Che tristezza.....Eastwick....

Avevo già letto alcune cosine riguardo questo ma non ho continuato a leggere e ad informarmi perchè avevo paura di imbattermi su qualche spoiler su come finisse la serie.....ma purtroppo per me non avrei dovuto preoccuparmi di spoiler o altro -.-

La serie è stata definitivamente cancellata....

Si lo so, non è una serie da 10 e lode, ma era interessante e in me aveva suscitato un pò di curiosità e diciamo che mi ero interessata abbastanza!Ma non credo che tutti l'abbiano trovata come me, in quanto le future serie sono state cancellate dai pensieri dei produttori perchè hanno ricevuto pochissimi ascolti, e puntata dopo puntata essi diminuivano sempre di più...sarà che io guardo facilmente molte serie di qualsiasi genere e che mi faccio prendere troppo dalla loro storia.....ma ora.....il finale dell'ultima puntata mi tormenta!!
E' possibile intuire come potrebbe andare a finire...ma vederlo sarebbe tutta un'altra cosa, odio quando bloccano le serie così, soprattutto dopo una puntata che ti fa dire: "benee e ora che succederà?!"
Non possono fare queste cose, ho capito che lo guardavano in pochi e che non ha fatto grande successo.....ma quei poveri imbecilli che si erano "presi" guardandolo cosa dovrebbero fare?!grr....ODIOSI!!!!


oookkkeeii dopo questo "leggero" sfogo mi sento un pochino più libera ^_^
ma resta il fatto che io voglio sapere che succederà con quel bimbo con al suo interno lo spirito di una donna (immagino) e cosa farà Jamie..........ok, mi metterò il cuore in pace..altro non posso fare :D :D hhaha


Buon venerdì sera ^^
io credo lo passerò tra le coperte calde calde *-*

Commenti

Posta un commento