Fashion Haul with Sale | Terranova

Quando Terranova mi ha inviato un'email informandomi degli ulteriori ribassi sui prodotti in saldo, non ho saputo resistere e chiuderla.
Ho deciso quindi di acquistare dei capi che avevo puntato da diverso tempo, facendo incetta inoltre di tshirt.


I primi capi che vi mostro sono due gonne dello stesso modello ma di colore diverso, una azzurra e una nera entrambe a righe banche. Lunghe e con dei bottoni lungo tutta la gonna davanti (5,99 euro).


Non avevo una gonna a tubino nero semplice e quindi per 1,99 euro ho dovuto acquistarla.
Troviamo poi una felpa lilla con delle rouche lungo entrambi i lati, la desideravo da morire e non vedo l'ora di indossarla (3,99 euro).


Un'altra maglia a maniche lunghe è questa con trama vichy rossa e bianca, con le spalle scoperte e i polsini a sbuffo. Ero incerta su questo modello ma devo dire che mi è piaciuta moltissimo (1,99 euro).


Ho acquistato poi due tshirt con delle stampe davvero bellissime, una nera a tema sushi/cibo giapponese e una grigia a tema unicorni. Me ne sono follemente innamorata (3,99 euro).


Era da tantissimo tempo che non acquistavo una tshirt nera e questa semplicissima con stampa bianca mi ha conquistata (1,99 euro).
Poi un'altra tshirt bianca/azzurrino con taschino e un adorabile cactus (3,99 euro).


L'ultimo acquisto è una maglia a maniche corte sempre con stampa vichy rossa e bianca (1,99 euro).


Questi sono i miei ultimi acquisti fatti da Terranova, quale capo preferite di più? Fatemi sapere ;)
Questa volta niente foto dei capi indossati ma fa decisamente troppo caldo per mettere e togliere un sacco di magliette!

Commenti

  1. Carine le camicette a fantasia Vichy *_*
    Io ne avevo puntata una bianca e nera con le rose rosse, ma mi stava da cani T_T

    RispondiElimina

Posta un commento