TAG | Three Colors for Fall

Manca davvero pochissimo all'arrivo dell'inverno, e l'autunno stagione che amo particolarmente ci lascerà, prima che questo accada voglio rispondere al TAG lanciato da Spendi e Spandi "Three Colors for Fall" in cui mi ha taggata!

In questo tag bisogno mostrare per ogni categoria i tre prodotti che più ci ricordano l'autunno, o che tendiamo a preferire proprio in questa stagione. 
Personalmente ho deciso di inserire tutti i prodotti che utilizzo di più in autunno e che me lo ricordano per le tonalità, ma molti sono prodotti che utilizzo tutto l'anno.

Le categorie sono:
- 3 palette
- 3 ombretti
- 3 matite/eyeliner
- 3 blush
- 3 rossetti.


Le mie tre palette autunnali sono:
la Redemption Palette Hot Smoked di Make Up Revolution, sarà che è l'ultima arrivata, sarà che ormai ho creato una leggera ossessione verso di lei, ma devo per forza citarla.
La palette della LE Lavish Oriental n°02 "Sensuous Burgundy" di Kiko Milano, questa appena la si apre sembra gridare "autunno". Poi quel borgogna è una meraviglia unica e ogni autunno ne abuso parecchio (anche se la utilizzo molto volentieri tutto l'anno).
La palette Divine "The Original" di Sleek, in un certo senso mi ricorda la Hot Smoked, ha tutti i colori che utilizzo tranquillamente senza dover ragionare sui vari abbinamenti da farci.


I miei tre ombretti autunnali sono:
il Illuminating Eye Colour "Fire Glow" di Laura Mercier, è un bellissimo bronzo dorato che mi ricorda le sfumature delle foglie.
Il Color Infaillible n°013 "Burning Black" di L'Oreal Paris, credo proprio che non abbia bisogno di presentazioni, lo nomino e utilizzo davvero un sacco di volte, secondo me questo è l'autunno in un ombretto.
Il Baked Eye Shadow Melange n°216 di Wjcon, mi piace un sacco ma sinceramente (e non capisco perché) non lo utilizzo tantissimo, ha una base nera opaca con tantissimi micro glitter dorati che lo rendono particolarissimo.


Scegliere le tre matite autunnali è stato piuttosto semplice, sono:
il kajal della linea Active Colors n°113 di Kiko Milano, un bel borgogna opaco che uso spesso anche sulle labbra.
Il khol liner della linea Master Drama "Couture Green" di Maybelline, un verde bosco che personalmente non può mancare tutto l'anno.
Il matitone Aqua Shadow n°26E di Make Up For Ever, un bronzo dorato chiaro che illumina lo sguardo ed è perfetto come base per ombretti sulle stesse tonalità.


Ecco, qui avrei inserito tranquillamente anche un solo prodotto senza sentirmi in colpa, i tre blush:
la Mixing Color Palette n°006 di Be Chic è una chicca, ha un blush rosa accesso scuro stupendo e un illuminante dorato che adoro.
L'immancabile blush n°04 "Silky Rose" di NYX, credo di non poter più vivere senza di lui, potrebbero tranquillamente portarmi via tutti gli altri blush, ma lui DEVONO lasciarmelo.
Il blush della LE Hollywood's Fabulous 40ties n°C01 "Gone With The Wind" di Catrice, è un bellissimo pesca opaco con con all'interno delle parti illuminanti per dargli un po' di luce.


E per finire i tre rossetti autunnali, qui ne avrei inseriti almeno altri tre, ma mi sono data una controllata e ho scelto quelli che mi vengono subito in mente pensando all'autunno e che utilizzo sempre molto volentieri, sono:
il Colorburst Matet Balm n°250 "Standout" di Revlon, questo matitone rossetto è stato una scoperta fantastica, il colore è eccezionale e la qualità lo è ancor di più, lo amo.
Il Lasting Finish by Kate n°107 di Rimmel, ok è sicuramente uno dei miei rossetti preferiti, lo utilizzo tutto l'anno indipendentemente da stagione e tempo, ma in autunno trovo che sia ancor più bello.
Lo Smart Lipstick n°914 di Kiko Milano, è un bel borgogna violaceo dalla texture morbida, sulle labbra risulta confortevolissimo e la durata non è niente male.


