A Christmas Claire | Film e Serie di Natale su Netflix

Manca sempre meno a Natale e per quanto mi riguarda non possono mancare film e/o serie tv a tema, sia dal genere un pochino trash a quelle più elaborate e particolari.

Parto con le visualizzazioni natalizie già a novembre, senza vergogna e in questo post voglio consigliarvi cosa guardare per entrare in completa modalità natalizia (e se come me già lo siete per aumentarla) tra le moltissime proposte di Netflix!

I film usciti quest'anno:

Klaus i Segreti del Natale

Un film d'animazione bellissimo, potrebbe diventare tranquillamente un grande classico di Natale. È divertente, fa piangere (tanto) e ha una trama bellissima, insomma tutte le carte in regola per essere un film di Natale perfetto.

Let it Snow - Innamorarsi sotto la neve

Commedia adolescenziale semplice e divertente, quel film perfetto per passare un pochino di tempo in spensieratezza con l'atmosfera natalizia.


Un safari per Natale

Per me è no, noioso e poco natalizio. Classica commedia romantica, in cui si ricerca l'amore. Però l'ambientazione con tanti animali, soprattutto elefanti è molto bella.


A Cinderella story Christmas Wish 

Una rivisitazione in chiave moderna e natalizia di Cenerentola, quindi insomma tutti potete immaginarne la trama. Piacevole nella sua semplicità.


Un cavaliere per Natale

Pensavo in qualcosa di trash ma mi ha sorpresa piacevolmente.


Un principe per Natale 1, 2 e 3

La trilogia natalizia di Netflix per eccellenza, uscita nel 2017 con il primo film e ogni anno ci propongono un sequel.
Quest'anno tocca a Royal Baby ovvero la nascita del primo genito, storia un pochino banale e scontata ma è un classico film di Natale romantico.


I film degli scorsi anni:

Nei panni di una principessa

Quando penso ai semplici film di Natale mi immagino film simili a questo, che ti distraggono da tutto per un'ora e mezza.


Christmas Weeding Planner 

Per me è un Ni ma so che è stato in generale molto apprezzato.
Anche qui ricerca dell'amore durante il periodo natalizio.


Il Calendario di Natale

Una trama un pochino diversa dal solito, un pochino più magica, ovviamente la ricerca dell'amore è sempre presente.


Qualcuno salvi il Natale

Il film di Natale migliore che Netflix abbia proposto, anche questo ha tutte le carte in regola per diventare un classico natalizio eeee prossimo anno uscirà il sequel ;)


Le serie tv (perché quest'anno Netflix si è proprio dato da fare) :

Tre giorni di Natale

Non l'ho ancora visto ma mi incuriosisce.


Natale con uno Sconosciuto

Iniziato ieri, la protagonista è alla ricerca di un ragazzo per presentarlo alla famiglia e non sentirsi più domande seconde "ma il fidanzatino? E i figli quando?".
Lo sto trovando davvero molto carino e divertente, sono curiosa di proseguirlo.


Buon quel che vi pare

Una commedia un pochino trash e piena di cliché ma scorre bene, famiglia impicciona e tradizioni natalizie "obbligatorie". Nulla di nuovo ma insomma per farsi compagnia mentre si fanno le pulizie è perfetta.


Segreti nel tempo

Tre episodi che raccontani alcuni segreti di famiglia avvenuti attorno al periodo di Natale, ho visto il primo e l'atmosfera un pochino cupa lo rende interessante.


Questi sono alcuni dei titoli proposti da Netflix, come potete ben vedere quest'anno si sono proprio dati da fare con i temi natalizi e io sono molto contenta. 
Avete qualche titolo su Netflix da citare?

Commenti

  1. concordo in pieno con alcuni titoli
    qualcuno salvi il Natale ADORO alla follia!
    Un safari per Natale non h nulla di natazio e di una noia mortale!
    Klaus l'ho amato *-*

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento