Eastwich


Eastwick è una serie TV creata nel 2009 da Maggie Friedman, basata sul romanzo "Le streghe di Eastwick" trasmessa in Italia per la prima volta l'8 febbraio 2010 su Mya, e ritrasmessa su La5 dal 10 settembre ogni venerdì alle 21.10.

TRAMA:
Eastwick è una cittadina in cui tre donne, Roxanne, Kat e Joanna si incontrano in un parco e stringono subito una forte amicizia. Ma il loro incontro non è del tutto casuale, in quanto il misterioso Daryl Van Horne ha messo il suo zampino e aiuta le tre donne a sviluppare i loro poteri magici, sconbussolando le loro vite e quelli dell'intera cittadina.

E' una serie composta da un'unica stagione di 13 puntate, molto avvincente che mette assieme la drammaticità e la vita quotidiana con il mistero e la magia, raccontando la vita di queste 3 giovani donne con i loro problemi e avventure; è un mix tra le serie Desperate Housewives e Streghe.

Una serie che consiglio di vedere dandole un bel 7, soprattutto per la trama e le attrici.
Un cast composto da Rebecca Romijn (conosciuta nella serie TV "Ugly Betty" nella parte di Alexis Meade), Lindsay Price, Jaime Ray Newman, Sara Rue (nota per la serie "Perfetti ma non troppo" nella parte Claude Casey)

Per la sua visualizzazione consiglio il sito Megastreaming.biz al link

Buona visione ^_^

File:Eastwick.png

Commenti