Questi sono i miei 3 prodotti per ogni categoria preferiti, i vostri invece quali sono?? Fatemelo sapere in un commento oppure partecipate a questo carinissimo tag, ormai siamo in modalità natalizia ma c'è ancora qualche giorno d'autunno ;) 

Commenti

  1. Sono rimasta incantata dall'ombretto Laura Mercier! Quanto bello è? *_*
    Non posso che concordare anche per la scelta del rossetto n°107 di Rimmel, un must!

    RispondiElimina
  2. Io continuo a rimanere colpita da quell'ombretto cotto Wjcon, ma quanto è bello? *___* E sono d'accordissimo sul Kiko 914, anch'io lo adoro in autunno (e non solo!) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero bellissimo, ogni volta mi domando come faccio a non usarlo più spesso >.<

      Elimina
  3. Standout è un rossetto favoloso ^__^ Ma che bello quell'ombretto di L.M. *__*

    RispondiElimina
  4. l'ombretto di laura mercier come anche quello di wjicon mi hanno conquistata *__* il blush di catrice lo possiedo anch'io, è proprio caruccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ombretti straordinari, inoltre sono bellissimi anche assieme <3

      Elimina
  5. Quell'ombretto Wjcon è assolutamente favoloso, lo vedo bene anche per le feste natalizie sai? ;)

    RispondiElimina
  6. Tante belle cose ma quel che più mi piace è l'ombretto Wjcon.

    RispondiElimina
  7. ma che bellino questo tag...ormai è quasi inverno ma voglio farlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è carinissimo, dai ancora per qualche giorno siamo in autunno :P

      Elimina
  8. ma che bello che è quel Fire Glow *_* è veramente vibrantissimo!
    e mi piace molto anche il Silky Rose :3

    RispondiElimina
  9. Anche io tiro fuori in autunno la palette di Kiko.. è un must :D

    RispondiElimina
  10. La Hot Smoked ce l'ho anch'io e la sto adorando in questo periodo *-* i colori sono perfetti per l'autunno/inverno infatti! Che dire sul rossetto Kiko 914... ♥ LO AMO, hai visto pure una foto mia in cui lui era il protagonista del trucco che portavo quel giorno! Su di me e' piu' chiaro e piu' fucsia pero', non so come mai... nonostante cio' resta un colore bellissimo e molto per questo periodo dell'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me vira più sul borgogna, sicuramente dipende molto dal colore naturale delle labbra e dai nostri colori, in caso mettigli una matita sul rosso e tira via un po' il fucsia ;)

      Elimina
  11. Quel prodotto di Laura Mercier mi piace assai

    RispondiElimina
  12. Amo profondamente i blush!! soprattutto quello di NYX *_*

    RispondiElimina
  13. Ehm inutile dire che amo tutto!!! gli ombretti poi, specialmente quello sul bronzo ramato *.* aww
    invece vorrei proprio provare i blush nyx ma non li trovo mai da nessuna parte!! dove l'hai preso tu?
    Comunque mi sa che partecipo volentieri al tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Me lo aveva mandato l'azienda quando hanno aperto lo store online italiano, tipo 1 anno e mezzo/2 anni fa! Io sono tentatissima di provarne altri, visto l'amore che provo e la qualità di questo :3

      Elimina
  14. Oddio il colore dell'ombretto Laura Mercier è il mio colore preferito in assoluto cioè gli ombretti di queste tonalità bronzo, calde son qualcosa di favoloso per questa stagione.
    Comunque tutte scelte azzeccatissime.
    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*
      Concordo, queste tonalità sono una vera favola e in questo periodo ancor di più!

      Elimina

Posta un commento