Balea | Crema Notte e Contorno Occhi Urea

Prima di Natale sono stata al nuovo di DM Drogerie che hanno aperto a Trieste, ho approfittato per acquistare diversi prodotti tra cui la Crema Viso Notte e il Contorno Occhi della linea Urea 5%.

Questi due prodotti non hanno un INCI perfetto ma avevo letto diversi opinioni li ho scelti in quanto cercavo qualcosa di davvero molto nutriente soprattutto da utilizzare durante l'inverno.

Mai scelta fu più azzeccata.

Questa linea contiene Urea al 5% ed è pensate per pelli molto secche, in quanto l'urea ha delle proprietà idratanti e ha la capacità di trattenere l'acqua mantenendo quindi la pelle nutrita.

Soprattutto in inverno ho una pelle molto secca e approfitto soprattutto della skincare serale per nutrirla.
Questi due prodotti si sono rivelati perfetti.

La crema notte ha una consistenza piuttosto morbida, non è difficile da stendere e si assorbe piuttosto in fretta, ne serve una quantità davvero piccola.

Il contorno occhi ha una consistenza più densa e anche in questo caso basta una piccola quantità, nei giorni in cui sentivo la mia pelle più secca ne applicavo una quantita maggiore per fare una sorta di trattamento nutriente e al mattino la pelle era morbidissima.

La crema notte l'ho quasi terminata, andrò a tagliare il tubetto per le ultime applicazioni, l'ho lasciato intero giusto per le foto :P
Il contorno occhi credo mi durerà ancora parecchio tempo.

Non ricordo esattamente i prezzi ma entrambi i prodotti se non sbaglio erano tra i 3/4 euro, quindi un prezzo decisamente economico.

Molto probabilmente li riacquisterò, magari appunto per la prossima stagione invernale.

Voi conoscete questi prodotti? E in generale questa linea?
Ho acquistato anche la crema piedi che ho iniziato ad utilizzare da qualche giorno e mi ha fatto un'ottima impressione!


Commenti

  1. Quando sono andata al DM non l'ho vista questa linea, devo esser sincera ma a breve aprirà anche nella mia città quindi posso rimediare ;)

    RispondiElimina

Posta un commento