Haul | DM Drogerie

Il primo Haul dell'anno, anche se in realtà questi sono degli acquisti fatti poco prima di Natale, ovvero quando a Trieste ha finalmente aperto un DM Drogerie e io non ho potuto resistere!


Ho cercato di acquistare solo il necessario, pensando ai prodotti che stavo per terminare, ovviamente senza rinunciare a qualche sfizio.
Sono quasi tutti prodotti Balea, tranne uno e le formine per biscotti a forma di animali a cui non ho saputo resistere.


Ho diversi prodotti per i capelli aperti e che aspettano di essere utilizzati ma questa linea composta da Shampoo e Balsamo mi ha incuriosita.

Sono pensati per capelli secchi e fragili, non vedo l'ora di provarli e poi hanno un packaging bellissimo!


Ho fatto incetta di maschere in tessuto di Balea, queste sono le 4 tipologie che ho scelto. La Vital e Aqua le ho già provate e mi erano piaciute molto!


Sempre di Balea speravo di trovare l'intera linea Avocado e Miele, ma ho trovato solo la maschera.
Ho quindi acquistato la Mousse Detergente e il Tonico della linea per pelli sensibili.


Ho acquistato poi il Contorno Occhi e la Crema Notte (in realtà volevo acquistare quella giorno ma credo tra la confusione dei primi giorni d'apertura di aver sbagliato) della linea Urea, pensata per pelli molto secche.
Della stessa linea ho acquistato la crema piedi di cui ho sentito parlare sempre benissimo.


Per finire ho acquistato l'Olio Detergente di Lvly che volevo provare da diverso tempo, dello stesso marchio volevo riacquistare il tonico che mi è piaciuto moltissimo ma non era presente (per questo ho optato per quello mostrato poco più sopra).


Questi sono i miei acquisti, ora andare da DM mi risulterà più facile, è comunque fuori dal centro e più lontano da raggiungere ma mi accontento :P

Avete provato alcuni dei prodotti che ho citato? 
Quali sono i prodotti venduti da DM che secondo voi bisogna provare?

Commenti

  1. Ciao! Io ne ho ben due di DM nelle vicinanze e ci vado spesso! Anche io faccio sempre incetta di maschere viso e di altri prodotti, anche di Alverde, che mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. La linea Aqua di Balea è molto valida, io mi ero trovata benissimo con il contorno occhi con la sfera metallica. D'estate è particolarmente piacevole :)

    RispondiElimina

Posta un commento