualsiasi modo. Ha un finish opaco ma è confortevole sulle labbra anche se la durata ne risente un pochino, rimanendo comunque un prodotto dalle performance ottimali.

Matita Labbra Automatica n°07 "Framboise" | Shaka Innovative Beauty

In abbinamento al rossetto sopra citato molte volte utilizzo anche una matita labbra, soprattutto quando voglio intensificare il colore e aumentarne la durata. Si tratta di un bel lampone con qualche brillantino all'interno che però una volta applicato non si presenta, dona solamente più brillantezza al colore.


Questi sono i preferiti del mese di Febbraio, i prodotti che ho utilizzato con più frequenza. Come vi avevo accennato molti sono prodotti che possiedo da tanto, sto cercando infatti di ripescare nella mia "collezione" così riesco ad evitare nuovi acquisti :'D 

Commenti

  1. Ecco, magari dovrei provarci anche io a rinfrescare la mia makeup collection invece che continuare ad acquistare cose nuove xD
    Il rossetto Beet It di Lime Crime è qualcosa di bellissimo *-*
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato difficile convincermi a non acquistare più make up o quasi, soprattutto con tutte le novità che continuano ad uscire :')
      Questo rossetto è stupendo!

      Elimina
  2. io mi sono data allo smaltimento selvaggio come lo chiamo io, non compro makeup da 4 mesi, devo dire che sto smaltendo parecchio ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, anche io spero di smaltire più prodotti possibili :P
      Tra l'altro rovistando nella nostra collezione si trovano sempre prodotti nuovi che avevamo dimenticato ahah

      Elimina
  3. A me le maschere di Cien fecero venire dei sfoghi sul viso pazzeschi...è stato veramente traumatico per me :D

    RispondiElimina
  4. Ma sai che io di L.a.Girl ho provato Dreamy e, al contrario, la durata è ottima, ma la stesura è a dir poco pessima U_U

    RispondiElimina

Posta un commento