Heroes 3° stagione

una locandina di Heroes

La 3° stagione del telefilm Heroes inizierà venerdì 29 ottobre su italia 1 alle 11.25, e io direi anche era ora!Questa stagione in America è uscita ancora nel 2008, e noi ovviamente dobbiamo sempre rimanere indietro ed aspettare addirittura 2 anni.......
Ma tralasciamo questo fatto, questa stagione è composta da 25 episodi e come dicevo sarà trasmessa dal lunedì al venerdì alle 11 e 25 circa; secondo me un'orario sbagliato per una prima visione, era meglio farlo di sera..riceverebbe più ascolti a parer mio.

Trama Heroes:
tutto il telefilm si basa sulla scoperta da parte di alcune persone di possedere abilità eccezionali (saper volare, leggere il pensiero ecc.) che sconvolgeranno la loro vita.
Nonostante essi si trovino in posti lontani gli uni dagli altri e non si conoscano tra loro, ben presto scopriranno di essere accomunati da un unico destino: salvare il mondo.

Particolarità:
le vicende sono raccontate in più stagioni, come qualsiasi telefilm, ma Heroes ha una particolarità, gli autori hanno voluto chiamare ogni episodio "capitolo" e più capitoli formano dei "volumi", racchiusi all'interno delle varie stagioni.
Questi termini sono tratti delle serie a fumetti, e sono stati usati per dare l'impostazione di un romanzo, con la storia che si sviluppa in diversi archi narrativi (volumi) che non necessariamente corrispondo alla durata di un'intera stagione.

Trama 3° stagione:
dopo aver ritrovato i suoi poteri, il serial killer Sylar riprende a uccidere per appropriarsi delle abilità altrui. La sua ricerca lo condurrà a casa Bennet, dove Noah aveva già dei problemi.
Intanto le conseguenze dell'attentato a Nathan Petrelli conducono diversi Eroi sulla via di una grande questione spirituale.

Particolarità 3° stagione:
I 25 episodi vengono suddivisi in 2 volumi, dal capitolo 1 al 13 fanno parte del volume III "Villains", mentre dal 14 al 25 fanno parte del volume IV "Fugitives".

Secondo me questa serie ha un'ottima trama davvero intrigante, ti coinvolge molto, e se non lo segui con attenzione credo sia difficile capirne qualcosa, se ti perdi pochi minuti (in pochi minuti succedono davvero tantissime cose) hai il rischio di non capire più nulla!!E' davvero interessante, ed è sicuramente una serie da vedere, soprattutto per gli amanti del genere.

Voto:
io gli do un 7, come ho già detto ha una trama avvincente.

Streaming:
Per vedere le prime 3 serie in streaming:

E' possibile già vedere la 4° serie in streaming anche in italiano:

Commenti