...pensieri...

Leggevo proprio ora dei miei vecchi blog di 2/3 anni fa....e non mi ero mai accorta di quanto sono cambiata....sono cambiate così tante cose nella mia vita, sono cambiata io, il mio modo di pensare, di vedere le cose e il modo con cui affronto ogni situazione.
E' cambiato davvero tutto....credo sia normale non comportarsi più come una ragazzina di 15 anni, ma non credevo di essere cambiata così tanto!
Se metto a confronto i due modi di pensare non sembrano neanche appartenere alla stessa persona, è così divertente come cosa, rivedere le vecchie foto, rileggere i vecchi pensieri e metterli a confronto col presente :D magari succederà anche tra un paio di anni hahha :D


Le mie scimmiette di mare crescono benissimo (♥) dopo aver messo le uova istantanee neanche tempo un giorno e già stavano nascendo *_* minuscoli quasi invisibili, ma c'erano..e col passare dei giorni sono diventati sempre di più, e ora sono visibili anche senza l'utilizzo di una lente d'ingrandimento ^_^
Oggi pomeriggio gli darò per la prima volte il cibo ^_^ sono così felice, e loro sono davvero tantissime, non avrei mai pensato che ne nascessero così tantiii ^__^
In questi giorni non ho potuto fargli delle foto, perchè ho letto che il flash i primi giorni potrebbe fargli male e credo non si sarebbe visto poi molto, ma oggi gliene farò qualcuna e poi le posterò ^__^ sono davvero bellissime U_U

Commenti

  1. mi piace il tuo blog molto carino semplice e mi piace come scrivi...spero ricambi grazie baci,se ti va mi puoi venire a trovare nel mio angolo del paradiso cosmetico e non solo..http://cloemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento