Sea Monkeys -> Scimmiette di mare

Vi ricordate le Scimmiette di mare che negli anni 90 andavano tanto di moda?!ovvero quella vaschetta che tu riempivi d'acqua e poi mettevi le uova e nascevano questi piccoli animaletti marini?!ecco..è ritornata!!
Premetto che io le ho sempre desiderate ma purtroppo per me non le ho mai ricevute :(
ma sabato è stato il grande giorno ^_^ il mio splendido e gentilissimo ragazzo (♥) me le ha regalateeee ^___^ ed io sono felicissima!!


Il tutto si presenta in questa vaschetta, al suo interno ci sono le istruzioni più 3 bustine per far nascere le scimmiette.

Procedimento:
si deve riempire l'apposita vaschetta con 300 ml di acqua tiepida, sui 26°. Dopo averla riempita bisogna aprire la prima bustina e mettere la polverina all'interno dell'acqua e mescolare per circa un minuto (sarebbe un purificarla).
Bisogna aspettare 24h (per me le 14 circa) e mettere la seconda bustina contenente le uova istantanee e rimescolare per un minuto.
In base ai gradi dell'ambiente in cui si trovano dipende anche i giorni di nascita, da me ci sono sui 22/24°, quindi in 4/5 giorni dovrebbero nascere, e sabato ovvero il 5° giorno posso aprire la bustina numero tre contenente il loro cibo ed iniziare a nutrirli ^_^

Sinceramente non vedo l'ora che nascano *_* ogni 5 minuti sono li a vedere se è successo qualcosa :D speriamo si schiudano presto *_*

Vi terrò informati sul procedimento e sulla loro nascita......bè diciamo che tra qualche giorno diventerò mamma haha ^__^

Commenti