Serial Talk | 5 serie tv terminate nell'ultimo periodo

Mi piace parlare di Serie TV e vorrei parlarne un pochino di più qui, quindi oggi vi parlo delle 5 serie (o meglio stagioni) che ho visto nell'ultimo periodo.

Sono piuttosto differenti tra loro ma nessuna di queste risulta pesante, certo hanno anche loro dei momenti che ti lasciano con il fiato sospeso ma trovo che sia 5 serie perfette per l'estate, quando si cerca qualcosa di più rilassato.


You me Her 4

Appena è uscita questa serie ho iniziato a seguire le avventure di questo trio, racconta in modo divertente un rapporto poliamoroso, con le varie complicanze e le difficoltà da affrontare.
È così rilassante come serie che purtroppo le puntate me le mangio letterlmante, senza accorgermi di arrivare all'ultima. Si tratta di una serie senza troppe pretese, questa quarta stagione mi è piaciuta parecchio e non vedo l'ora di vedere la prossima!



Stranger Things 3

Probabilmente tutti aspettiamo l'arrivo dell'estate per gustarci una nuova stagione di Stranger Things che ormai è arrivata alla terza stagione.
Questa stagione l'ho trovata decisamente più ironica delle precedenti, senza però far mancare momenti di tensione e di tristezza. Con l'ultima puntata ho versato un quantitativo di lacrime imbarazzate (tra l'altro avevo ricevuto anche uno spoiler quindi speravo di riuscire a contenermi, ma così non è stato).
Sicuramente faranno una quarta stagione ma spero sarà l'ultima, non voglio rovinino questa serie per fare più soldi possibili.



Good Omens

Lo avevo iniziato qualche mese fa, poi per il fatto che non ho avuto internet per diverto tempo lo avevo accantonato a due episodi dalla fine. 
L'ho terminato solo in questi giorni e mi è piaciuta tantissimo, sembra di vedere una fiaba, con dei colori bellissimi e una colonna sonora stupenda. 
Anche se non ci sarà una seconda stagione sarei ugualmente contenta in quanto ho apprezzato il finale.



Special

Questa serie si presenta come una commedia da 15 minuti ma a mio parere è ben più pesante e profonda.
Non è una di quelle serie in cui riesco a vedere più episodio uno dopo l'altro, nella sua leggerezza trovo che tocchi degli argomenti piuttosto pesanti e mi ritorno dopo ogni episodio a riflettere su quello che ho visto.
Parla di un ragazzo omosessuale con una paralisi cerebrale, viene raccontata la sua storia, la sua voglia di indipendenza sotto una chiave comica. Molto carino anche se alcune puntate mi hanno lasciata leggermente triste.



Good Girls 2

Come sicuramente ho già detto avevo iniziato questa serie per Christina Hendricks e mi ha conquistata. Mi sono goduta la seconda stagione anche se forse è inferire rispetto alla prima ma sinceramente non vedo l'ora di vedere la terza, anche se pure in questo caso spero che poi terminino la serie.


Queste sono alcune delle serie/stagioni che ho terminato nell'ultimo periodo, abbiamo qualche titolo in comune? Cosa avete visto nell'ultimo periodo?

Commenti

  1. La devstante Chernobyl (di cui parlerò) e l'adorabile Mrs Maisel (di cui già abbiamo parlato). E giusto ieri ho finito Dietland, che però è stata ingiustamente cancellata dopo la prima stagione...

    RispondiElimina
  2. Stranger things 3, ho iniziato a vederlo da poco con mia sorella, ma tra una cosa e l'altra ho dovuto fermarmi alla seconda puntata. Good Omens, mi attira un casino per David Tennant che reputo un attore di tutto rispetto (ho amato quando faceva i panni del Dottore in Doctor Who).

    RispondiElimina

Posta un commento